|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Salerno
|
SUPPORTO NOTEBOOK
ciao a tutti,
chiedo se potete urgentemente consigliarmi su che supporto prendere per un notebook 15 pollici. mi spiego, io ho gia preso un supporto per ilriscaldamente ossia con ventole che e ottimo ma dopo 5 mesi che sulle gambe poggio sia il supporto che il notebook ho le gambe a pezzi. quindi cerco qualcosa che mi permetta di stare sul letto o sul divano davanti al notebook senza pero che lo tenga poggiato sulle mie gambe ormai stanchissime. grazie mille.
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
stento a credere che sul forum numero 1 di italia per discussioni relative all'informatica nessuno sappia darmi un consiglio su una cosa banalissima ed attualissima quindi:
UP
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Rovereto
|
prova a vedere Ikea Brada http://www.ikea.com/it/it/catalog/products/20148623
http://www.ikea.com/it/it/catalog/products/10086654 costano poco e potrebbero fare al tuo caso; se hai per casa un vassoio per colazione a letto va bene pure quello se poi hai € da spendere guarda i lounge-book che cmq partono da 100€, + o -
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
li avevo gia visti pure io!!! sto arredando casa e sto andando 3 giorni a settimana all'ikea!!!!!!!!!!! purtroppo il brada del primo link che hai postato nel mio negozio ikea (salerno) non è disponibile mentre il secondo l'ho visto e sono scettico. perche cmq deve stare appoggiato sopra le gambe....e ti ripeto io ho gia il peso del notebook e di un supporto logitech sotto che serve per l'aereazione. vorrei una soluzione che mi permettesse di avere le gambe libere...ed il notebook di fronte (quindi sia per i soldi che per la soluzione) scarto la bellissima ma inutile secondo me lounge book che avevo gia visto. grazie cmq so che ci sono altre soluzioni...cioe nn chiedo niente di particolare...solo che nn trovo cosa mi serve...UP
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
pensavo che avessi chiesto na cosa semplicissima...ed invece era un calesse.
UP...fatelo per le mie gambe
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
cerco un supporto dove poggiare il notebook ed un supporto ventola onde evitare di tenere appoggiato tutto sulle gambe che ormai sono stanchissime. tutto questo mentre sto comodamente disteso sul divano o sul letto.
NON CHIEDO NULLA DI STRANO... UP
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
vediamo..magari ho avuto la sfortuna che nn hanno letto quelli che sanno qualche prodotto...
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
|
evidentemente la maggior parte delle persone non trova particolarmente stancante reggere 3-4 chili sulle gambe.
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
il notebook e gia poggiato ad un supporto che serve per la ventilazione quindi i chili nn sono 3-4 ma qualcosa in piu. e poi...scusa se te lo dico...ma i ltuo intervento è fuori luogo. CIOE NN SERVE A NIENTE QUELLO CHE HAI SCRITTO...
|
|
|
|
#12 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
|
Quote:
fai conto che ti abbia risparmiato la fatica di un "up"
|
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Mi pare che l'idea del tavolinetto da colazione che si usa a letto (che peraltro ho visto solo nei film) sia l'ideale per l'uso del note a letto.
Un piano robusto, orrizzontale e stabile; che altro desiderare? |
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
infatti se vedi nel primo post il suggerimento del primo link ikea BRADA era una soluzione che avrei provato ma il negozio ikea della mia citta (salerno) nn lo vende. un link per un prodotto da te suggerito??
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Rovereto
|
cmq di tavolini da letto ce ne sono a bizzeffe, economici e no
se guardi foppapedretti ne ha, nei negozi di articoli sanitari ne hanno di sicuro poi basta cercare http://www.twenga.it/dir-Mobili,Arre...ssoio-da-letto visto poi che vai spesso in ikea te lo autocostruisci, una mensola lack e 4 piedini della lunghezza giusta e si a posto non sottovalutare quello col cuscino sotto , sempre ikea, perchè il peso viene meglio distribuito dal cuscino e le gambe se ne giovano ps ma l'affare per il raffreddamento sicuro che serve?
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ciao nin, grazie per le soluzioni. il supporto per il raffredamento è questo http://www.eldomegastore.it/StarterS...Id=939-000120# è un po spesso come puoi vedere e quindi insieme al notebook ora mi da fastidio. all'inizio invece lo trovavo comodo ora invece vorrei un qualcosa tipo il brada da ikea nn disponibile. DIREI CHE SERVE SI...il notebook nn e mai caldo. mai. prima mi scottavano le gambe il secondo brada da ikea l'ho visto ma cmq va appoggiato sulle gambe e credo che sia scomodo...a costruirlo?? addirittura...mi sono specializzato in montaggio fai da te ma...vorrei evitare. cmq venerdi devo andare e provo quel supporto...poi ti dico. grazie
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:39.