Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Samsung

Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
In occasione del Tech Tour 2025 della European Hardware Association abbiamo incontrato a Taiwan FSP, azienda impegnata nella produzione di alimentatori, chassis e soluzioni di raffreddamento tanto per clienti OEM come a proprio marchio. Potenze sempre più elevate negli alimentatori per far fronte alle necessità delle elaborazioni di intelligenza artificiale.
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS è il principale operatore di servizi cloud al mondo e da tempo parla delle misure che mette in atto per garantire una maggiore sovranità alle organizzazioni europee. L'azienda ha ora lanciato AWS European Sovereign Cloud, una soluzione specificamente progettata per essere separata e distinta dal cloud "normale" e offrire maggiori tutele e garanzie di sovranità
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Xiaomi ha portato sul mercato internazionale la nuova serie Redmi Note, che rappresenta spesso una delle migliori scelte per chi non vuole spendere molto. Il modello 15 Pro+ punta tutto su una batteria capiente e su un ampio display luminoso, sacrificando qualcosa in termini di potenza bruta e velocità di ricarica
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 15-02-2011, 20:24   #22601
darios81
Senior Member

L'Avatar di darios81

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Aci San Filippo - Trattative HWU: 30 - EBAY: oltre 50
Quote:
Originariamente inviato da TheFlash Guarda i messaggi
Quindi questo spacciato per 10.1 è il 4?
https://market.android.com/details?i...be.flashplayer
Ma infatti il Flashlite e' una cosa quello uscito per Android e' totalmente diverso.
Il Flashlite c'era pure Symbian se vi ricordate...

Infatti furbescamente nella slide scrivono che massimizza la compatibilita', pertanto ci saranno cose che funzioneranno ed altre no, mentre il flash per android visualizza tutto.

Quote:
Originariamente inviato da robynove82
Queste sono tue considerazioni personali, il dato di fatto è che il wave registra in mp3 (con qualità ottima a mio avviso) e il galaxy S in amr senza software aggiuntivi. Punto. Non state a criticare sempre e comunque anche i lati positivi di questo cell giusto per partito preso visto che già questo thread è pieno di questi discorsi e di rolleyes vari. Apritevi una discussione (mi riferisco il generale) Bada Vs Android a sto punto.
Queste sono tue idee personali, da fanboy deluso del Wave.
Non me lo so spiegare in altro modo il tuo intervento.

Ma poi sta cosa di confrontare o meno perche e' vietata?
Alla base di tutto si confronta sempre il prodotto migliore con quello di cui parliamo, altrimenti le conferenze per migliorarsi, i nuovi terminali le nuove funzi0oni sono tutte aria fritta e non dovresti neanche parlare.

Cosa ti dobbiamo dire? che il Wave e' bello perche ha il superschermo? non ti puoi sentire piu!!! o perche ti registra l'audio in MP3? Madoooo che cosa bella su un cell ci mancava...

Ma guarda la realta dei fatti: sta risultando un surrogato di terminale con un surrogato si OS per via di Samsung.
Non ha app decenti, non ci puoi smanettare, ci puoi chiamare e mandare messaggi, quello si.

Ci sono case come l MS che prendevate per il sedere che in 4 mese sta per fare un aggiornamento che per il Wave ci vorrebbero con questi tempi 2 anni per farlo uscire.
Ho concluso positivamente : Maglia18 , Poty , Luka , Sagomaccio , GiovanniCT , Edu , JeckoMP , topo.campestre , Lello , Tone8 , Kondalord ,ilMoro , Midia ,ngherappa , CagivaMito,Joopol , Alooa , Jimmy41 , Tony_Montana91...
Sono registrato : HWShop Catania (darios81) - Ebay ( darios81 -> 47 Feedback positivi ( 100%))
darios81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-02-2011, 20:28   #22602
darios81
Senior Member

L'Avatar di darios81

Quote:
Originariamente inviato da Giordy89 Guarda i messaggi
Si spera! Tanto valeva lasciare la grafica uguale all'1.2
Hanno fatto vedere quel coso , perche ancora hanno fatto poco e niente.
Per non farti prendere in giro, qualcosa on the road dovevano farla vedere.
Non mi stupirei neanche che quei cosi che abbiamo visto erano pronti da tempo e mai rilasciati.
Un po come per fare un esempio il TTS o TEXT RECOGNITION. Il wave gia aveva per esempio il TTS in qualche video pre-uscita poi misteriosamente 'e scomparso...

Tra l'altro dopo 4 mesi d'annuncio che si presentano, anzi che dicono ancora essere in versione alfa, vuol dire che non hanno fatto nulla.
Ho concluso positivamente : Maglia18 , Poty , Luka , Sagomaccio , GiovanniCT , Edu , JeckoMP , topo.campestre , Lello , Tone8 , Kondalord ,ilMoro , Midia ,ngherappa , CagivaMito,Joopol , Alooa , Jimmy41 , Tony_Montana91...
Sono registrato : HWShop Catania (darios81) - Ebay ( darios81 -> 47 Feedback positivi ( 100%))
Old 15-02-2011, 20:30   #22603
checo
Senior Member

L'Avatar di checo

Iscritto dal: Aug 2000
Quote:
Originariamente inviato da darios81 Guarda i messaggi
Queste sono tue idee personali, da fanboy deluso del Wave.
Non me lo so spiegare in altro modo il tuo intervento.

Alla base di tutto si confronta sempre il prodotto migliore con quello di cui parliamo, altrimenti le conferenze per migliorarsi, i nuovi terminali le nuove funzi0oni sono tutte aria fritta e non dovresti neanche parlare.

Cosa ti dobbiamo dire? che il Wave e' bello perche ha il superschermo? non ti puoi sentire piu!!! o perche ti registra l'audio in MP3? Madoooo che cosa bella su un cell ci mancava...

Ma guarda la realta dei fatti: sta risultando un surrogato di terminale con un surrogato si OS per via di Samsung.
Non ha app decenti, non ci puoi smanettare, ci puoi chiamare e mandare messaggi, quello si.

Ci sono case come l MS che prendevate per il sedere che in 4 mese sta per fare un aggiornamento che per il Wave ci vorrebbero con questi tempi 2 anni per farlo uscire.
io abbandono il discorso perchè è inutile.
cmq di bada 2 non hanno detto nulla sul browser?? impossibile lo lascino così no?
Old 15-02-2011, 20:35   #22604
darios81
Senior Member

L'Avatar di darios81

Quote:
Originariamente inviato da checo Guarda i messaggi
io abbandono il discorso perchè è inutile.
cmq di bada 2 non hanno detto nulla sul browser?? impossibile lo lascino così no?
Tutto e' possibile.
Non vedi che in 8 mesi (io ce l'ho da Agosto), non sono riusciti a risolvere una benche minima fava.
Ora ci vuole un anno, per uno straccio di flashlite, e di altre cose che potrebbero essere implementate in modo incrementale.

Tra l'altro quel browser e' talmente uno schifo, che non fa scaricare manco un file RAR dal web...ma come si puo tenerlo cosi? E fatto apposta!!!!
Old 15-02-2011, 20:41   #22605
Giordy89
Senior Member

L'Avatar di Giordy89

Iscritto dal: Nov 2009
Quote:
Tutto e' possibile.
Non vedi che in 8 mesi (io ce l'ho da Agosto), non sono riusciti a risolvere una benche minima fava.
Ora ci vuole un anno, per uno straccio di flashlite, e di altre cose che potrebbero essere implementate in modo incrementale.

Tra l'altro quel browser e' talmente uno schifo, che non fa scaricare manco un file RAR dal web...ma come si puo tenerlo cosi? E fatto apposta!!!!
Non posso che quotare.. Uno smartphone che non può scaricare files da internet, è INCREDIBILE! Penso che non ci voglia tanto a implementare una funzione cosi banale per dei programmatori esperti. Bah, proprio non mi capacito..
Old 15-02-2011, 20:42   #22606
checo
Senior Member

L'Avatar di checo

Quote:
Tutto e' possibile.

del flash frega nulla, ma mi sono sempre chiesto la voce abilita flash in dolfin a che serve?
Old 15-02-2011, 20:42   #22607
checo
Senior Member

L'Avatar di checo

Quote:
Non posso che quotare.. Uno smartphone che non può scaricare files da internet, è INCREDIBILE! Penso che non ci voglia tanto a implementare una funzione cosi banale per dei programmatori esperti. Bah, proprio non mi capacito..
e ma puoi registare in mp3.
Old 15-02-2011, 20:50   #22608
Strablick
Senior Member

L'Avatar di Strablick

Iscritto dal: Aug 2010
Quote:
Tutto e' possibile.

Ma tu l'hai venduto o ce l'hai ancora???
Old 15-02-2011, 20:52   #22609
lupinthe3rd
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2008
Quote:
Originariamente inviato da hexaae Guarda i messaggi
Io so che è così... Flash completo come ce l'hai su desktop è ridondante per funzionalità che gli OS mobile nemmeno hanno.
Anche qui credo sia un caso di confusione (vedi il caso di "memoria") di termini nel mondo mobile dove si usano termini impropri e semplficativi...

Se trovi info in rete che smentiscano, e che invece confermino che l'ultimo "Flash" per Android sarebbe proprio il porting della versione desktop completa fai sapere... Io ho sempre saputo che Adobe per i dispositivi mobile ha creato Adobe Flash Lite e la versione desktop completa a cui siamo abituati su PC è un'altra. Anche quando vai su http://www.adobe.com/software/flash/about/ quelli elencati sono gli unici OS supportati dalla classica versione full.
www.adobe.com/products/flashplayer/systemreqs/
in fondo alla pagina c'è android 2.2 con relativi requisiti hardware
lupinthe3rd è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-02-2011, 20:54   #22610
hexaae
Senior Member

L'Avatar di hexaae

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Amiga Nation
Quote:
Quindi questo spacciato per 10.1 è il 4?
https://market.android.com/details?i...be.flashplayer
In effetti da quanto scritto lì sembra proprio la versione non più "lite" come prima... e anche i commenti sembrano confermare: «Pesante! I siti diventano di una lentezza assurda. Adobe ci sei o cu fai? Forse steve jobs aveva ragione.... inoltre non si puó spostare su sd...»
Di fatto anche se è effettivamente la versione 10.x "completa" pare poco usabile sui dispositivi mobile per seri problemi di bug e performance.
Old 15-02-2011, 20:55   #22611
Giordy89
Senior Member

L'Avatar di Giordy89

Quote:
Originariamente inviato da checo Guarda i messaggi
e ma puoi registare in mp3.
'Azzo è vero! Quasi mi dimenticavo! :P
Old 15-02-2011, 20:59   #22612
TheFlash
Senior Member

L'Avatar di TheFlash

Iscritto dal: Sep 2007
Città: Firenze
Quote:
In effetti da quanto scritto lì sembra proprio la versione non più "lite" come prima... e anche i commenti sembrano confermare: «Pesante! I siti diventano di una lentezza assurda. Adobe ci sei o cu fai? Forse steve jobs aveva ragione.... inoltre non si puó spostare su sd...»
Di fatto anche se è effettivamente la versione 10.x "completa" pare poco usabile sui dispositivi mobile per seri problemi di bug e performance.
Mah sinceramente io non noto nessun cambiamento nelle pagine. E' fluido lo stesso.
Anche perchè con dolphin hd puoi scegliere lì lì nella pagina se avviare il flash o no
TheFlash è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-02-2011, 21:03   #22613
Giordy89
Senior Member

L'Avatar di Giordy89

Comunque oggi ho scoperto una cosa stranissima.. Avevo con me 3 Wave e guardando bene gli schermi mi sembravano abbastanza diversi per quanto riguarda i colori.. poi li ho confrontati mettendo a tutti la luminosita 10 con uno sfondo biancoe guardate cosa c'è di strano!

Abbassando un po la gamma si nota di piu la differenza!

Ma perchè sono diversi???
P.s. il mio è quello meno "luminoso", a occhio nudo si vede abbastanza la differenza..
Old 15-02-2011, 21:04   #22614
hexaae
Senior Member

L'Avatar di hexaae

Quote:
...perché non è il canale generico per chiacchierare di "OS per sistemi mobile", ma dedicato al Wave. (Sebbene negli ultimi giorni, per mancanza di news si è inevitabilmente andati OT).
È come andare su un canale MacOSX a ricordare ogni pagina che molto software non esiste per Mac ed esce solo per Windows e piantare su flame continui e inevitabili su questa scia...
Se c'è da fare un confronto di funzionalità e costruttivo va bene ma non ha senso poi parlare di market per prodotti diversi in giro da anni, con cifre di diffusione nell'ordine del 30%+ rispetto rispetto al market e diffusione del Wave. È ovvio come lo è che per Windows c'è molta più scelta ed è inutile discuterne. Finisce per essere solo una continua provocazione.
Old 15-02-2011, 21:05   #22615
hexaae
Senior Member

L'Avatar di hexaae

Quote:
Ma perchè sono diversi???
P.s. il mio è quello meno "luminoso", a occhio nudo si vede abbastanza la differenza..
Accidenti! Si vede sì!! È inquietante questa cosa...
Old 15-02-2011, 21:07   #22616
hexaae
Senior Member

L'Avatar di hexaae

Quote:
Mah sinceramente io non noto nessun cambiamento nelle pagine. E' fluido lo stesso.
Anche perchè con dolphin hd puoi scegliere lì lì nella pagina se avviare il flash o no
Il fatto che tu possa scegliere è un altro discorso ovviamente e ti risparmia appesantimenti, come su WebOS!
Il fatto che sia molto più pesante è confermabile dai mille reclami e testimonianze nei forum etc. e le specifiche richieste più elevate...
Old 15-02-2011, 21:11   #22617
Vellerofonte
Senior Member

L'Avatar di Vellerofonte

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Cerano (Novara)
CIPOT FFO

Strabuzzate gli occhi,interessantissime novità da non crederci

Per chi è rimasto molto deluso dal wave e non sa farsene una ragione

Per tutti quelli che pensano che bada sia spacciato

Per tutti coloro che però continuano comunque a postare traghettando il 3D alle 2 milioni di visite

ma tragicamente ripetendo le stesse cose tra cui "insomma ripetete sempre le stesse cose":

CLICCARE QUI >>>> NOVITA'
Old 15-02-2011, 21:17   #22618
checo
Senior Member

L'Avatar di checo

Quote:
su dispositivi con hw come il wave è pesante c'è poco da fare, la cosa migliorearà sfruttanfo la gpu e i dual core.
Old 15-02-2011, 21:18   #22619
checo
Senior Member

L'Avatar di checo

Quote:
Il fatto che tu possa scegliere è un altro discorso ovviamente e ti risparmia appesantimenti, come su WebOS!
Il fatto che sia molto più pesante è confermabile dai mille reclami e testimonianze nei forum etc. e le specifiche richieste più elevate...
ma che flash c'è sul wave che non ho mai capito?
Old 15-02-2011, 21:19   #22620
checo
Senior Member

L'Avatar di checo

Quote:
Originariamente inviato da Vellerofonte Guarda i messaggi
Strabuzzate gli occhi,interessantissime novità da non crederci

Per chi è rimasto molto deluso dal wave e non sa farsene una ragione

Per tutti quelli che pensano che bada sia spacciato

Per tutti coloro che però continuano comunque a postare traghettando il 3D alle 2 milioni di visite

ma tragicamente ripetendo le stesse cose tra cui "insomma ripetete sempre le stesse cose":

CLICCARE QUI >>>> NOVITA'

ah ah complimenti per lo spirito!

Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al ce...
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud ...
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! L...
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
Aetherflux e Lockheed Martin insieme per...
SpaceX sta proseguendo i test della terz...
Axiom Space ha mostrato un nuovo video d...
Realme: la trasformazione in sub-brand d...
PlayStation 6 si farà attendere: ...
BWT Alpine chiude la prima tornata di pr...
Beyond Good & Evil 2 non è st...
Qualcomm: il CEO ha guadagnato quasi 30 ...
AMD: 'Non importa cosa dice Intel, i mig...
Non è solo colpa del mercato: il ...
3 smartphone ai prezzi più bassi ...
Pwn2Own Automotive 2026 da record: 76 ze...
Più watt, più bassi e subwoofer incluso:...
Xiaomi POCO F8 Pro, un top di gamma a 54...
Tassa di 2 euro sui piccoli pacchi: un a...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian