Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Portatili - Consigli per gli acquisti

Recensione POCO F9 pro: potenza da vero top di gamma, display da 185 Hz e finalmente una fotocamera da prendere sul serio
Recensione POCO F9 pro: potenza da vero top di gamma, display da 185 Hz e finalmente una fotocamera da prendere sul serio
POCO F9 Pro arriva sul mercato con l'obiettivo di portare prestazioni da smartphone top di gamma in una fascia di prezzo "più aggressiva", senza rinunciare a un comparto fotografico finalmente all'altezza. Dopo averlo testato sul campo, emerge uno smartphone molto più completo rispetto alla generazione precedente, ma anche con alcuni piccoli compromessi che diventano difficili da ignorare quando il prezzo di listino sfiora i 1.000 euro.
Tra audio e AI: la ricetta di Qualcomm per l'agentic AI
Tra audio e AI: la ricetta di Qualcomm per l'agentic AI
Snapdragon Soung Gen 2 è la piattaforma Qualcomm per i dispositivi audio sempre più integrati nel mondo dell'intelligenza artificiale: al prorpio interno tanta potenza elaborativa per gestire al meglio le necessità d'uso dell'agentic AI
Qualcomm annuncia la nuova generazione di SoC Snapdragon 8 Elite Gen 6
Qualcomm annuncia la nuova generazione di SoC Snapdragon 8 Elite Gen 6
In occasione del proprio Snapdragon Summit Qualcomm annuncia i due nuovi chip per dispositivi mobile di fascia alta che entreranno nel mercato nel corso del 2027: tanta potenza a disposizione per elaborazioni di intelligenza artificiale sempre più complesse
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 14-02-2011, 17:52   #1
Kimahri
Senior Member

Iscritto dal: May 2003
consiglio portatile 1000 euro

vi spiego in breve cosa mi è successo, ho comprato 1 anno fa l'asus pro62j a 999euro un giorno accendendolo non funziona piu la scheda video lo mando in assistenza e mi chiamano dicendo che non è riparabile e che mi manderanno entro 2 settimane 1 email con 1 proposta e devo rispondere se accettare o no. mi arriva l'email con su il risarcimento del 60% del portatile. io ovviamente dico di no e rispedisco. chiamano a mia madre e gli offrono l'80% mia madre risponde che vuole il suo portatile (lo usava lei)e loro gli han detto che non era possibile e visto che erano stufi gli hanno offerto il 100% (non chiedetemi perchè un'azienda invece di offrire un portatile che gli costa meno offrano soldi)mia mamma dice che deve chiamare a me e fino adesso non mi han chiamato. io volevo qualche consiglio su come mi dovrei comportare. (io preferisco il portatile) e cercando in giro sembra che un altro modello con lo stesso processore non lo abbia.
e incaso mi dessere il 100% secondo voi quale portatile è migliore a quello? loro per la garanzia (quel portatile aveva pure la casko) cosa sono obbligati a fare?

Ultima modifica di Kimahri : 14-02-2011 alle 17:55.
Kimahri è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2011, 09:39   #2
docking
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2010
Strana la tua situazione...
A parte che non penso ti risarciranno il 100% del prezzo al quale tu l'hai pagato un anno fa...
Anche perchè di solito per risparmiare te lo riparano e fine.
Io mi farei dare i soldi e prenderei un nuovo note con i7 seconda generazione, escono il mese prossimo e visto l'errore di progettazione della cpu riconosciuto il mese scorso, i prezzi non dovrebbero salire, anzi!
Ciao
docking è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-02-2011, 23:05   #3
Kimahri
Senior Member

Iscritto dal: May 2003
Quote:
Originariamente inviato da docking Guarda i messaggi
Strana la tua situazione...
A parte che non penso ti risarciranno il 100% del prezzo al quale tu l'hai pagato un anno fa...
Anche perchè di solito per risparmiare te lo riparano e fine.
Io mi farei dare i soldi e prenderei un nuovo note con i7 seconda generazione, escono il mese prossimo e visto l'errore di progettazione della cpu riconosciuto il mese scorso, i prezzi non dovrebbero salire, anzi!
Ciao
Come ho detto mi hanno offerto il 100% e me l'hanno offerto dopo che non ho accettato il 60% e 80% e il portatile mi han detto che non era riparabile. infatti sono rimasto shokkato nel vedere che mi offrivano soldi e non un portatile superiore che a loro costa molto meno

Ultima modifica di Kimahri : 17-02-2011 alle 23:08.
Kimahri è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Recensione POCO F9 pro: potenza da vero top di gamma, display da 185 Hz e finalmente una fotocamera da prendere sul serio Recensione POCO F9 pro: potenza da vero top di g...
Tra audio e AI: la ricetta di Qualcomm per l'agentic AI Tra audio e AI: la ricetta di Qualcomm per l'age...
Qualcomm annuncia la nuova generazione di SoC Snapdragon 8 Elite Gen 6 Qualcomm annuncia la nuova generazione di SoC Sn...
realme 16 Pro Harry Potter Edition: il nuovo midrange ha uno stemma di Hogwarts che cambia colore al sole! realme 16 Pro Harry Potter Edition: il nuovo mid...
Recensione REDMI Note 17 Pro: il midrange con batteria da 8.340 mAh e ricarica veloce Recensione REDMI Note 17 Pro: il midrange con ba...
Opera: la VPN gratuita si accende in aut...
Giochi capaci di costruirsi in tempo rea...
Giochi DX11 su Intel Arc e Proton: le ot...
Bentley Torcal ufficiale: 876cv e ricari...
Counter-Strike 2: con poche modifiche, V...
Silent Hill potrebbe tornare al cinema c...
L'integrazione di ChatGPT su Siri è stat...
ASML: 'Non vendiamo assolutamente nulla ...
Anthropic limita Claude Opus 5.5 nello s...
Microsoft 365, l'Antitrust respinge le p...
SAP NOW AI Tour Milan: una giornata con ...
Quake Champions dice addio al free-to-pl...
Anker AeroClip 2, li indossi e dopo un p...
Notebook ASUS da gaming per il Back to S...
Auto elettriche UE al 21,7%: sorpasso si...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian