Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Periferiche di memorizzazione e controller > Sistemi NAS e HDD Multimediali

L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra vulnerabilità e sorveglianza. Intervista al CEO di Proofpoint
L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra vulnerabilità e sorveglianza. Intervista al CEO di Proofpoint
Abbiamo intervistato Sumit Dhawan, CEO di Proofpoint, per capire come stia cambiando il mondo della sicurezza con l'avvento dell'intelligenza artificiale e con il ritmo sempre più serrato a cui vengono trovate vulnerabilità nel software. Un problema significativo, che richiederà del tempo per essere risolto (o quantomeno arginato)
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
La parola d'ordine al Nextcloud Summit 2026, che si è tenuto a Monaco, è stata "sovranità". Non come è spesso usato questo termine in politica ma, al contrario, come capacità positiva di decidere il proprio destino tecnologico, con modalità collaborative e aperte. L'Europa dice già molto nel mondo open source, che viene visto come mezzo per ottenere la tanto agognata autonomia digitale
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete implementa due bracci estensibili, per spazzola e moccio, che si spingono ben oltre quanto visto sino ad oggi permettendo una pulizia di casa ancor più capillare e precisa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 04-02-2011, 09:47   #1
duanedespain
Senior Member
 
L'Avatar di duanedespain
 
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Mediglia (MI)
Messaggi: 782
Thread Ufficiale] Xtreme X82HD Alias IAMM NTR83 Alias BaloccoBox multimedia

Mi sono permesso di aprire questa discussione ufficiale per questo prodotto : Xtreme X82HD Premium PVR + Full HD Media Player

(acquistato ieri ad un prezzo direi ridicolo)

Il produttore dovrebbe essere la Novatron CO.LTD

Il chipset per tutti RTD1283

(se viola qualche regola del forum, scusatemi in anticipo)





Specifiche ricavate dal catalogo:
Chipset Realtek RTD1283DD 400MHz
Tuner DVB-T HD (Analog TV is not supported)
Recording
Video Format MPEG2 main profile, MPEG4 high profile
Audio Format MPEG1 Layer 2 (Stereo)
Mode TS(Transfer Stream), HQ(720x576i, 8Mbps/48KHz, 256Kbps), SP, LP, EP,
S-LP
Method Time Shift, Instant Recording, Scheduled Recording by manual
Scheduled Recording with EPG (for Digital TV)
Decoding(Playback)
Video Format MKV, RM, RMVB, MOV, FLV, MP4, ASF, WMV, AVI, M2TS, DAT, MPG
MPEG, M4V, ISO, IFO, VOB, TS, TP, TRP
Codec H.264, MPEG1/2/4, VCD, SVCD, WMV9, RealVideo8/9/10(Up to 1280 x 720)
M-JPEG(640x480x30p, 840x480x10p), Resolution up to 1920 x 1080p
Audio Format AAC, AC3, DTS, FLAC, M3U, OGG, RA, RM, MP3, WAV
Codec Dolby Digital Pus, Dolby Digital AC3 and DTS, LPCM, ADPCM, RA-cook
Photo Lossless JPEG(Progressive JPEG not supported), PNG, GIF, BMP
Subtitle SMI, SUB, IDX+SUB, SRT, SSA , ASS, DVD subtitle, Embedded in AVI
*** Although this player supports the listed formats, it might not be able to
support every codec used to create the files.
A/V & Data In/Out
Video-In Euro SCART, COMPOSITE
Viedo-Out HDMI 1.3, Component(Y Pb Pr), Composite(RCA)
Audio-In Euro SCART(Stereo), COMPOSITE(L/R Stereo)
Audio-Out Optical(Digital), Stereo(Analog)
USB USB 2.0 Target x 1EA, USB 2.0 Host x 2EA
LAN Ethernet(100Base-Tx/10Base-T)
Wireless LAN(802.11n) : USB Dongle Type (Optional)
OSD Language
English, French, German, Italian, Spanish, Russian, Portuguese, Swedish,
Turkish, Greek, Arabic, Czech, Danish, Dutch, Finnish, Polish, Romanian,
Hebrew
Physical Dimension 180 mm(W) x 140mm(D) x 70 mm(H)
AC/DC Adapter Input : AC100V ~ 240V 50/60Hz 1,5 A Output : DC12V 3.0A
* Specification may be changed without any notification

Sito dell’importatore in germania

http://www.xtremexl.com/products.html

Questo è l’ultimo Xtreme X82HD Firmware Version 78

http://www.xtremexl.com/downloads/do...ersion-78.html



"Il contenuto di questo post è rilasciato con licenza Creative Commons Attribution-Noncommercial-Share Alike 2.5"
__________________
Vendita a buon fine con : kobeotto(Nb Sony)schoeps(HD SCSI)scapolo(Nb Acer)Poliphilo(controller SCSI)GG(Invidia QUADRO)enrsil1983(Nb Acer)stinger1(NB Toshiba)kobeotto(Nb Acer)kool!(Invidia QUADRO)Funghetto75(controller SCSI)Fpe(2 HD)jumperless(RAM)paulk72(hd)lili13(hd+procio)marci(hd)pitolfo(varie)

Ultima modifica di duanedespain : 11-02-2011 alle 10:30. Motivo: varie
duanedespain è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-02-2011, 09:48   #2
duanedespain
Senior Member
 
L'Avatar di duanedespain
 
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Mediglia (MI)
Messaggi: 782
Allora vi posso dare le prime impressioni:

1) il case è piccolo e ben fatto, ma in materiale plastico lucido (e quindi le impronte rimangono facilmente).
2) l'inserimento di un hd sia da 2,5" che da 3,5" è semplice e veloce.
3) la ventola in una situazione di normalità non si sente, ma nel silenzio assoluto si.
4) telecomando comodo e con tutte le funzini necessarie.
5) non è presente un cavo HDMI ma con 10€ si compra
6) lo schermo LCD si vede solo da 1,5 mt di distanza, dopo diventa inutile
7) la luce emessa dal tasto di acensione è esagerata, per fortuna si può disattivare, peccato che si spegne anche lo schermo LCD
8) ho provato tutti i relativi collegamenti, tutto ok e solidi
9) il menù è propio scarno, per fortuna c'è chi fa il MOD (cosa semplice se si entra nella root) e si smanetta un pò col pc
10) non a Video juke box o Audio, quindi niente copertine di film o mp3 (bisogna Moddare tramite i servizi IMS)
11) provato in ddt si vede molto bene e regista in modo perfetto

presto altri aggiornamenti e poi tirerò le somme, per adesso


PRO
se si acquista cercando con google si trova alla metà del costo dello iamm 83
registra perfettamente
molti ingressi e uscite A/V
buon decoder ddt
servizi IMS
possibilità di Modding

CONTRO
mancanza di Video juke box o Audio
schermo lcd piccolo
menù troppo scarno
luce tasto accensione ecessiva
__________________
Vendita a buon fine con : kobeotto(Nb Sony)schoeps(HD SCSI)scapolo(Nb Acer)Poliphilo(controller SCSI)GG(Invidia QUADRO)enrsil1983(Nb Acer)stinger1(NB Toshiba)kobeotto(Nb Acer)kool!(Invidia QUADRO)Funghetto75(controller SCSI)Fpe(2 HD)jumperless(RAM)paulk72(hd)lili13(hd+procio)marci(hd)pitolfo(varie)

Ultima modifica di duanedespain : 11-02-2011 alle 10:49.
duanedespain è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-02-2011, 17:43   #3
lucadal77
Junior Member
 
Iscritto dal: Dec 2010
Messaggi: 10
scusate ma a cosa serve questo post???speravo di trovare info interessanti e invece mi sembra pubblicità
lucadal77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-02-2011, 17:45   #4
lucadal77
Junior Member
 
Iscritto dal: Dec 2010
Messaggi: 10
inoltr quale sarebbe il prezzo ridicolo d acquisto e dove l'hai comprato come va....
lucadal77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-02-2011, 10:10   #5
duanedespain
Senior Member
 
L'Avatar di duanedespain
 
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Mediglia (MI)
Messaggi: 782
Quote:
Originariamente inviato da lucadal77 Guarda i messaggi
inoltr quale sarebbe il prezzo ridicolo d acquisto e dove l'hai comprato come va....
1) bè postare due volte di seguito non è bello (si modifica il messaggio)
2) il M.P. mi è arrivato da due giorni e naturalmente per recensirlo o dare info non bastano.
3) io pubblicità non ne faccio, non vendo niente ho messo le info del produttore e importatore
4) normalmente di prezzi non si discute basta che usi google e avrai le risposte che cerchi .
5) come scritto è preciso identico allo iamm 83 ed ad altri se non hai pazienza puoi avere info quì dai "colleghi" del Forum 1e2.it
6) grazie
__________________
Vendita a buon fine con : kobeotto(Nb Sony)schoeps(HD SCSI)scapolo(Nb Acer)Poliphilo(controller SCSI)GG(Invidia QUADRO)enrsil1983(Nb Acer)stinger1(NB Toshiba)kobeotto(Nb Acer)kool!(Invidia QUADRO)Funghetto75(controller SCSI)Fpe(2 HD)jumperless(RAM)paulk72(hd)lili13(hd+procio)marci(hd)pitolfo(varie)
duanedespain è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-02-2011, 11:43   #6
Gilles72
Senior Member
 
L'Avatar di Gilles72
 
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Belluno
Messaggi: 1129
Ciao, mi spieghi al volo cos'è la "mancanza di Video juke box o Audio"? Perdona l'ignoranza...

Forse lo prendo per un mio amico e vorrei capire se fa tutto quello che fà la concorrenza: riusciresti ad azzardare un sommario confronto con i modelli concorrenti?

E perchè costa meno dello Iamm? Siamo sicuri sia uguale?

Grazie mille.
Gilles72 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-02-2011, 10:02   #7
Gilles72
Senior Member
 
L'Avatar di Gilles72
 
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Belluno
Messaggi: 1129
News?
In attesa di un tuo intervento, avevo altra domanda: può visualizzare filmati in streaming tipo youtube. Non mi pare o almeno non senza qualche smanettamento. E' possibile?
Gilles72 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra vulnerabilità e sorveglianza. Intervista al CEO di Proofpoint L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra ...
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026 L'Europa conta nella tecnologia e può ess...
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si esten...
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
Steam Machine: addio al 4K 60 fps. Valve...
Cosa aumenterà di prezzo dopo com...
Altro che 2028: Micron ha blindato prezz...
Come la tecnologia FWA connette i piccol...
Diesel Euro 5, scatta il divieto in quat...
Prime Day, HillMiles scende a 599€ e re...
OpenAI valuta di rinviare l'Ipo al 2027:...
Streaming e Pay TV: ogni famiglia italia...
Volkswagen, Blume prepara maxi-taglio da...
Trenitalia, attacco hacker: esposti alcu...
Adblock for YouTube, 11 milioni di insta...
Assassin's Creed Black Flag Resynced pot...
Gli USA dicono no a Polestar, sì a Volvo...
Steam Machine dovrebbe costare 700 dolla...
Microsoft 365, l'Antitrust apre un'istru...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:23.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v