Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Samsung

Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
In occasione del Tech Tour 2025 della European Hardware Association abbiamo incontrato a Taiwan FSP, azienda impegnata nella produzione di alimentatori, chassis e soluzioni di raffreddamento tanto per clienti OEM come a proprio marchio. Potenze sempre più elevate negli alimentatori per far fronte alle necessità delle elaborazioni di intelligenza artificiale.
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS è il principale operatore di servizi cloud al mondo e da tempo parla delle misure che mette in atto per garantire una maggiore sovranità alle organizzazioni europee. L'azienda ha ora lanciato AWS European Sovereign Cloud, una soluzione specificamente progettata per essere separata e distinta dal cloud "normale" e offrire maggiori tutele e garanzie di sovranità
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Xiaomi ha portato sul mercato internazionale la nuova serie Redmi Note, che rappresenta spesso una delle migliori scelte per chi non vuole spendere molto. Il modello 15 Pro+ punta tutto su una batteria capiente e su un ampio display luminoso, sacrificando qualcosa in termini di potenza bruta e velocità di ricarica
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 15-02-2011, 11:20   #22501
darios81
Senior Member

L'Avatar di darios81

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Aci San Filippo - Trattative HWU: 30 - EBAY: oltre 50
Quote:
Originariamente inviato da Massy84 Guarda i messaggi
quindi hai ragione a parlare di dicembre per la "distribuzione" finale...bene
I tempi di distribuzioni sono indicativi si parla di un generico Estate 2011 (sicuramente periodo Luglio/Agosto 2011).
Realisticamente, vedenvo i tempi di sviluppo odierni, il rilascio della 1.2, sicuramente sara' aggiornato Novembre - Dicembre 2011
Ho concluso positivamente : Maglia18 , Poty , Luka , Sagomaccio , GiovanniCT , Edu , JeckoMP , topo.campestre , Lello , Tone8 , Kondalord ,ilMoro , Midia ,ngherappa , CagivaMito,Joopol , Alooa , Jimmy41 , Tony_Montana91...
Sono registrato : HWShop Catania (darios81) - Ebay ( darios81 -> 47 Feedback positivi ( 100%))
darios81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-02-2011, 11:25   #22502
alfadelante
Member

Iscritto dal: May 2006
samsung fino ad oggi ha fatto la furbata di rendere open il suo già vecchio so chiamandolo Bada (ne ho avuti tanti di samsung e vi assicuro che è quasi tutto identico, sottomenù compresi ecc) ma la vera novità sarà il 2.0 probabilmente simile come aspetto ma quasi interamente riscritto ecco perchè tanto tempo...
alfadelante è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-02-2011, 11:25   #22503
darios81
Senior Member

L'Avatar di darios81

Quote:
attualmente è vero ma 1 anno di sviluppo "diretto con MS" può far cambiare le cose...sicuramente non ai livelli di Android però sarebbe un ulteriore "avversario"

cmq per me Samsung vuole dare tutto su Android, Bada è solo "una cosa più fatta a tempo perso"
L'unica che puo intaccare il suopolio Android-IOS e' MS.
Ora che si e' unita con Nokia, hanno pure l'HW e le risorse che gli mancavano in alcuni campi.
Tra l'altro vista la partnership e l'esperienza di Nokia, sicuramente l'accordo e' bilaterale, in cui la casa finlandese, aiutera nello sviluppo dell'OS.
Ho concluso positivamente : Maglia18 , Poty , Luka , Sagomaccio , GiovanniCT , Edu , JeckoMP , topo.campestre , Lello , Tone8 , Kondalord ,ilMoro , Midia ,ngherappa , CagivaMito,Joopol , Alooa , Jimmy41 , Tony_Montana91...
Sono registrato : HWShop Catania (darios81) - Ebay ( darios81 -> 47 Feedback positivi ( 100%))
Old 15-02-2011, 11:28   #22504
hexaae
Senior Member

L'Avatar di hexaae

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Amiga Nation
bada 2.0 beta verso maggio..e versione definitiva in estate

Quindi ricapitolando: uscirà una beta prima dell'estate... la ver definitiva secondo me si avrà tra settembre-dicembre 2011. Bah, secondo me una potenza come samsung se avesse voluto spingere davvero su un nuovo OS concorrente ci sarebbe riuscita in tempi brevi, ma a questo punto mi pare chiaro l'approccio puramente Strategico e non in reale competizione con gli altri più blasonati mobile-OS.

Quote:
Originariamente inviato da darios81 Guarda i messaggi
L'unica che puo intaccare il suopolio Android-IOS e' MS.
Bisogna dire che a differenza di Samsung, MS malgrado la partenza stentata (ma in fondo ha sempre fatto così anche con la XBoX) ci crede e spinge davvero. Questo fa la differenza. Vedi se ora a marzo rilascerà l'update come promesso con anche multitasking evoluto, IE9 con accelerazione hw etc. per WP7, che HA MOSTRATO al WMC e dopo pochi mesi dal lancio, quindi non solo parole... Bisogna dargli atto che se vuole, in tempi brevi è capace di fare molto, proprio come Google (Apple invece è già ben più lenta). È una qualità da non sottovalutare a medio e lungo termine!

Ultima modifica di hexaae : 15-02-2011 alle 11:48.
hexaae è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-02-2011, 11:31   #22505
faber80
Senior Member

L'Avatar di faber80

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
attualmente è vero ma 1 anno di sviluppo "diretto con MS" può far cambiare le cose...sicuramente non ai livelli di Android però sarebbe un ulteriore "avversario"
tranquillo che Wp7-Nokia darà i suoi frutti non prima di Natale, non nella fascia medio-bassa e (a giudicare dal poco interesse agli attuali aggiornamenti) con W8 Arm beta in arrivo (la milestone è già in giro). Inoltre nokia ha la licensa di "moddare" Wp7, e questo aggiungerà variabili temporali..... wp7 è ancora vaporWare, e lo sarà per un bel pò.
Quote:
cmq per me Samsung vuole dare tutto su Android, Bada è solo "una cosa più fatta a tempo perso"
se è veramente un s.o. nuovo, deve guadagnare tempo; Per ora il trend più remunerativo è Android. In passato ha sfruttato Symbian, per poi abbandonarlo, e il primo Galaxy con Android 1.6 lo ha lasciato al suo destino. Si pensa a vendere.
Old 15-02-2011, 11:33   #22506
checo
Senior Member

L'Avatar di checo

Iscritto dal: Aug 2000
Quote:
Originariamente inviato da faber80 Guarda i messaggi
oltre il discorso della memoria, mi trovo bene con le attuali funzioni integrate. Nessun autoconvincimento, i difetti sono sotto gli occhi di tutti.
si però nella tua lista di pro, certi non sono pro e certi li metto come contro.

esempio il riconoscitore di mp3.
è intergrato fico, peccato che sounhound sia 10 volte meglio
e via dicendo , le uniche cose pro sono

chiamate
foto/video camera
player video

questi 3 aspetti sono sopra la media.

browser
social
mail

sono sotto la media

il resto è nella media.
Old 15-02-2011, 11:38   #22507
Massy84
Senior Member

L'Avatar di Massy84

Iscritto dal: May 2003
Città: Milano
Quote:
se è veramente un s.o. nuovo, deve guadagnare tempo; Per ora il trend più remunerativo è Android. In passato ha sfruttato Symbian, per poi abbandonarlo, e il primo Galaxy con Android 1.6 lo ha lasciato al suo destino. Si pensa a vendere.
appunto, non gli frega velocizzare lo sviluppo e proporre un'alternativa a so già presenti perchè tanto guadagna già con Android

Bada resterà un SO di classe b, c'è poco da fare...e non lo dico io per "gufare" ma è Samsung che sta dimostrando questo da mesi
..:: TT Tower 300 :: Gigabyte Aorus Elite AX B650m :: AMD Ryzen 7600x @ x.xGHz :: Corsair Vengeance 2x16Gb @6000MHz CL30 :: WD SN850 500Gb + Toshiba P300 3Tb :: ASUS Dual RTX 4070 SUPER :: CM V750i :: Inspire 2.1 2800 :: Dell U2417H ::..
Massy84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-02-2011, 11:43   #22508
faber80
Senior Member

L'Avatar di faber80

Quote:
appunto, non gli frega velocizzare lo sviluppo e proporre un'alternativa a so già presenti perchè tanto guadagna già con Android
piattaforma e market sono stati creati, ora è questione di 1) ingrandire il market 2) aggiornare il s.o. ...... ma nel frattempo deve restare attiva nel mercato; sono aziende e devono mantenersi competitive. Sarebbe da pazzi imho proporre SOLO bada, considerando le quote cui aspira Samsung: ormai ci sono troppi galli nel pollaio.
Old 15-02-2011, 11:46   #22509
Massy84
Senior Member

L'Avatar di Massy84

Quote:
piattaforma e market sono stati creati, ora è questione di 1) ingrandire il market 2) aggiornare il s.o. ...... ma nel frattempo deve restare attiva nel mercato; sono aziende e devono mantenersi competitive. Sarebbe da pazzi imho proporre SOLO bada, considerando le quote cui aspira Samsung: ormai ci sono troppi galli nel pollaio.
si ma non ci sta puntando su Bada non lo vedi? oltretutto, apps a parte, l'aggiornamento diventa NECESSARIO per risolvere bug noti e presenti da sempre quindi attualmente Bada 1.x non è competitivo con nessun altro SO

dice bene hexaae, Bada è una ruota di scorta
..:: TT Tower 300 :: Gigabyte Aorus Elite AX B650m :: AMD Ryzen 7600x @ x.xGHz :: Corsair Vengeance 2x16Gb @6000MHz CL30 :: WD SN850 500Gb + Toshiba P300 3Tb :: ASUS Dual RTX 4070 SUPER :: CM V750i :: Inspire 2.1 2800 :: Dell U2417H ::..
Old 15-02-2011, 11:49   #22510
darios81
Senior Member

L'Avatar di darios81

Quote:
Originariamente inviato da hexaae Guarda i messaggi
Bisogna dire che a differenza di Samsung, MS malgrado la partenza stentata (ma in fondo ha sempre fatto così anche con la XBoX) ci crede e spinge davvero. Questo fa la differenza. Vedi se ora a marzo rilascerà l'update come promesso con anche multitasking evoluto, IE9 con accelerazione hw etc. per WP7, che HA MOSTRATO al WMC e dopo pochi mesi dal lancio, quindi non solo parole... Bisogna dargli atto che se vuole, in tempi brevi è capace di fare molto.
MS ha un progetto dietro a WP7 che va ben oltre la concezione di mobile.Ora che ha trovato un accordo importante con Nokia, possono veramente concentrarsi sullo sviluppo dell'OS.
Considera che penetrate nel mercato con WP7 era difficile, una strada dovevano trovarla e hanno fatto una scelta (entrambe le aziende) azzeccata.

Da qui a SEttembre ci sara' da divertirsi, anche perche gia GOOGLE non l'ha presa bene la scelta di Nokia e MS.
Oltretutto considera, che WP7 e' realta e sta venendo aggiornato, ed ha un ecosistema dietro di prima qualita' anche se limitato mentre Nokia mette tutto il resto (HW + parco software).
Old 15-02-2011, 11:50   #22511
faber80
Senior Member

L'Avatar di faber80

Quote:
dice bene hexaae, Bada è una ruota di scorta
imho hanno creato Bada per avere un loro O.s./ecosistema, da proporre INSIEME non AL POSTO dei trend. Poi certo, stiamo nel campo delle ipotesi, lo sanno solo loro.
Old 15-02-2011, 11:51   #22512
Vellerofonte
Senior Member

L'Avatar di Vellerofonte

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Cerano (Novara)
Quote:
1. Chiamate ed SMS (e non è scontato vedi iphone4 )
E' uno dei migliori

2. Navigazione internet dignitosa
A me non piace proprio la navigazione su internet.Un punto negativissimo.

3. Sincro di Mail,Rubrica avanzata e appuntamenti su Gcalendar
Mailin appena decenti, come rubrica sincronizzata che non si aggiorna

4. Navigazione GPS
Sufficiente

5. Giochi 3D
Bellissimi, paritario all'iphone

6. Widgets e apps che collegandosi alla rete sia in 3G che in wifi forniscono informazioni di varia natura (orario treni, meteo, spettacoli al cinema ecc)
Widgets per lo piu inutili e app utili non se ne vedono

8. Realtà aumentata (un giochino per ora ma c'è)
...

9. Girare video ad alta risoluzione
Il migliore in assoluto

10. ascoltare musica dignitosamente sia in cuffia che da altoparlante
ottimo come lettore mp3.Come tutti gli altri cell d'altronde.Non capisco che senso ha metterlo come punto a favore.

11. fare foto non tipo reflex ma per le emergenze ci siamo
A parte la fotocamera che ha un software cazzone, fa belle foto

12. lievi correzioni alle immagini con strumenti INTEGRATI oltre a tutto ciò che permettono Apps esterne naturalmente
Chi?????Sono app veramente elementari

13. condivisione di contenuti tramite connessione internet sfruttando FTP o condivisione cartelle con PC
FTP e LAN WIRELESS fatte malino, rispetto ad altri prog piu famosi

14. registrazione vocale tra poco direttamente in MP3
§E' un punto a favore? ci mancava, sono queste le cose utili di un cell

15. riconoscimento canzoni (una chicca, non vitale ma a volte utile)
mmm? lo hanno tutti, shazam, sound on e via dicendo

16. Fruizione di contenuti multimediali quali video a risoluzioni interessanti e con qualità molto buona grazie al display
Come lettore video e ottimo...
Perfetto, un'analisi punto punto che ti permette di comprendere una cosa molto elementare, e cioè NON che Bada sia un fallimento ma che TU hai sbagliato smartphone, niente di male mi pare che hai pure rimediato.....

Altri ci si trovano benissimo e non perchè hanno esigenze inferiori ("da cellulare") ma perchè hanno esigenze diverse....
Old 15-02-2011, 11:55   #22513
Massy84
Senior Member

L'Avatar di Massy84

Quote:
imho hanno creato Bada per avere un loro O.s./ecosistema, da proporre INSIEME non AL POSTO dei trend. Poi certo, stiamo nel campo delle ipotesi, lo sanno solo loro.
appunto, un so proprietario da fascia media (come ho sempre detto) senza nessuna velleità di diventare "chissà-che-so" vabbè, tanto lo sapevo come andava a finire

piuttosto vediamo se continua a uscire qualcosa di Bada 1.2, per ora da gennaio a oggi (1 mese e mezzo) è uscita solo la KA1
Old 15-02-2011, 11:55   #22514
darios81
Senior Member

L'Avatar di darios81

Quote:
Originariamente inviato da Vellerofonte Guarda i messaggi
Perfetto, un'analisi punto punto che ti permette di comprendere una cosa molto elementare, e cioè NON che Bada sia un fallimento ma che TU hai sbagliato smartphone, niente di male mi pare che hai pure rimediato.....

Altri ci si trovano benissimo e non perchè hanno esigenze inferiori ("da cellulare") ma perchè hanno esigenze diverse....
Ti ho fatto notare che se lo avevo preso efefttivamente per i punti per cui mi trovo bene, potevo comprarmi benissimo un cellulare e non uno smarthphone...che dici?
Io ho comprato il cell ad Agosto 2010, mi sono informato per bene, l'ho pure provato prima di prenderlo, e verificato per bene specifiche e qualita' del tutto.
Di primo achito, per un cell neonato i risultati erano incredibile, poi si ep erso per strada, perche ad oggi dopo quasi un anno dell'uscita non puo essere in questo stato.

Io pensavo in un supporto un po piu presente da parte di Samsung( purtroppo non ho la sfera di cristallo per questo).
Ma ho pensato male, infatti non faro' piu scelte repentine, soprattutto se c'e scritto sopra Samsung.
Old 15-02-2011, 12:09   #22515
Hanamichi73
Junior Member

Iscritto dal: Sep 2009
ciao a tutti ho bisogno di una mano perchè ho un problema che mi sta facendo ammattire.

Ho effetuato l'aggiornamento alla versione JL2 nella giornata di ieri , nessun problema fino a stamattina quando per una questione mia ho dovuto togliere batteria e sim (fastweb) e rimetterle.

A quel punto il telefono mi andato in una specie di schermata di errore , che appena possibile vi posterò , io POTREI , potenzialmente riflashare tutto il firmware e re-installare correttamente se non fosse se su quel tel c'e da ieri un numero che non voglio perdere in nessun modo!

Pertanto di fare un reset non se ne parla , o lo vorrei evitare , ho provato con il multiloader a ripristinare il firmware ovviamente senza il factory FS ma pare non funzionare.

QUalche idea consiglio? La mia unica speranza è un reset totale?

Grazie per l'aiuto , questa cosa mi sta facendo ammattire.

Se qualcuno vuole aiutarmi e avere informazioni più precise e parlarne anche in privato mi scriva , un messaggio , lo ascoltrò volentieri.
Hanamichi73 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-02-2011, 12:12   #22516
hexaae
Senior Member

L'Avatar di hexaae

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Amiga Nation
Quote:
MS ha un progetto dietro a WP7 che va ben oltre la concezione di mobile.Ora che ha trovato un accordo importante con Nokia, possono veramente concentrarsi sullo sviluppo dell'OS.
Considera che penetrate nel mercato con WP7 era difficile, una strada dovevano trovarla e hanno fatto una scelta (entrambe le aziende) azzeccata.
Secondo me per Nokia assolutamente no... per MS, indubbiamente! Apple faceva HW + SW per iPhone, ora anche MS!

Quote:
Da qui a SEttembre ci sara' da divertirsi, anche perche gia GOOGLE non l'ha presa bene la scelta di Nokia e MS.
Oltretutto considera, che WP7 e' realta e sta venendo aggiornato, ed ha un ecosistema dietro di prima qualita' anche se limitato mentre Nokia mette tutto il resto (HW + parco software).
I cambiamenti in Nokia saranno profondi e richiederanno tempo (per questo è una scelta che io considero folle). Elop ha già detto più volte che 2011-12 saranno di "transizione", a buon intenditor...
WP7, soprattutto se MS finalmente si muove dopo un'imbarazzante immobilità dopo il lancio, ha sicuramente grandi potenzialità: in MS sanno essere molto competitivi e con tempi di reazione molto brevi, se lo vogliono! E qui pare che lo vogliano sebbene all'inizio non sembrasse. Ripeto che sono gli unici ad aver mostrato dopo solo 4 mesi un major update FUNZIONANTE (non slide!) e degno di nota come quello proposto al WMC! Sono onestamente rimasto molto colpito dato che su di me avevano fatto una pessima impressione in quanto a segnali di volontà e supporto...

Ultima modifica di hexaae : 15-02-2011 alle 12:16.
hexaae è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-02-2011, 12:16   #22517
AndryTAS
Senior Member

L'Avatar di AndryTAS

Iscritto dal: Dec 2004
Città: Paternò
Si ma ancora non hanno presentato nulla...quindi
Old 15-02-2011, 12:18   #22518
darios81
Senior Member

L'Avatar di darios81

Quote:
Originariamente inviato da hexaae Guarda i messaggi
Secondo me per Nokia assolutamente no... per MS, indubbiamente! Apple faceva HW + SW per iPhone, ora anche MS!

I cambiamenti in Nokia saranno profondi e richiederanno tempo (per questo è una scelta che io considero folle). Elop ha già detto più volte che 2011-12 saranno di "transizione", a buon intenditor...
WP7, soprattutto se MS finalmente si muove dopo un'imbarazzante immobilità dopo il lancio, ha sicuramente grandi potenzialità: in MS sanno essere molto competitivi e con tempi di reazione molto brevi, se lo vogliono! E qui pare che lo vogliano sebbene all'inizio non sembrasse. Ripeto che sono gli unici ad aver mostrato dopo solo 4 mesi un major update FUNZIONANTE (non slide!) e degno di nota come quello proposto al WMC! Sono onestamente rimasto molto colpito dato che su di me avevano fatto una pessima impressione in quanto a segnali di volontà e supporto...
Ma infatti contano sempre i fatti e non le parole.
Abbiamo speso tanto parole su BADA, ora e' veramente giunto il momento, di farsi un esame di coscienza e capire che BADA e' un OS di 2° livello.
Cosa che non per male avevo gia capito da tempo per lo scarso supporto, ma ho provato lo stesso a dare un oppurtunita sentendo le vostre parole.

L'unica che ripeto puo veramente fare faville e' Microsoft.
Stanno lavorando e stanno progredendo.
Con questi ritmi, si puo parlare senza se e senza ma. Tra un anno saranno veramente competitivi e cio involgia anche le case a sviluppare applicazioni.

Sta cosa la doveva fare anche la Sasmung cn Bada.
Old 15-02-2011, 12:20   #22519
guari
Senior Member

L'Avatar di guari

Iscritto dal: Jul 2005
E' evidente che il mercato di Samsung si segmenterà in questo modo nei prossimi mesi:
Fascia alta: WP7 (più per utenze business), Android (più commerciale, magari la 3.x)
Fascia media: Android (versioni 2.x)
Fascia bassa: Bada (sostituisce il s.o. proprietario per offrire 'smartphone' a prezzi economici)
Una segmentazione differente non avrebbe senso e sarebbe controproducente.
Il Wave, Wave II sono serviti solo a creare un minimo di attenzione attorno al s.o. che altrimenti sarebbe stato ignorato da chiunque..

(comunque una piccola nota: in questo momento non è tanto nokia che risolleverà WP7 ma il contrario, senza questa scelta nokia sarebbe andata verso un clamoroso fallimento, in futuro ne beneficeranno entrambi..)

In ogni caso oggi sarebbero dovute piovere novità a raffica su Bada 2.0 ma per ora non noto molte news...
guari è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-02-2011, 12:23   #22520
AndryTAS
Senior Member

L'Avatar di AndryTAS

Iscritto dal: Dec 2004
Città: Paternò
Quote:
Originariamente inviato da guari Guarda i messaggi
E' evidente che il mercato di Samsung si segmenterà in questo modo nei prossimi mesi:
Fascia alta: WP7 (più per utenze business), Android (più commerciale, magari la 3.x)
Fascia media: Android (versioni 2.x)
Fascia bassa: Bada (sostituisce il s.o. proprietario per offrire 'smartphone' a prezzi economici)
Una segmentazione differente non avrebbe senso e sarebbe controproducente.
Il Wave, Wave II sono serviti solo a creare un minimo di attenzione attorno al s.o. che altrimenti sarebbe stato ignorato da chiunque..

(comunque una piccola nota: in questo momento non è tanto nokia che risolleverà WP7 ma il contrario, senza questa scelta nokia sarebbe andata verso un clamoroso fallimento, in futuro ne beneficeranno entrambi..)

In ogni caso oggi sarebbero dovute piovere novità a raffica su Bada 2.0 ma per ora non noto molte news...

MA se neanche hanno fatto la conferenza come le dicono le news??
 Rispondi

Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al ce...
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud ...
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! L...
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
Nella capsula Orion di Artemis II ci sar...
L'immagine del mese del telescopio spazi...
Heatspreader originale al posto del wate...
Ubisoft ha definitivamente archiviato Wa...
Motivair by Schneider Electric presenta ...
Un dissipatore che non richiede energia ...
Con Maia 200 Microsoft alza l'asticella ...
La Cina impone requisiti anche per lo st...
Apple lancia AirTag aggiornato: range es...
Microsoft risolve i blocchi di Outlook: ...
OpenAI verso il disastro finanziario? L’...
X nei guai: l'UE indaga sui pericoli del...
Caso Corona-Signorini: il giudice blocca...
470 petaFLOPS con una frequenza di 56 GH...
WhatsApp: abbonamento per rimuovere la p...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian