Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Samsung

Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
In occasione del Tech Tour 2025 della European Hardware Association abbiamo incontrato a Taiwan FSP, azienda impegnata nella produzione di alimentatori, chassis e soluzioni di raffreddamento tanto per clienti OEM come a proprio marchio. Potenze sempre più elevate negli alimentatori per far fronte alle necessità delle elaborazioni di intelligenza artificiale.
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS è il principale operatore di servizi cloud al mondo e da tempo parla delle misure che mette in atto per garantire una maggiore sovranità alle organizzazioni europee. L'azienda ha ora lanciato AWS European Sovereign Cloud, una soluzione specificamente progettata per essere separata e distinta dal cloud "normale" e offrire maggiori tutele e garanzie di sovranità
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Xiaomi ha portato sul mercato internazionale la nuova serie Redmi Note, che rappresenta spesso una delle migliori scelte per chi non vuole spendere molto. Il modello 15 Pro+ punta tutto su una batteria capiente e su un ampio display luminoso, sacrificando qualcosa in termini di potenza bruta e velocità di ricarica
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 15-02-2011, 09:49   #22461
checo
Senior Member

L'Avatar di checo

Iscritto dal: Aug 2000
Quote:
Originariamente inviato da Peter Popara Guarda i messaggi
La guida non mi parla di driver particolari...
c'è una guida linkata in prima pagina leggila.
te lo dico perchè ho auto lo stesso problema di serial port
Old 15-02-2011, 09:55   #22462
hexaae
Senior Member

L'Avatar di hexaae

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Amiga Nation
Quote:
Originariamente inviato da darios81 Guarda i messaggi
Se nessuno investe o crede seriamente a BADA ci rotroviamo nella situazione che siamo ora.
Parco APP praticamente assente, problemini vari, che l'assenza appunto delle APP amplifica in maniera esponenziale.
Questione di punti di vista: Gameloft (prima di Android, anche se poi resta a guardare in fatto di update), http://www.polarmobile.com/, bada che probabilmente verrà adottato anche da terzi in asia etc. non mi pare così disastrosa la situazione.
Il Parco App non ha ancora 3-4 app chiave per il social ma a parte questo non significa che manca tutto ed è "praticamente assente". Facciamo distinzione.
Old 15-02-2011, 09:59   #22463
hexaae
Senior Member

L'Avatar di hexaae

BADA AL WMC

http://e.mymwc.zerista.com/event/member?item_id=860825
Old 15-02-2011, 10:02   #22464
faber80
Senior Member

L'Avatar di faber80

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
Non e' cosi. Bisogna essere realisti.L'aggiornamento FW porta si dei vatanggi, il resto di un terminali, cioe' il suo ecosistema, lo fanno le app ed i produttori di essi.
questo è un ragionamento da "androidiano": non funziona Android ?ci metto l'app e vado avanti. Io ad esempio punto più sulle funzioni integrate del s.o., senza la necessità di moddarlo. Sono opinioni e utilizzi diversi e non si parla certo di trollaggio. Bada non copre di certo tutti i tipi di utenze, ci sono altri ecosistemi a riguardo, ognuno col suo punto di forza. Permettimi infine un appunto, attualmente per me il market ha tutto quello che mi serve (attendo solo con impazienza spb mobile), ogni cosa in più sarà grasso che cola, il mio target è un altro: funzionalità integrate. Chi cercava un ecosistema basato più sulle app che sul s.o. doveva scegliere altro, poichè Bada non è ancora pronto. Cmq imho bada 2.0 non è la sacra Sindone, bensì un passo avanti importante.

Ultima modifica di faber80 : 15-02-2011 alle 10:04.
faber80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-02-2011, 10:03   #22465
darios81
Senior Member

L'Avatar di darios81

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Aci San Filippo - Trattative HWU: 30 - EBAY: oltre 50
Quote:
Originariamente inviato da hexaae Guarda i messaggi
Questione di punti di vista: Gameloft (prima di Android, anche se poi resta a guardare in fatto di update), http://www.polarmobile.com/, bada che probabilmente verrà adottato anche da terzi in asia etc. non mi pare così disastrosa la situazione.
Il Parco App non ha ancora 3-4 app chiave per il social ma a parte questo non significa che manca tutto ed è "praticamente assente". Facciamo distinzione.
Non per fare il bastian contrario, ma avendo pure il GalaxyS e avendo avuto prima nache un N8 e un n97mini, e' innegabile che anche se tecnicamente i cellulari nokia sono indietro (tipo n97mini), l'OVI STORE anche se scarso, riesce a sopperire a determinati problemi piu del SAS.
Non parlo dell'Android MArket.

I giochi che fa la gameloft sono solo la ciliegina sulla torta.SE manca la torta che me ne faccio?

E cmq Hexaee non mancano solo 3 app per il social, ne mancano molte..
Ho concluso positivamente : Maglia18 , Poty , Luka , Sagomaccio , GiovanniCT , Edu , JeckoMP , topo.campestre , Lello , Tone8 , Kondalord ,ilMoro , Midia ,ngherappa , CagivaMito,Joopol , Alooa , Jimmy41 , Tony_Montana91...
Sono registrato : HWShop Catania (darios81) - Ebay ( darios81 -> 47 Feedback positivi ( 100%))
darios81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-02-2011, 10:09   #22466
Orei
Senior Member

L'Avatar di Orei

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Porto Mantovano
Pubblicate su BADAITALIA.. vi linko le slide della convention:

http://static.bada.com/contents/en_U..._next_wave.pdf

ALLORA.. ho guardato le slide.. in pratica metà immagini delle slide di bada 2.0.. sono relative a bada 1.0/1.2 .. altre invece sono di bada 2.0 (notate l'orologio al centro della barra a discesa rapida..).

Non si capisce se bada 2.0 sarà upgradabile su i nostri wave..

Si parla di flashlite4 (supporto a flash 10..) e html5 .. nfc.. e varie prove su strada di tecnologie quali p2p, web based app, tts (ottimo!).. aspettiamo i commenti di chi è presente!!!!
NOTEBOOK . DELL XPS16 - FullHD RGBLED + DELL 24 UltraSharp FullHD - P9700 - 8GB DDR3 - ATI 4670 1GB - 256GB SSD SAMSUNG PM800 + SAMSUNG SSD 840 EVO 256GB + 2TB TOSHIBA USB 3.0 - BluRay Combo - TV Tuner DVB-T - 6 Cells - Logitech K800 + Logitech Performance MX - Windows 10 x64 - Synaptics MultiGesture Touchpad
Orei è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-02-2011, 10:13   #22467
Vellerofonte
Senior Member

L'Avatar di Vellerofonte

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Cerano (Novara)
Quote:
Originariamente inviato da faber80 Guarda i messaggi
questo è un ragionamento da "androidiano": non funziona Android ?ci metto l'app e vado avanti. Io ad esempio punto più sulle funzioni integrate del s.o., senza la necessità di moddarlo. Sono opinioni e utilizzi diversi e non si parla certo di trollaggio. Bada non copre di certo tutti i tipi di utenze, ci sono altri ecosistemi a riguardo, ognuno col suo punto di forza. Permettimi infine un appunto, attualmente per me il market ha tutto quello che mi serve (attendo solo con impazienza spb mobile), ogni cosa in più sarà grasso che cola, il mio target è un altro: funzionalità integrate. Chi cercava un ecosistema basato più sulle app che sul s.o. doveva scegliere altro, poichè Bada non è ancora pronto. Cmq imho bada 2.0 non è la sacra Sindone, bensì un passo avanti importante.
Quoto in toto, e sarei molto più contento se Bada si concentrasse più sull'ottimizzazione delle risorse (cosa peraltro che vale alla grande anche per Android), una volta che il sistema non ha traccia di impuntamenti e problemi di memoria si popoli pure il market di miliardi di inutility, chi sceglie Bada cerca integrazione delle funzioni e semplicità d'uso il resto è solo un bonus, io trovo già inutili ad oggi centinaia di applicazioni, figuriamoci.....

Certo non nego che certe cosine sfiziose che trovo sul market Android mi farebbe piacere approdassero anche su Bada, dobbiamo solo dare tempo al tempo...
Old 15-02-2011, 10:25   #22468
faber80
Senior Member

L'Avatar di faber80

ma quando inizia la diretta su bada 2.0 ? alcuni dicono 10.00, altri 11.00...
qua ancora parlano, parlano...
http://www.mobileworldlive.com/tv.asp?

Ultima modifica di faber80 : 15-02-2011 alle 10:28.
Old 15-02-2011, 10:30   #22469
darios81
Senior Member

L'Avatar di darios81

Quote:
Mah questo non e' un ragionamento da androidiano.Dopo l'iphone e cmq in generale l'idea e' sempre quella di aggirare o espandere il proprio cell con le app a corredo.
Lo faccio da sempre con i cell nokia, Windows mobile ed ora iphone android e pure BADA.

Se a te sta bene avere un cell con funzioni integrate, evidentemente hai un target piu da cellulare (ed in quest'ottica ti potrebbe andare bene anche qualche altro similare).
Io ho comprato il Wave come fosse uno smarthphone.Ben vengano le funzioni integrate, come ben vengano le app a corredo che rendono longevo e consistente il cell.
Ho concluso positivamente : Maglia18 , Poty , Luka , Sagomaccio , GiovanniCT , Edu , JeckoMP , topo.campestre , Lello , Tone8 , Kondalord ,ilMoro , Midia ,ngherappa , CagivaMito,Joopol , Alooa , Jimmy41 , Tony_Montana91...
Sono registrato : HWShop Catania (darios81) - Ebay ( darios81 -> 47 Feedback positivi ( 100%))
Old 15-02-2011, 10:32   #22470
Massy84
Senior Member

L'Avatar di Massy84

Iscritto dal: May 2003
Città: Milano
Quote:
questo è un ragionamento da "androidiano": non funziona Android ?ci metto l'app e vado avanti. Io ad esempio punto più sulle funzioni integrate del s.o., senza la necessità di moddarlo.
però questo ragionamento non lo capisco proprio...preferisci dover ricorrere ad apps per avere la certa funzione o per "moddare" il so o avere semplicemente le mani legate e non poter fare niente? a me sembra sempre un pò una "volpe che non arriva all'uva" questa classica risposta da badiani... a prescindere dalle necessità che uno ha, altrimenti bisognerebbe stare a discutere anche sulla singola app

certo, in primis o Samsung risolve sti benedetti problemi di memoria altrimenti Bada resterà il suo bel so proprietario di fascia media

ps. cmq nelle slide c'è un generico "2011" per Bada 2.0...io la vedo male
..:: TT Tower 300 :: Gigabyte Aorus Elite AX B650m :: AMD Ryzen 7600x @ x.xGHz :: Corsair Vengeance 2x16Gb @6000MHz CL30 :: WD SN850 500Gb + Toshiba P300 3Tb :: ASUS Dual RTX 4070 SUPER :: CM V750i :: Inspire 2.1 2800 :: Dell U2417H ::..
Massy84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-02-2011, 10:32   #22471
darios81
Senior Member

L'Avatar di darios81

Quote:
Originariamente inviato da Vellerofonte Guarda i messaggi
Quoto in toto, e sarei molto più contento se Bada si concentrasse più sull'ottimizzazione delle risorse (cosa peraltro che vale alla grande anche per Android), una volta che il sistema non ha traccia di impuntamenti e problemi di memoria si popoli pure il market di miliardi di inutility, chi sceglie Bada cerca integrazione delle funzioni e semplicità d'uso il resto è solo un bonus, io trovo già inutili ad oggi centinaia di applicazioni, figuriamoci.....

Certo non nego che certe cosine sfiziose che trovo sul market Android mi farebbe piacere approdassero anche su Bada, dobbiamo solo dare tempo al tempo...
Ancora? Ma sei di coccio?
Se per te va bene un uso da "cellulare", mi puo star bene.
Certo che se prendi un terminale da 300Euro questa non e' la normalita'.... anche alla luce di come lo hanno presentato..
Old 15-02-2011, 10:33   #22472
hexaae
Senior Member

L'Avatar di hexaae

Quote:
ma quando inizia la diretta su bada 2.0 ? alcuni dicono 10.00, altri 11.00...
qua ancora parlano, parlano...
http://www.mobileworldlive.com/tv.asp?
http://twitter.com/badaBlogItalia#
News flash in diretta...
Confermati open AL per 3D sound #bada 2.0, speach to text e text recognition, nuova UI and new Ui control per sviluppatori, music hub, TouchWiz 4.0...
Old 15-02-2011, 10:35   #22473
darios81
Senior Member

L'Avatar di darios81

Quote:
Originariamente inviato da Massy84 Guarda i messaggi
però questo ragionamento non lo capisco proprio...preferisci dover ricorrere ad apps per avere la certa funzione o per "moddare" il so o avere semplicemente le mani legate e non poter fare niente? a me sembra sempre un pò una "volpe che non arriva all'uva" questa classica risposta da badiani... a prescindere dalle necessità che uno ha, altrimenti bisognerebbe stare a discutere anche sulla singola app

certo, in primis o Samsung risolve sti benedetti problemi di memoria altrimenti Bada resterà il suo bel so proprietario di fascia media
Questo ragionamento e' puramente soggettivo, perche se BADA aveva altre peculiarita si parlava di quello.
D'altronde dopo che si compra 300Euro di terminale, mica ci si puo dare la zappa sui piedi, e come stravolgere le proprie idee.

Tra l'altro i problemi di memoria, potrebbero esere aggiarti o arginati, con le applicazioni.
Il problema e che tu hai quelle 4 app in croce, che hanno pure problemi.
Old 15-02-2011, 10:40   #22474
hexaae
Senior Member

L'Avatar di hexaae

Quote:
Non per fare il bastian contrario, ma avendo pure il GalaxyS e avendo avuto prima nache un N8 e un n97mini, e' innegabile che anche se tecnicamente i cellulari nokia sono indietro (tipo n97mini), l'OVI STORE anche se scarso, riesce a sopperire a determinati problemi piu del SAS.
Non parlo dell'Android MArket.
Per piacere non ricominciamo... L'OVI Store tra l'altro esiste da anni e ha sulle 30000 apps.

Quote:
E cmq Hexaee non mancano solo 3 app per il social, ne mancano molte..
Guarda, per te saranno fondamentali mille gadgettini tipo 'Credito3 in tempo reale' che reputi fondamentali per segnare il passo, ma c'è anche chi dà più importanza a FTP, VNC, Pagine gialle con GPS, Corriere, condivisione risorse, Layer, compressori e tanto altro che fortunatamente C'È per bada. Ci potrebbe essere di più, 2-3 viewer PDF e browser diversi, certo! Diamo tempo al tempo...
Non ricominciamo col solito discorso: tu bocci totalmente il SAs perché non hai le app che TU trovi fondamentali e che usi su Android, ma che per altri non lo sono affatto. Quello che non puoi dire è, in senso assoluto, che manca tutto ed è inesistente il SAs. Semmai non soddisfa le TUE esigenze. Per favore, astenersi da fare paragoni OVVI E SCONTATI con altri market esistenti da molto più tempo.

Ultima modifica di hexaae : 15-02-2011 alle 10:43.
hexaae è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-02-2011, 10:47   #22475
faber80
Senior Member

L'Avatar di faber80

Quote:
Se a te sta bene avere un cell con funzioni integrate, evidentemente hai un target piu da cellulare (ed in quest'ottica ti potrebbe andare bene anche qualche altro similare).
si, mi piace avere delle funzionalità integrate e una buona esperienza di utilizzo; per il resto le app esterne, ma dato che ormai ho quello che mi serve (televideo, ilMeteo, BeeTag, bControl, TuneIn, Spb Tv, PagineGialle, SmartGuard, RemoteDesktop, qualche gioco 3d di buona fattura, ecc...) lo ritengo uno sp quasi completo, da migliorare però nell'O.s.
Quote:
però questo ragionamento non lo capisco proprio...preferisci dover ricorrere ad apps per avere la certa funzione o per "moddare" il so o avere semplicemente le mani legate e non poter fare niente? a me sembra sempre un pò una "volpe che non arriva all'uva" questa classica risposta da badiani...
No, nessuna mano legata, ripeto, mi trovo bene già con l'attuale parco app, ogni nuova app sfiziosa (ma non necessariamente indispensabile) ben venga, può solo arricchire l'esperienza attuale, che per me è soddisfacente. Dopotutto non tutti installano 50-60 app, ne conosco tanti col 3gs che si e no si scaricano la birra, la candela, ecc...., accontentandosi dell'o.s. così com'è.

Quote:
Assolutamente, in cima alle mie preghiere

Quote:
http://twitter.com/badaBlogItalia#
News flash in diretta...
Confermati open AL per 3D sound #bada 2.0, speach to text e text recognition, nuova UI and new Ui control per sviluppatori, music hub, TouchWiz 4.0...
THX

Ultima modifica di faber80 : 15-02-2011 alle 10:51.
Old 15-02-2011, 10:50   #22476
Strablick
Senior Member

L'Avatar di Strablick

Iscritto dal: Aug 2010
Quote:
Originariamente inviato da iturconi Guarda i messaggi
Dopo tanto tempo passato come "parassita" del thread (ho letto quasi tutti i post senza praticamente mai intervenire) avrei una piccolissima aggiunta per la guida in prima pagina "Dove abbinare i profili Internet alle singole funzioni del telefono" che ho scoperto stamattina.
Oltre ai percorsi citati il profilo corretto va impostato anche sotto:
Menù - Musica - menù (tre puntini) a tendina - Riconoscimento musica - menù (tre puntini) a tendina - Connessioni
Ottimo

Ahia #bada2 is still in alpha version...we'll probably see it in secondo half of 2011
Old 15-02-2011, 10:52   #22477
darios81
Senior Member

L'Avatar di darios81

Quote:
Per piacere non ricominciamo... L'OVI Store tra l'altro esiste da anni e ha sulle 30000 apps.

Guarda, per te saranno fondamentali mille gadgettini tipo 'Credito3 in tempo reale' che reputi fondamentali per segnare il passo, ma c'è anche chi dà più importanza a FTP, VNC, Pagine gialle con GPS, Corriere, Layer, compressori e tanto altro che fortunatamente C'È per bada. Ci potrebbe essere di più, 2-3 viewer PDF e browser diversi, certo! Diamo tempo al tempo...
Non ricominciamo col solito discorso: tu bocci totalmente il SAs perché non hai le app che TU trovi fondamentali e che usi su Android, ma che per altri non lo sono affatto. Quello che non puoi dire è, in senso assoluto, che manca tutto ed è inesistente il SAs. Semmai non soddisfa le TUE esigenze.
Infatti uso Teamviewer ed altri client FTP o VNC che non hanno niente a che spartire con quelli del Wave, che sono veramente penosi.
Io non boccio il SAS, non lo considero nemmeno, non e' uno STORE.
Una politica senza senso di uscita APP con 20.000 temi.
Old 15-02-2011, 10:55   #22478
Strablick
Senior Member

L'Avatar di Strablick

Iscritto dal: Aug 2010
Quote:
Infatti uso Teamviewer ed altri client FTP o VNC che non hanno niente a che spartire con quelli del Wave, che sono veramente penosi.
Credi sia una scelta di Samsung avere così tanti temi??
Diciamo che Samsung ha fatto un ottimo strumento per permettere anche agli idioti di fare temi. Al limite puoi dire che a S questo sta bene perché gonfia il numero di apps sullo store
Old 15-02-2011, 10:55   #22479
Vellerofonte
Senior Member

L'Avatar di Vellerofonte

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Cerano (Novara)
Uso da "cellulare".....(?)

Quote:
Ancora? Ma sei di coccio?
Se per te va bene un uso da "cellulare", mi puo star bene.
Certo che se prendi un terminale da 300Euro questa non e' la normalita'.... anche alla luce di come lo hanno presentato..
Non per entrare in una discussione infinita, ma cosa significa uso da cellulare?

No perchè per me significa: chiamate,SMS, PUNTO.

In questo momento con stò benedetto SP si può fare

1. Chiamate ed SMS (e non è scontato vedi iphone4 )
2. Navigazione internet dignitosa
3. Sincro di Mail,Rubrica avanzata e appuntamenti su Gcalendar
4. Navigazione GPS
5. Giochi 3D
6. Widgets e apps che collegandosi alla rete sia in 3G che in wifi forniscono informazioni di varia natura (orario treni, meteo, spettacoli al cinema ecc)
8. Realtà aumentata (un giochino per ora ma c'è)
9. Girare video ad alta risoluzione
10. ascoltare musica dignitosamente sia in cuffia che da altoparlante
11. fare foto non tipo reflex ma per le emergenze ci siamo
12. lievi correzioni alle immagini con strumenti INTEGRATI oltre a tutto ciò che permettono Apps esterne naturalmente
13. condivisione di contenuti tramite connessione internet sfruttando FTP o condivisione cartelle con PC
14. registrazione vocale tra poco direttamente in MP3
15. riconoscimento canzoni (una chicca, non vitale ma a volte utile)
16. Fruizione di contenuti multimediali quali video a risoluzioni interessanti e con qualità molto buona grazie al display

Ed altre decine e decine di cose che non mi dilungo a scrivere, ho buttato di getto le prime cose che mi sono venute in mente (la maggior parte delle quali sfrutto regolarmente), ma non mi sembrano proprio costituire il parco attività di un Nokia 3310 perchè quest'ultimo è un cellulare e questo è OGGETTIVO.

Bada ad oggi può fare tutto questo, tra poco potrà farlo meglio e si aggiungeranno nuove features, il futuro come il presente non mi sembrano affatto negativi...
Old 15-02-2011, 11:00   #22480
hexaae
Senior Member

L'Avatar di hexaae

Quote:
Grazie, hai ri-espresso per la 10ma volta la tua opinione. Preferisci Android e per questo hai cambiato telefono perché non sapevi e potevi aspettare. Conento per te, ma per piacere smettiamola con questi flame inutili!
Fosse per te esisterebbe al mondo solo Windows su PC e solo Android per i telefoni perché hanno tanto software

Ultima modifica di hexaae : 15-02-2011 alle 11:08.
hexaae è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al ce...
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud ...
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! L...
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
Offerte Dell su Amazon: 4 portatili pote...
Richard Stallman spara a zero su intelli...
C'è anche un Ripetitore Wi-Fi sot...
Biostampa 3D: scienziati creano tessuto ...
Adesso puoi comprare gli occhiali smart ...
Changan CS75 Plus entra nel Guinness: sa...
Prime foto della McLaren MCL40: bellissi...
Una manna per gli allergici: torna a 79€...
Blink a prezzo minimo storico: Mini 2K+ ...
Un professore tedesco perde due anni di ...
Perché Microsoft rilascia gli aggiorname...
Leapmotor, arrivano C10 Long Range e AWD...
Finalmente un bel portatile gaming in of...
Speciale Ring su Amazon: videocitofoni e...
Clair Obscur: Expedition 33 è il ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP