Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Samsung

DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker
DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker
Analizziamo nel dettaglio DJI RS 5, l'ultimo arrivato della famiglia Ronin progettato per videomaker solisti e piccoli studi. Tra tracciamento intelligente migliorato e ricarica ultra rapida, scopriamo come questo gimbal eleva la qualità delle produzioni.
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming
AMD Ryzen 7 9850X3D è la nuova CPU gaming di riferimento grazie alla 3D V-Cache di seconda generazione e frequenze fino a 5,6 GHz. Nei test offre prestazioni superiori a 9800X3D e 7800X3D, confermando la leadership AMD nel gaming su PC.
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
In occasione del Tech Tour 2025 della European Hardware Association abbiamo incontrato a Taiwan FSP, azienda impegnata nella produzione di alimentatori, chassis e soluzioni di raffreddamento tanto per clienti OEM come a proprio marchio. Potenze sempre più elevate negli alimentatori per far fronte alle necessità delle elaborazioni di intelligenza artificiale.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 09-02-2011, 19:23   #21821
hexaae
Senior Member

L'Avatar di hexaae

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Amiga Nation
Quote:
Originariamente inviato da Strablick Guarda i messaggi
Per chi fosse interessato ho comprato il cavo video out della nokia su e-bay a 5-6€ spedito e funziona veramente bene.
La qualità è quella che è ma è comunque carina come cosa
Essì, fa impressione quando metti i giochi 3D su TV da 30", e anche i film o i video si vedono bene! Si vedono anche le rotazioni di schermo etc. in full screen (notare che l'HW interno fa un riadattamento per ogni frame, essendo la res del display completamente diversa dagli std PAL/NTSC...). A pensare che è solo un telefonino da meno di 300€...

Ultima modifica di hexaae : 09-02-2011 alle 19:29.
hexaae è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-02-2011, 19:26   #21822
gatto69
Member

Iscritto dal: Nov 2004
Quote:
Originariamente inviato da fbstyle Guarda i messaggi
Applicazioni in Offerta
- Let's Golf! 2 HD
- Brothers In Arms® 2: Global Front HD
- Shrek: E vissero felici e contenti - Il gioco HD
- James Cameron's Avatar
- UNO™

Versione moddata di Opera Mini davvero veloce:
Opera Mini 5.1.22296 Highres & Rotate Mod
http://www.mediafire.com/?bxigrnfi733cvrp
-Impostare Grandezza Carattere su medio
-Disattivare "Adatta allo schermo" e "Usa tastiera virtuale" in "Games and More" pannello Opzioni per Opera Mini (se è visibile).

Un Grazie allo Staff di BadaItalia
Bello, ma non funziona lo zoom della pagina ?
Ciao
gatto69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-02-2011, 19:40   #21823
hexaae
Senior Member

L'Avatar di hexaae

Quote:
Originariamente inviato da moGio Guarda i messaggi
ma ritengo che un paragone anche con gli altri device e/o sistemi operativi possa fornire informazioni interessanti.

Io per alcuni aspetti sono contento del mio wave, per altri invece sono un po' deluso, ma se sono qui' e' perche' comunque mi interessa saperne di piu' e spero di poterlo utilizzare sempre meglio.
Ben venga infatti, ma che si discuta appunto di qualcosa di concreto e costruttivamente* e una volta affrontato stop. Non come un mantra persuasivo (anzi dissuasivo) punzecchiare e fare sarcasmo sempre sugli stessi deficit di cui si è già discusso, e soprattutto farlo in continuazione....

*es: "Android ha il riconscimento vocale che manca su bada 1.2." "Sì, è comodo per fare questo e quest'altro." "Verrà implementato in bada 2.0 come hanno annunciato già negli slide pubblici..." etc.
Evitando invece discorsi tipo "Non ci faccio niente con il Wave. Per me è fondamentale il riconoscimento vocale in macchina! Questo telefono è indietro e inutile rispetto alla concorrenza e me lo rivendo, altro che star lì ad aspettare...".
Ecco, almeno IMHO così dovrebbe andare avanti un thread decente.
Old 09-02-2011, 19:44   #21824
Vellerofonte
Senior Member

L'Avatar di Vellerofonte

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Cerano (Novara)
Quote:
Originariamente inviato da hexaae Guarda i messaggi
Ben venga infatti, ma che si discuta appunto di qualcosa di concreto e costruttivamente* e una volta affrontato stop. Non come un mantra persuasivo (anzi dissuasivo) punzecchiare e fare sarcasmo sempre sugli stessi deficit di cui si è già discusso, e soprattutto farlo in continuazione....

*es: "Android ha il riconscimento vocale che manca su bada 1.2." "Sì, è comodo per fare questo e quest'altro." "Verrà implementato in bada 2.0 come hanno annunciato già negli slide pubblici..." etc.
Evitando invece discorsi tipo "Non ci faccio niente con il Wave. Per me è fondamentale il riconoscimento vocale in macchina! Questo telefono è indietro e inutile rispetto alla concorrenza e me lo rivendo, altro che star lì ad aspettare...".
Ecco, almeno IMHO così dovrebbe andare avanti un thread decente.
quoto
Old 09-02-2011, 19:52   #21825
Strablick
Senior Member

L'Avatar di Strablick

Iscritto dal: Aug 2010
Quote:
Originariamente inviato da banderas81 Guarda i messaggi
L'ho comprato anch io su ebay,probabilmente dallo stesso venditore.
Il cavo che mi era arrivato e con grande stupore noto che aveva il jack non da 3.5mm ma da 2.5mm....che rabbia ora l'ho rispedito e devo riaspettare che mi rimandino quello giusto cioè CA-75U e non CA-92U!
Ma come diavolo si fà a sbagliare?
E' come se ordino Il wave e mi arriva l'i900
Ma che sono di coccio questi?
Magari capita con i venditori più grossi che hanno centinaia di ordini.
Io l'ho preso qua http://cgi.ebay.it/CAVO-AUDIO-VIDEO-...#ht_4518wt_997

Quote:
Essì, fa impressione quando metti i giochi 3D su TV da 30", e anche i film o i video si vedono bene! Si vedono anche le rotazioni di schermo etc. in full screen (notare che l'HW interno fa un riadattamento per ogni frame, essendo la res del display completamente diversa dagli std PAL/NTSC...). A pensare che è solo un telefonino da meno di 300€...
Si è vero, mi ha decisamente sorpreso giocare a Need for Speed sulla TV
Sai per caso la qualità del segnale?
Old 09-02-2011, 20:13   #21826
Renato.rex
Member

L'Avatar di Renato.rex

Iscritto dal: Jan 2007
Città: TORINO
Trasferimento Immagini con Kies

Chi mi sa dire perchè se trasferisco delle immagini prese da http://interfacelift.com/wallpaper_b.../index128.html
attraverso Kiem invece di mettermele 1280x1024 me le mette 800x400?
Se le metto tramite il gestione risorse mantiene le dimensioni corrette.

Gracias
Old 09-02-2011, 20:15   #21827
hexaae
Senior Member

L'Avatar di hexaae

Quote:
Originariamente inviato da Renato.rex Guarda i messaggi
Chi mi sa dire perchè se trasferisco delle immagini prese da http://interfacelift.com/wallpaper_b.../index128.html
attraverso Kiem invece di mettermele 1280x1024 me le mette 800x400?
Se le metto tramite il gestione risorse mantiene le dimensioni corrette.

Gracias
Non ho sottomano aperto il KIES ma ci dovrebbe essere una opzione "Riadatta i formati multimediali" o simile. Credo sia quella che converte automaticamente, quindi dovresti disattivarla...

@Strablick
No, non conosco le specifiche tecniche del convertitore dell'uscita video del Wave (tutto incorporato nel SOC eh)...
Old 09-02-2011, 20:18   #21828
Walker82xx
Senior Member

L'Avatar di Walker82xx

Iscritto dal: Feb 2008
Città: Ferrara...verso i Lidi
Quote:
Originariamente inviato da ottocentouno Guarda i messaggi
Lo so che è vecchia come me, ma l'intenzione è quella di farvi sorridere ( amaramente )

Un anno fa ho cambiato l'applicazione FIDANZATA 7.0 per l'applicazione MOGLIE 1.0 che ha generato subito l'applicazione BIMBO 1.0 che occupa
tantissimo spazio sul disco. Le istruzioni non dicono niente di questo fatto.
Ma ciò che più mi preoccupa è che l'applicazione MOGLIE 1.0 si autoinstalla su tutte le altre mie applicazioni e in più si lancia automaticamente
quando apro un'altra applicazione, entrando in conflitto.

Quindi applicazioni come: BIRRA_CON_GLI_AMICI 10.3 e CAlCIO_DOMENICA 5.0 non funzionano più.

Qualche volta compare un virus che si fa chiamare SUOCERA 1.0 che blocca il sistema oppure fa si che l'applicazione MOGLIE 1.0 si impalli.
Ancora più grave è che non riesco più a lanciare l'applicazione DOMENICA_NOTTE_DI_SESSO 3.0 e sembra che anche alcuni software come SESSO_SABATO_MATTINA.EXE abbiano diversi virus perché non rispondono più.
Vorrei disinstallare MOGLIE 1.0 e reinstallare FIDANZATA 7.0 o magari una versione più aggiornata, ma mi sembra troppo complicato e non vorrei rischiare tanto, anche perché BIMBO 1.0 mi piace molto. Sono disperato!
Aiutatemi!!!

Risposta di Software House

Gentile cliente, il suo problema è frequente tra gli utenti.
Ma il manuale d'istruzioni avvisava (sull'ultima pagina) che passare da FIDANZATA X.0 a MOGLIE 1.0 comporta dei rischi:
MOGLIE 1.0 non è più un'applicazione di divertimento come FIDANZATA X.0, ma è un Sistema Operativo Completo fatto per controllare tutte le altre applicazioni.
Non è più possibile ripristinare FIDANZATA X.0 perché è stato cancellato definitivamente.
Lo stesso vale per il virus SUOCERA 1.0 che comporta problemi di compatibilità con tutti i sistemi (è stato verificato!).
Quindi disinstallarla significa disinstallare MOGLIE 1.0(che tra l'altro è nata da SUOCERA 1.0).
E' sempre meglio aspettare che SUOCERA 1.0 si disinstalli da sola tra qualche anno.
Diversi utenti hanno provato ad installare AMANTE 1.0 ma i rischi sono enormi: se, per caso, in quel preciso istante si autolancia MOGLIE 1.0 il
sistema andrà in tilt creando i virus: REDDITO_ALIMENTARE_BIMBO 1.0 e ROVINA_SICURA 1.0.
Se arrivi a questo punto e installi AMANTE 2.0, non provare più a passare a MOGLIE 2.0 perché i problemi saranno maggiori.

Raccomandiamo CELIBATO 2.0 e tutte le versioni FIDANZATE X.0. Se non l'avete fatto, DOVRETE ESSERE PREPARATI a lanciare in ogni momento SCUSE.EXE combinato con FIORI.EXE.
Le consigliamo di acquistare il pacchetto GIOIELLI con tutte le sue versioni più costose, il pacchetto VESTITI_NUOVI ma soltanto le ultime versioni
e VACANZE_LUSSUOSE perché aiutano a far funzionare meglio MOGLIE 1.0.
Ad ogni intervento di MOGLIE 1.0 lanciare subito SI_AMORE.EXE e HAI_RAGIONE_AMORE.EXE.
Fare attenzione ad un eventuale lancio di SEGRETARIA_BIONDA_IN_MINIGONNA e NON_RISPONDERE_AL _TELEFONO perché sono incompatibili con MOGLIE 1.0 e
possono causare danni irreversibili.
L'applicazione SESSO_SABATO_MATTINA X.0 si lancia soltanto insieme a DIAMANTI X.0 ogni volta con un'altra versione.
Grazie per aver scelto il nostro prodotto.

Sacrosanta verità
Old 09-02-2011, 20:31   #21829
moGio
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2001
Quote:
Applicazioni in Offerta
- Let's Golf! 2 HD
- James Cameron's Avatar
- UNO™

-Disattivare "Adatta allo schermo" e "Usa tastiera virtuale" in "Games and More" pannello Opzioni per Opera Mini (se è visibile).

Ho preso Avatar (grazie per le segnalazioni).
Sembra davvero un bel gioco.
Incredibile come si trovino temi che sembrano disegnati da un bambino a cifre piu' alte, e poi giochi come questo con un bel 3d, bella grafica, bel sonoro, in 4 lingue e anche di discreta durata (sono piu' di 150 mega) a 1 euro.

:-)
moGio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-02-2011, 20:36   #21830
faber80
Senior Member

L'Avatar di faber80

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:

e un grazie anche a te per queste continue perle; vale più un post informativo di 10 pagine da bar.

Quote:
direi anzi che non è ancora sfruttato, viste le potenzialità sul 1080p (dlna )

Ultima modifica di faber80 : 09-02-2011 alle 20:40.
faber80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-02-2011, 20:39   #21831
Sergioal
Member

Iscritto dal: Nov 2005
Buonasera a tutti

Sto cercando di installare il kies, ho scaricato il webinstaller dal sito di samsung ma quando arriva al 99% mi dice che c'è un problema con la connessione e non va avanti.
Qualcuno sa dirmi cortesemente come risolvere o se ha lo stesso problema?

ps. la connessione funziona tranquillamente.
Old 09-02-2011, 20:39   #21832
AndryTAS
Senior Member

L'Avatar di AndryTAS

Iscritto dal: Dec 2004
Città: Paternò
vi faccio ridere un pò io con la risposta di gameloft alla mia domanda/lamentela su the settlers scritta tra l'altro sia in inglese che in italiano.

Hello, Thank you for contacting Gameloft Customer Care.

First of all, please let me apologize for not writing to you on your native language.

I'm sorry for you to have such an unpleasant issue with our game. In order to fix your problem, please try these troubleshooting steps:

-Turn off your phone for one or two minutes. -Turn on your phone, but before launching the game, please close all of the widgets and auto-launching programs (like Clock, Calender, Facebook etc.).

-Run the game and check if the application works properly. If it doesn’t fix the problem, please delete the game both from your phone and Kies and continue with these steps in order to perform a fresh installation:

-Click ”My Downloads” of the samsung Apps widget. -Select the app you want to re-download.

-Re-download and install the game on your SD card. Even if you delete an app from “My Downloads”, you can re-download all the apps you've bought. You can find them under the “My page” from “Purchase History” tab and re-download them. Best regards.

Nikita Krasikov
Customer Care Agent
Old 09-02-2011, 20:59   #21833
Arradgiato
Senior Member

L'Avatar di Arradgiato

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Rende (CS)
Quote:
Per chi fosse interessato ho comprato il cavo video out della nokia su e-bay a 5-6€ spedito e funziona veramente bene.
La qualità è quella che è ma è comunque carina come cosa
ragazzi ma funziona qualsiasi cavo rca to jack avendo l'accortezza di mettere il rosso come jack corrispondente all'uscita video..poi il bianco al bianco e il giallo al rosso (testata anche la corrispondenza canale destro e sinistro)..inutile spendere soldi perchè sicuramente qualcuno di questi cavetti ce l'avete a casa..o di qualche videocamera o di un lettore dvd portatile ecc..io sto usando uno di un lettore dvd portatile majestic ad esempio
1)Obsidian 450D - CoolerMaster SilentPro 1000W - I7 12700 K - 2x16Gb Vengeance Pro 3600 DDR4 - 2x980 PRO 2 TB - RTX 3080 Ti - Bose Solo 5 2) Asus Z97 Pro Gamer - I7 4790K - 2x8 Gb Kingston HyperX Savage 2.400 Mhz - Samsung Sm951 256 Gb - GTX1080 8GbMSI Wind U90 - Mate 10 Pro - Acer Swift 3 SF314-41 My Gallery
Arradgiato è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-02-2011, 21:06   #21834
Strablick
Senior Member

L'Avatar di Strablick

Quote:
Originariamente inviato da Arradgiato Guarda i messaggi
ragazzi ma funziona qualsiasi cavo rca to jack avendo l'accortezza di mettere il rosso come jack corrispondente all'uscita video..poi il bianco al bianco e il giallo al rosso (testata anche la corrispondenza canale destro e sinistro)..inutile spendere soldi perchè sicuramente qualcuno di questi cavetti ce l'avete a casa..o di qualche videocamera o di un lettore dvd portatile ecc..io sto usando uno di un lettore dvd portatile majestic ad esempio
In realtà pensavo di farmelo su da solo ma non avevo gli rca. Poi fa sempre comodo averne uno in più, per 6€ poi
Old 09-02-2011, 21:14   #21835
Massy84
Senior Member

L'Avatar di Massy84

Iscritto dal: May 2003
Città: Milano
Quote:
Applicazioni in Offerta
- Let's Golf! 2 HD
- James Cameron's Avatar
- UNO™

grazie per Opera Mini, rimane un pò lento su qualche sito (o magari è una coincidenza) ma è decisamente più carino della versione "normale"
..:: TT Tower 300 :: Gigabyte Aorus Elite AX B650m :: AMD Ryzen 7600x @ x.xGHz :: Corsair Vengeance 2x16Gb @6000MHz CL30 :: WD SN850 500Gb + Toshiba P300 3Tb :: ASUS Dual RTX 4070 SUPER :: CM V750i :: Inspire 2.1 2800 :: Dell U2417H ::..
Massy84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-02-2011, 21:33   #21836
lupinthe3rd
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2008
Quote:
In realtà pensavo di farmelo su da solo ma non avevo gli rca. Poi fa sempre comodo averne uno in più, per 6€ poi
sempre sulla baia io l'ho trovato da un venditore inglese a 3,5€ con il cambio.la spedizione è stata davvero veloce.se interessa mando il link
lupinthe3rd è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-02-2011, 21:39   #21837
Strablick
Senior Member

L'Avatar di Strablick

Quote:
Originariamente inviato da lupinthe3rd Guarda i messaggi
sempre sulla baia io l'ho trovato da un venditore inglese a 3,5€ con il cambio.la spedizione è stata davvero veloce.se interessa mando il link
Grazie lo stesso, già preso
Old 09-02-2011, 22:19   #21838
hexaae
Senior Member

L'Avatar di hexaae

Quote:
Originariamente inviato da Arradgiato Guarda i messaggi
No purtroppo. Io ne ho provati 2 comprati in negozi di elettronica e non andavano bene. Idem da altre testimonianze in questo stesso thread... Se hai fortuna ti va anche bene, ma se vuoi andare sul sicuro il Nokia CA-75U è la soluzione.
Old 09-02-2011, 22:23   #21839
paultherock
Senior Member

L'Avatar di paultherock

Iscritto dal: Jul 2010
Città: Varese
Che in futuro Bada vada su altri telefoni oltre Samsung?

è la domanda che si pone BadaBlog.it in questo articolo.

Il sito bada Indonesia ci porta a riflettere su quello che potrebbe essere il futuro del sistema operativo bada.
In particolare offre alcuni spunti di riflessione concreti sul rapporto che quest’ultimo potrebbe avere con altri produttori, al di fuori di Samsung, intenzionati ad adottare questa piattaforma.
L’espansione sul mercato asiatico di bada, dopo la commercializzazione del Wave II in Corea potrebbe infatti arrivare attraverso l’azienda Pantech, uno dei più grandi produttori asiatici.
Park Byeong-yeop, presidente del Pantech Group, ha infatti dichiarato la sua intenzione di voler adottare bada come sistema operativo, se Samsung gli concedesse questa possibilità.
JK Shin, responsabile del business mobile di Samsung avrebbe inoltre dichiarato l’intenzione a concedere questa piattaforma anche ad altri produttori, data la sua natura open source.
Vi è poi il caso Nokia, il quale si dichiara intenzionata ad abbandonare Symbian e trovare un’altra piattaforma per lo sviluppo dei suoi smartphone, alternativa a MeeGo, che sia più competitiva.
Alcuni operatori europei come Vodafone, Telefonica e France Telecom sconsigliano però l’adozione dell’OS Android, spaventati dal duopolio che si sta creando attorno a quest’ultimo e ad iOS (il sistema di casa Apple); e quindi la scelta potrebbe ricadere su Windows Phone 7.
C’è da tenere conto però che WP7 è più difficilmente gestibile per i device di fascia bassa e quindi la scelta potrebbe anche ricadere sul nostro amato sistema Samsung bada, che è in grado di essere supportato da una gamma più ampia, che va dai terminali di fascia alta a quelli di fascia più bassa.
Per il momento nessuna informazione è trapelata ed è quindi difficile che riusciremo ad avere notizie al MWC 2011 che si terrà tra qualche giorno; sembra invece molto più probabile che i produttori aspettino di vedere come il mercato bada si muoverà dopo l’annuncio della versione 2.0
Desktop: Intel Core 2 E8500, Asus P5Q-E, 6Gb DDR2 A-Data Vitesta Extreme Edition, Asus Nvidia GeForce GT1030 OC 2Gb Netbook: Acer Aspire One 110L 8Gb SSD Mobile: Xiaomi Mi 13 8/256Gb Audio: Cowon i10 8Gb, LG Tone Free FP5, QCY T1, Philips SHE3680, Brainwavz M2 Wearable: Garmin Venu 3S eBook reader: Kobo Glo
paultherock è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-02-2011, 22:31   #21840
paultherock
Senior Member

L'Avatar di paultherock

Iscritto dal: Jul 2010
Città: Varese
Tra l'altro qualche cellualre della pantech ( www.pantech.com ) non è neacnhe così male, specie quelli marchiati "SKY". Comunque oltre che in oriente vendono in USA, centro-america ed anche in Italia (seppur con due modelli di basso livello).
Desktop: Intel Core 2 E8500, Asus P5Q-E, 6Gb DDR2 A-Data Vitesta Extreme Edition, Asus Nvidia GeForce GT1030 OC 2Gb Netbook: Acer Aspire One 110L 8Gb SSD Mobile: Xiaomi Mi 13 8/256Gb Audio: Cowon i10 8Gb, LG Tone Free FP5, QCY T1, Philips SHE3680, Brainwavz M2 Wearable: Garmin Venu 3S eBook reader: Kobo Glo
paultherock è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligent...
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequen...
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al ce...
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud ...
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
Sam Altman ammette l'errore: GPT-5.2 &eg...
Super test al gelo della Norvegia: quant...
Google Pixel 10 e 10 Pro in offerta su A...
Apple Watch ai minimi storici su Amazon:...
Anthropic nel mirino: 20.000 canzoni rub...
Cos’è Moltbook e perché gl...
Amazon Prime Video e Sony annunciano i d...
Ci sono meno incubatori e acceleratori i...
Il futuro del TG1 passa per social e You...
Vertiporto, turismo e droni: la scommess...
Questo robot scende sulla neve in stile ...
Fotovoltaico, ultimi giorni per comunica...
Clawdbot, Moltbot, OpenClaw: tre nomi in...
Apple accelera sull'intelligenza artific...
Memoria, chip e packaging in un solo imp...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian