Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Samsung

Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Grazie ad un mocio rotante che viene costantemente bagnato e pulito, Narwal Flow assicura un completo e capillare lavaggio dei pavimenti di casa. La logica di intellignza artificiale integrata guida nella pulizia tra i diversi locali, sfruttando un motore di aspirazione molto potente e un sistema basculante per la spazzola molto efficace sui tappeti di casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 09-02-2011, 12:49   #21781
ottocentouno
Member

Iscritto dal: Sep 2010
Quote:
Originariamente inviato da Bonovox767 Guarda i messaggi
Attualmente ho il firmware Firmware:S8500XXJID

Volendo passare all'ultimo S8500XEKA1 (merita fare l'aggiornamento da JID a KA1?), che percorso di aggiornamenti è meglio fare?

Riporto la scheda da samfirmware:

Meglio andare in questo ordine?
S8500XXJID--> S8500XEJL2( Full Firmware)--> S8500XEKA1 (No Full Firmware)

Mi rompeva solo dover fare un altro Full Firmware e dover reinstallare tutto.

C'è un modo inoltre per fare il backup delle stazioni radio memorizzate?
E degli sms si può solo con la versione 1.5 di Kies?
Ultima domanda...un link per scaricare STune.exe ? in 1a pagina non l'ho visto..

Grazie...
Lo so che è vecchia come me, ma l'intenzione è quella di farvi sorridere ( amaramente )

Un anno fa ho cambiato l'applicazione FIDANZATA 7.0 per l'applicazione MOGLIE 1.0 che ha generato subito l'applicazione BIMBO 1.0 che occupa
tantissimo spazio sul disco. Le istruzioni non dicono niente di questo fatto.
Ma ciò che più mi preoccupa è che l'applicazione MOGLIE 1.0 si autoinstalla su tutte le altre mie applicazioni e in più si lancia automaticamente
quando apro un'altra applicazione, entrando in conflitto.

Quindi applicazioni come: BIRRA_CON_GLI_AMICI 10.3 e CAlCIO_DOMENICA 5.0 non funzionano più.

Qualche volta compare un virus che si fa chiamare SUOCERA 1.0 che blocca il sistema oppure fa si che l'applicazione MOGLIE 1.0 si impalli.
Ancora più grave è che non riesco più a lanciare l'applicazione DOMENICA_NOTTE_DI_SESSO 3.0 e sembra che anche alcuni software come SESSO_SABATO_MATTINA.EXE abbiano diversi virus perché non rispondono più.
Vorrei disinstallare MOGLIE 1.0 e reinstallare FIDANZATA 7.0 o magari una versione più aggiornata, ma mi sembra troppo complicato e non vorrei rischiare tanto, anche perché BIMBO 1.0 mi piace molto. Sono disperato!
Aiutatemi!!!

Risposta di Software House

Gentile cliente, il suo problema è frequente tra gli utenti.
Ma il manuale d'istruzioni avvisava (sull'ultima pagina) che passare da FIDANZATA X.0 a MOGLIE 1.0 comporta dei rischi:
MOGLIE 1.0 non è più un'applicazione di divertimento come FIDANZATA X.0, ma è un Sistema Operativo Completo fatto per controllare tutte le altre applicazioni.
Non è più possibile ripristinare FIDANZATA X.0 perché è stato cancellato definitivamente.
Lo stesso vale per il virus SUOCERA 1.0 che comporta problemi di compatibilità con tutti i sistemi (è stato verificato!).
Quindi disinstallarla significa disinstallare MOGLIE 1.0(che tra l'altro è nata da SUOCERA 1.0).
E' sempre meglio aspettare che SUOCERA 1.0 si disinstalli da sola tra qualche anno.
Diversi utenti hanno provato ad installare AMANTE 1.0 ma i rischi sono enormi: se, per caso, in quel preciso istante si autolancia MOGLIE 1.0 il
sistema andrà in tilt creando i virus: REDDITO_ALIMENTARE_BIMBO 1.0 e ROVINA_SICURA 1.0.
Se arrivi a questo punto e installi AMANTE 2.0, non provare più a passare a MOGLIE 2.0 perché i problemi saranno maggiori.

Raccomandiamo CELIBATO 2.0 e tutte le versioni FIDANZATE X.0. Se non l'avete fatto, DOVRETE ESSERE PREPARATI a lanciare in ogni momento SCUSE.EXE combinato con FIORI.EXE.
Le consigliamo di acquistare il pacchetto GIOIELLI con tutte le sue versioni più costose, il pacchetto VESTITI_NUOVI ma soltanto le ultime versioni
e VACANZE_LUSSUOSE perché aiutano a far funzionare meglio MOGLIE 1.0.
Ad ogni intervento di MOGLIE 1.0 lanciare subito SI_AMORE.EXE e HAI_RAGIONE_AMORE.EXE.
Fare attenzione ad un eventuale lancio di SEGRETARIA_BIONDA_IN_MINIGONNA e NON_RISPONDERE_AL _TELEFONO perché sono incompatibili con MOGLIE 1.0 e
possono causare danni irreversibili.
L'applicazione SESSO_SABATO_MATTINA X.0 si lancia soltanto insieme a DIAMANTI X.0 ogni volta con un'altra versione.
Grazie per aver scelto il nostro prodotto.
ottocentouno è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-02-2011, 12:51   #21782
Massy84
Senior Member

L'Avatar di Massy84

Iscritto dal: May 2003
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da *L1* Guarda i messaggi
ci proverei, ma nemmeno mi riesce di connetterlo via USB...
non si avvia in download mode? sicuro sicuro?
..:: TT Tower 300 :: Gigabyte Aorus Elite AX B650m :: AMD Ryzen 7600x @ x.xGHz :: Corsair Vengeance 2x16Gb @6000MHz CL30 :: WD SN850 500Gb + Toshiba P300 3Tb :: ASUS Dual RTX 4070 SUPER :: CM V750i :: Inspire 2.1 2800 :: Dell U2417H ::..
Massy84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-02-2011, 12:54   #21783
*L1*
Member

Iscritto dal: Jan 2011
ho provato e riprovato. la verita' e' che (per lavoro) ho zero tempo di studiare la soluzione, faccio prima a portarlo in assistenza.
*L1* è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-02-2011, 12:57   #21784
Massy84
Senior Member

L'Avatar di Massy84

Quote:
ho provato e riprovato. la verita' e' che (per lavoro) ho zero tempo di studiare la soluzione, faccio prima a portarlo in assistenza.
si ma in assistenza ti torna tra 2/3 settimane, con ML in 5 min risolvi

ripeto, da spento, premi e tieni premuto contemporaneamente volume giù + tasto blocco + tasto accensione...non si accende con una scritta blu e rossa "download mode"?
..:: TT Tower 300 :: Gigabyte Aorus Elite AX B650m :: AMD Ryzen 7600x @ x.xGHz :: Corsair Vengeance 2x16Gb @6000MHz CL30 :: WD SN850 500Gb + Toshiba P300 3Tb :: ASUS Dual RTX 4070 SUPER :: CM V750i :: Inspire 2.1 2800 :: Dell U2417H ::..
Old 09-02-2011, 13:10   #21785
moGio
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2001
Quote:
Originariamente inviato da hexaae Guarda i messaggi
App veramente notevole e ben realizzata tecnicamente: http://samsung.hdblog.it/2011/02/08/...-mano-su-bada/
Il Wave di certo non manca di capacità, per chi sa aspettare...
Molto carina, concordo! E costa anche poco (1 euro)

Edit: e' vero: e' salita a 5 euro

Ultima modifica di moGio : 09-02-2011 alle 13:16.
moGio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-02-2011, 13:11   #21786
Massy84
Senior Member

L'Avatar di Massy84

Quote:
Originariamente inviato da moGio Guarda i messaggi
Molto carina, concordo! E costa anche poco (1 euro)
ehm, costa 5 euro
Old 09-02-2011, 13:13   #21787
TheFlash
Senior Member

L'Avatar di TheFlash

Iscritto dal: Sep 2007
Città: Firenze
Quote:
Originariamente inviato da Vellerofonte Guarda i messaggi
Questa è la cosa che più mi sconcerta di Android, insomma puoi personalizzarlo come vuoi.....anzi.....DEVI personalizzarlo altrimenti non raggiunge i livelli di fluidità di altri SO, questo è dovuto probabilmente anche alla personalizzazione brutale dell'interfaccia che tutti i produttori si ostinano a fare, se vogliono Android lo montassero come mamma Google l'ha fatto, al resto ci penseranno gli utenti .... se ne avranno voglia......e tempo....
Che mi tocca leggere...
TheFlash è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-02-2011, 13:16   #21788
hexaae
Senior Member

L'Avatar di hexaae

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Amiga Nation
Quote:
questo è dovuto probabilmente anche alla personalizzazione brutale dell'interfaccia che tutti i produttori si ostinano a fare, se vogliono Android lo montassero come mamma Google l'ha fatto, al resto ci penseranno gli utenti .... se ne avranno voglia......e tempo....
Infatti l'unico Android che conviene davvero è sui telefonini di Google, dove sei sicuro tra l'altro che gli aggiornamenti saranno supportati. Peccato che costino 600€ (e con GPU e schermi che per me non sono soddisfacenti).

Quote:
Originariamente inviato da Massy84 Guarda i messaggi
ti ripeto, troll dillo a qualcun'altro, ho espresso un mio parere...
Lo dico a te invece. Chiama un moderatore se vuoi, e se ti conviene. Leggiti la definizione và Trolling e rifletti su COME e QUANDO fai certi interventi
Da notare che diversi utenti ormai si lamentano di questo comportamento di certi utenti come te qui, non è solo una mia opinione...

Quote:
tu sei contento di spendere eventualmente 5€ per quell'utilissima app solo perchè è ben riuscita?
1. le app vengono spesso scontate sul SAs e non nascono e muoiono con lo stesso prezzo.
2. sì, certo. Si merita tutti gli onori per un ECCELLENTE lavoro svolto.
3. nessuno ti obbliga a comprarla, quindi non vedo davvero il motivo per scaldarsi o farne polemica, ancora una volta, se non col pretesto di sbeffeggiare il Wave con qualsiasi espediente.

La differenza enorma tra me e te è che io ho capito che non è il caso di andare per es. in un canale Android a scrivere cosa manca e cosa non va di Android ogni 2x3, tu invece devi ancora comprendere che scrivi in un canale in tema Wave costantemente per denigrarlo appena ti è possibile con qualsiasi pretesto ormai. Impara per es. da baila, ha detto la sua e ha espresso esigenze diverse, ma finisce lì... o da Caffeine... senza continue provocazioni marcate anche dall'uso di faccine eloquenti checché tu voglia passare per santarellino (rientra nell'atteggiamento del troll informatico).

Quote:
bene, io sono molto + contento di Sygic e aspetto un lettore pdf o un browser alternativo (per inciso, 2 sett fa ho scritto a Dolphin ma non mi hanno risposto)
E chissene frega?
Io mica sono venuto dirti "E io invece preferisco un'app di Office fatta per benino! ". Ripeto, questa è la differenza di atteggiamento che ti fa apparire ormai in atteggiamenti da trolling...

Quote:
ci proverei, ma nemmeno mi riesce di connetterlo via USB...
Molto strano. Riprova e tieni i 3 tasti premuti più a lungo (verifica inoltre che sia carico più del 60% se vuoi iniziare un Download)!
Un utente molto tempo fa fece diverse terribili prove col Wave staccando persino la batteria o l'USB durante il flash (!!!) e cose di questo genere. Bene il Wave ha sempre resistito ed era sempre possibile accedere al Download manuale tramite Multiloader, per questo mi sembra strano il tuo caso....

Ultima modifica di hexaae : 09-02-2011 alle 13:29.
hexaae è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-02-2011, 13:22   #21789
Vellerofonte
Senior Member

L'Avatar di Vellerofonte

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Cerano (Novara)
Quote:
Originariamente inviato da TheFlash Guarda i messaggi
Che mi tocca leggere...
Non è obbligatorio credo , se non garba segui un pò il consiglio di virgilio:

"Non ti curar di lor ma guarda e passa" ...

Comunque se una frase non viene argomentata è un sasso buttato in uno stagno che fa un lieve riverbero e stop, posso dire di aver visto decine di cellulari android sia dal vivo che in video che tornavano a nuova vita dopo la disabilitazione dell'interfaccia imposta dalla casa madre, considerazioni fatte anche da chi (nel caso dei video) faceva la recensione on-line, se vogliamo nasconderci dietro il market con un miliardo di inutilità continuiamo pure...

Ultima modifica di Vellerofonte : 09-02-2011 alle 13:27.
Vellerofonte è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-02-2011, 13:27   #21790
Strablick
Senior Member

L'Avatar di Strablick

Iscritto dal: Aug 2010
Quote:
Originariamente inviato da hexaae Guarda i messaggi
Infatti l'unico Android che conviene davvero è sui telefonini di Google, dove sei sicuro tra l'altro che gli aggiornamenti saranno supportati. Peccato che costino 600€ (e con GPU e schermi che per me non sono soddisfacenti).
Ma scusa, se compro un HTC per esempio non posso metterci Android nudo e crudo senza Sense e altre cose? Credevo di si
Old 09-02-2011, 13:31   #21791
ottocentouno
Member

Iscritto dal: Sep 2010
Quote:
Originariamente inviato da mind12 Guarda i messaggi
io l'ho preso a inizio dicembre,guardo il samsung apps molto spesso...

io non ho comprato il cel per fare editing grafico,metterlo sul tavolo per guardarmi un film e tutte ste pretese che per me stan fuori dal mondo,2 stracci di applicazioni di fatte bene però,nn mi pare di pretendere chissà cosa...stracci di applicazioni tra l'altro,che usa tutto il mondo per comunicare\navigare\altre 4 o 5 categorie....non un pacco di apps sul cel tanto per far figo...non chiedo la luna...

!
Sono curioso : l'hai preso due mesi fa, spero pagandolo non più di 300 euro.
Quindi non l'hai comprato il giorno che è uscito, ma parecchi mesi dopo quando questo forum ( così come altri ) già riportava pro e contro e sicuramente erano disponibili le informazioni sulle app disponibili nel market.
Perchè dunque l'hai comprato se non c'erano quelle straccie di applicazioni che tutto il mondo usa ?
Ti sei informato male = acquisto sbagliato ?
Speravi che le mettessero subito dopo il tuo acquisto = informazioni sbagliate ?
Non desidero sapere quali siano queste applicazioni, ma perchè non hai comprato un cell che le avesse ?
ottocentouno è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-02-2011, 13:37   #21792
NotSoMuch
Member

Iscritto dal: Oct 2008
A me risulta incomprensibile come alcuni individui frequentino ancora questo forum e le uniche cose che mi sono venute in mente sono due:

- la prima è che dopo aver provato Android si siano resi conto che il SO di google è la luce che ci condurrà alla salvezza e non riescono a comprendere come sia possibile che tutto il resto del mondo che usa altri SO preferisca rimanere all'oscuro dopo che loro sono venuti a illuminarci il cammino
- la seconda è che molto probabilmente forse forse Bada non è che sia proprio questo schifo di SO e cmq vogliono tenersi aggiornati sugli sviluppi di casa Samsung.

Per la prima ipotesi parlo per esperienza personale visto che smanetto tutti i giorni con Android su un galaxy s (lo sò mi prenderete in giro quando dirò che ce l'ha mio cuGGino ma putroppo questo è il grado di parentela che ci lega e non ci posso fare niente), e vi posso dire che la prima cosa che fa è fiondarsi sul mio Wave e chiedersi come mai il suo Galaxy non ha la fluidità e l'immediatezza del Wave. (certo esistono fix lag, fix quà fix là, launcher alternativi, rom cucinate etc., ma mio cugino il cell lo sa accendere e usare e di base il galaxy s lagga di brutto e non è per niente di facile utilizzo).
Per la seconda invece non ci vedo niente di male a interessarsi a un sistema operativo che si aveva ma non capisco il perchè spalarci merda sopra ad ogni possibilità.
NotSoMuch è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-02-2011, 13:42   #21793
TheFlash
Senior Member

L'Avatar di TheFlash

Quote:
Non è obbligatorio credo , se non garba segui un pò il consiglio di virgilio:

"Non ti curar di lor ma guarda e passa" ...

Comunque se una frase non viene argomentata è un sasso buttato in uno stagno che fa un lieve riverbero e stop, posso dire di aver visto decine di cellulari android sia dal vivo che in video che tornavano a nuova vita dopo la disabilitazione dell'interfaccia imposta dalla casa madre, considerazioni fatte anche da chi (nel caso dei video) faceva la recensione on-line, se vogliamo nasconderci dietro il market con un miliardo di inutilità continuiamo pure...
Prova a riguardare una delle più celebri favole dello scrittore greco Esopo, intitolata "La volpe e l'uva".

Non mi sono voluto dilungare solo perchè è OT, ma posso assicurarti che le tue affermazioni sono del tutto false.

Ma non ti preoccupare, non rispondere nè argomentare, va bene così

W Bada
Old 09-02-2011, 14:03   #21794
hexaae
Senior Member

L'Avatar di hexaae

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Amiga Nation
Quote:
Originariamente inviato da Strablick Guarda i messaggi
Ma scusa, se compro un HTC per esempio non posso metterci Android nudo e crudo senza Sense e altre cose? Credevo di si
Invece no. Dipende dal modello. Android è customizzato dalle case produttrici (e qui parlo anche di driver per l'HW specifico che vi viene montato) quindi potrebbe non essere possibile montare "illegalmente" una versione non-custom.
Di contro A ha il vantaggio di essere open quindi bene o male col tempo di solito escono, se la comunità è interessata a quel modello, i fw compatibili con supporto driver etc. ad hoc....
Chiedi pure in giro quanti utenti con Acer vari o altri modelli sono ancora "bloccati" ad Android 2.1 ad esempio...
È il problema della "frammentazione".

Per questo il vero Android che conviene è quello sui telefonini Google che costano molto e hanno un HW che io giudicherei solo medio, soprattutto in relazione al prezzo.

Ultima modifica di hexaae : 09-02-2011 alle 14:07.
hexaae è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-02-2011, 14:04   #21795
checo
Senior Member

L'Avatar di checo

Iscritto dal: Aug 2000
che palle ancora con sto android .....
Old 09-02-2011, 14:08   #21796
TheFlash
Senior Member

L'Avatar di TheFlash

Quote:
Originariamente inviato da checo Guarda i messaggi
che palle ancora con sto android .....
Infatti...
Poi la gente parla senza nemmeno sapere quel che dice...io intervengo solo per quello.
Col wave mi sono trovato bene, e spero che continui lo sviluppo!!
Sbaglio o tempo fa fu presentata una tv samsung con bada all'interno?
Io spero in queste cose!! Non avrebbe senso abbandonarlo!
Old 09-02-2011, 14:12   #21797
Vellerofonte
Senior Member

L'Avatar di Vellerofonte

Quote:
Prova a riguardare una delle più celebri favole dello scrittore greco Esopo, intitolata "La volpe e l'uva".

Non mi sono voluto dilungare solo perchè è OT, ma posso assicurarti che le tue affermazioni sono del tutto false.

Ma non ti preoccupare, non rispondere nè argomentare, va bene così

W Bada
.....

Come se fosse un problema acquistare uno sp Android, che tra l'altro possiedo...ma va bene così...

Sono daccordo sul non fare disinformazione va, parliamo del wave (magari chi lo possiede) e lasciamo che gli utenti facciano i confronti con i siti su cui ci sono tonnellate di recensioni.
Old 09-02-2011, 14:23   #21798
TheFlash
Senior Member

L'Avatar di TheFlash

Quote:
.....

Come se fosse un problema acquistare uno sp Android, che tra l'altro possiedo...ma va bene così...

Sono daccordo sul non fare disinformazione va, parliamo del wave (magari chi lo possiede) e lasciamo che gli utenti facciano i confronti con i siti su cui ci sono tonnellate di recensioni.
Sai quanti motociclisti con la mia stessa moto supero?
Non basta avere il mezzo se poi non lo si sa usare...

Android non è un mezzo per chi non vuole/sa smanettare, al di là di quello per cui viene spacciato.
Old 09-02-2011, 14:30   #21799
Vellerofonte
Senior Member

L'Avatar di Vellerofonte

Quote:
Sai quanti motociclisti con la mia stessa moto supero?
Non basta avere il mezzo se poi non lo si sa usare...

Android non è un mezzo per chi non vuole/sa smanettare, al di là di quello per cui viene spacciato.
Hooooooooo

e allooooooooora diciamo com'è....

Se hai Android e hai la sacrosanta pazienza e il prezioso tempo di cercare,installare e configurare n applicazioni allora tutto fila come dovrebbe (esattamente come dovrebbe appena tirato fuori il device dalla scatola)...

Io dico no grazie, e non perchè non ne sarei in grado, ma perchè non ne ho nessuna voglia, sono sempre più convinto di Bada e mi sa che se l'oceano Samsung si rivela una pozzanghera vado su Iphone.....
Old 09-02-2011, 14:33   #21800
TheFlash
Senior Member

L'Avatar di TheFlash

Quote:
Hooooooooo

e allooooooooora diciamo com'è....

Se hai Android e hai la sacrosanta pazienza e il prezioso tempo di cercare,installare e configurare n applicazioni allora tutto fila come dovrebbe (esattamente come dovrebbe appena tirato fuori il device dalla scatola)...

Io dico no grazie, e non perchè non ne sarei in grado, ma perchè non ne ho nessuna voglia, sono sempre più convinto di Bada e mi sa che se l'oceano Samsung si rivela una pozzanghera vado su Iphone.....
No iphone no ti prego

Vabbè ma quello è un problema tuo... A me piace starci un po' dietro al cell...

Anche se cmq il tempo che fa perdere per la configurazione per me è nullo.
2-3min e tutto funziona
 Rispondi

Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Intel resuscita Comet Lake: arriva il 'n...
Xiaomi 15 Ultra con lenti Leica e HyperA...
La gamma del Kobo Clara Colour si aggior...
Microsoft e OpenAI, accordo preliminare ...
Due Smart TV LG in offerta su Amazon: OL...
Due scope elettriche super accessoriate ...
Intel perde un altro pezzo da novanta: a...
Scende al prezzo impossibile di 149€ il ...
SK hynix svela la mostruosa HBM4, la mem...
ECOVACS non si ferma più e conqui...
Da non credere: crolla a 899€ MacBook Ai...
ASUS ROG porta in Italia una nuova tasti...
Samsung Galaxy S26 Ultra: brutte notizie...
Cos'è RSL, il nuovo standard che ...
Nissan Micra EV: da 29.500 a oltre 36.00...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian