Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione
Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione
Poco F7 5G, smartphone che punta molto sulle prestazioni grazie al processore Snapdragon 8s Gen 4 e a un display AMOLED da ben 6,83 pollici. La casa cinese mantiene la tradizione della serie F offrendo specifiche tecniche di alto livello a un prezzo competitivo, con una batteria generosissima da 6500 mAh e ricarica rapida a 90W che possono fare la differenza per gli utenti più esigenti.
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 11-02-2011, 13:18   #14561
mamamama
Bannato

Iscritto dal: Aug 2010
Quote:
Originariamente inviato da horeb Guarda i messaggi
allora. crea la cartella sounds, dove si salvano i file.
io avevo una rom sconcau senza suoneria incrementale. ora dopo averlo installato mi trovo con la suoneria incrementale (che io preferisco).
se durante la telefonata premi il tasto home, la registrazione si interrompe.
allora...l'ho flashata CWM ed è andata, poi ho provato a sostituire Phone.apk con quello senza suoneria incrementale (come da guida in prima) ma mi si è tolto anche il tasto rec ora ho recuperato un altro phone.apk e l'ho messo....ora sta riavviando..vediamo un pò....
mamamama è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-02-2011, 13:21   #14562
toni201
Bannato

Iscritto dal: Apr 2007
salve ragazzi siccome avrei intenzione di acquistare il galaxy s vorrei sapere delle opinioni sul funzionamento del gps funziona cosi male come dicono? per fare un paragone io uso quello dell' htc hd e funziona bene avrei difficolta con il galaxy?
toni201 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-02-2011, 13:22   #14563
Jok3r88
Senior Member

L'Avatar di Jok3r88

Iscritto dal: Oct 2004
ragazzi ho un problema con la Dark's 9.2, internet, ho la tre con superinternet, ogni tanto mi esce la scritta verde 3g e mi naviga, e con lo stesso segnale, a volte no, come risolvo? Ho provato a flashare un phone PDY diverso, ma il risultato è lo stesso, consigli?
Jok3r88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-02-2011, 14:37   #14564
Ryuzaki_Eru
Senior Member

L'Avatar di Ryuzaki_Eru

Iscritto dal: Sep 2009
Città: Nel mondo dei sogni
Raga che ve ne pare? Possibile che costi cosi "poco" nuovo e con garanzia Italia? http://www.hitechstore2006.it/prodot...00-Galaxy.aspx
Ryuzaki_Eru è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-02-2011, 15:28   #14565
Redvex
Senior Member

L'Avatar di Redvex

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
Quote:
Originariamente inviato da Ryuzaki_Eru Guarda i messaggi
Raga che ve ne pare? Possibile che costi cosi "poco" nuovo e con garanzia Italia? http://www.hitechstore2006.it/prodot...00-Galaxy.aspx
Si compralo
Old 11-02-2011, 15:36   #14566
Xx Brigante xX
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2005
Buongiorno a tutti,
da 3 giorni sono possessore del Galaxy brandizzato Vodafone.

Il telefono ha già la versione 2.2 aggiornata, quindi nessun upgrade (dobbiamo aspettare Samsung e poi Vodafone .. stiamo freschi! )

Preciso che non ho ancora installato la SIM in quanto prima devo spostare contatti e quant'altro .. comunque, veniamo al sodo!!

Ho cominciato a guardarlo un attimo ... tutto molto bello ... vado sulla parte AUDIO (sapendo che monta un signor processore Wolfson) ma ...

La parte player è moooolto ben fatta .. le canzoni si sentono bene e le personalizzazioni (equalizzatori ed effetti) sono molte e ben riuscite.

La radio FM invece .. .. è un bagno di sangue!!! Volume bassissimo (a 15 si sente solo se c'è tutto silenzio) .. è MONO ... non ha nessuna enfatizzazione dei bassi, insomma una vera e propria schifezza!!

Siccome da un terminale multimediale (perchè chiamarlo solo telefono è una sottovalutazione) del costo di oltre 500 € una cosa del genere non la ritengo accettabile (a quel punto potevano non metterla) stavo guardando in giro ed ho visto che il kernel VooDoo 5 (arrivata ad oggi alla 5.4.1) permette di applicare poi il Voodoo Control per la modifica del settore audio (radio compresa).

Ora .. ci sono altri sistemi oltre alla modifica del kernel per avere una risposta migliore della radio fm???

Grazie e saluti
Old 11-02-2011, 15:56   #14567
shark79
Senior Member

L'Avatar di shark79

Iscritto dal: Jun 2005
Quote:
Originariamente inviato da Xx Brigante xX Guarda i messaggi
Buongiorno a tutti,
da 3 giorni sono possessore del Galaxy brandizzato Vodafone.

Il telefono ha già la versione 2.2 aggiornata, quindi nessun upgrade (dobbiamo aspettare Samsung e poi Vodafone .. stiamo freschi! )

Preciso che non ho ancora installato la SIM in quanto prima devo spostare contatti e quant'altro .. comunque, veniamo al sodo!!

Ho cominciato a guardarlo un attimo ... tutto molto bello ... vado sulla parte AUDIO (sapendo che monta un signor processore Wolfson) ma ...

La parte player è moooolto ben fatta .. le canzoni si sentono bene e le personalizzazioni (equalizzatori ed effetti) sono molte e ben riuscite.

La radio FM invece .. .. è un bagno di sangue!!! Volume bassissimo (a 15 si sente solo se c'è tutto silenzio) .. è MONO ... non ha nessuna enfatizzazione dei bassi, insomma una vera e propria schifezza!!

Siccome da un terminale multimediale (perchè chiamarlo solo telefono è una sottovalutazione) del costo di oltre 500 € una cosa del genere non la ritengo accettabile (a quel punto potevano non metterla) stavo guardando in giro ed ho visto che il kernel VooDoo 5 (arrivata ad oggi alla 5.4.1) permette di applicare poi il Voodoo Control per la modifica del settore audio (radio compresa).

Ora .. ci sono altri sistemi oltre alla modifica del kernel per avere una risposta migliore della radio fm???

Grazie e saluti
Non credo proprio, in quanto devono essere cambiati i driver di sistema e senza modifiche a basso livello non si può, ma non si sà mai, vediamo se altri utenti tirano fuori il coniglio dal cappello . PERO':

Quanto pensi di resistere senza mettere le mani sul kernel/rom/recovery? Io mi ero promesso di non farlo ma dopo 1 settimana...

Vai di modifiche non te ne pentirai!

L'hardware del SGS è ottimo ma purtroppo il software ha bisogno di essere moddato altrimenti non vale i soldi che costa.

Buona fortuna.
shark79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-02-2011, 16:00   #14568
mamamama
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da shark79 Guarda i messaggi
Se vuoi la versione con la suoneria non incrementale:

http://forum.xda-developers.com/showthread.php?t=863074

Testata personalmente
ciao, grazie!! prima non avevo visto che appena ho postato il mio commento ho spento subito che dovevo uscire...ora provo la versione che mi hai dato!!!!
Old 11-02-2011, 16:06   #14569
xperseox
Senior Member

L'Avatar di xperseox

Iscritto dal: Jul 2010
Ciao Ragazzi in questo preciso momento ho acquistato il VEHICLE DOCK KIT per il mio SGS originale Samsung per Galaxy S da mediaworld a bari.
Dopo la recensione.
Ciao!
Old 11-02-2011, 16:13   #14570
Redvex
Senior Member

L'Avatar di Redvex

SCUSATE risolto.
Son babbo io scusate

Ultima modifica di Redvex : 11-02-2011 alle 16:27.
Redvex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-02-2011, 16:14   #14571
Xx Brigante xX
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2005
Quote:
Originariamente inviato da shark79 Guarda i messaggi
Non credo proprio, in quanto devono essere cambiati i driver di sistema e senza modifiche a basso livello non si può, ma non si sà mai, vediamo se altri utenti tirano fuori il coniglio dal cappello . PERO':

Quanto pensi di resistere senza mettere le mani sul kernel/rom/recovery? Io mi ero promesso di non farlo ma dopo 1 settimana...

Vai di modifiche non te ne pentirai!

L'hardware del SGS è ottimo ma purtroppo il software ha bisogno di essere moddato altrimenti non vale i soldi che costa.

Buona fortuna.
E' quello che pensavo anche io ... purtroppo credo non ci siano alternative.
Mi girano veramente le scatole a manetta ... non ritengo possibile che la radio fm di un nokia 2630 (credo che non esista neanche più nei cestoni tipo supermercato dove hanno i telefoni da 20€) si senta molto meglio e con un volume maggiore (lo tenevo a 5-6 su 20).

Il discorso è che non sono uno smanettone .. non ho mai flashato o moddato nulla.
Non mi interessano i benchmark o o.c. o altre robe del genere.
Avesse avuto una radio decente (ho scelto il galaxy rispetto ad altri simili per quello) manco mi sarei azzardato ad una cosa del genere, ma sinceramente non credo assolutamente che con la 2.2.1 samsung metta a posto sta roba (se qualcuno ha la versione europea potrà confermarmelo).

Bene .. visto che se non esce un coniglio non mi resta che quello ... chi "sarebbe" in grado di darmi un paio di delucidazioni (se volete vi posto la guida in private ... non voglio fare crosspost)
Old 11-02-2011, 16:34   #14572
tribal123
Senior Member

L'Avatar di tribal123

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Genova
Quote:
Originariamente inviato da Cyber-Link87 Guarda i messaggi
Salve ragazzi. Una info. Qualcuno mi suggerisce il nome di un apps carina magari semplice per conservare dei dati e proteggerli con una password ? una specie di cassaforte ? Cosi se mi volessi salvare dei pin delle carte o password varie almeno non lo faccio iventando gente che non esiste in rubrica uahaha =D grazie.
Passman (a pagamento sul market)
Creata da un utente Italiano.
Thermaltake Chaser MK-I § MSI PRO Z690-A DDR4 § Intel i5-12600KF Cooled by Corsair H100x § Zotac Gaming GeForce RTX 3060 Ti 8GB § 4x8Gb(32Gb) DualChannel kit Corsair Vengeance DDR4 @3600 § Enermax Triathlon 1000W § Razer Taipan § Ideazon Zboard Gaming KeyboardSet § Engel 22' @1920+AsusVW222U 23' @1680 § Win11 64b
tribal123 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-02-2011, 16:34   #14573
mamamama
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Redvex Guarda i messaggi
SCUSATE risolto.
Son babbo io scusate
...eh non vale...io non ho letto casa avevi scritto prima!!!!

@ SHARK: Grazie, il file da te postato funziona perfettamente anche a me.....non so se hai gia provato......"ovviamente" le registrazioni fanno abbastanza pena...ma per quel che possono servire...bene così!!! Grazie ancora!!

edit: ritratto la mia precedente affermazione... si sente bene, si vede che la prima prova è andata male....!!!!

Ultima modifica di mamamama : 11-02-2011 alle 16:42.
Old 11-02-2011, 16:37   #14574
mamamama
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da tribal123 Guarda i messaggi
Passman (a pagamento sul market)
Creata da un utente Italiano.
ciao TRIBAL...pensavo proprio a te poco fa (quando mi hanno postato il file per CWM per avere il tasto rec durante le chiamate e ho detto tra me e me...andrebbe in prima!!!)
...è un po che non ti si vede!!!
Tutto bene!??
Old 11-02-2011, 16:43   #14575
tribal123
Senior Member

L'Avatar di tribal123

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Genova
Quote:
Originariamente inviato da mamamama Guarda i messaggi
ciao TRIBAL...pensavo proprio a te poco fa (quando mi hanno postato il file per CWM per avere il tasto rec durante le chiamate e ho detto tra me e me...andrebbe in prima!!!)
...è un po che non ti si vede!!!
Tutto bene!??
Linkamelo un pò che lo metto.
Si tutto bene, grazie sono un pò incasinato ed ho raggiunto la "pace dei sensi" con il Galaxy....(nel senso che per ora non moddo che mi va bene così)
Thermaltake Chaser MK-I § MSI PRO Z690-A DDR4 § Intel i5-12600KF Cooled by Corsair H100x § Zotac Gaming GeForce RTX 3060 Ti 8GB § 4x8Gb(32Gb) DualChannel kit Corsair Vengeance DDR4 @3600 § Enermax Triathlon 1000W § Razer Taipan § Ideazon Zboard Gaming KeyboardSet § Engel 22' @1920+AsusVW222U 23' @1680 § Win11 64b
tribal123 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-02-2011, 17:03   #14576
mamamama
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da tribal123 Guarda i messaggi
Linkamelo un pò che lo metto.
Si tutto bene, grazie sono un pò incasinato ed ho raggiunto la "pace dei sensi" con il Galaxy....(nel senso che per ora non moddo che mi va bene così)

Entrambi vanno flashati da CWM e entrambi aggiungono il tasto rec al posto di quello "+chiamata"
Questo ha la suoneria incrementale tipica di samsung
http://hotfile.com/dl/103264960/d51f...rding.zip.html
Grazie a horeb http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...ostcount=14589

Questo ha la suoneria normale
http://forum.xda-developers.com/showthread.php?t=863074
Grazie a shark79 http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...ostcount=14603
Io personalmente le ho testate entrambe sulla Darky 9.2 ma vedo che l'ultimo aggiornamento al thread di XDA risale al 31 gennaio quindi PENSO vada bene anche sulle precedenti versioni...
Old 11-02-2011, 17:08   #14577
Redvex
Senior Member

L'Avatar di Redvex

Per curiosità è ipoteticamente possibile installere Wm 6.5 in dual boot?
Old 11-02-2011, 17:22   #14578
horeb
Senior Member

L'Avatar di horeb

Iscritto dal: Nov 2005
Quote:
Originariamente inviato da Redvex Guarda i messaggi
Per curiosità è ipoteticamente possibile installere Wm 6.5 in dual boot?
secondo me stai prima a prendere l'htc hd2 che ha il wm 6.5 nativo e grazie a xda (se non ricordo male) il dual boot con android froyo.
horeb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-02-2011, 17:25   #14579
Redvex
Senior Member

L'Avatar di Redvex

Quote:
secondo me stai prima a prendere l'htc hd2 che ha il wm 6.5 nativo e grazie a xda (se non ricordo male) il dual boot con android froyo.
Si lo so ma io ho un galaxy S.
Old 11-02-2011, 17:48   #14580
esticbo
Bannato

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Monza (Terrassa - Barcelona - España)
Quote:
Con Android ginger, win phone 7......
esticbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione Attenti a Poco F7: può essere il best buy...
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Grok Imagine: evoluzione dell'IA o nuova...
L'Italia saluta anche IVECO: finalizzata...
Summer Black Friday: spendi meno e godit...
Half-Life 3? No, Gabe Newell produrr&agr...
Apple al lavoro su un sensore che "...
TSMC vittima di spionaggio industriale s...
Cooler Master MasterFrame 500: un flusso...
Apple accelera sull'IA interna: c'&egrav...
I robotaxi arrivano in Europa: Lyft e Ba...
Ancora voci sul mega tablet pieghevole d...
Un computer quantistico con 10.000 qubit...
AVM cambia nome e faccia: ora si chiama ...
SatNet ha lanciato altri satelliti per l...
Flop autonomia per la Fiat Grande Panda ...
2 TV LG da favola in super sconto: OLED ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian