|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: sempre + GATTUSO ... trattative concluse : siamo vicine al migliaio
|
[PARMA + sped] portatili guasti anche recenti cerco
salve a tutti
come da titolo se avete rotto lcd o morta la mobo del vostro utilissimo fermaporte personale contattatemi e scrivete modello dotazione e richiesta preferenza a roba recente (allergico a p2 p3 e cadaveri da isola ecologica ) A SCANSO DI EQUIVOCI: QUANTO POSSO OFFRIRVI PER I VOSTRI NOTEBOOK (MAX per notebook COMPLETI E CON DIFETTI MINORI): -Per un pentium 3 (solo se funzionante e completi): 20-30 euro spedito; -Per un athlon xp (solo se funzionante o con pochi problemi): 40-50 euro spedito; -Per un Pentium 4: a seconda se fuzionante o meno, completo o incompleto...da un minimo di 35 ad un massimo di 60 spedito; -Per Centrino/pentium mobile: a seconda delle condizioni tra i 35 e i 70 spedito; -Per Athlon 64 mobile: a seconda delle condizioni tra i 35 e i 70 spedito; -Per Athlon 64 dualcore/ Turion dual core: Completi o incomleti. Funzionanti o non funzionanti. Tra i 50 e i 100 euro -Per Core due duo: Variabile, a seconda del tipo di cpu, delle condizioni e se completo o incompleto. Proponete e vediamo ma non vado in nessun caso sopra i 180; naturalmente se volete scambiare con qualcosa chiedete...magari ho qualcosa che vi interessa,date sempre un okkio alla sign SCRIVETE PREZZO !!! PAGAMENTO POSTICIPATO SE NON AVETE GARANTI O CONOSCENTI CHE HANNO TRATTATO CON ME O CON MOLTE TRATTATIVE ALLE SPALLE...vi ricordo che io ne ho diverse centinaia alle spalle e fino a una 60ina di trattative ho fatto pagamento posticipato (ho cominciato che c'erano ancora le geppo ti4200 @ quadro della chaintech e ne ho vendute una decina a oltre 200.000£ all'epoca quindi non alzate la cresta fate pure voi la vostra gavetta di affidabilità come me e tanti vecchi utenti) salud bb75
VENDO : AIO DELL 21,5" touchscreen , megadrive CARTUCCE CERCO : Portatili rotti ,SEGA 32x e MEGA CD , FREGATO DA GIAVAL qui Ultima modifica di battalion75 : 16-02-2011 alle 22:30. |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
hp pavilion in firma. interessa?
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
mi spiace ma a quella cifra li ho presi interi e funzionanti
se cali e molto potrebbe interessare salud bb75
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2011
|
ciao ho un dv5 1225el con altri 2 mesi di garanzia xò è da cambiare o riparare l lcd e manca la tastiera originale, l aggancio che manteneva il flat della tastiera si è spezzato. Ti può interessare?
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
puoi postare foto del danno? e mettere la tua richiesta? salud bb75 PS interessa
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
quale danno, quello all'aggancio del flat?
comunque dovresti forse mettere un budget massimo... |
|
|
|
|
#7 |
|
Member
Iscritto dal: May 2007
|
Ciao, hai un PM
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
sì certo non mi è chiaro il danno flat cerco di mettere una valutazione massima di mio interesse salud bb75
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
ok domani ti passo le foto..
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
eccoti le foto, non sono riuscito a fare di meglio: http://img248.imageshack.us/g/sam0939k.jpg/
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
mi dai anche dettagli del note?cpu ram disco e stato batteria? vedi il primo post x le valutazioni... salud bb75
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
hp dv5 ProcessoreAMD Turion 64 Ultra ZM82, 2.2 GHz, 2x1MB cache L2, HT 4400MHz
Memoria4096 MB DDR2 Schermo15.4 pollici WXGA (1280 x 800) HP High Definition BrightView Scheda VideoATI Mobility Radeon HD3650, 512MB dedicati Hard Disk320 GB SATA 5400 rpm Drive OtticoMasterizzatore DVD DL Super Multi Lightscribe Porte4 x USB 2.0, 1 x HDMI, 1 x eSATA, 1 x VGA, 1 x RJ45, 2 x Uscita Cuffie, 1 x Ingresso Microfono, 1 x Firewire IEEE 1394, 1 x Infrarossi (telecomando), 1 x Docking, 1 x Express Card 54/34, Lettore Supporti Digitali 5in1 (Secure Digital, MultiMedia, Memory Stick, Memory Stick Pro, xD Picture) NetworkingWiFi 802.11b/g, Gigabit Ethernet LAN 10/100/1000Mbps, Bluetooth Sistema OperativoMicrosoft Windows Vista Premium Edition BatteriaLi-Ion 6 celle Dimensioni357 x 259 x 34.9/41.9 mm Pesocirca 2.5 Kg Garanzia AltroWebcam 1.3MP, Altoparlanti Altec Lansing, Telecomando, TV Tuner DVB-T comunque in ogni caso non ci siamo con il prezzo... |
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
perchè non ci siamo col prezzo?quale hai preso in considerazione? che vuol dire lcd da cambiare o sostituire lcd?che problema presenta^? salud bb75
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Ciao,
se ti interessa ti posso offrire un Packard Bell ML61 guasto con due anni di vita (quasi sicuramente la mb, all'accensione lo schermo rimane nero, non si vedono neanche le scritte del bios e cercava di accedere in continuazione al cdrom) di cui ho già venduto il monitor, ram e hd. Processore AMD Turion X2 Ultra Dual Core Mobile +Ventola e dissi Scheda madre Packard Bell ML61 Masterizzatore Hitachi LG Dvd RW + Dual Layer Scheda Wi-Fi 802.11n per portatile (manca il filo d'antenna che era integrato nel monitor) Batteria per Packard Bell ML61 Alimentatore (19V - 4,74A) (Testato) Tastiera per Packard Bell ML61 Chassis perfetto, senza graffi Se ti serve ti posso mostrare le foto dei singoli componenti. Vendo 85 euro inclusa spedizione, oppure scambio con Amd Radeon 5770 Fammi sapere |
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
se ti interessa ho smembrato un toshiba a100-646 ed ho ricavato qualcosa da vendere...
http://www.hwupgrade.it/forum/showth...1#post34443421 se prendi in blocco i prezzi cambiano ovviamente e poi anche un monitor desktop: http://www.hwupgrade.it/forum/showth...6#post34443316 fammi sapere se ti interessa qualcosa! |
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
visto che manca hd ram e ha 2 anni...batteria la puoi provare solo con tester a questo punto...se viva anche se potrebbe non reggere carica...
VENDO : AIO DELL 21,5" touchscreen , megadrive CARTUCCE CERCO : Portatili rotti ,SEGA 32x e MEGA CD , FREGATO DA GIAVAL qui Ultima modifica di battalion75 : 13-02-2011 alle 22:21. |
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Quote:
lcd in che stato e sigla (graffi e dead pixel) hai la mobo e il dissy? salud bb75
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
L'Lcd sta benissimo, non c'è neanche un graffio e zero pixel morti.
C'è solo il problema che nn avevo il giraviti adatto per smontarlo del tutto e quindi l'ho lasciato attaccato al resto della carcassa sottostante compreso di tastiera, per questo chiedo 30€ compreso tutto, altrimenti devo trovare il giraviti e staccarti la carcassa! L'alimentatore è tutto a posto la batteria durerà un 40 minuti La Mobo è rotta, come anche il dissi mi spiace.. ti mando le foto e i codici del display in pvt... Ultima modifica di Wolv3rine : 14-02-2011 alle 13:53. |
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Facciamo 70 e siamo tutti contenti.
Tieni conto che dovrò spendere 20 euro di spedizione (se vorrai pagare in contrassegno, altrimenti se con Paypal ok per 65) In questo modo rientriamo nel minimo che hai proposto nel post di apertura per qual tipo di portatile. |
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Di Castellamonte-To....ma con il Salento nel cuore!
|
Packard bell r1942,celeron,512mb, senza hd e funzionante solo con monitor esterno(il suo non và); 47€ spedito.
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:08.