Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino Telefonia

L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra vulnerabilità e sorveglianza. Intervista al CEO di Proofpoint
L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra vulnerabilità e sorveglianza. Intervista al CEO di Proofpoint
Abbiamo intervistato Sumit Dhawan, CEO di Proofpoint, per capire come stia cambiando il mondo della sicurezza con l'avvento dell'intelligenza artificiale e con il ritmo sempre più serrato a cui vengono trovate vulnerabilità nel software. Un problema significativo, che richiederà del tempo per essere risolto (o quantomeno arginato)
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
La parola d'ordine al Nextcloud Summit 2026, che si è tenuto a Monaco, è stata "sovranità". Non come è spesso usato questo termine in politica ma, al contrario, come capacità positiva di decidere il proprio destino tecnologico, con modalità collaborative e aperte. L'Europa dice già molto nel mondo open source, che viene visto come mezzo per ottenere la tanto agognata autonomia digitale
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete implementa due bracci estensibili, per spazzola e moccio, che si spingono ben oltre quanto visto sino ad oggi permettendo una pulizia di casa ancor più capillare e precisa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 13-02-2011, 12:54   #1
Kevin[clod]
Bannato
 
L'Avatar di Kevin[clod]
 
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Salerno
Messaggi: 2770
[SA+sped] HTC DESIRE amoled

Vendo HTC Desire no brand con fattura dello shop dove è stato acquistato.Dotato di display amoled, non l'lcd che si trova sui desire in vendita ora.

Telefono mai rootato e mai caricate altre rom mod, quindi ancora pienamente in garanzia, aggiornato ovviamente alla ultima rom ufficiale htc android con froyo 2.2.HTC ha anche confermato che sarà aggiornato ad Android 2.3 Gingerbread.

Telefono tenuto bene(a parte 2 piccoli segni superiori-vedi foto) esente da riavii, completo di tutta la dotazione originale,cuffie con tastino ancora incelophanate mai aperte,microsd da 4GB,caricatore,cavo usb,manuali.
Includo custodia comprata a parte in materiale morbido nera(vedi foto) dove è stato sempre tenuto.

Prezzo € 330,00 +ss----> ribasso a € 330,00 SPEDITO---->ribasso a € 325,00 SPEDITO con corriere(fornisco tracking dopo la spedizione)

Regole:
Coda solo se realmente interessati
Non scambio, ho già vari tel
Code veloci
Pagamento tramite postepay
In vendita anche altrove e privatamente, quindi mi riservo il diritto di ritirarlo dalla vendita in qualsiasi momento.
Si prega di non inquinar il topic con post inutili...casomai usate i pm

altre mie vendite concluse nel mercatino telefonia:
http://www.hwupgrade.it/forum/showth...5#post30229315

Ultima modifica di Kevin[clod] : 25-02-2011 alle 01:44.
Kevin[clod] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-02-2011, 14:34   #2
WhiteHand
Senior Member
 
L'Avatar di WhiteHand
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Lucca
Messaggi: 1552
300 spedito ci stai?? Anche con la spedizione più lenta possibile va bene

Fammi sapere
__________________
VENDITE: Mangianastri, micanto1, guido81, sinergine, bradiposid, nemodark, paradox3, KeiM, ventiquattro, galaverna, elessar, nino.nino, sbavi, DJnat, fwood, fiox, ggl8282, threnino, ipt55, Gsche, ysc ACQUISTI: coontrol86, dispater
WhiteHand è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-02-2011, 15:44   #3
Kevin[clod]
Bannato
 
L'Avatar di Kevin[clod]
 
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Salerno
Messaggi: 2770
No mi spiace, considera la spedizione con corriere privato e la custodia in regalo.....è anche l'amoled che non si trova più, e ti assicuro che il contrasto rispetto all'lcd si nota..

Foto aggiunte:
http://img138.imageshack.us/g/p1020335z.jpg/

Ultima modifica di Kevin[clod] : 14-02-2011 alle 06:21.
Kevin[clod] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-02-2011, 16:10   #4
WhiteHand
Senior Member
 
L'Avatar di WhiteHand
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Lucca
Messaggi: 1552
Quote:
Originariamente inviato da Kevin[clod] Guarda i messaggi
No mi spiace, considera la spedizione con corriere privato e la custodia in regalo.....è anche l'amoled che non si trova più, e ti assicuro che il contrasto rispetto all'lcd si nota..

Foto aggiunte:
http://img137.imageshack.us/g/p1020335j.jpg/
Hai mp! Fammi sapere!
__________________
VENDITE: Mangianastri, micanto1, guido81, sinergine, bradiposid, nemodark, paradox3, KeiM, ventiquattro, galaverna, elessar, nino.nino, sbavi, DJnat, fwood, fiox, ggl8282, threnino, ipt55, Gsche, ysc ACQUISTI: coontrol86, dispater
WhiteHand è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-02-2011, 17:00   #5
Kevin[clod]
Bannato
 
L'Avatar di Kevin[clod]
 
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Salerno
Messaggi: 2770
Quote:
Originariamente inviato da WhiteHand Guarda i messaggi
Hai mp! Fammi sapere!
risposto....disponibile
Kevin[clod] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-02-2011, 17:43   #6
s83m
Senior Member
 
L'Avatar di s83m
 
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Roma
Messaggi: 4667
di quando è la fattura?
__________________
Se non miri a qualcosa...Non colpirai mai nulla!
PhII 720 - M4A785TD-V EVO - LC GP 650W - Dominator 1600MhZ Cl8 - 4850 + Accelero s1 rev.2 + 120mm CM Fan - Seagate 700.12 500Gb + WD GP 1 Tb + WD Elements 640Gb - LG H22NS50 - Kaze Master Black - LG W1943SB - Logitech X-240 - D2 8Gb @ 3.11 D2+ with SoundMagic PL30/Shure SCL2/RE0 Concluso con:Ghera89,salvi06,sennar2006,jimmy41(X2),-ArtOfRight-,ddd,LordCloud,Siriello,Aryan
s83m è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-02-2011, 07:37   #7
Kevin[clod]
Bannato
 
L'Avatar di Kevin[clod]
 
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Salerno
Messaggi: 2770
risposto a entrambi, 14 mesi garanzia residua.....aggiunte altre foto..

Ultima modifica di Kevin[clod] : 14-02-2011 alle 07:42.
Kevin[clod] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-02-2011, 11:02   #8
sniffer
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: napoli
Messaggi: 586
coda per un amico, mi informo.
possibile scambio a mano?
__________________
Mercatino Usato Vendo Compro Campania

accorrete..
sniffer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-02-2011, 13:55   #9
Kevin[clod]
Bannato
 
L'Avatar di Kevin[clod]
 
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Salerno
Messaggi: 2770
si risposto in pm.....
Kevin[clod] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-02-2011, 19:19   #10
Kevin[clod]
Bannato
 
L'Avatar di Kevin[clod]
 
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Salerno
Messaggi: 2770
up disponibile......
Kevin[clod] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-02-2011, 21:00   #11
sniffer
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: napoli
Messaggi: 586
risposto
__________________
Mercatino Usato Vendo Compro Campania

accorrete..
sniffer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-02-2011, 07:46   #12
Quaglia 17
Senior Member
 
L'Avatar di Quaglia 17
 
Iscritto dal: Jul 2007
Messaggi: 361
fossi disposto a scendere...a quel prezzo si trova l'HD
grazie
Quaglia 17 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-02-2011, 07:54   #13
Kevin[clod]
Bannato
 
L'Avatar di Kevin[clod]
 
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Salerno
Messaggi: 2770
Quote:
Originariamente inviato da Quaglia 17 Guarda i messaggi
fossi disposto a scendere...a quel prezzo si trova l'HD
grazie
ah davvero??che genio, e allora prenditi quello scusa......non mi risulta quello che dici..lo vendono dai 425 a salire
http://www.hwupgrade.it/forum/showth...ghlight=desire
http://www.hwupgrade.it/forum/showth...ghlight=desire
http://www.hwupgrade.it/forum/showth...ghlight=desire
http://www.hwupgrade.it/forum/showth...ghlight=desire

mi sono basato su questo desire amoled venduto a 330 cinque giorni fa: http://www.hwupgrade.it/forum/showth...ghlight=desire
il mio ha anche la custodia in +

per favore non inquinate il topic con commenti inutili..grazie

Ultima modifica di Kevin[clod] : 15-02-2011 alle 18:39.
Kevin[clod] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-02-2011, 14:09   #14
Quaglia 17
Senior Member
 
L'Avatar di Quaglia 17
 
Iscritto dal: Jul 2007
Messaggi: 361
Quote:
Originariamente inviato da Kevin[clod] Guarda i messaggi
ah davvero??che genio, e allora prenditi quello scusa......non mi risulta quello che dici..lo vendono dai 425 a salire
http://www.hwupgrade.it/forum/showth...ghlight=desire
http://www.hwupgrade.it/forum/showth...ghlight=desire
http://www.hwupgrade.it/forum/showth...ghlight=desire
http://www.hwupgrade.it/forum/showth...ghlight=desire

mi sono basato su questo venduto a 330 cinque giorni fa: http://www.hwupgrade.it/forum/showth...ghlight=desire
il mio ha anche la custodia in +

per favore non inquinate il topic con commenti inutili..grazie
scusami non te la prendere, non ho mai inquinato topic e ho una lunga lista di persone con cui ho trattato qui sul forum... semplicemente mi baso su prezzi che ho trovato su altri lidi...
sarà per la prossima volta.
saluti
Quaglia 17 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-02-2011, 14:46   #15
LurenZ87
Senior Member
 
L'Avatar di LurenZ87
 
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Nel paese delle patate più buone d'Italia ^_^
Messaggi: 15002
coda... vorrei avere qualche info in più tramite pvt, così come anche l'ultimo prezzo, grazie
__________________
PIU' DI CENTO TRATTATIVE SUL MERCATINO
LurenZ87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-02-2011, 18:33   #16
Kevin[clod]
Bannato
 
L'Avatar di Kevin[clod]
 
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Salerno
Messaggi: 2770
Quote:
Originariamente inviato da Quaglia 17 Guarda i messaggi
scusami non te la prendere, non ho mai inquinato topic e ho una lunga lista di persone con cui ho trattato qui sul forum... semplicemente mi baso su prezzi che ho trovato su altri lidi...
sarà per la prossima volta.
saluti
mi sa che ti basi sul nulla perchè ho guardato anche su altro forum.....il principale riguardo l'argomento e siamo sempre sui prezzi postati...chiedo a un mod di ripulire...

@lurenz dimmi pure in pvt....

Ultima modifica di Kevin[clod] : 15-02-2011 alle 18:40.
Kevin[clod] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2011, 11:44   #17
LurenZ87
Senior Member
 
L'Avatar di LurenZ87
 
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Nel paese delle patate più buone d'Italia ^_^
Messaggi: 15002
ringrazio il venditore della disponibilità e della cortesia in pvt, ma lascio la coda ciao e buon proseguimento
__________________
PIU' DI CENTO TRATTATIVE SUL MERCATINO
LurenZ87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2011, 11:52   #18
Kevin[clod]
Bannato
 
L'Avatar di Kevin[clod]
 
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Salerno
Messaggi: 2770
ok disponibile.....ribasso a € 325,00 SPEDITO

Ultima modifica di Kevin[clod] : 16-02-2011 alle 21:00.
Kevin[clod] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2011, 21:27   #19
Kevin[clod]
Bannato
 
L'Avatar di Kevin[clod]
 
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Salerno
Messaggi: 2770
up giornaliero
Kevin[clod] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra vulnerabilità e sorveglianza. Intervista al CEO di Proofpoint L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra ...
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026 L'Europa conta nella tecnologia e può ess...
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si esten...
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
Apple MacBook Neo 13'' con chip A18 Pro ...
Insieme a Leica SL3-P presentate le otti...
La Cina svilupperà anche il razzo...
Rocket Lab e la missione Victus Haze per...
Starship: Ship 40 ha eseguito uno static...
I nuovi Samsung Galaxy Watch 9 si mostra...
Einsten aveva ragione, di nuovo: captate...
Top 10 offerte Amazon: 5 sono partite qu...
AI Conf 2026: l'intelligenza artificiale...
Samsung Galaxy S26 scende a 711,49€: un ...
Dopo il maxi blackout, la Spagna cambia ...
Costa meno di un MacBook e fa molto di p...
Ecco tutti i robot aspirapolvere rimasti...
Più partite da seguire in contemporanea?...
389€ sono veramente pochi per questo PC ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:35.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v