Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Samsung

AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming
AMD Ryzen 7 9850X3D è la nuova CPU gaming di riferimento grazie alla 3D V-Cache di seconda generazione e frequenze fino a 5,6 GHz. Nei test offre prestazioni superiori a 9800X3D e 7800X3D, confermando la leadership AMD nel gaming su PC.
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
In occasione del Tech Tour 2025 della European Hardware Association abbiamo incontrato a Taiwan FSP, azienda impegnata nella produzione di alimentatori, chassis e soluzioni di raffreddamento tanto per clienti OEM come a proprio marchio. Potenze sempre più elevate negli alimentatori per far fronte alle necessità delle elaborazioni di intelligenza artificiale.
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS è il principale operatore di servizi cloud al mondo e da tempo parla delle misure che mette in atto per garantire una maggiore sovranità alle organizzazioni europee. L'azienda ha ora lanciato AWS European Sovereign Cloud, una soluzione specificamente progettata per essere separata e distinta dal cloud "normale" e offrire maggiori tutele e garanzie di sovranità
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 11-02-2011, 13:08   #22061
robynove82
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2000
Quote:
Originariamente inviato da hexaae Guarda i messaggi
Sì ma.... Opera Mini non è un browser, tecnicamente parlando!
È un client che visualizza le pagine inviate dai server Opera, che si collegano alla rete. Ecco perché (ridimensionate e sfoltite, oltre che facente da proxy. Non dovrebbe avere nemmeno JS e Flash...) le carica prima.
Opera Mobile, per restare in casa, è un vero browser invece.

A proposito se volete Opera Mobile per bada fatevi sentire nel loro forum! È uno dei thread con più visite tra l'altro...
Grazie per la precisazione

Quote:
Originariamente inviato da checo Guarda i messaggi
per forza i dati passano per i server opera e vengono compressi , hai scoperto l'acqua calda...
Bravo . Contento così? Il tuo ego è soddisfatto? Mica sono così intelligente e informato come te . Vedo che non hai capito che stai alzando i toni quando non ce n'è bisogno, e non è la prima volta. Vedi di moderarti
robynove82 è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-02-2011, 13:20   #22062
checo
Senior Member

L'Avatar di checo

Iscritto dal: Aug 2000
Quote:
Originariamente inviato da robynove82 Guarda i messaggi
Bravo . Contento così? Il tuo ego è soddisfatto? Mica sono così intelligente e informato come te . Vedo che non hai capito che stai alzando i toni quando non ce n'è bisogno, e non è la prima volta. Vedi di moderarti
scusa davo per scontato che esistendo da molti anni opera mini, fosse di dominio pubblico il suo funzionamento.
Old 11-02-2011, 13:27   #22063
robynove82
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2000
Quote:
Originariamente inviato da checo Guarda i messaggi
scusa davo per scontato che esistendo da molti anni opera mini, fosse di dominio pubblico il suo funzionamento.
Purtroppo non sono così ferrato sui software per smartphone visto che è relativamente poco che mi ci sono affacciato. Comunque scuse accettate nessun problema
robynove82 è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-02-2011, 13:46   #22064
ern89
Senior Member

L'Avatar di ern89

Iscritto dal: Sep 2008
Ragazzi,scusatemi,avrei bisogno di un aiutino.
Nelle info del telefono la versione software è scritta come:
SS8500XIJI1
e nel kies quando lo connetto sta scritto:
S8500XIJI1/S8500ITVJI1 (XEF)

dato che appena comprato ho fatto il passaggio alle funzioni italiane,adesso come mai mi ritrovo con il codice XI invece che XX?
E poi cos'è quel codice XEF tra parentesi?Non lo trovo da nessuna altra parte...
Old 11-02-2011, 13:56   #22065
paultherock
Senior Member

L'Avatar di paultherock

Iscritto dal: Jul 2010
Città: Varese
Quote:
Originariamente inviato da ern89 Guarda i messaggi
Ragazzi,scusatemi,avrei bisogno di un aiutino.
Nelle info del telefono la versione software è scritta come:
SS8500XIJI1
e nel kies quando lo connetto sta scritto:
S8500XIJI1/S8500ITVJI1 (XEF)

dato che appena comprato ho fatto il passaggio alle funzioni italiane,adesso come mai mi ritrovo con il codice XI invece che XX?
E poi cos'è quel codice XEF tra parentesi?Non lo trovo da nessuna altra parte...
Se può esserti di aiuto anche il mio Wave (italianissimo) ha la sigla XI. In ogni caso dovresti avere l'aggiornamento disponibile alla JL1 successiva.
Desktop: Intel Core 2 E8500, Asus P5Q-E, 6Gb DDR2 A-Data Vitesta Extreme Edition, Asus Nvidia GeForce GT1030 OC 2Gb Netbook: Acer Aspire One 110L 8Gb SSD Mobile: Xiaomi Mi 13 8/256Gb Audio: Cowon i10 8Gb, LG Tone Free FP5, QCY T1, Philips SHE3680, Brainwavz M2 Wearable: Garmin Venu 3S eBook reader: Kobo Glo
paultherock è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-02-2011, 15:06   #22066
hexaae
Senior Member

L'Avatar di hexaae

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Amiga Nation
Qualcuno ha flashato mai con il KIES 2?
Esperienza...? Problemi?
Old 11-02-2011, 15:08   #22067
Vellerofonte
Senior Member

L'Avatar di Vellerofonte

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Cerano (Novara)
Quote:
Esperienza...? Problemi?
Se intendi un aggiornamento ufficiale io sono passato senza problemi a JL1, se intendi flashato un fw ufficioso ingannado kies allora passo...
Old 11-02-2011, 15:09   #22068
hexaae
Senior Member

L'Avatar di hexaae

Quote:
Originariamente inviato da Vellerofonte Guarda i messaggi
Se intendi un aggiornamento ufficiale io sono passato senza problemi a JL1, se intendi flashato un fw ufficioso ingannado kies allora passo...
No, per sapere proprio come va... e magari capire se è più affidabile. Sono convinto che i problemi col vecchio KIES che a metà ti lasciava a piedi fossero dei driver USB pessimi e mezzi incompatibili (intermittenti) con Vista/7 in particolare, che ora hanno riscritto.
Old 11-02-2011, 15:12   #22069
Vellerofonte
Senior Member

L'Avatar di Vellerofonte

Quote:
No, per sapere proprio come va... e magari capire se è più affidabile. Sono convinto che i problemi col vecchio KIES che a metà ti lasciava a piedi fossero dei driver USB pessimi, che ora hanno riscritto.
Sinceramente penso che la riuscita dell'aggiornamento dipenda da molteplici fattori:

Condizioni del PC
sistema operativo
Antivirus
Firewall
Connessione internet

E probabilmente dipende anche dalle condizioni del cellulare:

Fw ufficiosi flashati in precedenza
software spoffato installato
widget con accesso alla rete attivi durante aggiornamento

Il problema è che i parametri sono così tanti che è difficile determinare perchè un aggiornamento non è riuscito, infatti in quasi 1200 pagine non ci siamo riusciti manco noi...

Io col medesimo wave ed il medesimo PC ho aggiornato 3 volte usando di volta in volta la versione più aggiornata di kies, (che comunque è da migliorare non passi che difendo quella ciofeca di software), magari ho avuto fortuna....

Ultima modifica di Vellerofonte : 11-02-2011 alle 15:15.
Vellerofonte è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-02-2011, 15:18   #22070
faber80
Senior Member

L'Avatar di faber80

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
No, per sapere proprio come va... e magari capire se è più affidabile. Sono convinto che i problemi col vecchio KIES che a metà ti lasciava a piedi fossero dei driver USB pessimi e mezzi incompatibili (intermittenti) con Vista/7 in particolare, che ora hanno riscritto.
io ho fatto Jee--jf8--Ji1, con 2 kies differenti (uno su W7 64bit). Mai un problema.
Old 11-02-2011, 15:24   #22071
Gsanger
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Rende (CS)
Quote:
Esperienza...? Problemi?
Da JI1 a JL1.
Mai flashato con ML!
Netbook Atom (quindi non un mostro di potenza) con W7 Home pulito. Nessun'altra porta usb in uso; rete wireless (quindi anche più ballerina di quella via cavo).
Wave acceso e tutto inserito (sim + sd). Widget aperti ma nessuna connessione attiva.
Una trentina di minuti scarsi ed ha fatto tutto Kies!
Devo dire, però, che io non ho mai avuto problemi, neanche con le versioni precedenti (aggiornato tempo fa alla JI1).
Solo una curiosità! Dopo l'aggiornamento si è riscaricato ed installato i driver del Wave, boh!
Gsanger è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-02-2011, 15:32   #22072
paultherock
Senior Member

L'Avatar di paultherock

Quote:
Io ho sempre flashato con Kies 1.5 senza problemi sino alla JI1 su W7 64 bit. Con Kies 2.0 ho provato a passare alla JL1 ma all'atto dell'aggiornamento perde la connessione con il Wave e non riesco ad andare avanti (ho provato di tutto ma non c'è stato verso).
Desktop: Intel Core 2 E8500, Asus P5Q-E, 6Gb DDR2 A-Data Vitesta Extreme Edition, Asus Nvidia GeForce GT1030 OC 2Gb Netbook: Acer Aspire One 110L 8Gb SSD Mobile: Xiaomi Mi 13 8/256Gb Audio: Cowon i10 8Gb, LG Tone Free FP5, QCY T1, Philips SHE3680, Brainwavz M2 Wearable: Garmin Venu 3S eBook reader: Kobo Glo
Old 11-02-2011, 15:35   #22073
Vellerofonte
Senior Member

L'Avatar di Vellerofonte

Quote:
Originariamente inviato da paultherock Guarda i messaggi
Io ho sempre flashato con Kies 1.5 senza problemi sino alla JI1 su W7 64 bit. Con Kies 2.0 ho provato a passare alla JL1 ma all'atto dell'aggiornamento perde la connessione con il Wave e non riesco ad andare avanti (ho provato di tutto ma non c'è stato verso).
Hai provato a disabilitare TUTTO sul cell, a disabilitare antivirus e fw e a reinstallare kies 2?
Old 11-02-2011, 15:39   #22074
hexaae
Senior Member

L'Avatar di hexaae

Ma anche a me 2 volte che ho aggiornato con KIES 1.5.x.x non ho mai avuto problemi, però di fatto a diversi utenti è capitato... e solo a titolo informativo chiedevo di genete che l'ha usato di recente.
Old 11-02-2011, 15:49   #22075
sslazio
Senior Member

L'Avatar di sslazio

Iscritto dal: Nov 2001
segnalo un giochino rompicapo veramente carino che si chiama HEX.
Se vi sbrigate riuscite a prenderlo gratis perchè samsung deve aver sbagliato a metterlo sullo store con l'indicazione Gratis visto che nelle note è chiaramente specificato che è a pagamento, mente la versione trial anch'essa disponibile è gratis.
ergo sbrigatevi prima che se ne accorgono.
sslazio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-02-2011, 15:49   #22076
blak24
Senior Member

L'Avatar di blak24

Iscritto dal: Aug 2007
Città: Falconara M. (AN)
non so se è già stato postato... comunque:Nokia e WP7 insieme era prevedibile ma la speranza (nokia + bada) è sempre l'ultima a morire
CASE: Corsair 780T White - MOBO: Asrock Fatal1ty X470 K4 - CPU: AMD Ryzen 7 2700 + Noctua NH-D15 RAM: G.Skill Trident Z RGB 2x8GB 3200Mhz - GPU: Gigabyte RTX2080 Aorus - PSU: Seasonic Focus+ Platinum 650W - HDD: Samsung 970EVO NVMe - AUDIO: SoundBlaster AE-X5 / Edifier S350DB - VIDEO: Dell S2417DG - GAMING: Razer Naga + Tesoro Durandal Ultimate - OS: Windows 10 PRO x64
blak24 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-02-2011, 15:53   #22077
blad
Senior Member

Iscritto dal: May 2006
Quote:
Originariamente inviato da Massy84 Guarda i messaggi
si ma non riesco a capire il senso di usare Kies ML è + veloce e sicuro nei firm upgrade, per passare i file lo si connette in modalità usb, il backup con Kies non si può fare (quindi tanto vale)...quindi per cosa si usa Kies?

staserà proverò Sygic così poi libero un pò l'sd da ndrive e r66
sono daccordo tranne sul fatto che un servizio kies lo fa, tipo scaricare le app da, esempio, 174,86 MB
le scarichi direttamente da cell?
perchè a me quando i file sono troppo grandi mi dice appunto di usare kies
blad è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-02-2011, 15:57   #22078
gatto69
Member

Iscritto dal: Nov 2004
Quote:
Originariamente inviato da sslazio Guarda i messaggi
segnalo un giochino rompicapo veramente carino che si chiama HEX.
Se vi sbrigate riuscite a prenderlo gratis perchè samsung deve aver sbagliato a metterlo sullo store con l'indicazione Gratis visto che nelle note è chiaramente specificato che è a pagamento, mente la versione trial anch'essa disponibile è gratis.
ergo sbrigatevi prima che se ne accorgono.

Mi vorrei pure sbrigare ma purtroppo il mio firmware è vecchio è samsung mi dice di aggiornare.... ma perchè non ho riflashato il jj9 un mese fà ?
gatto69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-02-2011, 15:58   #22079
blad
Senior Member

Iscritto dal: May 2006
Quote:
Originariamente inviato da Fabbro76 Guarda i messaggi
Ragazzi due domande:
1) sono sullo store ma no c'è traccia di Sygic .....dove diavolo l'avete visto il programma con le mappe ITA?

2) Avendo l'ultima versione ufficiale del firmware 1.0.2 e volendo passare subito alla 1.2 quale firmware devo scaricare da samfirmware? Ce ne sono migliaia!

Grazie
cerca nella sezione "Navigazione"
Mobile Maps Greece and Cyprus

sul resto non so nulla non me ne intende su ste robe qua
blad è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-02-2011, 16:15   #22080
paultherock
Senior Member

L'Avatar di paultherock

Quote:
Originariamente inviato da Vellerofonte Guarda i messaggi
Hai provato a disabilitare TUTTO sul cell, a disabilitare antivirus e fw e a reinstallare kies 2?
Provate tutte le cose che hai scritto. Ho provato anche a chiudere tutti i widget aperti e a collegare prima il Wave in modalità "di massa" per farlo rilevare da Windows (e relativi drivers) prima di collegarlo con Kies, ma niente...
 Rispondi

AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequen...
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al ce...
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud ...
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! L...
Booking.com e OpenAI annunciano SME AI A...
Xiaomi SU7 Ultra: da domani tutti i gioc...
Sharp Inspire Expo 2026: da produttore d...
Razer Synapse Web è realtà...
Concessionarie Audi chiudono improvvisam...
Resident Evil Requiem: 4K, 60 FPS e ray ...
Le batterie LFP sono piccole e pesanti? ...
Motorola inarrestabile: nuova serie moto...
Decima generazione Pokémon: grafi...
Una nuova legge consente di rottamare un...
Google mostra per sbaglio Android per PC...
Tesla non convince più: crolla il...
OpenAI lancia Prism: l'AI ora lavora fia...
Nissan mette i pannelli solari su Ariya:...
Day 3 a Barcellona: la prima di Norris c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian