|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
telefonino wifi
Salve a tutti ho bisogno di un consiglio per un cellulare con il WIFI e vorrei spendere massimo 100 euro ...
magari se fosse compatibile con Android (sono stato sul sito ufficiale ma non ho capito come verificare la compatibilità) Vorrei prenderlo wifi perchè mi piacerebbe sviluppare a casa un server voip e uno sms e poi con il cellulare connettermi ad essi ed usare i vari servizi... Ringrazio anticipatamente Marco. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Impedire alla gente di esprimersi liberamente minacciando "sistematiche querele" dal mio punto di vista è semplicemente una EVIDENTE MANIFESTAZIONE DI PAURA e l'idea che qualcuno abbia paura del fatto che io possa esprimere un idea mi da semplicemente più forza e convinzione nell'esprimerla |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
Io credevo che si potesse installare anche su un altro telefono, anche
se "lo compri con un altro so ".... comunque sbaglio o l'ideos è comprabile solo con delle promozioni di vodafone o wind |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
|
Quote:
mi correggo c'è pure lo zte balde che costa poco.
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
lo Huawei ideos a 99 con vodafone ( la promozione è finita ) e a 89 con wind ( la promozione è in corso ) altrimenti si trova tranquillamente in qualsiasi centro commerciale ma a prezzo pieno ovvero 149.
Impedire alla gente di esprimersi liberamente minacciando "sistematiche querele" dal mio punto di vista è semplicemente una EVIDENTE MANIFESTAZIONE DI PAURA e l'idea che qualcuno abbia paura del fatto che io possa esprimere un idea mi da semplicemente più forza e convinzione nell'esprimerla |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Member
|
cerco di non andare nei centri commerciali e ho guardato se è acquistabile su qualche sito su internet... ma non ho trovato nulla.....
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Roma
|
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Member
|
allora per l'ideos non ho intenzione di prendermi un telefono con un operatore magari farmi piani particolari o attiavre opzioni... e zte balde non riesco ad aquistarlo online, quindi mi sa che mi fisserò su altro.... grazie comunque.
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Roma
|
l'ideos si vende liberamente, non ci sono vincoli
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:57.