|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Genova
|
Consiglio Case
Ciao a tutti, mi servirebbe uno o più consiglio per l'acquisto del case i paletti sono questi
Dimensioni: Mi piacerebbe un full tower però la profondità non deve superare i 58cm, altezza e spessore no problem Finestra laterale molto ampia. Marca quella che volete. Budget entro i 200€ se possibile |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2011
Città: Roma
|
Ciao!
non capisco cosa intendi con "finestra laterale molto ampia"... |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
ah! ora capisco...credo sia difficile trovarne uno con tutte queste caratteristiche da te giustamente desiderate
della Cooler Master puoi trovare: -HAF 932 (anche AMD Edition) ci rientri in tutto ciò da te richiesto, richiedendolo (credo) con la finestra o comunque installandola in un secondo momento. -HAF X (anche nvidia Edition) non rientri nel budget, ma per il resto ci stai...anche di profondità. Antec: -Twelve hundred, rientri in tutto. Enermax: -Hoplite (non vorrei dire cavolate ma credo sia anch'esso un full tower), rientri in tutto. -Uber Chakra, rientri in tutto. Dimmi intanto se ti interessa uno di questi |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Di questi mi piacciono i due cooler master, dalle foto che ho visto il 932 normale non ha finestra mentre l'amd edition ha una bella finestrona, l'haf x dovrebbe avere un pò meno finestra del 932 amd edition però sono belli entrambi |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2010
|
ad aprile esce il nuovo corsair 650d mid tower
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2010
|
volendo c'è anche il Cooler Master CM Stacker 830 (anche Nvidia Edition) che ha tutte le tue caratteristiche tranne il fatto che è leggermente più costoso di 10 Euro rispetto al tuo budget...
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
L'ho visto ma non mi piace di estetica |
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
Ragazzi ho visto dal vivo il df85 tower e il lanboy tipo lego......onestamente mi piacciono da fuori e come dimensioni però dentro come sono? Nel senso sono organizzati tipo l'haf x o i cavi vanno dove capita e poco spazio in generale?
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:39.