|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Smartphone economico con gps
Salve a tutti,
sono alla ricerca di uno smartphone con cui mi possa collegare a alla rete gps senza costi. Ho visto dei modelli a-gps in cui era specificato che la connessione era gratuita ma non ho capito in dettaglio come funziona l'offerta. Mi sono quindi orientato su modelli con antenna gps integrata. Vi chiedo quindi se potete suggerirmi i modelli più economici con questa caratteristica. grazie |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
|
Quote:
Detto questo l'agps non comporta costi ma puoi comunque disabilitare la rete dati così stai sicuro. Vai qui http://telefonino.net/Trovafonino/index.html ci metti tutte le caratteristiche fascia di prezzo e vedrai i modelli |
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Junior Member
|
Quote:
in effetti c'ero già andato ma non faceva differenza tra agps e gps... l'agps mi avevano detto comportava un seppur minimo scambio di dati; quindi se non avevo una tariffa flat per internet avrei dovuto pagare per i dati scambiati. è giusto o no?
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Si giusto ma per questo motivo o metti un apn falso o disabiliti la rete dati e in questo modo usi solo il gps.
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Bau!
|
5800 c6 su trovaprezzi
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Junior Member
|
bel modello, in effetti l'avevo già visto e mi ero orientato su quello; ho però due dubbi: 1-ho visto ha 3 versioni black blue red...dipendono dalla cartografia carikata? 2-ancora non capisco la differenza tra a-gps e gps: avevo infatti capito che l'agps non avesse l'antenna gps dedicata ma trovasse la posizione grazie alla triangolazione delle antenne; se è possibile disabilitare la rete dati riesce cmq a trovare il segnale gps con la stessa velocità e accuratezza?oppure anche un altro difetto: se non c'è campo sono fregato? se mi trovate qlke link chiaro che lo siega ve ne sarò grato... |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Se non c'è campo o non hai tariffa dati abilitata ci metterà semplicemente più tempo ad agganciare. |
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Bau!
|
Quote:
http://www.nokioteca.net/home/forum/...0#entry1596900 tieni e vedi di passarlo in giro che ste compagnie telefoniche si stanno facendo i miliardi per colpa di questa peculiarita' dei gps nokia.. alle altre domande non so che risponderti io ho il c6 e non mi trovo benissimo il browser crasha ed è inutilmente complicato. ciao |
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Torre del Greco(NA)
|
Se riesci a trovarlo a 89 della Wind, Ideos! Hai android, wifi, gps.
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Quoto uno dei migliori qualità prezzo...Altrimenti asus garmin a10 a 169 euro...Per navigare è il topo ed ha un touch a livello di iphone4.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:49.