Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Marvel's Wolverine, la recensione: Logan torna protagonista in un'avventura brutale e intensa
Marvel's Wolverine, la recensione: Logan torna protagonista in un'avventura brutale e intensa
Marvel's Wolverine porta Logan in un'avventura inedita, violenta e fortemente narrativa, costruita attorno alla sua natura di combattente e al difficile rapporto con il proprio passato. Insomniac Games punta su combattimenti spettacolari, progressione e personalizzazione, inserendo l'azione in un mondo segnato dalla persecuzione dei mutanti. Un viaggio intenso, che alterna mattanza, esplorazione e momenti sorprendentemente emotivi.
DJI Romo 2: tante novità lo rendono un robot completo
DJI Romo 2: tante novità lo rendono un robot completo
Romo 2 è la seconda generazione di robot lavapavimenti di DJI, un modello che si caratterizza per la precisione nel sistema di navigazione e per il funzionamento particolarmente silenzioso. Con le modifiche introdotte in questa seconda versione, e un posizionamento di prezzo più allineato alla concorrenza, rappresenta una valida alternativa sul mercato delle soluzioni di pulizia domestica
Sony Bravia 9 II: il True RGB alla prova, dove l'LCD sfida l'OLED
Sony Bravia 9 II: il True RGB alla prova, dove l'LCD sfida l'OLED
Il primo Sony con retroilluminazione True RGB alla prova del banco di misura e dei contenuti: luminanza enorme, colori accurati in HDR e un antiriflesso molto efficace. I limiti sono due sole HDMI 2.1 e il blooming fuori asse
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 12-02-2011, 10:56   #401
Mr_Paulus
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2007
Quote:
Originariamente inviato da Pier2204 Guarda i messaggi
Ma pensate veramente che Ms sia cretina, che non sappia più fare il copia e incolla, e le 4 cagatine elencate ..ma per favore.

Alcune sono scelte come il bluethoot , che tra l'altro serve per gli auricolari e per i sistemi bluethoot nei veicoli, statistiche dicono che al 90% si usa solo per quello, se devo mandare un file uso la posta elettronica, non ho bisogno di essere a 10 metri per lo scambio di file.. altre verranno implementate tenendo conto del sistema.

Il sistema è sviluppato per un uso intensivo del cloud, le varie funzioni verranno via via implementate, gli aggiornamenti sono rilasciati da MS stessa, se il telefono ti casca in un pozzo la rubrica ce l'hai sempre, come le foto, i messaggi, la posta..e altre cose se vuoi, pensate che MS non habbia le infrastrutture per gestire il sistema

Riguardo la griglia, (ma mi gioco le p@lle che se la implementavano non saltavate su dicendo che hanno copiato da Apple e da Google)

A me mi sembra di essere in un forum di Talebani

Comunque qui si parla di un accordo che hanno stipulato gli amministratori di 2 delle più grandi società del mondo, avete anche la presunzione di classificare questi come idioti, come ragazzini appena usciti dal college... ma vi rendete conto?
ma si che lo sappiamo che le sa fare.
il problema è appunto capire quali sono scelte o no.
il bt bloccato a me è una cosa che da fastidio perchè avendo preso sempre nokia l'ho usato spesso per mandare foto o minchiate varie.
Mr_Paulus è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2011, 11:06   #402
generals
Senior Member

L'Avatar di generals

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Napoli@Roma
Quote:
Originariamente inviato da darios81 Guarda i messaggi
Quello che dici te e' un puro esercizio di stile per sviare come stanno le cose.
Se tu prendi un oggetto con determinate funzioni, e cerchi di innovarlo, inserendo features al passo coi tempi, stai veramente creando un prodotti diverso con nuove features.
Se tu decidi di cappare certe funzioni basilari in favore di altre, non tano diffuse, poco conosciute, o anche inutili, non innovi niente.
Fai solamente un bel passo indietro.
Non puoi di colpo rinunciare agli standard odierni.
vebbè ma come dici te ogni volta che innovi dovresti portarti tutto dietro, quindi anche il chip irda su cellulari per fare un esempio, ma questi occupano spazio, batteria, aumenta il loro costo perchè si riduce la domanda ecc, quindi chi crea un prodotto deve fare delle scelte, tiene il nuovo e abbandona il vecchio. Il tuo concetto di innovare è diverso dal mio e da quello di microsoft o apple ad esempio. Le nuove funzioni forse all'inizio sono poco diffuse ma si punta su quelle e se avranno successo l'azienda ha avuto ragione. Con il tuo ragionamento anche il touch introdotto con iphone doveva conservare la tastiera ed infatti alcuni la pensano così e non possono fare a meno della tastiera fisica, ma chi ha avuto ragione nel complesso? Se non si rischia non si innova. Apple ha rischiato tanto ed ha guadagnato tanto. Nokia ha conservato e non innovato e ha perso tutto questa è la realtà.

Ultima modifica di generals : 12-02-2011 alle 11:13.
generals è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2011, 11:14   #403
Pier2204
Bannato

Iscritto dal: Sep 2008
Quote:
Originariamente inviato da Mr_Paulus Guarda i messaggi
ma si che lo sappiamo che le sa fare.
il problema è appunto capire quali sono scelte o no.
il bt bloccato a me è una cosa che da fastidio perchè avendo preso sempre nokia l'ho usato spesso per mandare foto o minchiate varie.
Mi dai il tuo indirizzo e-mail in PVT che ti mando una foto? oppure ti mando una nota scritta con foto, musica e commenti...ha già non lo posso fare, Nokia non ha OneNote ..l'avrà..
Pier2204 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2011, 11:16   #404
darios81
Senior Member

L'Avatar di darios81

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Aci San Filippo - Trattative HWU: 30 - EBAY: oltre 50
Quote:
Originariamente inviato da generals Guarda i messaggi
vebbè ma come dici te ogni volta che innovi dovresti portarti tutto dietro, quindi anche il chip irda su cellulari per fare un esempio, ma questi occupano spazio, batteria, aumenta il loro costo perchè si riduce la domanda ecc, quindi chi crea un prodotto deve fare delle scelte, tiene il nuovo e abbandona il vecchio. Il tuo concetto di innovare è diverso dal mio e da quello di microsoft o apple ad esempio.
Io intendevo un altra cosa:
Features basilari come:
- Tethering Wifi (che e' molto utile)
- Modalita' Archivio di massa (una cosa semplice da implementare)
- Gestione RETI WIFI (e mobili in generale) COMPLETE (visto che tutti i nokia lo fanno da tempo immemore, cosi come i vecchi Windows).
- Una minimiza personalizzazione dell'OS (almeno per le suonerie)
- Il supporto per FLASH (almeno questo in un OS nato cosi di recente)
piu altre cose che non mi vengono in mente...

Dovrennero starci ai giorni nostri. Non tanto perche tu o qualcun'altro non le usa, ma perche fanno parte di una dotazione standard che abbraccia piu utenti, oltre che ad esserre features, utili e che ai giorni nostri sono usate praticamente all'ordine del giorno.

Vabbene innovare, ma innovare in maniera logiaca ed intelligente. I servizi di cloud sono un ottima cosa, devono prendere piede, e fanno bene ad essere implementati e spinti dai produttori, che tuttavia non si devono dimenticare di cio che si usa realmente oggi.

Sia chiaro, se devo portarmi un file d'appresso in assenza di Internet (una cos comune, e che andrebbe pensata), non posso permettermi con un terminale da 600Euro di non potermi mettere un file da 100mb sul mio dispositivo o devo stare tre ore ad aspettarlo fiche lo uppo online per poi averlo disponibile.
Sono cose irreali e improponibili.

Io la vedo cosi.
Poi vorrei precisare, l'abbandono di certe tecnologie quali IRDA o FLOPPY, e' venuta quando sono arrivate altre tecnologia diffuse e di piu semplice utilizzo e che portassero reali vantaggi.
Finche non c'e stata questa condizione, IRDA e FLOPPY hanno continuato a vivere.

E per dirtela semplice, come se tutto d'un tratto mentre si utilizzavano a pieno regime i floppy, ti vendevano un PC con solo il lettore CD ROM.Si innovativo, ma dove lo utilizzo se tutti hanno i floppy?
Ho concluso positivamente : Maglia18 , Poty , Luka , Sagomaccio , GiovanniCT , Edu , JeckoMP , topo.campestre , Lello , Tone8 , Kondalord ,ilMoro , Midia ,ngherappa , CagivaMito,Joopol , Alooa , Jimmy41 , Tony_Montana91...
Sono registrato : HWShop Catania (darios81) - Ebay ( darios81 -> 47 Feedback positivi ( 100%))
darios81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2011, 11:18   #405
Mr_Paulus
Senior Member

Quote:
Mi dai il tuo indirizzo e-mail in PVT che ti mando una foto? oppure ti mando una nota scritta con foto, musica e commenti...ha già non lo posso fare, Nokia non ha OneNote ..l'avrà..
la apro col pc eh
anche perchè tu fai il discorso della mail che è un CASO D'USO DIFFERENTE (sai cos'è un caso d'uso?use-case sarebbe meglio perchè ste parole italianizzate fan schifo) rispetto al file casuale scambiato via bt (operazione che si fa velocemente (più che spedire una mail) e quando si è in prossimità (perchè sprecare dati della flat e batteria se posso mandarla via bt? )
comunque è inutile fare tanto gli spiritosi, se vai sul thread di wp7 trovi i miei commenti positivi su questo so.
però se vi offendete se dico che ci sono delle mancanze ditelo subito così evito

Ultima modifica di Mr_Paulus : 12-02-2011 alle 11:22.
Old 12-02-2011, 11:24   #406
Mr_Paulus
Senior Member

Quote:
Io intendevo un altra cosa:
Features basilari come:
- Tethering Wifi (che e' molto utile)
- Modalita' Archivio di massa (una cosa semplice da implementare)
- Gestione RETI WIFI (e mobili in generale) COMPLETE (visto che tutti i nokia lo fanno da tempo immemore, cosi come i vecchi Windows).
- Una minimiza personalizzazione dell'OS (almeno per le suonerie)
- Il supporto per FLASH (almeno questo in un OS nato cosi di recente)
piu altre cose che non mi vengono in mente...

Dovrennero starci ai giorni nostri. Non tanto perche tu o qualcun'altro non le usa, ma perche fanno parte di una dotazione standard che abbraccia piu utenti, oltre che ad esserre features, utili e che ai giorni nostri sono usate praticamente all'ordine del giorno.

Vabbene innovare, ma innovare in maniera logiaca ed intelligente. I servizi di cloud sono un ottima cosa, devono prendere piede, e fanno bene ad essere implementati e spinti dai produttori, che tuttavia non si devono dimenticare di cio che si usa realmente oggi.

Sia chiaro, se devo portarmi un file d'appresso in assenza di Internet (una cos comune, e che andrebbe pensata), non posso permettermi con un terminale da 600Euro di non potermi mettere un file da 100mb sul mio dispositivo o devo stare tre ore ad aspettarlo fiche lo uppo online per poi averlo disponibile.
Sono cose irreali e improponibili.

Io la vedo cosi.
Poi vorrei precisare, l'abbandono di certe tecnologie quali IRDA o FLOPPY, e' venuta quando sono arrivate altre tecnologia diffuse e di piu semplice utilizzo e che portassero reali vantaggi.
Finche non c'e stata questa condizione, IRDA e FLOPPY hanno continuato a vivere.

E per dirtela semplice, come se tutto d'un tratto mentre si utilizzavano a pieno regime i floppy, ti vendevano un PC con solo il lettore CD ROM.Si innovativo, ma dove lo utilizzo se tutti hanno i floppy?
beh dai queste son funzioni che si spera nel giro di poc tempo vengano implementate (se no son proprio coglioni )

per il supporto flash siamo clementi dai, l'iphone dopo 4 anni ancora non ce l'ha
Old 12-02-2011, 11:30   #407
darios81
Senior Member

L'Avatar di darios81

Quote:
beh dai queste son funzioni che si spera nel giro di poc tempo vengano implementate (se no son proprio coglioni )

per il supporto flash siamo clementi dai, l'iphone dopo 4 anni ancora non ce l'ha
Vabbe io parlo per ora. Non ci sono certe features, e non ho voluto citare il copia incolla...
Ok che non lo uso tantissimo, ma quella volta che non mi serve un terminale da 500Euro non mi fa manco questo?
Ho concluso positivamente : Maglia18 , Poty , Luka , Sagomaccio , GiovanniCT , Edu , JeckoMP , topo.campestre , Lello , Tone8 , Kondalord ,ilMoro , Midia ,ngherappa , CagivaMito,Joopol , Alooa , Jimmy41 , Tony_Montana91...
Sono registrato : HWShop Catania (darios81) - Ebay ( darios81 -> 47 Feedback positivi ( 100%))
Old 12-02-2011, 11:32   #408
Mr_Paulus
Senior Member

Quote:
Vabbe io parlo per ora. Non ci sono certe features, e non ho voluto citare il copia incolla...
Ok che non lo uso tantissimo, ma quella volta che non mi serve un terminale da 500Euro non mi fa manco questo?
ma hai ragione, non dico certo di no
Old 12-02-2011, 12:08   #409
Pier2204
Bannato

Quote:
la apro col pc eh
anche perchè tu fai il discorso della mail che è un CASO D'USO DIFFERENTE (sai cos'è un caso d'uso?use-case sarebbe meglio perchè ste parole italianizzate fan schifo) rispetto al file casuale scambiato via bt (operazione che si fa velocemente (più che spedire una mail) e quando si è in prossimità (perchè sprecare dati della flat e batteria se posso mandarla via bt? )
comunque è inutile fare tanto gli spiritosi, se vai sul thread di wp7 trovi i miei commenti positivi su questo so.
però se vi offendete se dico che ci sono delle mancanze ditelo subito così evito
Assolutamente, anzi ogni parere è rispettabile, le mancanze le ha e molte, nessuno mette in dubbio, ma so anche che ci stanno lavorando, vogliono arrivare agli stessi standard che ha Apple e Google usando un approccio diverso, gli serviva una casa dall'esperienza di Nokia e in particolare dello share di Nokia.

La cosa che mi da fastidio è sentire certi commenti conditi di astio, dove ci si augura che l'azienda fallisca perchè la scelta non è piaciuta, la libertà di Nokia sacrificata alla chiusura di Ms, sistema proprietario, non ci puoi più smanettare, ecc.
Sono scelte che nel caso di Nokia sono PESANTI, questi pensano che lo abbiano fatto a cuor leggero?..i dipendenti Nokia incazzati sono il sintomo di questo. Ma non avevano scelta, e non per colpa di Ms..
MeeGo è tremendamente in ritardo, ma io credo che non ci sia solo questo, i costi probabilmente stavano diventando insostenibili e i rischi aumentavano esponenzialmente.
Addottare android? Nokia rischiava molto di più, veniva confusa dalla miriade di produttori che adottano il sistema e con il brand che hanno non se lo possono permettere.

Non è facile partire da zero dando un taglio netto con il passato, lo sa Ms (taglio netto con Winmobile) lo sa Nokia , lo sa Apple con le prime versioni, lo sa Google, fino alla versione 1.6 di mancanze ne aveva molte, (la versione 2.2.. che se non stai attento mandi un sms all'amante e ti arriva alla moglie, è peggio della mancanza del scambio file del Bluethoot), ma si risolvono. A proposito, ho regalato un HTC wildfire a mia moglie, android 2.1 così scopro gli altarini

Io sono sempre stato un fan di Nokia, speravo continuasse ad essere l'unica azienda europea completamente indipendente. Visto che hanno deciso altro RIMANGO dell'opinione che la scelta MS sia stata l'unica possibile per un fattore essenziale, hanno bisogno l'uno dell'altro....

Fortunatamente nessuno ci obbliga di comprare WM7 e se non piace si lascia sullo scaffale e si compra altro.

Ultima modifica di Pier2204 : 12-02-2011 alle 12:11.
Old 12-02-2011, 12:16   #410
Mr_Paulus
Senior Member

Quote:
Assolutamente, anzi ogni parere è rispettabile, le mancanze le ha e molte, nessuno mette in dubbio, ma so anche che ci stanno lavorando, vogliono arrivare agli stessi standard che ha Apple e Google usando un approccio diverso, gli serviva una casa dall'esperienza di Nokia e in particolare dello share di Nokia.
su questo credo che non ci siano dubbi
Quote:
La cosa che mi da fastidio è sentire certi commenti conditi di astio, dove ci si augura che l'azienda fallisca perchè la scelta non è piaciuta, la libertà di Nokia sacrificata alla chiusura di Ms, sistema proprietario, non ci puoi più smanettare, ecc.
Sono scelte che nel caso di Nokia sono PESANTI, questi pensano che lo abbiano fatto a cuor leggero?..i dipendenti Nokia incazzati sono il sintomo di questo. Ma non avevano scelta, e non per colpa di Ms..
MeeGo è tremendamente in ritardo, ma io credo che non ci sia solo questo, i costi probabilmente stavano diventando insostenibili e i rischi aumentavano esponenzialmente.
Addottare android? Nokia rischiava molto di più, veniva confusa dalla miriade di produttori che adottano il sistema e con il brand che hanno non se lo possono permettere.

Non è facile partire da zero dando un taglio netto con il passato, lo sa Ms (taglio netto con Winmobile) lo sa Nokia , lo sa Apple con le prime versioni, lo sa Google, fino alla versione 1.6 di mancanze ne aveva molte, (la versione 2.2.. che se non stai attento mandi un sms all'amante e ti arriva alla moglie, è peggio della mancanza del scambio file del Bluethoot), ma si risolvono. A proposito, ho regalato un HTC wildfire a mia moglie, android 2.1 così scopro gli altarini

Io sono sempre stato un fan di Nokia, speravo continuasse ad essere l'unica azienda europea completamente indipendente. Visto che hanno deciso altro RIMANGO dell'opinione che la scelta MS sia stata l'unica possibile per un fattore essenziale, hanno bisogno l'uno dell'altro....

Fortunatamente nessuno ci obbliga di comprare WM7 e se non piace si lascia sullo scaffale e si compra altro.
beh ma su questo forum si sa che è facile scatenare guerre di religione

comunque:
http://nokia.hdblog.it/2011/02/11/no...windows-phone/

questo (se è vero) toglie dubbi sul fatto che nokia non sarà uno dei tanti oem alla LG o Samsung, ma contribuirà attivamente allo sviluppo di wm7.
Old 12-02-2011, 12:32   #411
Demetrius
Senior Member

L'Avatar di Demetrius

Iscritto dal: Aug 2002
Città: RC
se nokia avrà la possibilità di personalizzare seriamente wp7 (e non si tratta solo di sparate per tenere buoni azionisti/clienti) si perde il suo forse unico vantaggio rispetto ad Android, ovvero gli aggiornamenti diretti da MS, che dovranno sempre passare per Nokia.

inoltre così facendo MS probabilmente dovrà tornare al tavolo anche con gli altri produttori e dargli la possibilità di mettere mano all'OS, se non vuole essere abbandonata e rimanere solo con Nokia (che potrebbe essere anche una strategia, ma non credo sia quella giusta).
Demetrius è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2011, 12:52   #412
Mr_Paulus
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Antonio23 Guarda i messaggi
a parte il fatto che già in questo messaggio mettono le mani avanti "se ne parlerà in futuro", non capisco cosa voglia dire che lo sforzo iniziale sarà sulla compatibilità del software... cioè? cercano di portare i punti forti di nokia su wp7? mi viene in mente ovi maps... e basta però... poi?
mah, avevo letto di altre applicazioni caratteristiche nokia che verranno portate nella sezione nokia del marketplace.
boh probabilmente poi daranno una mano a migliorare chessò il programma di gestione della fotocamera (che livello di compressione della foto a parte, quello nokia mi pare il più avanzato con il maggior numero di opzioni a disposizione dell'utente).
boh chi vivrà vedrà.

Ultima modifica di Mr_Paulus : 12-02-2011 alle 13:02.
Old 12-02-2011, 13:18   #413
darios81
Senior Member

L'Avatar di darios81

Quote:
mah, avevo letto di altre applicazioni caratteristiche nokia che verranno portate nella sezione nokia del marketplace.
boh probabilmente poi daranno una mano a migliorare chessò il programma di gestione della fotocamera (che livello di compressione della foto a parte, quello nokia mi pare il più avanzato con il maggior numero di opzioni a disposizione dell'utente).
boh chi vivrà vedrà.
L'ho detto in un post sopra che non avete calcolato.
Nokia e M$ si sono uniti in accordo di patnership.
Considerate che qua Nokia (e questo si sapeva), non avrebbe fatto da semplice Produttore HW perdendo tutte le proprie peculiarita' SW.
M$ evidentemente ci avrà visto lungo in questa situazione e non poteva lasciarsi sfuggire l'oppurtunita' di allearsi con il primo produttori di cell al mondo (che ha pure esperienza in ambito OS Mobile).

Secondo me ne guadagnano entrambi, e ci saranno pure sorprese in futuro inaspettate da questo partnership.
Old 12-02-2011, 13:22   #414
Jackal2006
Senior Member

L'Avatar di Jackal2006

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Brescia
Quote:
Originariamente inviato da =KaTaKliSm4= Guarda i messaggi
Tutti esperti di marketing....ma vi rendete conto che dietro quelle aziende ci sono persone che possono essere definite delle divinità in ambito di marketing e vendite? Le scelte non sono mai azzardate, sopratutto quando si tratta di investimenti di miliardi di dollari.

Avete la più pallida idea di chi è Microsoft?WP7 è DESTINATO ad avere enormi quote di mercato, questa non è un ipotesi o un'aspettativa, questa è la realtà.

Il solo fatto di aver comunque sia superato i due milioni di unità vendute in un mercato ormai SATURO la dice lunga, il marketPlace supera le 6000 app e l'so è nato da pochissimo...altro?Gli sviluppatori sono molto, molto propensi allo sviluppo visto l'enorme strumentazione fornita da Microsoft e l'ormai consolidata piattaforma .Net.

Qualcuno parlava di enorme flop dovuto alle limitazioni presenti e al forte cloud...vogliamo parlare di iOS?Eppure iOS sbaglio o prospetta vendite di 30 milioni di unità all'anno?

In questo forum ultimamente tutti pensano di sapere tutto e nel migliore dei modi, ognuno ha il suo lavoro, noi facciamo il nostro di lavoro che in quei settori ci pensano loro.
QUOTONE!

Il solo fatto di essere iscritti ad un forum che tratta di tecnologia, non solo li erge automaticamente a massimi esperti di tuttologia, ma acquisiscono anche il dono della preveggenza a lungo termine!
Nostradamus fa loro un baffo! Altro che Maya.

Cerchiamo di ridimensionare le nostre opinioni a quello che sono: opinioni. Non spariamo sentenze ancora prima che possa cominciare una qualsiasi cosa...
"Né io, né tu, nessuno può colpire duro come fa la vita, perciò andando avanti non è importante come colpisci, l'importante è come sai resistere ai colpi, come incassi e se finisci al tappeto hai la forza di rialzarti... così sei un vincente!"
Jackal2006 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2011, 13:28   #415
fendermexico
Senior Member

L'Avatar di fendermexico

Iscritto dal: Aug 2009
visto che tutti fanno veggenze: sparo la mia (gratis eh)

nel giro di poco tempo, tipo 3 anni, android si mangia la mela
e rimangono sul campo solo "finestre" e "robot".
con queste quote: mele 10%, robot 50%, finestre 40%

d'altronde ms ha xboxlive sui telefoni e android ha playstation

Ultima modifica di fendermexico : 12-02-2011 alle 13:32.
fendermexico è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2011, 13:31   #416
Mr_Paulus
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da fendermexico Guarda i messaggi
visto che tutti fanno veggenze: sparo la mia (gratis eh)

nel giro di poco tempo, tipo 3 anni, android si mangia la mela
e rimangono sul campo solo "finestre" e "robot".
con queste quote: mele 10%, robot 50%, finestre 40%

e alla nokia lo sanno
la mela non se la mangia nessuno dato che fa parte di un mercato di nicchia
Old 12-02-2011, 13:33   #417
Donbabbeo
Senior Member

L'Avatar di Donbabbeo

Iscritto dal: Jul 2006
Quote:
Considerate che qua Nokia (e questo si sapeva), non avrebbe fatto da semplice Produttore HW perdendo tutte le proprie peculiarita' SW.
M$ evidentemente ci avrà visto lungo in questa situazione e non poteva lasciarsi sfuggire l'oppurtunita' di allearsi con il primo produttori di cell al mondo (che ha pure esperienza in ambito OS Mobile).

Secondo me ne guadagnano entrambi, e ci saranno pure sorprese in futuro inaspettate da questo partnership.
La speranza è l'ultima a morire, magari la strategia si rivelerà vincente. Purtroppo il mio cinismo mi dice tutt'altro.

Io in tutto questo vedo solo MS che controlla Nokia ed il suo enorme contributo all'open source (che fine faranno ora le QT?) senza realmente possederla, così che i vari garanti non possono star lì a rompere le balle.

Spero di sbagliarmi e quel giorno sarà veramente un giorno felice.
Nel frattempo non posso fare a meno di augurare a Elop ed a tutto il CdA i migliori auguri di una morte lenta e dolorosa, la stessa che stanno offrendo a Symbian e a Meego, addirittura quest'ultimo lo prendono anche per il culo, "Under the new strategy, MeeGo becomes an open-source, mobile operating system project. MeeGo will place increased emphasis on longer-term market exploration of next-generation devices, platforms and user experiences. Nokia still plans to ship a MeeGo-related product later this year."
Old 12-02-2011, 13:50   #418
Pier2204
Bannato

Quote:

Quoto.
Old 12-02-2011, 13:54   #419
Pier2204
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Donbabbeo Guarda i messaggi
La speranza è l'ultima a morire, magari la strategia si rivelerà vincente. Purtroppo il mio cinismo mi dice tutt'altro.

Io in tutto questo vedo solo MS che controlla Nokia ed il suo enorme contributo all'open source (che fine faranno ora le QT?) senza realmente possederla, così che i vari garanti non possono star lì a rompere le balle.

Spero di sbagliarmi e quel giorno sarà veramente un giorno felice.
Nel frattempo non posso fare a meno di augurare a Elop ed a tutto il CdA i migliori auguri di una morte lenta e dolorosa, la stessa che stanno offrendo a Symbian e a Meego, addirittura quest'ultimo lo prendono anche per il culo, "Under the new strategy, MeeGo becomes an open-source, mobile operating system project. MeeGo will place increased emphasis on longer-term market exploration of next-generation devices, platforms and user experiences. Nokia still plans to ship a MeeGo-related product later this year."
Questa affermazione si addice poco al suffisso Don, nella comunità cristiana non si augura morte lenta e dolorosa, si addice molto all'altro suffisso, babbeo
Old 12-02-2011, 13:57   #420
zephyr83
Senior Member

L'Avatar di zephyr83

Iscritto dal: Oct 2004
Quote:
e certo, perchè uno schermo da 24 pollici è uguale a uno da 3,5, in particolare quando lo schermo da pc è orrizzontale mentre quello da 3,5 è in verticale

c'era windows mobile fatto come lo schermo dei pc, vedi che fine ha fatto
appunto! hai meno spazio e lo devi sfrutta meglio! è una cosa LOGICA! vedrai che sarà una delle prime cose che cambieranno in WP!
Intel Core 2 Quad Q9450 @ 2.66 Ghz, Asus P5K-VM, Ram 4 GB A-Data + 2 GB Kingmax 800 Mhz, Gigabyte GeForce GT 710 2 GB GDDR5 passiva (GV-N710D5SL-2GL), SSD Crucial BX500 CT120BX500SSD1 120 GB, Monitor LCD Samsung S22C300 21.5'', router D-Link DVA-5592
zephyr83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Marvel's Wolverine, la recensione: Logan torna protagonista in un'avventura brutale e intensa Marvel's Wolverine, la recensione: Logan torna p...
DJI Romo 2: tante novità lo rendono un robot completo DJI Romo 2: tante novità lo rendono un ro...
Sony Bravia 9 II: il True RGB alla prova, dove l'LCD sfida l'OLED Sony Bravia 9 II: il True RGB alla prova, dove l...
Geely EX5, un mese al volante: il SUV elettrico cinese che ci ha sorpreso (quasi) senza riserve Geely EX5, un mese al volante: il SUV elettrico ...
Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, ...
Eutelsat ha annunciato di aver affidato ...
PLD Space ha annunciato il nuovo razzo s...
CMF Clip Pro, tanta autonomia e design u...
Tre leggende del rally sbarcano in Asset...
iPhone 18 Pro Max, il chip A20 Pro mostr...
Samsung porterà il Privacy Displa...
WINDTRE BUSINESS trasforma la rete mobil...
Anthropic ammette un quarto caso di acce...
Mazda CX-6e, il primo test drive: quando...
La serie HONOR Magic 9 arriva a fine set...
Anker MagGo Power Bank 2 Pro arriva in I...
iRobot rilancia con Roomba Duo, il proto...
#linux su IRC è tornato dopo anni di sil...
Tesla lavora a stazioni Supercharger esc...
Synology ActiveProtect Manager 2.0 espan...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian