|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Consiglio per Mobo
Ragazzi oggi uno slot ram della gloriosa Rampage II Etreme è passato a miglior vita...devo sostituirla, cosa prendo? Vorrei tenere la mia configurazione (vedere firma). Ero indirizzato o sulla Rampage III o sulla Evga x58 3 sli classified..quale delle due mi consigliate?
MoBo: Asus Rampage IV Extreme | CPU: 3930K @ 4.5 Ghz - EK HF SUPREME PLEXY RAM: 4x4GB Dominator Platinum PC-2133 | VGA: Zotac GTX TITAN Sli - EK Full Cover WB / Ek Backplate | HD: 1 X SSD Samsung 840 Pro - 1 x WD Black 1T | PSU: Corsair 1200w| Case: NZXT PHANTOM 820 |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2010
|
se puoi permetterti una determinata cifra vai per evga classified 3-sli!
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Ho visto che tra le 2 c'e' una differenza di una ventina di euro....il fatto è che ho letto pareri discordanti....sono indeciso..tu hai provato Evga?
MoBo: Asus Rampage IV Extreme | CPU: 3930K @ 4.5 Ghz - EK HF SUPREME PLEXY RAM: 4x4GB Dominator Platinum PC-2133 | VGA: Zotac GTX TITAN Sli - EK Full Cover WB / Ek Backplate | HD: 1 X SSD Samsung 840 Pro - 1 x WD Black 1T | PSU: Corsair 1200w| Case: NZXT PHANTOM 820 |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:04.