|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#681 | |
|
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2003
Città: MILANO
|
Quote:
Prendete le antenne "classiche" a forma di parabola o rettangolare, lasciate perdere quelle da design...
LianLi Pc-A05FN | Gigabyte B450 AORUS PRO | Amd Ryzen 5600X | Schythe Mugen 5 Rev.b | 2*8Gb DDR4 3200MHz | RTX 4060 Ti | BE QUIET! Straight Power 11 Platinum 550W | Dell U2518D | Logitech G602 | Logitech MX Keys | LG 55CX6LA | Onkyo SE-200PCI | Empire PS-2120D Modded | My Hi-Fi | |
|
|
|
|
|
|
#682 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
|
Scusate la domanda un po stupida forse ma il samsung c750 visto che non è commercializzato in Italia dalla casa madre avrà il menù delle impostazioni in italiano? grazie.
|
|
|
|
|
|
#683 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2003
Città: MILANO
|
Sì
LianLi Pc-A05FN | Gigabyte B450 AORUS PRO | Amd Ryzen 5600X | Schythe Mugen 5 Rev.b | 2*8Gb DDR4 3200MHz | RTX 4060 Ti | BE QUIET! Straight Power 11 Platinum 550W | Dell U2518D | Logitech G602 | Logitech MX Keys | LG 55CX6LA | Onkyo SE-200PCI | Empire PS-2120D Modded | My Hi-Fi | |
|
|
|
|
|
#684 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
|
Grazie Sacd.
|
|
|
|
|
|
#685 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
Quale 46'' LED mi consigliate considerando che non ho sky, ed uso la TV principalmente come monitor del notebook collegato in HDMI per navigare/vedere film in hd e per giocare con X360.
Il negozio da cui mi fornisco mi ha proposto: 1-sharp quattron 46le824 a 1390€ 2-philips 46pfl8605 a 1450€ 3-sony 46ex700 a 1100€ 4-sony 46nx700 a 1300€ Quale prendo?? Grazie 1000 ! |
|
|
|
|
|
#686 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
#687 | ||||
|
|
Ok volevo aggiungere delle cose al riguardo del 19c450
L'usb, però, sta dietro al televisore e non lateralmente. Se volete altre risposte sono qui al riguardo. Ieri ho letto il tuo post e me lo sono fatto cambiare Se anche questo non va bene non ci sono altri disponibili. Speriamo bene oppure vedremo un po il da farsi. Quote:
Per esempio il mio crt sony dava problemi nel vedere delle giacche e cravatte di un certo colore e si vedevano delle linee e si vedeva male, non so come definirlo, e dava fastidio. Anche io ho visto dei crt 16:9, ce l'ha mia cugino, e pensavo che era meglio avere un tv cosi per il digitale terrestre però voi ne parlate male vedo... boh non so molto in materia. Quote:
Però non vedendola consigliata nella lista di messaggero, sempre se non erro, al tempo ci ho rinunciato(ma anche perchè non ne parlava nessuno in quel momento) però non mi ricordo se lo schermo lucido dava problemi se si avevano le finestre vicino oppure se aveva un trattamento speciale lo schermo, dato che il discorso era un mese fa, e dunque l'ho lasciato stare non informandomi oltre anche perchè era un 46 e non consigliato(inoltre era anche finito il modello e doveva ordinarlo). Quote:
Le tv oled saranno una tecnologia sempre lcd, come per i led, o sono completamente diverse? Quote:
Infatti mi capita sempre che se mi tolgo una maglia di un certo tessuto, che ora mi sfugge il nome, mi elettrizzo sentendo il rumore quando me la tolgo lasciamo perdere lol.L'unica è aspettare che si scarichi da solo oppure toccare qualcos'altro prima... oppure fare uno scherzo ad un amico\parente ![]() Edit: Corretto un piccolo errore. Ultima modifica di edit_user_name_here : 17-02-2011 alle 15:13. |
||||
|
|
|
#688 |
|
Senior Member
|
gli oled non hanno nulla a che vedere con gli lcd.
|
|
|
|
#689 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Quote:
Quelli Sony sono ideali per il calcio, risolvono bene parecchie linee e limitano un po' i danni della tecnologia LCD, specie in quest'ambito. Però a chi guarda solo o prevalentemente calcio (io faccio distinzione tra sport in genere e calcio), consiglio caldamente un plasma. |
|
|
|
|
|
|
#690 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2011
|
Parlerai mica dei tessuti millerighe in relazione al tubo catodico?
Hanspree 100 hertz 42" qualcuno lo ha oppure lo ha mai visto in funzione? Idem dicasi per Thomson 100 hertz da 40". Altri hanno visto LG LX6800 oppure LX6500 in funzione con sorgenti 3d? Grazie. Ultima modifica di sdaer : 15-02-2011 alle 10:07. |
|
|
|
|
|
#691 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#692 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2010
|
Quote:
Quote:
sono più indeciso di prima mannaggia uno per scegliere bene dovrebbe veramente provarli a casa! del c650 temo il pannello cmo e alla fine per avere la sua multimedialità basterebbe prendere un onesto lg bd550.. il toshiba non l'ho mai visto.. tornando al mio caro sony volevo aggiungere qualche riscontro: -con le partite si comporta proprio bene mi piacciono anche i colori, -anche nei film si apprezzano i 100hz nelle scene picchiaduro ad esempio, -visto avatar su sky hd, stupendo, non so se è normale vedere gli oggetti le persone come tagliate al laser insomma preciso, come un cartone animato degli ultimi tempi.. sarà perchè è stato fatto tutto al pc? -il nero, non so mi pare sempre ce ne sia troppo, in film tipo ronin con un sacco di scene buie a volte non si capisce ottimamente la scena, ho provato a sparare retroilluminazione e luminosità ma a meno di non accecarsi nelle scene illuminate il problema non si risolve..
Evitate l'utente Berty. La diffamazione è un reato previsto dal codice penale, compierlo a mezzo internet e attribuire un fatto determinato sono due aggravanti. Ultima modifica di Nico156 : 15-02-2011 alle 12:05. |
||
|
|
|
|
|
#693 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: MB
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#694 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Firenze
|
Quote:
per quanto riguarda il samsung, c'è un tipo d pannello sfigato?quali sono quelli buoni? |
|
|
|
|
|
|
#695 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
Quote:
- come monitor del notebook collegato in HDMI per navigare/vedere film in 720/1080p - per giocare e vedere dvd con X360. Toshiba, sony, lg, philips, sharp, samsung... che indecisione... |
|
|
|
|
|
|
#696 | |
|
Senior Member
|
Quote:
samsung 46c750 (e spendi pure poco) la miglior tv che ha samsung attualmente o sony 46nx710 (anche se fra pochissimo uscira il 46nx720 che sarà molto meglio)
|
|
|
|
|
#697 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
Quote:
Guarda il mio collega ne è davvero soddisfatto...io mi sono pentito di nn averlo preso oltre esteticamente anche come immagini...nn che xv733 nn mi piaccià però...ti devo dire che immagine trasmessa anche in SD è davvero bella il BE3 fai davvero un ottimo lavoro in HD poi nn ne parliamo come mi ha detto anche il boss...ma poi i colori! nn sono ne pastossi ne saturi...sono naturali...cmq lui nn leggendo i forum è andato sul prodotto che gli garbava di piu' senza pensare ai difetti(che poi nn ha.. visto da me Ultima modifica di Seab : 15-02-2011 alle 15:34. |
|
|
|
|
|
|
#698 | ||
|
|
Inoltre volevo anche dire che, ovviamente, il televisore piccolo non si vede meglio del grande che ho comperato
Poi dovrei regolarlo meglio probabilmente ma non so quanto cambia. Intanto, al tv piccolo, gli ho dato leggermente più luminosità e sembra andare meglio(però di poco se no il nero si vedrebbe grigio). Poi volevo anche dire che sul tv che mi hanno ordinato nuovo se dovesse arrivare senza aep finale, dato che non c'è scritto nell'ordinazione ma sullo scontrino si, mi potrei appellare per trovarne uno aep oppure sono tutti aep? cioè con processore bravia 3? Fatemi sapere. Ah pensavo che volessi intendere il contrario prima Perchè ero curioso di vedere quali sono i pregi e difetti per quando saranno ad un prezzo più decente. Vabbe rimandiamo la discussione quando sarà il tempo Quote:
Inoltre, all'epoca, l'avevo già cambiato un sony per un colore viola che si vedeva sullo schermo e dunque l'ho cambiato anche all'epoca ed adesso il bis con il 55 secondo me è il destino lol.Cmq, sempre all'epoca, mi avevano fatto uno sconto del 33% su un tv conoscendo il direttore Bei tempi. Quote:
Secondo me la differenza la fa anche lo schermo messo davanti che però io avevo paura che riflettesse ma non mi ero informato oltre perchè non era consigliato. Però non esistono tagli da 55(non mi ricordo la sigla del 55 che mi aveva detto ratman perchè ha una sigla diversa), dato che ho avuto delle spese immprovvise, ho scelto di diminuire il budget(dunque non ce l'avrei fatta a comperarlo se non il 46 ma non il 55 al negozio). Inoltre anche il 55 ex710 non ha particolare luminosità ai bordi da quanto vedo, ma forse non sono abituato a vederlo, cmq per quello che devo fare va bene. Ovvio che non si può prendere un tv che costa 2000 euro e tra qualche anno ci sono gli oled Io l'ho pagato quasi quanto un negozio online percui mi stava bene un 55 se no mi dovevo accontentare di un 46 scontato sempre quanto un negozio online. Cioè è stato un caso più che altro. Ultima modifica di edit_user_name_here : 15-02-2011 alle 15:36. |
||
|
|
|
#699 |
|
Member
Iscritto dal: May 2005
|
mi è arrivato il secondo 32pfl7605 da amazon, il primo la settimana scorsa era difettoso.
Non ho potuto provarlo perchè sono dovuto tornare a lavoro, ma subito ho notato che la scatola era aperta. Cioè il nastro adesivo che copre l'apertura sul lato era già reciso. Ho controllato e pare esserci tutto, ma secondo voi per quale motivo avrebbero dovuto aprirlo? |
|
|
|
|
|
#700 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:17.

lasciamo perdere lol.