Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Samsung

Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
In occasione del Tech Tour 2025 della European Hardware Association abbiamo incontrato a Taiwan FSP, azienda impegnata nella produzione di alimentatori, chassis e soluzioni di raffreddamento tanto per clienti OEM come a proprio marchio. Potenze sempre più elevate negli alimentatori per far fronte alle necessità delle elaborazioni di intelligenza artificiale.
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS è il principale operatore di servizi cloud al mondo e da tempo parla delle misure che mette in atto per garantire una maggiore sovranità alle organizzazioni europee. L'azienda ha ora lanciato AWS European Sovereign Cloud, una soluzione specificamente progettata per essere separata e distinta dal cloud "normale" e offrire maggiori tutele e garanzie di sovranità
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Xiaomi ha portato sul mercato internazionale la nuova serie Redmi Note, che rappresenta spesso una delle migliori scelte per chi non vuole spendere molto. Il modello 15 Pro+ punta tutto su una batteria capiente e su un ampio display luminoso, sacrificando qualcosa in termini di potenza bruta e velocità di ricarica
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 12-02-2011, 09:46   #22121
Sicula_Mente
Member

L'Avatar di Sicula_Mente

Iscritto dal: Oct 2009
Quote:
Originariamente inviato da mind12 Guarda i messaggi
ah col silicone di certo non ti scivola,anzi,ha un grip da gomma slick!

è una cosa tipo guscio meliconi...lo "incicciottisce" un po ma è perfetta,aderisce al massimo ed è ben fatta...

io ho preso questa dal ventiore "dvi-store"
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?...m=110575831008
Grazie a tutti per le risposte, ma veramente presenta questo problema della polvere?
Old 12-02-2011, 09:49   #22122
sslazio
Senior Member

L'Avatar di sslazio

Iscritto dal: Nov 2001
Quote:
Originariamente inviato da Fabbro76 Guarda i messaggi
Ok. Ora ho capito che non c'è bisogno di fare una Full.

Non ho capito però quale firmware mi serve per fare l'upgrade tra i miliardi di release che ci sono.

Potreste indicarmela con esattezza?

Grazie
tra tutte quelle che ho provato x me la migliore è la jk1
sslazio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2011, 09:58   #22123
Mome
Member

L'Avatar di Mome

Iscritto dal: Sep 2005
Quote:
Originariamente inviato da Mome Guarda i messaggi
aprendo Kies oggi mi ha segnalato l'aggornamento alla 2.0.

installato, poi vado per aggiornare il firmware del mio Wave (preso a fine agosto, da allora MAI aggiornato il firmware) e mi dice "La versione di questo dispositivo non può essere aggiornata".

provato e riprovato ma sempre così, era una cosa che mi dava anche col vecchio Kies e infatti avevo pensato di aspettare Kies 2.0 per aggiornarlo, ma ancora 'sto problema.
di che può trattarsi !?

aiuto vi prego, non voglio rimanere inchiodato per sempre alle JF1!
aiuto! pietà!!
Mome è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2011, 10:24   #22124
Bonovox767
Senior Member

L'Avatar di Bonovox767

Iscritto dal: May 2006
@Mome
Aggiorna con il multiloader
Old 12-02-2011, 10:27   #22125
freddimercuri
Senior Member

Iscritto dal: May 2010
Quote:
Originariamente inviato da Sicula_Mente Guarda i messaggi
Grazie a tutti per le risposte, ma veramente presenta questo problema della polvere?
il silicone ? lascia perdere, le uniche volte che lo ho usato mi ha rovinato di brutto i dispositivi, per la polvere, per la svernciciatura dei colori che il silicone col caldo fa... ecc ecc.

vai di tpu ( poliuretano termoplastico ). flessibile come il silicone, piu duro quando serve, non è appiccicoso e crea un grip che è una meraviglia, niente problemi di polvere. io ho questa, è stupenda e il venditore è serissimo !

http://cgi.ebay.it/Custodia-Perfect-...3999#Pagamenti

lascia perdere il silicone !
freddimercuri è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2011, 10:34   #22126
darios81
Senior Member

L'Avatar di darios81

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Aci San Filippo - Trattative HWU: 30 - EBAY: oltre 50
Ho scaricato questo Sygic con una guida per le mappe ita.
Ma lo avete provato?

Vedo che nessuno commenta il navigatore, e sto capendo anche i motivi...
Potete darmi le vostre impressioni per favore?
Sto cercando ancora di valutarlo, unica cosa che posso dire per ora da prova veloce, che e' una delusione totale.E soprattutto sto caxxo di FIX che e' a come gli prende. A volta va bene a volte fa notte.

Aspetto impressioni, io intanto vedi di provarlo meglio.
Ho concluso positivamente : Maglia18 , Poty , Luka , Sagomaccio , GiovanniCT , Edu , JeckoMP , topo.campestre , Lello , Tone8 , Kondalord ,ilMoro , Midia ,ngherappa , CagivaMito,Joopol , Alooa , Jimmy41 , Tony_Montana91...
Sono registrato : HWShop Catania (darios81) - Ebay ( darios81 -> 47 Feedback positivi ( 100%))
darios81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2011, 10:36   #22127
Massy84
Senior Member

L'Avatar di Massy84

Iscritto dal: May 2003
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da Walker82xx Guarda i messaggi
Beh dai io ho sempre aggiornato solo con Kies dalla JEE... alla JL2 mai avuto un problema... sarò fortunato
ok ci può stare la fortuna come la sfortuna di chi usa Kies, si impalla e poi non sa più come fare e manda il cell in assistenza

però la mia domanda è: a che serve Kies? come ho detto non fa neanche i backup, il SAS risulta + aggiornato da cell, l'upgrade è cmq + sicuro con ML...ok che Kies 2 è migliore del vecchio però...
..:: TT Tower 300 :: Gigabyte Aorus Elite AX B650m :: AMD Ryzen 7600x @ x.xGHz :: Corsair Vengeance 2x16Gb @6000MHz CL30 :: WD SN850 500Gb + Toshiba P300 3Tb :: ASUS Dual RTX 4070 SUPER :: CM V750i :: Inspire 2.1 2800 :: Dell U2417H ::..
Massy84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2011, 10:36   #22128
Massy84
Senior Member

L'Avatar di Massy84

Quote:
Originariamente inviato da darios81 Guarda i messaggi
Ho scaricato questo Sygic con una guida per le mappe ita.
Ma lo avete provato?

Vedo che nessuno commenta il navigatore, e sto capendo anche i motivi...
Potete darmi le vostre impressioni per favore?
Sto cercando ancora di valutarlo, unica cosa che posso dire per ora da prova veloce, che e' una delusione totale.E soprattutto sto caxxo di FIX che e' a come gli prende. A volta va bene a volte fa notte.

Aspetto impressioni, io intanto vedi di provarlo meglio.
why?
..:: TT Tower 300 :: Gigabyte Aorus Elite AX B650m :: AMD Ryzen 7600x @ x.xGHz :: Corsair Vengeance 2x16Gb @6000MHz CL30 :: WD SN850 500Gb + Toshiba P300 3Tb :: ASUS Dual RTX 4070 SUPER :: CM V750i :: Inspire 2.1 2800 :: Dell U2417H ::..
Old 12-02-2011, 10:43   #22129
darios81
Senior Member

L'Avatar di darios81

Quote:
Originariamente inviato da Massy84 Guarda i messaggi
why?
Ho avuto Sygic per il Nokian97mini e ho AURA (che trovo discreto) anche sul Galaxy S (e' lo stesso).
Di primo achito, facendo una prova cosi veloce, mi aspettavo molto di piu'.
Sono rimasto infastidito, perche non ruota lo schermo nativamente (proprio da folli) e poi il fix, dipendente dalla zona, in media ci sta 30-40 sec (che non sono pochi rapportati alle versione di altri OS) e poi continua sempre con lo stesso problema (che aveva pure ndrive).
Attacco 30sec fix. ok perfetto. Poi stacco, riattacco, 5 sec e fix.Poi mi sposto di 1km, riattacco, bem e non prende piu, ci sta botte anche di 3min o addirittura 5 min.
Lo fa random, ed e' lo stesos problema che presentano Ndrive e R66.
Mi fanno prendere il nervoso queste cose.
Col Nokia n97 ci stava 5 sec per fixare i satelliti, qua potrebbe capitare che sono arrivato a destinazione e ancora cerca di fare il fix.

Considera tra l'altro che io abito fuori citta per tanto sono senza palazzi e libero, non voglio pensare in pieno centro cosa possa capitare.
Ho concluso positivamente : Maglia18 , Poty , Luka , Sagomaccio , GiovanniCT , Edu , JeckoMP , topo.campestre , Lello , Tone8 , Kondalord ,ilMoro , Midia ,ngherappa , CagivaMito,Joopol , Alooa , Jimmy41 , Tony_Montana91...
Sono registrato : HWShop Catania (darios81) - Ebay ( darios81 -> 47 Feedback positivi ( 100%))
Old 12-02-2011, 10:49   #22130
Sicula_Mente
Member

L'Avatar di Sicula_Mente

Iscritto dal: Oct 2009
Quote:
Originariamente inviato da freddimercuri Guarda i messaggi
il silicone ? lascia perdere, le uniche volte che lo ho usato mi ha rovinato di brutto i dispositivi, per la polvere, per la svernciciatura dei colori che il silicone col caldo fa... ecc ecc.

vai di tpu ( poliuretano termoplastico ). flessibile come il silicone, piu duro quando serve, non è appiccicoso e crea un grip che è una meraviglia, niente problemi di polvere. io ho questa, è stupenda e il venditore è serissimo !

http://cgi.ebay.it/Custodia-Perfect-...3999#Pagamenti

lascia perdere il silicone !
Grazie. Ho un problema: non riesco a ricevere e mandare email, uso h3g e hotmail.it mi potete suggerire i parametri coretti? Ho provato a cercare e seguire qualche guida ma non ha funzionato.
Old 12-02-2011, 10:58   #22131
Massy84
Senior Member

L'Avatar di Massy84

Quote:
Ho avuto Sygic per il Nokian97mini e ho AURA (che trovo discreto) anche sul Galaxy S (e' lo stesso).
Sono rimasto infastidito, perche non ruota lo schermo nativamente (proprio da folli) e poi il fix, dipendente dalla zona, in media ci sta 30-40 sec (che non sono pochi rapportati alle versione di altri OS) e poi continua sempre con lo stesso problema (che aveva pure ndrive).
Attacco 30sec fix. ok perfetto. Poi stacco, riattacco, 5 sec e fix.Poi mi sposto di 1km, riattacco, bem e non prende piu, ci sta botte anche di 3min o addirittura 5 min.
Col Nokia n97 ci stava 5 sec per fixare i satelliti, qua potrebbe capitare che sono arrivato a destinazione e ancora cerca di fare il fix.

Considera tra l'altro che io abito fuori citta per tanto sono senza palazzi e libero, non voglio pensare in pieno centro cosa possa capitare.
non ruota lo schermo...amen, lo fai ruotare tu, potevano implementarlo è vero ma tanto per navigare in modo decente va messo per forza in landscape quindi lo si mette una volta e via

il fix penso sia un problema del SO o del ricevitore gps del Wave poco sensibile, non penso proprio del programma...non ho fatto prove di fix ripetuti ma ieri sera ha fixato in 1min dalla partenza dal box, in movimento, in mezzo ai palazzi e la mia car ha il parabrezza schermato, quindi non mi lamento
Old 12-02-2011, 10:59   #22132
blad
Senior Member

Iscritto dal: May 2006
Quote:
Sygic l'ho scaricato l'altro giorno proprio in 3G, nessun problema (SAS ti avvisa solo se vuoi scaricare app da + di 20Mb e ti consiglia una wifi)
ops..è vero, allora lo tolgo

Quote:

il mio confronto si basa soltanto su route e ndrive e a mio giudizio dei tre è il migliore sia nella grafica che nell'utilizzo
per ora ho fatto soltanto un paio di test comunque fix più veloce e in generale preciso nelle indicazioni, per me è ottimo
unico neo la voce guida è una gran rompipalle, continua a ripetermi che devo svoltare non so quanto tempo prima, dovrò dare un occhiata alle impostazioni per farla stare un pò zitta
blad è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2011, 11:01   #22133
Rocker Rabbit
Senior Member

L'Avatar di Rocker Rabbit

Iscritto dal: Sep 2010
Quote:

problema tuo, a me con ndrive non ha mai perso il fix dei satelliti che con le nuove impostazioni avviene in un tempo ragionevole che però non so quantificare perché non sono mai stato col cronometro. Poi ricorda che Sygic é una trial con le mappe per la grecia, ha senso fino a un certo punto paragonarlo con la versione completa di altri terminali
Old 12-02-2011, 11:02   #22134
jamiropipi
Member

L'Avatar di jamiropipi

Iscritto dal: Nov 2009
Softphones per Wave

Ciao a tutti!
Come da titolo: esiste un client tipo 3cx o altri per il ns sp? Giro da un po' in rete ma non ho trovato niente, magari qualcuno di voi ha trovato?

Grazie,
Pierpa.
jamiropipi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2011, 11:04   #22135
Massy84
Senior Member

L'Avatar di Massy84

Quote:
Originariamente inviato da Rocker Rabbit Guarda i messaggi
problema tuo, a me con ndrive non ha mai perso il fix dei satelliti che con le nuove impostazioni avviene in un tempo ragionevole che però non so quantificare perché non sono mai stato col cronometro. Poi ricorda che Sygic é una trial con le mappe per la grecia, ha senso fino a un certo punto paragonarlo con la versione completa di altri terminali
direi che non è propriamente così...Sygic sul SAS è l'ultima versione disponibile, la 8.24, che ci sia un trial di tempo non vedo cosa voglia dire, pure R66 è trial per 1 mese
Old 12-02-2011, 11:11   #22136
checo
Senior Member

L'Avatar di checo

Iscritto dal: Aug 2000
domanda veloce
il fatto che mettere una notte la modalità aereo prosciughi la batteria è un bug della jj9 o di bada in generale?
Old 12-02-2011, 11:13   #22137
darios81
Senior Member

L'Avatar di darios81

Quote:
Originariamente inviato da Rocker Rabbit Guarda i messaggi
Che cosa c'entra il tuo intervento?
Per trial non intende vedi che e' una BETA, ma solo il prodotto finito in prova...
Anche per n97 e Android hai la trial inizialmente...

Comunque, mi ha lasciato un tantino interdetto.
Guarda il fix e' come gli prende (e questa cosa ti giuro mi fa venire il nervoso), poi cmq non so se e' una mia impressione, ma mi pare un tantino scattoso.
Poi a volta la posizione del cursore in strade vicine o strette non e' proprio precisa.
Mah, rispetto ad Ndrive e' migliore (anche se le mappe non sono aggiornatissime), pero' rispetto a route66 (che mi sono comprato praticamente tutto), non so quanto convenga.

Certo se mettiamo in ottica di pagare entrambi i navigatori, a livello di mappe r66 e' piu conveniente ed anche come grafica visto che non scatta (ed hai anche gli aggiornamenti a vita).

Se parliamo di altro, invece si puo andare su Sygic una buona alternativa, anche se mi pare sia inferiore alle altre versioni.
Old 12-02-2011, 11:14   #22138
Massy84
Senior Member

L'Avatar di Massy84

Quote:
Originariamente inviato da checo Guarda i messaggi
domanda veloce
il fatto che mettere una notte la modalità aereo prosciughi la batteria è un bug della jj9 o di bada in generale?
mi capitava (guardacaso) anche con il Jet e non ho mai capito perchè con la JK1 non so dirtelo ma con la JI1 era successo anche a me una notte
Old 12-02-2011, 11:14   #22139
banderas81
Member

Iscritto dal: Jul 2007
Quote:
Sono rimasto infastidito, perche non ruota lo schermo nativamente (proprio da folli) e poi il fix, dipendente dalla zona, in media ci sta 30-40 sec (che non sono pochi rapportati alle versione di altri OS) e poi continua sempre con lo stesso ....
Condivido!Anche per me rappresenta una delusione speravo almeno in Sygic Aura(almeno ne ho sentito parlare bene..).
Sgyc Mobile 10 l'ho provato e dopo il secondo giorno disistallato...aspetterò con la speranza di vederci sul wave o iGO8 oppure Navigon,provati entrambi e devo dire che sono quelli che mi hanno più impressionato!
Speriamo....
banderas81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2011, 11:15   #22140
checo
Senior Member

L'Avatar di checo

Iscritto dal: Aug 2000
Quote:
mi capitava (guardacaso) anche con il Jet e non ho mai capito perchè con la JK1 non so dirtelo ma con la JI1 era successo anche a me una notte
cavolo dovrebbe scedere si e no dell' 1% in una notte non del 50!

Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al ce...
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud ...
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! L...
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
La Francia dice addio a Zoom e Teams: il...
Zotac definisce i prezzi della memoria i...
Attacco a SoundCloud: 29,8 milioni di pr...
Fastweb + Vodafone e AI4I insieme per po...
Mai così vicini alla fine: l'Orol...
Anteprima nuova Dacia Sandero: nuovo sti...
Microsoft 365 Family 12 mesi a 99€ per 6...
Dacia domina ancora il mercato nel 2025,...
Allarme WinRAR: perché la falla CVE-2025...
Accordo Amazon sui resi: 309 milioni di ...
iPhone 16 in forte sconto su Amazon: si ...
Pornhub potrebbe sparire dal Regno Unito...
WhatsApp introduce le impostazioni dell'...
Reigns: The Witcher, Geralt incontra le ...
E adesso? Lefant M330 Pro 5.000Pa a 139€...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian