|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2009
Città: Reggio Calabria
|
Una domanda su Canon Eos 550D...!!
Salve a tutti...la mia domanda..forse potrà essere banale..ma è da tempo ke volevo sapere..è ...ma nello schermo della 550d i suoi 1.040.000 punti..a quanto equivalgono in pixel..????????
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
The resolution is similar to the EOS 500D (720x480 / 1040k pixels) but the wider shape makes a lot more sense. Canon has removed the air-gap between the LCD’s protective cover and the liquid crystal to reduce glare. The screen has a viewing angle of 160 degrees.
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
thanks
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
eii scusa...ti posso chiedere un altra cosa.....!?siccome sono intenzionato a comprarla la 550d...che memory card mi consiglieresti da mettere???
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
dipende da te, se scatti in raw direi che sotto gli 8 / 16gb è meglio non andare. prendi una classe 10 così da avere maggiore velocità di scrittura. in ogni caso nel topic ufficiale trovi tutte le info |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
x dire...mi daresti un consiglio diciamo...con 16gb quante foto faccio a massima risoluzione..?e cmq ho letto pure nelle sdhc ci sono diverse velocità di scrittura e di lettura?quale mi consiglieresti?
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Se scatti in JPG però ne scatti di più, se scatti in raw+jpg ne scatterai meno e se fai video ne scatterai meno ancora. non so cosa suggerirti in quanto la mia usa schede CF e non SD |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
|
OK GRAZIE..MA SENTIMI...è IMPORTANTE LA VELOCITà DI SCRITTURA?diciamo se sono a 15mb/s di scrittura come sono???
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
usa la discussione ufficiale dedicata alla fotocamera in oggetto, la trovi con una banale ricerca
CLOSED!! >bYeZ<
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:32.