Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Samsung

AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming
AMD Ryzen 7 9850X3D è la nuova CPU gaming di riferimento grazie alla 3D V-Cache di seconda generazione e frequenze fino a 5,6 GHz. Nei test offre prestazioni superiori a 9800X3D e 7800X3D, confermando la leadership AMD nel gaming su PC.
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
In occasione del Tech Tour 2025 della European Hardware Association abbiamo incontrato a Taiwan FSP, azienda impegnata nella produzione di alimentatori, chassis e soluzioni di raffreddamento tanto per clienti OEM come a proprio marchio. Potenze sempre più elevate negli alimentatori per far fronte alle necessità delle elaborazioni di intelligenza artificiale.
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS è il principale operatore di servizi cloud al mondo e da tempo parla delle misure che mette in atto per garantire una maggiore sovranità alle organizzazioni europee. L'azienda ha ora lanciato AWS European Sovereign Cloud, una soluzione specificamente progettata per essere separata e distinta dal cloud "normale" e offrire maggiori tutele e garanzie di sovranità
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 12-02-2011, 11:17   #22141
Massy84
Senior Member

L'Avatar di Massy84

Iscritto dal: May 2003
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da banderas81 Guarda i messaggi
Condivido!Anche per me rappresenta una delusione speravo almeno in Sygic Aura(almeno ne ho sentito parlare bene..).
Sgyc Mobile 10 l'ho provato e dopo il secondo giorno disistallato...aspetterò con la speranza di vederci sul wave o iGO8 oppure Navigon,provati entrambi e devo dire che sono quelli che mi hanno più impressionato!
Speriamo....
Navigon li avevo contattati e avevano detto che "forse in futuro" ma che al momento non erano interessati a realizzarlo per bada
..:: TT Tower 300 :: Gigabyte Aorus Elite AX B650m :: AMD Ryzen 7600x @ x.xGHz :: Corsair Vengeance 2x16Gb @6000MHz CL30 :: WD SN850 500Gb + Toshiba P300 3Tb :: ASUS Dual RTX 4070 SUPER :: CM V750i :: Inspire 2.1 2800 :: Dell U2417H ::..
Massy84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2011, 11:20   #22142
darios81
Senior Member

L'Avatar di darios81

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Aci San Filippo - Trattative HWU: 30 - EBAY: oltre 50
Quote:
Condivido!Anche per me rappresenta una delusione speravo almeno in Sygic Aura(almeno ne ho sentito parlare bene..).
Sgyc Mobile 10 l'ho provato e dopo il secondo giorno disistallato...aspetterò con la speranza di vederci sul wave o iGO8 oppure Navigon,provati entrambi e devo dire che sono quelli che mi hanno più impressionato!
Speriamo....
IGO8 lo avevo sul Samsung i900, onestamente non mi ha mia convinto molto.
Quello che veramente mi ha fatto impressione (pero' parlo di iphone) e' stato Navigon.

Menu' fatti benissimo, fluidissimi e velocissimi nel consultare tutto oltre che completissimi.
Poi mappa e sistema di navigazione, al top.
Certo a parole non si puo' descrivere, pero per chi lo ha provato sa cosa intendo.
Ho concluso positivamente : Maglia18 , Poty , Luka , Sagomaccio , GiovanniCT , Edu , JeckoMP , topo.campestre , Lello , Tone8 , Kondalord ,ilMoro , Midia ,ngherappa , CagivaMito,Joopol , Alooa , Jimmy41 , Tony_Montana91...
Sono registrato : HWShop Catania (darios81) - Ebay ( darios81 -> 47 Feedback positivi ( 100%))
darios81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2011, 11:23   #22143
banderas81
Member

Iscritto dal: Jul 2007
Quote:
Originariamente inviato da Massy84 Guarda i messaggi
Navigon li avevo contattati e avevano detto che "forse in futuro" ma che al momento non erano interessati a realizzarlo per bada
Nooooooo Io ho cercato di contattare iGO ma non ci sono riuscito,ci riproverò al + presto,speriamo di ricevere una risposta diversa da quella data dai "Signori Navigon"....
banderas81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2011, 11:24   #22144
Vellerofonte
Senior Member

L'Avatar di Vellerofonte

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Cerano (Novara)
Quote:
Originariamente inviato da freddimercuri Guarda i messaggi
vai di tpu ( poliuretano termoplastico ). flessibile come il silicone, piu duro quando serve, non è appiccicoso e crea un grip che è una meraviglia, niente problemi di polvere. io ho questa, è stupenda e il venditore è serissimo !

http://cgi.ebay.it/Custodia-Perfect-...3999#Pagamenti
Esattamente la custodia che ho acquistato io, confermo la sua ottima qualità e l'estrema serietà del rivenditore
Old 12-02-2011, 11:25   #22145
darios81
Senior Member

L'Avatar di darios81

Quote:
Nooooooo Io ho cercato di contattare iGO ma non ci sono riuscito,ci riproverò al + presto,speriamo di ricevere una risposta diversa da quella data dai "Signori Navigon"....
Che poi non capisco che ci costa portarli.
Devono fare un app solamente, tanto le mappe ce le hanno gia...
E si farebbero anche i soldi, visto cmq la giovinezza del SAS...
Ho concluso positivamente : Maglia18 , Poty , Luka , Sagomaccio , GiovanniCT , Edu , JeckoMP , topo.campestre , Lello , Tone8 , Kondalord ,ilMoro , Midia ,ngherappa , CagivaMito,Joopol , Alooa , Jimmy41 , Tony_Montana91...
Sono registrato : HWShop Catania (darios81) - Ebay ( darios81 -> 47 Feedback positivi ( 100%))
Old 12-02-2011, 11:27   #22146
francoisk
Senior Member

L'Avatar di francoisk

Iscritto dal: Mar 2004
Città: napoli
Quote:

vai di tpu ( poliuretano termoplastico ). flessibile come il silicone, piu duro quando serve, non è appiccicoso e crea un grip che è una meraviglia, niente problemi di polvere. io ho questa, è stupenda e il venditore è serissimo !

lascia perdere il silicone !
quoto, ho la stessa ed è davvero ottima!
Old 12-02-2011, 11:28   #22147
banderas81
Member

Iscritto dal: Jul 2007
Quote:
Originariamente inviato da darios81 Guarda i messaggi
Quello che veramente mi ha fatto impressione (pero' parlo di iphone) e' stato Navigon.

Menu' fatti benissimo, fluidissimi e velocissimi nel consultare tutto oltre che completissimi.
Certo a parole non si puo' descrivere, pero per chi lo ha provato sa cosa intendo.
E sì Navigon è senza dubbio molto + completo e meglio di iGO ma ti dirò mi accontenterei anche di quest'ultimo,secondo me,meglio di Sygic e di quell'americana(se non sbaglio)Route66
banderas81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2011, 11:32   #22148
rdv_90
Senior Member

L'Avatar di rdv_90

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Vicenza
Quote:
Originariamente inviato da francoisk Guarda i messaggi
quoto, ho la stessa ed è davvero ottima!
io invece ho quella con i cerchi dietro, mi sembra fatta meglio

Quote:
Originariamente inviato da Massy84 Guarda i messaggi
mi capitava (guardacaso) anche con il Jet e non ho mai capito perchè con la JK1 non so dirtelo ma con la JI1 era successo anche a me una notte
anche a me con jk1 è capitato una volta
rdv_90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2011, 11:36   #22149
Arradgiato
Senior Member

L'Avatar di Arradgiato

Città: Rende (CS)
Quote:
Originariamente inviato da darios81 Guarda i messaggi

Certo a parole non uu puo' descrivere, pero per chi lo ha provato sa cosa intendo.
io igo8 ce l'ho sull'omnia i900 ed e' davvero impressionante..e' fluido, e' preciso al metro ed ha una grafica impressionante...figuratevi che ad ogni incrocio la grafica ripropone una riproduzione dei cartelli stradali illuminando quello relativo alla direzione da seguire..unica nota negativa il fix un po lento pero non so se può dipendere dall'omnia
1)Obsidian 450D - CoolerMaster SilentPro 1000W - I7 12700 K - 2x16Gb Vengeance Pro 3600 DDR4 - 2x980 PRO 2 TB - RTX 3080 Ti - Bose Solo 5 2) Asus Z97 Pro Gamer - I7 4790K - 2x8 Gb Kingston HyperX Savage 2.400 Mhz - Samsung Sm951 256 Gb - GTX1080 8GbMSI Wind U90 - Mate 10 Pro - Acer Swift 3 SF314-41 My Gallery
Arradgiato è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2011, 11:39   #22150
darios81
Senior Member

L'Avatar di darios81

Quote:
Originariamente inviato da Arradgiato Guarda i messaggi
io igo8 ce l'ho sull'omnia i900 ed e' davvero impressionante..e' fluido, e' preciso al metro ed ha una grafica impressionante...figuratevi che ad ogni incrocio la grafica ripropone una riproduzione dei cartelli stradali illuminando quello relativo alla direzione da seguire..unica nota negativa il fix un po lento pero non so se può dipendere dall'omnia
I cartelli che si illuminano non dipende dal navigatore, ma dal tipo di mappa usata...
Infatti se ricordi IGO8 permette di usare sia le mappe TELEATLAS che quelle NAVTEQ.
SE cambi tipologia di mappe non vedi piu i cartelli stradali, ma ci sono invece quelli relativi alla velocita' (se non ricordo male).

IGO8 era belle perche aveva cmq la mappa del terreno in 3d (che si vedevano effettivamente le montagne) o distributori e certi punti di interessi tutti in 3d.

L'unica cosa che non mi aggradava era l'interfaccia nella selezione delle strade.
Si proponeva come una specie di IQ RUOTE DI TOM TOM solo molto confusionario.
Old 12-02-2011, 12:22   #22151
Bargio
Member

Iscritto dal: Mar 2005
Città: Rimini
ho provato a fare l'aggiornamento del firmware tramite kies..è partito ma dopo un pò, per un errore sconosciuto, lo ha interotto e mi ha proposto di fare il ripristino di emergenza del fw..ma anche il ripristino di emergenza non funziona..non riesco a venirne fuori...
Bargio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2011, 12:28   #22152
Giordy89
Senior Member

L'Avatar di Giordy89

Iscritto dal: Nov 2009
Quote:
Originariamente inviato da rdv_90 Guarda i messaggi
io invece ho quella con i cerchi dietro, mi sembra fatta meglio

anche a me con jk1 è capitato una volta
Anche io ho questa http://www.vinciann.it/img/2009/acce...ve_S8500-4.jpg
e non mi sembra per niente male
Old 12-02-2011, 12:34   #22153
Lupin XXVII
Senior Member

L'Avatar di Lupin XXVII

Iscritto dal: Feb 2008
Città: Montoro (Avellino) Trattative da cercare :D :100
Quote:
il silicone ? lascia perdere, le uniche volte che lo ho usato mi ha rovinato di brutto i dispositivi, per la polvere, per la svernciciatura dei colori che il silicone col caldo fa... ecc ecc.

E pensare ke il venditore è a 10 km da casa mia e nn lo conoscevo...

Grazie...
MY PC:SAMSUNG P2470 2MS-COOLER MASTER HAF 932-GIGABYTE B450 AORUS PRO- AMD RYZEN 5 3600x-COOLING ZEROTHERM NIRVANA NV120 PREMIUM-G.SKILL F4 2X8GB DDR4 3200MHZ CL16-SAMSUNG 840 EVO 250GB-SEAGATE CONSTELLATION ES.3 1TB-PALIT GTX 1080 8GB-SOUND BLASTER X-FI TITANIUM PCI-E-CORSAIR HX650W MODULARE
Lupin XXVII è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2011, 13:00   #22154
Bargio
Member

Iscritto dal: Mar 2005
Città: Rimini
Quote:
Originariamente inviato da Bargio Guarda i messaggi
ho provato a fare l'aggiornamento del firmware tramite kies..è partito ma dopo un pò, per un errore sconosciuto, lo ha interotto e mi ha proposto di fare il ripristino di emergenza del fw..ma anche il ripristino di emergenza non funziona..non riesco a venirne fuori...
risolto...come sempre, bisogna sempre leggere le istruzioni...
Bargio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2011, 13:13   #22155
epa
Senior Member

L'Avatar di epa

Iscritto dal: May 2007
Quote:
il silicone ? lascia perdere, le uniche volte che lo ho usato mi ha rovinato di brutto i dispositivi, per la polvere, per la svernciciatura dei colori che il silicone col caldo fa... ecc ecc.

Mi sembra veramente ottima, anche perchè l'altra in silicone sembra che copra anche i tasti fisici oltre che da troppo nell'occhio.. quasi quasi ci faccio un pensierino a questa!
Old 12-02-2011, 13:15   #22156
freddimercuri
Senior Member

Iscritto dal: May 2010
Quote:
Originariamente inviato da epa Guarda i messaggi
Mi sembra veramente ottima, anche perchè l'altra in silicone sembra che copra anche i tasti fisici oltre che da troppo nell'occhio.. quasi quasi ci faccio un pensierino a questa!
.

io ne h riordinata un'altra !
freddimercuri è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2011, 13:18   #22157
Vellerofonte
Senior Member

L'Avatar di Vellerofonte

Quote:
Originariamente inviato da epa Guarda i messaggi
Questa copre i tasti fisici laterali, ma è talmente morbida che li premi senza difficoltà
Old 12-02-2011, 13:20   #22158
Vellerofonte
Senior Member

L'Avatar di Vellerofonte

Quote:
Originariamente inviato da Bargio Guarda i messaggi
risolto...come sempre, bisogna sempre leggere le istruzioni...
risolto....come?
Old 12-02-2011, 13:21   #22159
Giordy89
Senior Member

L'Avatar di Giordy89

Iscritto dal: Nov 2009
Ma al Mobile World Congress di barcellona ci si aspetta anche qualche nuovo terminale bada? Ho visto che sarà presentato il Galaxy S2 (molto stile iphone, ma molto bello secondo me!)
Old 12-02-2011, 13:24   #22160
Massy84
Senior Member

L'Avatar di Massy84

Iscritto dal: May 2003
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da Giordy89 Guarda i messaggi
Ma al Mobile World Congress di barcellona ci si aspetta anche qualche nuovo terminale bada? Ho visto che sarà presentato il Galaxy S2 (molto stile iphone, ma molto bello secondo me!)
a meno che facciano luce sul Wave 833 no, non c'è nulla di nuovo
..:: TT Tower 300 :: Gigabyte Aorus Elite AX B650m :: AMD Ryzen 7600x @ x.xGHz :: Corsair Vengeance 2x16Gb @6000MHz CL30 :: WD SN850 500Gb + Toshiba P300 3Tb :: ASUS Dual RTX 4070 SUPER :: CM V750i :: Inspire 2.1 2800 :: Dell U2417H ::..
Massy84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequen...
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al ce...
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud ...
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! L...
OpenAI lancia Prism: l'AI ora lavora fia...
Nissan mette i pannelli solari su Ariya:...
Day 3 a Barcellona: la prima di Norris c...
Usa: il capo della cyber sicurezza ha ca...
Nuovo look per il DJI Store di Milano: f...
I giudici sentenziano: Trump non pu&ogra...
Il kernel Linux si prepara al 'dopo Torv...
Meta, Snap, TikTok e YouTube: la prossim...
Daredevil Born Again seconda stagione: o...
IPTV illegali, Operazione 'Switch off': ...
Gli agenti di IA sono ovunque, e incontr...
Un'email inviata per errore svela che Am...
Samsung ha valutato il tasto fotocamera ...
L'Agenzia Spaziale Europea lancia un'IA ...
L'UE sfida Google sull'IA: integrazione ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian