Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Componenti

L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
La parola d'ordine al Nextcloud Summit 2026, che si è tenuto a Monaco, è stata "sovranità". Non come è spesso usato questo termine in politica ma, al contrario, come capacità positiva di decidere il proprio destino tecnologico, con modalità collaborative e aperte. L'Europa dice già molto nel mondo open source, che viene visto come mezzo per ottenere la tanto agognata autonomia digitale
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete implementa due bracci estensibili, per spazzola e moccio, che si spingono ben oltre quanto visto sino ad oggi permettendo una pulizia di casa ancor più capillare e precisa
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
La tecnologia SQD-Mini LED di TCL arriva sul taglio da 65 pollici con la serie C8L: 2040 zone, pannello WHVA 2.0 e un picco che alle rilevazioni delle sonde tocca i 4400 nit nel profilo Filmmaker e un HDR quasi perfetto
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 04-02-2011, 13:15   #1
matte91snake
Senior Member
 
L'Avatar di matte91snake
 
Iscritto dal: Dec 2006
Messaggi: 3905
[MI+SPED] DFI lanparty dk p45 t2rs

ciao a tutti.

come da titolo vendo una dfi lanparty dk p45 MAI UTILIZZATA .

prima avevo p35, si è rotta la mobo e son passato a i7 mentre facevo rma. la p35 è stata sostituita con appunto questa p45. mai montata, solo scartata per vederla, mi è stata consegnata SENZA BUNDLE, ma qualsiasi cosa vi serve ve la metto dentro io

sulla scatola cè l'adesivo turbo, ma sull'etichetta cè scritto t2rs.

il prezzo è di 60€+ss a vostra scelta.

REGOLE
non posso provarla poichè non ho un procio 775
no perditempo
si foto, le metterò a breve
code max 24 ore
pagamento su postepay
ovviamente precedenza a mano

a voi
__________________
Ryzen 7600 | B650E Taichi | 2x16 6400c32 | 3080Ti | EVGA G3 750W
Tante trattative dal 2006 truffatori: Skyaz, gsp45
matte91snake è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-02-2011, 11:29   #2
matte91snake
Senior Member
 
L'Avatar di matte91snake
 
Iscritto dal: Dec 2006
Messaggi: 3905
up
__________________
Ryzen 7600 | B650E Taichi | 2x16 6400c32 | 3080Ti | EVGA G3 750W
Tante trattative dal 2006 truffatori: Skyaz, gsp45
matte91snake è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-02-2011, 13:21   #3
Benna65
Senior Member
 
L'Avatar di Benna65
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: https://t.me/********
Messaggi: 2264
coda, hai pvt
Benna65 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-02-2011, 14:26   #4
4HwGenXX
Senior Member
 
L'Avatar di 4HwGenXX
 
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Milano (MI)
Messaggi: 5727
coda, attendo foto =)
__________________
CPU: AMD Ryzen 7 9800X3D @5.7GHz/2.2GHz FCLK; MOBO: ASUS ROG X870 APEX; RAM: 2x16GB SK Hynix @6600MHz C28-37-37-1T; GPU: ASUS ROG ASTRAL RTX 5090 OC 32GB; PSU: FSP 1650W; CASE: CORSAIR 900D | SONO UN VENDITORE AFFIDABILE
4HwGenXX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-02-2011, 19:46   #5
longo96
Senior Member
 
L'Avatar di longo96
 
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Mortara (PV)
Messaggi: 2913
coda
__________________
Fino ad oggi 61 trattative positive le ultime con
ulukaii,43crew43,orso232,strabaffo84 Un sito dove mettono a confronto tutte le scheda video http://www.hwcompare.com/12351/gefor...adeon-hd-7970/ultimo acquisto: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2457603
longo96 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-02-2011, 20:00   #6
skyline147
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2007
Messaggi: 519
coda (solo se spedisci con spedireweb )

se arriva il mio turno, inviami un pm che ci mettiamo d'accordo subito.

Ultima modifica di skyline147 : 08-02-2011 alle 20:09.
skyline147 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-02-2011, 22:31   #7
matte91snake
Senior Member
 
L'Avatar di matte91snake
 
Iscritto dal: Dec 2006
Messaggi: 3905
ciao a tutti,

ho letto i pm.

dunque,

mi ricordavo male, ho riguardato la scatola, e nel bundle mancano solo i 2 cavi sata, il resto cè tutto

Benna65: 10 di limata son troppi, do la precedenza a mio prezzo, ma giusto perchè sei a mano e ce la sbrighiamo veloce potrei fare 55 con incontro in milano su linea rossa intorno al centro, lavoro li e vengo da fuori milano, quindi incontro nel pomeriggio fino a max le 21, quando vuoi. Fammi sapere cosa ne pensi

4HwGenXX: dimmi se ho capito giusto, se Benna lascia sei in coda a mio prezzo +ss previa visione delle foto giusto??

@ longo e skyline: vediamo che succede con benna e 4hw
__________________
Ryzen 7600 | B650E Taichi | 2x16 6400c32 | 3080Ti | EVGA G3 750W
Tante trattative dal 2006 truffatori: Skyaz, gsp45
matte91snake è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-02-2011, 22:46   #8
4HwGenXX
Senior Member
 
L'Avatar di 4HwGenXX
 
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Milano (MI)
Messaggi: 5727
Quote:
Originariamente inviato da matte91snake Guarda i messaggi
ciao a tutti,

ho letto i pm.

dunque,

mi ricordavo male, ho riguardato la scatola, e nel bundle mancano solo i 2 cavi sata, il resto cè tutto

Benna65: 10 di limata son troppi, do la precedenza a mio prezzo, ma giusto perchè sei a mano e ce la sbrighiamo veloce potrei fare 55 con incontro in milano su linea rossa intorno al centro, lavoro li e vengo da fuori milano, quindi incontro nel pomeriggio fino a max le 21, quando vuoi. Fammi sapere cosa ne pensi

4HwGenXX: dimmi se ho capito giusto, se Benna lascia sei in coda a mio prezzo +ss previa visione delle foto giusto??

@ longo e skyline: vediamo che succede con benna e 4hw
sisi hai capito benissimo, considerando che la mobo è nuova non me la faccio scappare mica per la spedizione potresti spedire anche con "SpedireWeb" che mi sembra molto affidabile e si risparmia pure! =)
__________________
CPU: AMD Ryzen 7 9800X3D @5.7GHz/2.2GHz FCLK; MOBO: ASUS ROG X870 APEX; RAM: 2x16GB SK Hynix @6600MHz C28-37-37-1T; GPU: ASUS ROG ASTRAL RTX 5090 OC 32GB; PSU: FSP 1650W; CASE: CORSAIR 900D | SONO UN VENDITORE AFFIDABILE
4HwGenXX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-02-2011, 00:07   #9
Benna65
Senior Member
 
L'Avatar di Benna65
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: https://t.me/********
Messaggi: 2264
Quote:
Originariamente inviato da matte91snake Guarda i messaggi
ciao a tutti,
Benna65: 10 di limata son troppi, do la precedenza a mio prezzo, ma giusto perchè sei a mano e ce la sbrighiamo veloce potrei fare 55 con incontro in milano su linea rossa intorno al centro, lavoro li e vengo da fuori milano, quindi incontro nel pomeriggio fino a max le 21, quando vuoi. Fammi sapere cosa ne pensi
Ok per il prezzo, io mi trovo a paderno dugnano precisamente fino a domenica, se il tuo "fuori milano" non è lontano prendo auto e navigatore e ci troviamo, altrimenti vada per il centro. Mandami la tua risposta in pm con il cellulare. Ciao
Benna65 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-02-2011, 09:01   #10
AndreaFra
Senior Member
 
L'Avatar di AndreaFra
 
Iscritto dal: May 2008
Città: Vico Equense
Messaggi: 964
coda
__________________
Trattative concluse: Acquisto keroro.90, hw85, lucabeavis69, iGio

Vendite fmartine, dominik98, madmax26, pescepesce00, dekkino, §pier§
AndreaFra è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-02-2011, 10:56   #11
skyline147
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2007
Messaggi: 519
Aggiornamenti?
skyline147 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-02-2011, 13:51   #12
Benna65
Senior Member
 
L'Avatar di Benna65
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: https://t.me/********
Messaggi: 2264
Quote:
Originariamente inviato da skyline147 Guarda i messaggi
Aggiornamenti?
L'ho presa io questa mattina.
La scheda è nuova da rma e completa di tutto, quindi venditore consigliatissimo.
Benna65 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-02-2011, 13:55   #13
skyline147
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2007
Messaggi: 519
Quote:
Originariamente inviato da Benna65 Guarda i messaggi
L'ho presa io questa mattina.
Ti odio
skyline147 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-02-2011, 14:05   #14
4HwGenXX
Senior Member
 
L'Avatar di 4HwGenXX
 
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Milano (MI)
Messaggi: 5727
Quote:
Originariamente inviato da skyline147 Guarda i messaggi
Ti odio
poverino...sincero sembra un'odissea quella di sta dfi xD anke io mi sono ammazzato per trovarla xD
__________________
CPU: AMD Ryzen 7 9800X3D @5.7GHz/2.2GHz FCLK; MOBO: ASUS ROG X870 APEX; RAM: 2x16GB SK Hynix @6600MHz C28-37-37-1T; GPU: ASUS ROG ASTRAL RTX 5090 OC 32GB; PSU: FSP 1650W; CASE: CORSAIR 900D | SONO UN VENDITORE AFFIDABILE
4HwGenXX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-02-2011, 17:55   #15
matte91snake
Senior Member
 
L'Avatar di matte91snake
 
Iscritto dal: Dec 2006
Messaggi: 3905
per me si può chiudere, benna poi fammi sapere come va a finire
__________________
Ryzen 7600 | B650E Taichi | 2x16 6400c32 | 3080Ti | EVGA G3 750W
Tante trattative dal 2006 truffatori: Skyaz, gsp45
matte91snake è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-02-2011, 17:58   #16
Benna65
Senior Member
 
L'Avatar di Benna65
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: https://t.me/********
Messaggi: 2264
Quote:
Originariamente inviato da skyline147 Guarda i messaggi
Ti odio
Quote:
Originariamente inviato da 4HwGenXX Guarda i messaggi
poverino...sincero sembra un'odissea quella di sta dfi xD anke io mi sono ammazzato per trovarla xD
Mi dispiace, ma il venditore l'ha inserita il 4 febbraio ed ha uppato l'8 febbraio... è stata 4 giorni lì senza code, cristo usare il tasto "cerca" se ci tenevi tanto no eh!
Quote:
Originariamente inviato da matte91snake Guarda i messaggi
per me si può chiudere, benna poi fammi sapere come va a finire
Ok, non credo che ci siano problemi, al limite la vendo a skyline147... (scherzo)

Ultima modifica di Benna65 : 10-02-2011 alle 18:01.
Benna65 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-02-2011, 18:06   #17
matte91snake
Senior Member
 
L'Avatar di matte91snake
 
Iscritto dal: Dec 2006
Messaggi: 3905
se poi scopri che è la cpu a non funziona, la mobo rivenderei anche io

dai basta ot nel mercatino se no i mod ci cazziano
__________________
Ryzen 7600 | B650E Taichi | 2x16 6400c32 | 3080Ti | EVGA G3 750W
Tante trattative dal 2006 truffatori: Skyaz, gsp45
matte91snake è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026 L'Europa conta nella tecnologia e può ess...
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si esten...
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido AIO di Noctua: silenzio è la parola d'ordine NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido A...
Tutte le offerte che meritano del Prime ...
Prime Day Apple: Studio Display, Apple W...
Prime Day FRITZ!: dal 5G al Wi‑Fi ...
Prime Day smartphone: Galaxy S26 in test...
Prime Day Amazon, pioggia di sconti sui ...
Nikon e Prime Day Amazon: si risparmiano...
Prime Day cuffie: Sony WH-1000XM6 e AirP...
Prime Day su schede video, memorie, stor...
Prime Day TV: LG, Philips, Samsung, TCL ...
Prime Day appena partito, tutti i robot ...
Prime Day portatili gaming, da HP Victus...
Portatili tuttofare: il meglio del Prime...
Prime Day e Amazon Seconda Mano, parte i...
Engwe O20 Boost: abbiamo provato in ante...
UWANT V800: addio al rullo rotante, l’as...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:58.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v