Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Samsung

Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
In occasione del Tech Tour 2025 della European Hardware Association abbiamo incontrato a Taiwan FSP, azienda impegnata nella produzione di alimentatori, chassis e soluzioni di raffreddamento tanto per clienti OEM come a proprio marchio. Potenze sempre più elevate negli alimentatori per far fronte alle necessità delle elaborazioni di intelligenza artificiale.
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS è il principale operatore di servizi cloud al mondo e da tempo parla delle misure che mette in atto per garantire una maggiore sovranità alle organizzazioni europee. L'azienda ha ora lanciato AWS European Sovereign Cloud, una soluzione specificamente progettata per essere separata e distinta dal cloud "normale" e offrire maggiori tutele e garanzie di sovranità
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Xiaomi ha portato sul mercato internazionale la nuova serie Redmi Note, che rappresenta spesso una delle migliori scelte per chi non vuole spendere molto. Il modello 15 Pro+ punta tutto su una batteria capiente e su un ampio display luminoso, sacrificando qualcosa in termini di potenza bruta e velocità di ricarica
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 14-02-2011, 12:08   #22361
Zag_84
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2009
Città: Trento
@Massy
Che versione hai di Alchemy classic? Ho visto che è uscita la versione 1.0.2
Old 14-02-2011, 12:30   #22362
Sergio1961
Member

L'Avatar di Sergio1961

Iscritto dal: Sep 2010
gmail

Scusatemi se sono duro di comprendonio ma proprio non capisco...Se io in gmail ho zero contatti e sul wave in rubrica ho 185 nominativi di cui 35 collegati a facebook se.. sincronizzo ( ma mi dovreste spiegare anche come...) non mi ritroverò tutto anche su gmail senza doverlo fare manualmente 185 volte???
Vi anticipo: nel caso mi diciate -cretino, non si può fare!!- non potrei inviarli come biglietto da visita tramite mail alla mia casella gmail???
Non infierite. . ma se mi fate capire 'sta cosa....
Sergio1961 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-02-2011, 12:31   #22363
sslazio
Senior Member

L'Avatar di sslazio

Iscritto dal: Nov 2001
Quote:
Originariamente inviato da darios81 Guarda i messaggi
Sono dell'idea, che come detto 2 giorni fa, il Navigatore e' sotto le aspettative.
Poi vorrei porre una domanda: ma se il navigatore e' pronto come si dice da 3-4 mesi, perche' mai e' stato reso compatibile solo con la 1.2?
Guarda che questa e' una problematica abbastanza grave: Samsung gia fa uscire app col contagocce per il Wave, poi ci metti che quelle interessanti presentano problemi o sono limitati rispetto a quellli di altri OS.
semplicemente perchè con i programmi solo 1.2 sei costretto a mettere un firmware antispoof ufficiale se non vuoi mettere una delle prime beta che comunque presentano svariati bug.
Non che le nuove non li presentino anzi, ma c'è sempre il pesce che abbocca
sslazio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-02-2011, 12:33   #22364
sslazio
Senior Member

L'Avatar di sslazio

Iscritto dal: Nov 2001
Quote:
Ti porto un esempio scusami:
se facessero il TOM TOM o anche solo AURA (che e' la nuova versione di Sygic) un senso lo avrebbe sostituire il R66.Cosi com'e ora anche in caso di scelta il R66 rimarebbe la migliore scelta...
non condivido, per quanto mi riguarda R66 è quanto di più macchinoso si possa chiedere ad un navigatore che deve invece essere rapido e snello nella gestione.
Ndrive è inservibile avendo un algoritmo ai limiti della denuncia penale per le conversioni ad U in autostrada sono all'ordine del giorno, la voce scandalosa, calcoli di percorso assurdi, lentezza nella segnalazione delle svolte vergognosa, aggancio ridicolo.
Al momento Sygic è l'unico navigatore decente disponibile.
sslazio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-02-2011, 12:36   #22365
TheFlash
Senior Member

L'Avatar di TheFlash

Iscritto dal: Sep 2007
Città: Firenze
Quote:
Originariamente inviato da Massy84 Guarda i messaggi
il problema del gps NON dipende dal programma...la mappa non è molto fluida solo quando ci si naviga dentro, ma in navigazione assistita non ho notato rallentamenti "dannosi"
Mah che strano io questi rallentamenti non li ho mai notati...

Comunque dalla mia esperienza sygic risulta il migliore dopo tomtom.
Anche se sto provando copilot in questi giorni e mi sembra buono, molto.
(ok, non ve ne batte un caiser... )
TheFlash è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-02-2011, 12:44   #22366
guari
Senior Member

L'Avatar di guari

Iscritto dal: Jul 2005
Primo nella classifica dei temi sul Sas con oltre 45'000 download in 15 giorni...(piccole soddisfazioni ...certo un pensierino viene..se li avessi messi ad 1€ o 2€ come fanno tutti gli altri e l'avessero scaricato anche solo 1/100esimo delle persone...)

Sul discorso Sygic solo per Bada 1.2, mi viene in mente una banalità che è poi l'ipotesi più probabile: l'hanno pubblicato così per 'arginare' lo spoofing dell'applicazione (visto che a firmware ufficiali la 1.2 ha l'antispoofing quando verrà pubblicata prima o poi..), comunque per il 99% delle app targate bada 1.2 non hanno senso di esserlo (perchè le API utilizzate sono supportate anche da bada 1.0), cambiano solo l'indicazione presente nel manifest al momento dell'upload, tradotto: se si spoofa una app venduta con compatibilità da 1.2 in poi su bada 1.0 ad es. JI1 funziona lo stesso..
guari è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-02-2011, 12:45   #22367
paoloxxx
Member

Iscritto dal: Nov 2007
Aggiornato Beetagg, ora funziona anche con la JK1
paoloxxx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-02-2011, 12:46   #22368
faber80
Senior Member

L'Avatar di faber80

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
il problema del gps NON dipende dal programma...
vero, la ricezione del segnale dipende totalmente dal FW.
Quote:
la mappa non è molto fluida solo quando ci si naviga dentro, ma in navigazione assistita non ho notato rallentamenti "dannosi"
ok, chi +, chi -, ma c'è qualcosa che non va, non si parla solo della qualità in sè dell'app, ma anche di come è gestita dal wave.... sembra quasi che faccia "fatica" a dir di molti, e sappiamo tutti che i FW influenzano il comportamento di un'app. Vorrei una rece da chi ha un import con aggiornamento UFFICIALE a jl2, tanto per tagliare dal testa al toro.
Old 14-02-2011, 12:55   #22369
Peter Popara
Member

L'Avatar di Peter Popara

Iscritto dal: Sep 2010
Quote:
Originariamente inviato da Vellerofonte Guarda i messaggi
ma no figurati, era per la tragica constatazione che anche Multiloader fallisce a volte e che l'aggiornamento fw risulta sempre e comunque un'operazione delicata che rischia di non andare a buon fine per svariati fattori...

Sicuro è solo che ML ti tira fuori da qualunque situazione, quindi nel caso avessi problemi seri potresti riflashare l'ultimo fw seguendo l'esaustiva prima pagina.

Fortunatamente il cellulare è fermo sulla jh3, non subisce alcuna modifica o danno.
Tu non hai idea di cosa possa essere o di come possa risolvere il problema del serial port error a metà dell' opera ?
Mi rivolgo ovviamente anche agli altri utenti; che rabbia aver fatto tutto per benino con il Multiloader e poi dover abbandonare il tutto per una "cazzata" del mio pc.
anche perchè Kies mi dice che non è possibile aggiornare alcunchè; se non riesco con ML, che cavolo faccio ?
Grazie ed un saluto
Peter Popara è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-02-2011, 13:11   #22370
MaBru
Senior Member

L'Avatar di MaBru

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Verona
A che ora è la "nostra" conferenza domani?
Old 14-02-2011, 13:15   #22371
6duca5
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2006
hanno messo gratis "3D Compass GPS" sullo store..
veramente ben fatta, vi consiglio di scaricarla
6duca5 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-02-2011, 13:18   #22372
Strablick
Senior Member

L'Avatar di Strablick

Iscritto dal: Aug 2010
Quote:
Originariamente inviato da guari Guarda i messaggi
Primo nella classifica dei temi sul Sas con oltre 45'000 download in 15 giorni...(piccole soddisfazioni ...certo un pensierino viene..se li avessi messi ad 1€ o 2€ come fanno tutti gli altri e l'avessero scaricato anche solo 1/100esimo delle persone...)
Anche io quando ho pubblicato un orologio l'ho tenuto gratis solo il primo giorno con 6000 download in 24 ore. Poi l'ho subito messo a pagamento
A occhio se metti quel tema a un euro riesci a fare circa 60$ al mese meno 30% di commissione e 20% di tasse (30$) poi devi convertirli in 22.16€.

http://badablog.it/anticipazioni-bad...osa-aspettarsi

Se questi rumors fossero confermati sarebbe grandioso!! Proprio quello che mancava ai widget attuali, probabilmente non sarà completa ma l'espansione delle bondi può voler dire non solo accesso a gps(che era, entro certi limiti, già permesso) e fotocamera ma anche accesso ai dati della rete e quindi contatori di scambio dati e altro!! Veramente molto buono!

Ultima modifica di Strablick : 14-02-2011 alle 13:35.
Strablick è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-02-2011, 13:44   #22373
paultherock
Senior Member

L'Avatar di paultherock

Iscritto dal: Jul 2010
Città: Varese
Quote:
Originariamente inviato da sslazio Guarda i messaggi
non condivido, per quanto mi riguarda R66 è quanto di più macchinoso si possa chiedere ad un navigatore che deve invece essere rapido e snello nella gestione.
Ndrive è inservibile avendo un algoritmo ai limiti della denuncia penale per le conversioni ad U in autostrada sono all'ordine del giorno, la voce scandalosa, calcoli di percorso assurdi, lentezza nella segnalazione delle svolte vergognosa, aggancio ridicolo.
Al momento Sygic è l'unico navigatore decente disponibile.
Secondo me il Route 66 è ostico, ma una volta imparato si fanno le cose in poco tempo e meccanicamente. Ciò non toglie che in generale bisogna sbattersi un po' per vedere tutte le opzioni e sfruttarle, ma dopo che hai capito come si fa secondo me non è neanche così male anzi rende più che bene.
Desktop: Intel Core 2 E8500, Asus P5Q-E, 6Gb DDR2 A-Data Vitesta Extreme Edition, Asus Nvidia GeForce GT1030 OC 2Gb Netbook: Acer Aspire One 110L 8Gb SSD Mobile: Xiaomi Mi 13 8/256Gb Audio: Cowon i10 8Gb, LG Tone Free FP5, QCY T1, Philips SHE3680, Brainwavz M2 Wearable: Garmin Venu 3S eBook reader: Kobo Glo
paultherock è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-02-2011, 13:51   #22374
darios81
Senior Member

L'Avatar di darios81

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Aci San Filippo - Trattative HWU: 30 - EBAY: oltre 50
Quote:
Originariamente inviato da Strablick Guarda i messaggi
Anche io quando ho pubblicato un orologio l'ho tenuto gratis solo il primo giorno con 6000 download in 24 ore. Poi l'ho subito messo a pagamento
A occhio se metti quel tema a un euro riesci a fare circa 60$ al mese meno 30% di commissione e 20% di tasse (30$) poi devi convertirli in 22.16€.

Se questi rumors fossero confermati sarebbe grandioso!! Proprio quello che mancava ai widget attuali, probabilmente non sarà completa ma l'espansione delle bondi può voler dire non solo accesso a gps(che era, entro certi limiti, già permesso) e fotocamera ma anche accesso ai dati della rete e quindi contatori di scambio dati e altro!! Veramente molto buono!
Non voglio fare il guastafeste, ma vorrei far notare una cosa anche gli autori di BADABLOG.

Si parla di TOUCHWIZ: perche non hanno implementato TOUCHWIZ 3. che ha il galaxyS sul Wave? Quella che abbiamo ora non e' la stessa.
Perche' mai dovrebbero portare, facendo sempre riferimento alle esperienze che abbiamo, la nuova GUI, sul Wave se non hanno ancora fatto quella che esiste gia?

Direi che sarebbe ora di farla finita con questi rumors che creano hype senza speranza.
Lo sviluppo delgi elementi del GalaxyS e' seprato da quelli del Wave.
Pertanto tutto cio' che viene presentato sul GalaxyS o sui modelli Android non sara' lo stesso per BADA.
Ho concluso positivamente : Maglia18 , Poty , Luka , Sagomaccio , GiovanniCT , Edu , JeckoMP , topo.campestre , Lello , Tone8 , Kondalord ,ilMoro , Midia ,ngherappa , CagivaMito,Joopol , Alooa , Jimmy41 , Tony_Montana91...
Sono registrato : HWShop Catania (darios81) - Ebay ( darios81 -> 47 Feedback positivi ( 100%))
darios81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-02-2011, 13:57   #22375
Creon
Senior Member

L'Avatar di Creon

Iscritto dal: Dec 2010
Quote:
Originariamente inviato da Strablick Guarda i messaggi

AAAA piccola anteprima di Bada 2 sul Wave 2???????????????
Felice come un bimbo
Creon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-02-2011, 14:08   #22376
Devastator III
Senior Member

L'Avatar di Devastator III

Iscritto dal: Apr 2008
Città: Adelpha
Dove posizionare mappe Route 66

Scusate ragazzi.
Qualche giorno fa avevo scritto che facendo partire Route 66 non trovava nessuna mappa.

Il problema era che le mappe erano finite sulla SD, e quindi non riusciva a leggerle.
Ora le ho spostate sul telefono e me le ha finalmente trovate.

Però ora vorrei sapere di preciso in che partizione e cartella metterle, perchè le ho posizionate (in modalità archiviazione di massa), sulla memoria del telefono, ma adesso appena provo a salvare qualcosa sul telefono mi dice memoria piena.

Sapreste aiutarmi?
Old 14-02-2011, 14:13   #22377
KiraGt
Senior Member

L'Avatar di KiraGt

Iscritto dal: Dec 2009
siamo in ritardo (bada)

http://www.telefonino.net/Android/No...Honeycomb.html
Asrock Z170 K6 - i5 6600 - HyperX 16GB 2666MHz DDR4 - GTX 1060 6Gb MSI Gaming X - Ali Evga B3 550 - HD Seagate Barracuda 7200.14 Case:Corsair Carbide spec 03 - Monitor: LG 27MK600M - Casse Logitech Z906 Win 10 pro 64 Smartphone: Mi A2 Lite
KiraGt è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-02-2011, 14:14   #22378
darios81
Senior Member

L'Avatar di darios81

Quote:
Originariamente inviato da Devastator III Guarda i messaggi
Scusate ragazzi.
Qualche giorno fa avevo scritto che facendo partire Route 66 non trovava nessuna mappa.

Il problema era che le mappe erano finite sulla SD, e quindi non riusciva a leggerle.
Ora le ho spostate sul telefono e me le ha finalmente trovate.

Però ora vorrei sapere di preciso in che partizione e cartella metterle, perchè le ho posizionate (in modalità archiviazione di massa), sulla memoria del telefono, ma adesso appena provo a salvare qualcosa sul telefono mi dice memoria piena.

Sapreste aiutarmi?
Devastator non te la prendere a male, ma che ci vuole a cancellare le mappe e risincronizzarle sulla SD ESTERNA col programma R66sync?
E' normale che se metti le mappe sulla MEMORIA INTERNA occupi tutto lo spazio.
Ho concluso positivamente : Maglia18 , Poty , Luka , Sagomaccio , GiovanniCT , Edu , JeckoMP , topo.campestre , Lello , Tone8 , Kondalord ,ilMoro , Midia ,ngherappa , CagivaMito,Joopol , Alooa , Jimmy41 , Tony_Montana91...
Sono registrato : HWShop Catania (darios81) - Ebay ( darios81 -> 47 Feedback positivi ( 100%))
Old 14-02-2011, 14:15   #22379
darios81
Senior Member

L'Avatar di darios81

Quote:
Originariamente inviato da KiraGt Guarda i messaggi
Tra l'altro il 10.2 di flash delega tutto alla GPU.
Old 14-02-2011, 14:27   #22380
Devastator III
Senior Member

L'Avatar di Devastator III

Iscritto dal: Apr 2008
Città: Adelpha
Quote:
Devastator non te la prendere a male, ma che ci vuole a cancellare le mappe e risincronizzarle sulla SD ESTERNA col programma R66sync?
E' normale che se metti le mappe sulla MEMORIA INTERNA occupi tutto lo spazio.
Non me la prendo a male ovviamente, è solo che tra tutti i vari tentativi che ho fatto, quello di mettere la cartella SamsungNavigator sul telefono è l'unico che ha portato a dei risultati (vedere le mappe quando faccio partire il programma)

Qual'è il comando per sincronizzare le mappe sulla SD con R66Sync?
Ho cercato in lungo e in largo, ma a parte riscaricarle dallo store, non ho trovato qualcosa che me le sincronizzasse

Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al ce...
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud ...
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! L...
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
Nella capsula Orion di Artemis II ci sar...
L'immagine del mese del telescopio spazi...
Heatspreader originale al posto del wate...
Ubisoft ha definitivamente archiviato Wa...
Motivair by Schneider Electric presenta ...
Un dissipatore che non richiede energia ...
Con Maia 200 Microsoft alza l'asticella ...
La Cina impone requisiti anche per lo st...
Apple lancia AirTag aggiornato: range es...
Microsoft risolve i blocchi di Outlook: ...
OpenAI verso il disastro finanziario? L’...
X nei guai: l'UE indaga sui pericoli del...
Caso Corona-Signorini: il giudice blocca...
470 petaFLOPS con una frequenza di 56 GH...
WhatsApp: abbonamento per rimuovere la p...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian