Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Samsung

DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker
DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker
Analizziamo nel dettaglio DJI RS 5, l'ultimo arrivato della famiglia Ronin progettato per videomaker solisti e piccoli studi. Tra tracciamento intelligente migliorato e ricarica ultra rapida, scopriamo come questo gimbal eleva la qualità delle produzioni.
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming
AMD Ryzen 7 9850X3D è la nuova CPU gaming di riferimento grazie alla 3D V-Cache di seconda generazione e frequenze fino a 5,6 GHz. Nei test offre prestazioni superiori a 9800X3D e 7800X3D, confermando la leadership AMD nel gaming su PC.
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
In occasione del Tech Tour 2025 della European Hardware Association abbiamo incontrato a Taiwan FSP, azienda impegnata nella produzione di alimentatori, chassis e soluzioni di raffreddamento tanto per clienti OEM come a proprio marchio. Potenze sempre più elevate negli alimentatori per far fronte alle necessità delle elaborazioni di intelligenza artificiale.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 11-02-2011, 01:21   #22001
Arradgiato
Senior Member

L'Avatar di Arradgiato

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Rende (CS)
ragazzi cose da pazzi ho rifatto il test tenendolo in mano e va bene..prima avevo fatto il test col cell poggiato sul letto e non andava..in effetti con due tocchi c'è bisogno di un pò di più pressione quando si passa sulla stessa linea..però c'è da dire che io ho anche su la pellicola
1)Obsidian 450D - CoolerMaster SilentPro 1000W - I7 12700 K - 2x16Gb Vengeance Pro 3600 DDR4 - 2x980 PRO 2 TB - RTX 3080 Ti - Bose Solo 5 2) Asus Z97 Pro Gamer - I7 4790K - 2x8 Gb Kingston HyperX Savage 2.400 Mhz - Samsung Sm951 256 Gb - GTX1080 8GbMSI Wind U90 - Mate 10 Pro - Acer Swift 3 SF314-41 My Gallery
Arradgiato è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-02-2011, 01:25   #22002
Devastator III
Senior Member

L'Avatar di Devastator III

Iscritto dal: Apr 2008
Città: Adelpha
Quote:
Originariamente inviato da AceDuff Guarda i messaggi
Ma qui siamo tra comuni mortali, per quanto mi riguarda non mi considero un audiofilo ed in ogni caso circa il 70% del tempo nel quale ascolto musica lo faccio fuori casa ed a parer personale il miglior dispositivo portatile in tal senso è l'iPod (non so se ci sia qualche riproduttore ultra-professionale, ma di sicuro non farebbe comunque per le mie tasche), perciò, riassumendo il concetto, volevo sottolineare che questo affarino è un egregio riproduttore musicale.
Piccolo Ot
I migliori riproduttori mp3 costano meno di un Ipod
Procurati un Sansa Fuze e sentirai la differenza
Old 11-02-2011, 01:33   #22003
Arradgiato
Senior Member

L'Avatar di Arradgiato

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Rende (CS)
Quote:
Originariamente inviato da Devastator III Guarda i messaggi
Piccolo Ot
I migliori riproduttori mp3 costano meno di un Ipod
Procurati un Sansa Fuze e sentirai la differenza
io per stare in casa propongo il samsung yp-r1..veramente eccezionale sia come qualità costruttiva che come qualità audio..comunque anche il wave in cuffia non ha nulla da invidiare a nessun lettore mp3..l'unica cosa che manca a parer mio è un preset personalizzabile per l'equalizzazione...spero che lo aggiungano nei fw successivi..
1)Obsidian 450D - CoolerMaster SilentPro 1000W - I7 12700 K - 2x16Gb Vengeance Pro 3600 DDR4 - 2x980 PRO 2 TB - RTX 3080 Ti - Bose Solo 5 2) Asus Z97 Pro Gamer - I7 4790K - 2x8 Gb Kingston HyperX Savage 2.400 Mhz - Samsung Sm951 256 Gb - GTX1080 8GbMSI Wind U90 - Mate 10 Pro - Acer Swift 3 SF314-41 My Gallery
Arradgiato è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-02-2011, 01:44   #22004
hexaae
Senior Member

L'Avatar di hexaae

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Amiga Nation
Quote:
Originariamente inviato da robynove82 Guarda i messaggi
Ragazzi consiglio a tutti opera mini... rispetto a dolphin gira decisamente più veloce soprattutto in Edge e 2g.. ci sono rimasto male.. provate a caricare qualsiasi sito, io ho provato con ferrari.it e fiat.it.
Sì ma.... Opera Mini non è un browser, tecnicamente parlando!
È un client che visualizza le pagine inviate dai server Opera, che si collegano alla rete. Ecco perché (ridimensionate e sfoltite, oltre che facente da proxy. Non dovrebbe avere nemmeno JS e Flash...) le carica prima.
Opera Mobile, per restare in casa, è un vero browser invece.

A proposito se volete Opera Mobile per bada fatevi sentire nel loro forum! È uno dei thread con più visite tra l'altro...

Ultima modifica di hexaae : 11-02-2011 alle 01:47.
hexaae è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-02-2011, 05:27   #22005
ykej
Member

Iscritto dal: Sep 2007
Sygic gratuito sullo store!!

1.2 o successiva però!!!

Maledetti
ykej è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-02-2011, 08:15   #22006
Walker82xx
Senior Member

L'Avatar di Walker82xx

Iscritto dal: Feb 2008
Città: Ferrara...verso i Lidi
Quote:
Originariamente inviato da Arradgiato Guarda i messaggi
ragazzi cose da pazzi ho rifatto il test tenendolo in mano e va bene..prima avevo fatto il test col cell poggiato sul letto e non andava..in effetti con due tocchi c'è bisogno di un pò di più pressione quando si passa sulla stessa linea..però c'è da dire che io ho anche su la pellicola
Io JL2...
Ho notato la cosa strana... ma solo se il cel è in orizzontale.... se è un pelo inclinato va perfetta,emte, mah
Old 11-02-2011, 08:54   #22007
paultherock
Senior Member

L'Avatar di paultherock

Iscritto dal: Jul 2010
Città: Varese
Molte applicazioni stanno migrando verso la versione 1.2 (es. oggi Bee Tag Reader) che però non ho potuto aggiornare in quanto il mio Wave è fermo alla 1.0.2. Vediamo se adesso Samsung Italia si da una mossa a rilasciare l'upgrade ufficiale via Kies.
Desktop: Intel Core 2 E8500, Asus P5Q-E, 6Gb DDR2 A-Data Vitesta Extreme Edition, Asus Nvidia GeForce GT1030 OC 2Gb Netbook: Acer Aspire One 110L 8Gb SSD Mobile: Xiaomi Mi 13 8/256Gb Audio: Cowon i10 8Gb, LG Tone Free FP5, QCY T1, Philips SHE3680, Brainwavz M2 Wearable: Garmin Venu 3S eBook reader: Kobo Glo
paultherock è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-02-2011, 09:00   #22008
Orei
Senior Member

L'Avatar di Orei

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Porto Mantovano
Quote:
Originariamente inviato da hexaae Guarda i messaggi
Potrebbe essere voluto: quando il sistema si satura elimina i vecchi, non sarebbe una sorpresa....
ma dio... voluto o meno.. E' ESTREMAMENTE SCORRETTA come politica... perchè ora mi ha cancellato un sms che VOLEVO TENERE...
NOTEBOOK . DELL XPS16 - FullHD RGBLED + DELL 24 UltraSharp FullHD - P9700 - 8GB DDR3 - ATI 4670 1GB - 256GB SSD SAMSUNG PM800 + SAMSUNG SSD 840 EVO 256GB + 2TB TOSHIBA USB 3.0 - BluRay Combo - TV Tuner DVB-T - 6 Cells - Logitech K800 + Logitech Performance MX - Windows 10 x64 - Synaptics MultiGesture Touchpad
Orei è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-02-2011, 09:03   #22009
Rocker Rabbit
Senior Member

L'Avatar di Rocker Rabbit

Iscritto dal: Sep 2010
Quote:
Originariamente inviato da Arradgiato Guarda i messaggi
up
in pratica ho scoperto che il touch soffre dello stesso problema dei primi desire..ossia dell'inversione degli assi quando si fanno scorrere le dita in versi opposti..questo accade proprio perchè quando le due dita si incontrano sulla stessa linea il contatto di uno dei due punti si interrompe e quindi gli assi si invertono..me lo confermate?
no a me funziona come deve...e comunque non mettiamoci a parlare male del desire nel thread del wave per favore che questo é il thread del wave e quindi si può solo dire quanto fa schifo il wave rispetto agli altri, se proprio vuoi parlare male del desire vai nel thread del desire anche se dubito che troverai qualcosa a cui attaccarti visto tutte le applicazioni che ha [tutto ciò in tono più cinico che ironico]

Ultima modifica di Rocker Rabbit : 11-02-2011 alle 09:06. Motivo: son le nove anche per me
Rocker Rabbit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-02-2011, 09:05   #22010
Rocker Rabbit
Senior Member

L'Avatar di Rocker Rabbit

Quote:
Originariamente inviato da paultherock Guarda i messaggi
Molte applicazioni stanno migrando verso la versione 1.2 (es. oggi Bee Tag Reader) che però non ho potuto aggiornare in quanto il mio Wave è fermo alla 1.0.2. Vediamo se adesso Samsung Italia si da una mossa a rilasciare l'upgrade ufficiale via Kies.
sì ho notato anche io, sto meditando su una jk1...
Old 11-02-2011, 09:08   #22011
Sergio1961
Member

L'Avatar di Sergio1961

Quote:
Originariamente inviato da ciucciarello Guarda i messaggi
Anche io guardo e passo .... e mi godo il Wave

P.S. Molte pagine fa ho letto il tuo consiglio (eri tu o sto facendo una gaffe) di creare la propria rubrica direttamente su gmail e di importarla sul Wave. Ci ho messo un po' di tempo (ad alcuni contatti ho aggiunto anche le foto) ma ora ho la mia rubrica che contiene per ogni contatto tutti i numeri di telefono, fax, cell ed email. Aggiungo i nuovi contatti direttamente da gmail e poi sincronizzo. E se cambio sp dovrò solo configurare gmail e sincronizzare
Dopo decine e decine di pagine ti ringrazio
Tempo addietro anche io volevo fare la stessa cosa e mi ero fatto l'email GMAIL apposta solo che poi leggevo di problemi vari e ho desistito...Ora mi hai fatto tornare la voglia e chiedo: bisogna per forza inserirli manualmente su gmail la prima volta o si può fare una...sincronizzazione ...da sp a gmail? Successivamente, se qualche volta inserisco i dati solo nella rubrica del wave o solo su gmail basterà sincronizzare e si mettono ...alla pari???
Grazie
Sergio1961 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-02-2011, 09:11   #22012
checo
Senior Member

L'Avatar di checo

Iscritto dal: Aug 2000
Quote:
Originariamente inviato da faber80 Guarda i messaggi
ragazzi, che è successo ? vi ho lasciati tranquilli nel pomeriggio... altra O.s. War ? Almeno aspettate a scannarvi, tra qualche giorno sapremo del futuro di Bada e avremo qualcosa di cui parlare;

edit. ho capito da dove è partito il discorso:

Checo, abbiamo da poco quietato gli altri su Bada/Android e mi riFlammi l'ambiente ? Fermo restando che ogni S.o. ha problemi, Wp7 non ha avuto il boom di Bada, pur proponendosi su + SP, e già solo questo dovrebbe quietare ogni risposta. Evitiamo ulteriori polemiche sull'immaturità di Bada, che ormai sappiamo a memoria, quasi metà del thread è fatto da questi confronti ciclici, su. Qua va a finire che Verolenny chiude tutto per l'ennesima diatriba. Il discorso è partito da te, ma chiaramente è una cortesia che chiedo a tutti.

ma io non intendevo flammare erano delle mie considerazioni personali nell' attessa di bada 2.0.

vabbp se non si può dire nulla eviterò e farò le solite domande.

è uscito sygic in italiano?
cosa vuol dire spoofare?
ma bada 1.2 quando esce?

meglio? aggiunge spessore al 3d?
Old 11-02-2011, 09:13   #22013
checo
Senior Member

L'Avatar di checo

Quote:
Originariamente inviato da robynove82 Guarda i messaggi
Ragazzi consiglio a tutti opera mini... rispetto a dolphin gira decisamente più veloce soprattutto in Edge e 2g.. ci sono rimasto male.. provate a caricare qualsiasi sito, io ho provato con ferrari.it e fiat.it. Nel primo caso dolphin 4 minuti e Opera meno di un minuto, nel secondo dophin poco meno di 2 minuti e opera si e no 20 secondi. Ho provato anche altri siti. Tutto in Egde. domani provo più a fondo ma le differenze sono abissali. E' scontato che da qui in avanti userò opera .

Poi non ci sono le barre a scomparsa fastidiose. Peccato per il multitouch, però non ne sento la mancanza visto il pinch to zoom che lavora a dovere.
per forza i dati passano per i server opera e vengono compressi , hai scoperto l'acqua calda...
Old 11-02-2011, 09:13   #22014
Sergio1961
Member

L'Avatar di Sergio1961

15 febbraio

Mi potete dire cosa ci sarà esattamente nella data in oggetto e indicarmi qualche link (italiano) dove posso seguire gli sviluppi?? Grazie
Sergio1961 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-02-2011, 09:17   #22015
Vellerofonte
Senior Member

L'Avatar di Vellerofonte

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Cerano (Novara)
Quote:
Originariamente inviato da Sergio1961 Guarda i messaggi
Tempo addietro anche io volevo fare la stessa cosa e mi ero fatto l'email GMAIL apposta solo che poi leggevo di problemi vari e ho desistito...Ora mi hai fatto tornare la voglia e chiedo: bisogna per forza inserirli manualmente su gmail la prima volta o si può fare una...sincronizzazione ...da sp a gmail? Successivamente, se qualche volta inserisco i dati solo nella rubrica del wave o solo su gmail basterà sincronizzare e si mettono ...alla pari???
Grazie
Personalmente ho messo mano alla rubrica di Gmail scrivendo per ogni contatto tutti i dati che mi interessavano, ho cancellato tutti i numeri dal cellulare ed ho avviato la sincronizzazione, niente di più semplice.

Se modifichi o aggiungi un contatto dal wave si aggiorna anche in Gmail e viceversa
Old 11-02-2011, 09:18   #22016
faber80
Senior Member

L'Avatar di faber80

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
Originariamente inviato da checo Guarda i messaggi
ma io non intendevo flammare erano delle mie considerazioni personali nell' attessa di bada 2.0.

vabbp se non si può dire nulla eviterò e farò le solite domande.

è uscito sygic in italiano?
cosa vuol dire spoofare?
ma bada 1.2 quando esce?

meglio? aggiunge spessore al 3d?
dai che ho chiesto una cortesia, mica ti ho messo dietro la lavagna (e l'ho chiesto a tutti). evitiamo di accendere discussioni; Vorrei solo evitare ripetizioni, anche perchè hai detto una cosa che sappiamo tutti ormai da 10k post. Tranquillo su, e goditi l'attesa
Old 11-02-2011, 09:22   #22017
checo
Senior Member

L'Avatar di checo

Quote:
Originariamente inviato da faber80 Guarda i messaggi
dai che ho chiesto una cortesia, mica ti ho messo dietro la lavagna (e l'ho chiesto a tutti). evitiamo di accendere discussioni; sappiamo tutti ormai da 10k post che problemi/pregi ha il Wave. Tranquillo su, e goditi l'attesa

si lo so che i problemi sono noti, solo che poi leggere che

"la sincronizzazione conattti è facilissima" quando sui concorrenti stai 1/3 del tempo e via dicendo mi fa incacchiare perchè molti qui hanno le fette di prosciutto sugli occhi, non sono obbiettivi manco per il cavolo, e io che sono obbiettivo vengo accusato di flame, di spalare merda?

bella roba.
Old 11-02-2011, 09:24   #22018
Vellerofonte
Senior Member

L'Avatar di Vellerofonte

Quote:
si lo so che i problemi sono noti, solo che poi leggere che

"la sincronizzazione conattti è facilissima" quando sui concorrenti stai 1/3 del tempo e via dicendo mi fa incacchiare perchè molti qui hanno le fette di prosciutto sugli occhi, non sono obbiettivi manco per il cavolo, e io che sono obbiettivo vengo accusato di flame, di spalare merda?

bella roba.
Trovi complessa la sicronizzazione Gmail?

Non mi sembra così difficile, se su altri terminali è ancora più semplice meglio ma sinceramente mi pare alla portata di chiunque anche su Bada...
Old 11-02-2011, 09:29   #22019
checo
Senior Member

L'Avatar di checo

Quote:
Originariamente inviato da Vellerofonte Guarda i messaggi
Trovi complessa la sicronizzazione Gmail?

Non mi sembra così difficile, se su altri terminali è ancora più semplice meglio ma sinceramente mi pare alla portata di chiunque anche su Bada...
non la trovo complessa in se, è facile e funziona benino.
di sicuro non è un punto di forza come lo volevi fare passare tu,tutto qua, non ce l'ho con te ne con bada, solo mi piace un po' di obbiettività che spesso qui manca.
Old 11-02-2011, 09:32   #22020
Vellerofonte
Senior Member

L'Avatar di Vellerofonte

Quote:
non la trovo complessa in se, è facile e funziona benino.
di sicuro non è un punto di forza come lo volevi fare passare tu,tutto qua, non ce l'ho con te ne con bada, solo mi piace un po' di obbiettività che spesso qui manca.
Sarà che non ho molti altri punti di riferimento perchè il wave è stato il mio primissimo smartphone e sono riuscito a fare facilmente operazioni (come la sincronizzazione) che non avevo mai fatto, e senza leggermi nessuna guida, per questo dico che è semplice tutto qui

DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligent...
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequen...
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al ce...
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud ...
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
Anna's Archive vs Spotify: vizio di legg...
Bastano 200 auto elettriche per cambiare...
Tesla rimette le batterie 4680 nella Mod...
Un mostro capace di raffreddare 2000 W d...
Smartphone Android in super offerta: da ...
Addio ISEE fai-da-te e carta d'identit&a...
L'IA spinge le aziende a ripensare le po...
Robot aspirapolvere top e low cost: le 7...
Ubisoft: i sindacati chiamano allo sciop...
Google Pixel 10 Pro in offerta: display ...
Ford aggiorna Explorer e Capri: arriva l...
Microsoft prepara un cambio strutturale ...
Case PC in offerta: flusso d'aria ottimi...
Kingdom Come: Deliverance, dopo il succe...
Xiaomi domina tra le auto importate dall...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian