Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Samsung

DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker
DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker
Analizziamo nel dettaglio DJI RS 5, l'ultimo arrivato della famiglia Ronin progettato per videomaker solisti e piccoli studi. Tra tracciamento intelligente migliorato e ricarica ultra rapida, scopriamo come questo gimbal eleva la qualità delle produzioni.
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming
AMD Ryzen 7 9850X3D è la nuova CPU gaming di riferimento grazie alla 3D V-Cache di seconda generazione e frequenze fino a 5,6 GHz. Nei test offre prestazioni superiori a 9800X3D e 7800X3D, confermando la leadership AMD nel gaming su PC.
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
In occasione del Tech Tour 2025 della European Hardware Association abbiamo incontrato a Taiwan FSP, azienda impegnata nella produzione di alimentatori, chassis e soluzioni di raffreddamento tanto per clienti OEM come a proprio marchio. Potenze sempre più elevate negli alimentatori per far fronte alle necessità delle elaborazioni di intelligenza artificiale.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 10-02-2011, 10:44   #21881
faber80
Senior Member

L'Avatar di faber80

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
Originariamente inviato da checo Guarda i messaggi
mai avrebbero potuto buttarsi su android, ormai c'è troppa concorrenza li.
wp7 invece può fare da lancio a nokia in usa e a wp7 in europa non mi sembra male come cosa.
il problema è che la comunità nokia comprende sia quelli che usano il cell come cell e basta, ma c'è una fetta non indifferente che smanetta con FW, app crackate, impostazioni ecc.. (dove Symbian ancora ha un suo perchè). Con Wp7 è tutto bloccato.....
inoltre wp7 ha dei requisiti da fascia alta, e dato che la maggiorparte del fatturato nokia è nella fascia medio-bassa, non certo con n8/e7 a 5-600 euro, non la vedo una scelta azzeccata.
Quote:
certo fosse vero voglio ridere in faccia a chi la smena da un anno con meego le qt symbian 3 4 5 ovi e balle varie.
Con queste decisioni, e con l'attuale umore in casa Nokia, Symbian è segnato ufficialmente. Forse si salverà solo meego.
Old 10-02-2011, 11:26   #21882
hexaae
Senior Member

L'Avatar di hexaae

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Amiga Nation
Quote:
Originariamente inviato da faber80 Guarda i messaggi
sarò incredibilmente fortunato, a me è sempre bastato salvare, e la sveglia mi partiva regolarmente dalla Jee di fabbrica. Ci fu un periodo che mi avete messo nel panico e tenevo anche il vecchio cell settato...
Se salvavi tutte le volte aggiravi il bug. Io avevo riportato il bug per primo e fornito il workaround tanto tempo fa nel forum...

Riguardo a Nokia:
Peggio di così non poteva proprio finire. Coerente con un management ridicolo e scelte altrettanto discutibili fatte negli ultimi tempi, persino adesso... Ma poi dico: con WP7 sei pure costretto a specifiche da fascia alta! Con i prezzi di Nokia! Ma anche un bambino capirebbe che era la scelta peggiore per la società finlandese... Ora cancellerà Symbian e MeeGo e partorirà un unico modello di mediocre sp dal prezzo esagerato entro il 2011 (se ci riesce). Proprio dei geni.
Ok, il futuro dei produttori sarà di Samsung (con nostro vantaggio potendo infiltrare, se lo vorrà, bada).
Opinioni su WP7 da chi ce l'ha? Andatevi a leggere il forum di HWUP... triste, molto triste per Nokia.

Ultima modifica di hexaae : 10-02-2011 alle 11:33.
hexaae è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-02-2011, 11:45   #21883
paultherock
Senior Member

L'Avatar di paultherock

Iscritto dal: Jul 2010
Città: Varese
Grosso balzo in avanti del numero di apps sullo store oggi: siamo a 2991. Che abbiano velocizzato il ritmo di testing/rilascio?

Devo ancora vederle tutte, ma mi sembra carino (anche se a 5€...) il gioco del biliardo Power Snooker HD http://www.samsungapps.com/topApps/t...64436&listYN=Y
Desktop: Intel Core 2 E8500, Asus P5Q-E, 6Gb DDR2 A-Data Vitesta Extreme Edition, Asus Nvidia GeForce GT1030 OC 2Gb Netbook: Acer Aspire One 110L 8Gb SSD Mobile: Xiaomi Mi 13 8/256Gb Audio: Cowon i10 8Gb, LG Tone Free FP5, QCY T1, Philips SHE3680, Brainwavz M2 Wearable: Garmin Venu 3S eBook reader: Kobo Glo
paultherock è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-02-2011, 11:51   #21884
Raptor21
Senior Member

L'Avatar di Raptor21

Iscritto dal: May 2005
Città: Udine
Sincro gmail e facebook

Domandona... visto che il sincro della rubrica con l'account gmail credo sia una gran fig@ta per la comodità di avere i contatti di tutti sempre e cmq volevo configurare il cell con questa modalità... però... volendo pure aggiornare alcuni contatti con la loro foto su FB c'è la possibilità di farlo o mi incrocchia gmail???
Desktop: Win 10, i5, 16 gb ram, ssd msata, GeForce 1050 ti | iPad | OP 6 | Synology DS413, DS414 Note: MacBook Pro retina 13" (late 2013) Foto: Canon User... una FF e qualche vetro L... | FLICKR - My Web Site
Raptor21 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-02-2011, 11:59   #21885
epa
Senior Member

L'Avatar di epa

Iscritto dal: May 2007
Quote:
Originariamente inviato da hexaae Guarda i messaggi
Se salvavi tutte le volte aggiravi il bug. Io avevo riportato il bug per primo e fornito il workaround tanto tempo fa nel forum...
Purtroppo a me è da 2 giorni che la mattina non suona più
Salvo sempre quando imposto la sveglia, controllo che tutti i settaggi siano corretti e ovviamente c'è l'accensione automatica. Poi naturalmente se riprovo a mettere la sveglia per fare un test a distanza di pochi minuti spegnendo il cell suona...
(JL1)
Old 10-02-2011, 11:59   #21886
Strablick
Senior Member

L'Avatar di Strablick

Iscritto dal: Aug 2010
Quote:
Originariamente inviato da Raptor21 Guarda i messaggi
Domandona... visto che il sincro della rubrica con l'account gmail credo sia una gran fig@ta per la comodità di avere i contatti di tutti sempre e cmq volevo configurare il cell con questa modalità... però... volendo pure aggiornare alcuni contatti con la loro foto su FB c'è la possibilità di farlo o mi incrocchia gmail???
Basta che nei contatti gmail metti una foto (e in quel caso nella rubrica mostra quella foto) oppure metti in gmail la email con la quale i tuoi amici si sono iscritti a facebook.

È fenomenale! Su un wave formattato mi basta collegare l'account facebook nella rubrica e settare l'exchange e mi ritrovo la rubrica con i contatti di fb e gmail accoppiati con foto e tutto, il calendario aggiornato, le mie attività aggiornate e tutte le email comprese le cartelle

Magari le prime volte è un po' rognoso configurarlo ma ne vale decisamente la pena
Old 10-02-2011, 12:02   #21887
darios81
Senior Member

L'Avatar di darios81

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Aci San Filippo - Trattative HWU: 30 - EBAY: oltre 50
Quote:
mai avrebbero potuto buttarsi su android, ormai c'è troppa concorrenza li.
wp7 invece può fare da lancio a nokia in usa e a wp7 in europa non mi sembra male come cosa.

certo fosse vero voglio ridere in faccia a chi la smena da un anno con meego le qt symbian 3 4 5 ovi e balle varie.
Sono punti di vista, io avrei preso ad occhi chiusi un cell Nokia con su Android.
Tutto si puo dire ma almeno nokia e' celere negli aggiornamenti e affidabili in alcuni campi...
Samsung lascia molto a desiderare se non ci fossero communita' come XDA.
Ho concluso positivamente : Maglia18 , Poty , Luka , Sagomaccio , GiovanniCT , Edu , JeckoMP , topo.campestre , Lello , Tone8 , Kondalord ,ilMoro , Midia ,ngherappa , CagivaMito,Joopol , Alooa , Jimmy41 , Tony_Montana91...
Sono registrato : HWShop Catania (darios81) - Ebay ( darios81 -> 47 Feedback positivi ( 100%))
darios81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-02-2011, 12:16   #21888
Raptor21
Senior Member

L'Avatar di Raptor21

Iscritto dal: May 2005
Città: Udine
Quote:
Originariamente inviato da Strablick Guarda i messaggi
Basta che nei contatti gmail metti una foto (e in quel caso nella rubrica mostra quella foto) oppure metti in gmail la email con la quale i tuoi amici si sono iscritti a facebook.

È fenomenale! Su un wave formattato mi basta collegare l'account facebook nella rubrica e settare l'exchange e mi ritrovo la rubrica con i contatti di fb e gmail accoppiati con foto e tutto, il calendario aggiornato, le mie attività aggiornate e tutte le email comprese le cartelle

Magari le prime volte è un po' rognoso configurarlo ma ne vale decisamente la pena
Mhmmm quindi se non ho capito male (ovviamente la foto dei contatti sarà quella di FB e non caricata a mano su gmail):

contatto: ciccio messere
mail gmai: [email protected]
cell: +39123456789

questo su gmail...
se io ci metto anche, quindi in aggiunta, la mail di FB lui mi aggiorna il contatto con la foto di FB e le varie info che ci sono li giusto?
Le mail me le mantiene entrambe?

Grazie mille per la pronta risposta!

PS: la cosa che mi attira è proprio avere tutto aggiornato in ogni momento eheh... anche perchè credo che poi funzioni allo stesso modo in qualunque altro cell che possa sincronizzare gmail....
Desktop: Win 10, i5, 16 gb ram, ssd msata, GeForce 1050 ti | iPad | OP 6 | Synology DS413, DS414 Note: MacBook Pro retina 13" (late 2013) Foto: Canon User... una FF e qualche vetro L... | FLICKR - My Web Site
Raptor21 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-02-2011, 12:17   #21889
checo
Senior Member

L'Avatar di checo

Iscritto dal: Aug 2000
Quote:
Originariamente inviato da epa Guarda i messaggi
Salvo sempre quando imposto la sveglia, controllo che tutti i settaggi siano corretti e ovviamente c'è l'accensione automatica. Poi naturalmente se riprovo a mettere la sveglia per fare un test a distanza di pochi minuti spegnendo il cell suona...
(JL1)

a cazz quindi è un bug comune?
e si che ha sempre suonato sin'ora!
Old 10-02-2011, 12:18   #21890
remo62
Member

Iscritto dal: Jun 2009
A seguito della lettura sulle novità nel campo SO Nokia sono sempre più convinto
di sostituire il mio 5800 con un Samsung, ho visto il 8530 e l'ho trovato fantastico, quindi il dubbio resta fra 8530 ed 8500.
A parte questo volevo chiedervi se esiste un programma scaricabile
sul pc tipo OVI che permetta la sincronizzazione tra cell. e pc creando
una cartella con tutti i contatti anche su pc?
Grazie per l'aiuto
remo62 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-02-2011, 12:19   #21891
Strablick
Senior Member

L'Avatar di Strablick

Iscritto dal: Aug 2010
Quote:
Originariamente inviato da Raptor21 Guarda i messaggi
Mhmmm quindi se non ho capito male (ovviamente la foto dei contatti sarà quella di FB e non caricata a mano su gmail):

contatto: ciccio messere
mail gmai: [email protected]
cell: +39123456789

questo su gmail...
se io ci metto anche, quindi in aggiunta, la mail di FB lui mi aggiorna il contatto con la foto di FB e le varie info che ci sono li giusto?
Le mail me le mantiene entrambe?

Grazie mille per la pronta risposta!

PS: la cosa che mi attira è proprio avere tutto aggiornato in ogni momento eheh... anche perchè credo che poi funzioni allo stesso modo in qualunque altro cell che possa sincronizzare gmail....
Si non so come funziona con la doppia email, io ho messo solo l'email di facebook, comunque al limite li colleghi manualmente.
Old 10-02-2011, 12:19   #21892
faber80
Senior Member

L'Avatar di faber80

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
Opinioni su WP7 da chi ce l'ha? Andatevi a leggere il forum di HWUP... triste, molto triste per Nokia.
non c'ero mai entrato, ma effettivamente si son stufati un pò tutti (son rimasto scioccato dai discorsi sul "fotografare" le schermate a causa del drm)....
Old 10-02-2011, 12:20   #21893
checo
Senior Member

L'Avatar di checo

Iscritto dal: Aug 2000
Quote:
Originariamente inviato da darios81 Guarda i messaggi
Sono punti di vista, io avrei preso ad occhi chiusi un cell Nokia con su Android.
Tutto si puo dire ma almeno nokia e' celere negli aggiornamenti e affidabili in alcuni campi...
Samsung lascia molto a desiderare se non ci fossero communita' come XDA.
io no perchè ci averebbero messo un arm11 e 256mb di ram e fatto pagare 500€
Old 10-02-2011, 12:36   #21894
AndryTAS
Senior Member

L'Avatar di AndryTAS

Iscritto dal: Dec 2004
Città: Paternò
http://www.samsungapps.com/topApps/t...63353&listYN=Y

qua Sygic sembra solo con mappe grecia.

Ultima modifica di AndryTAS : 10-02-2011 alle 12:38.
AndryTAS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-02-2011, 12:37   #21895
Bonovox767
Senior Member

L'Avatar di Bonovox767

Iscritto dal: May 2006
Quote:
è successo pure a me
un mio amico mi manda sms(lungo) ed esce messaggio troncato.
dopo 2 gg me ne manda un'altro(lungo) esce troncato, ma cosa fica la parte troncata si accoda al precedente.
e così via
ha un nokia di quelli da poco
Bene, abbiamo la conferma allora che capita se gli sms arrivano da cellulari Nokia di vecchia generazione.
Il bug però è di Samsung che non si rende retrocompatibile?

Quote:
a cazz quindi è un bug comune?
e si che ha sempre suonato sin'ora!
Quello della sveglia è successo pure a me più volte. Ho su il JID

Mi è capitato anche di trovarmi nella schermata di inserimento PIN, e quindi si è riavviato autonomamente mentre non lo stavo usando..
Sono i motivi per cui volevo provare ad aggiornare il firmware...
Old 10-02-2011, 12:44   #21896
6duca5
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2006
Quote:
Originariamente inviato da AndryTAS Guarda i messaggi
http://www.samsungapps.com/topApps/t...63353&listYN=Y

qua Sygic sembra solo con mappe grecia.
infatti per ora è solo con le mappe della grecia..
in italia non può uscire per ora dato che non abbiamo ancora bada 1.2 e sygic funziona solo su quel firmware..
6duca5 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-02-2011, 12:45   #21897
Vellerofonte
Senior Member

L'Avatar di Vellerofonte

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Cerano (Novara)
Quote:
Originariamente inviato da Strablick Guarda i messaggi

Unico neo, le immagini dei contatti sono 96x96 pixel qualunque sia la risoluzione dell'immagine che imposti per il contatto......o è un problema solo mio?
Old 10-02-2011, 12:51   #21898
Peter Popara
Member

L'Avatar di Peter Popara

Iscritto dal: Sep 2010
Grazie, stasera sbaracco tutto dal pc e riprovo col Kies nuovo.
Speriamo in bene; ma se non funzionasse cosa dovrei fare ? Tornare alla versione originaria italiana con Multiloader (jf8 ?) e poi fare l'aggiornamento ufficiale con Kies ?

Grazie

Quote:
Originariamente inviato da 6duca5 Guarda i messaggi
le versioni aggiornate di kies non permettono più di essere ingannate..però se hai il csc tedesco sul telefono dovresti riuscire a passare alla jl2.
prova a disinstallare kies e installa l'ultima versione.
Peter Popara è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-02-2011, 12:51   #21899
hexaae
Senior Member

L'Avatar di hexaae

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Amiga Nation
Quote:
Originariamente inviato da epa Guarda i messaggi
(JL1)
Improvvisamente? Corruzione dati della memoria?
Fai la cosa più semplice. Cancella la vecchia e ri-crea una nuova sveglia e vedi se ti dà ancora problemi...

Quote:
Originariamente inviato da faber80 Guarda i messaggi
non c'ero mai entrato, ma effettivamente si son stufati un pò tutti (son rimasto scioccato dai discorsi sul "fotografare" le schermate a causa del drm)....
È agghiacciante la situazione del WP7 da come emerge a detta degli stessi utenti. Indietro rispetto a tutti (nemmeno il copia&incolla, di flash nemmeno si parla più), totale immobilità, silenzio e supporto inesistente da parte di MS ("comunità"? Neanche sanno cos'è).
Io onestamente iniziavo a guardare con interesse verso WP7 immaginando che MS si sarebbe presto data da fare per spingere il suo OS fra i più competitivi. Lo davo per scontato, ma a quanto pare mi sbagliavo e forse la considerazione di alcuni (Win8 girerà anche su CPU ARM montate nei cellulari) è giustificata e fa davvero pensare a WP7 come un giocattolo inutile "tanto per non perdere troppo il mercato" da parte di MS, in attesa del vero futuro.
Spendere oggi 5-600€ per uno sp WP7 è praticamente improponibile perché non c'è nemmeno lungimiranza...

Quote:
Originariamente inviato da remo62 Guarda i messaggi
A seguito della lettura sulle novità nel campo SO Nokia sono sempre più convinto
di sostituire il mio 5800 con un Samsung, ho visto il 8530 e l'ho trovato fantastico, quindi il dubbio resta fra 8530 ed 8500.
Io e altri qui avevamo (abbiamo) il 5800XM. Vai tranquillo col Wave S8500 al prezzo che ha oggi e lascia perdere l'8530...

Ultima modifica di hexaae : 10-02-2011 alle 13:03.
hexaae è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-02-2011, 13:06   #21900
epa
Senior Member

L'Avatar di epa

Iscritto dal: May 2007
Quote:
Improvvisamente? Corruzione dati della memoria?
Fai la cosa più semplice. Cancella la vecchia e ri-crea una nuova sveglia e vedi se ti dà ancora problemi...
Potrebbe dipendere dal fatto che quasi tutte le mattine la imposto ad orari diversi ultimamente (modificando sempre la stessa sveglia) e non ci capisca più niente il cell?
Forse conviene effettivamente crearne una nuova ogni volta. Proverò così adesso

DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligent...
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequen...
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al ce...
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud ...
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
SpaceX sta provando le piastrelle isolan...
Il National Reconnaissance Office statun...
Volkswagen avvia la produzione su CEA: c...
La crisi delle memorie non influenzer&ag...
MoM-z14 è la galassia scoperta da...
Da Sony nuovi display professionali dell...
Com'è fatta una delle e-bike pi&u...
iPhone 16 domina il 2025: ecco la classi...
Huawei a supporto delle startup: potenzi...
Iliad è il miglior operatore di l...
Le pompe di calore parlano italiano: Bon...
Moltbot non è solo un chatbot: ag...
Sinner e Alcaraz fermati dall'arbitro: i...
L'audio-video professionale arriva a MIR...
Musk fa i complimenti alla Cina: nel set...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian