Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Samsung

DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker
DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker
Analizziamo nel dettaglio DJI RS 5, l'ultimo arrivato della famiglia Ronin progettato per videomaker solisti e piccoli studi. Tra tracciamento intelligente migliorato e ricarica ultra rapida, scopriamo come questo gimbal eleva la qualità delle produzioni.
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming
AMD Ryzen 7 9850X3D è la nuova CPU gaming di riferimento grazie alla 3D V-Cache di seconda generazione e frequenze fino a 5,6 GHz. Nei test offre prestazioni superiori a 9800X3D e 7800X3D, confermando la leadership AMD nel gaming su PC.
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
In occasione del Tech Tour 2025 della European Hardware Association abbiamo incontrato a Taiwan FSP, azienda impegnata nella produzione di alimentatori, chassis e soluzioni di raffreddamento tanto per clienti OEM come a proprio marchio. Potenze sempre più elevate negli alimentatori per far fronte alle necessità delle elaborazioni di intelligenza artificiale.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 09-02-2011, 12:09   #21761
Bonovox767
Senior Member

L'Avatar di Bonovox767

Iscritto dal: May 2006
Quote:
Originariamente inviato da Bonovox767 Guarda i messaggi

Meglio andare in questo ordine?
S8500XXJID--> S8500XEJL2( Full Firmware)--> S8500XEKA1 (No Full Firmware)
Vedevo però su --> QUESTA PAGINA <-- i codici dei paesi:
XX = Austria, Belgium, France, Germany, Hungary, Italy, Spain, United Kingdom
XE = Bulgaria, Estonia, Kazakhstan, Lithuania, Russia, Ukraine, United Kingdom

Devo dedurre che i firmware XE non vanno bene per l'Italia?
Old 09-02-2011, 12:30   #21762
Massy84
Senior Member

L'Avatar di Massy84

Iscritto dal: May 2003
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da Orei Guarda i messaggi
queste si.. che sono cose.. CHE NON HANNO SENSO!!!!!

almeno gli sms... non devono dare problemi in tal senso cavoli!!!! con l'n79.. avevo sms in quantità industriale.. SENZA ALCUN PROBLEMA!!!
nei prox giorni controllo se con il JK1 le cose sono migliorate
..:: TT Tower 300 :: Gigabyte Aorus Elite AX B650m :: AMD Ryzen 7600x @ x.xGHz :: Corsair Vengeance 2x16Gb @6000MHz CL30 :: WD SN850 500Gb + Toshiba P300 3Tb :: ASUS Dual RTX 4070 SUPER :: CM V750i :: Inspire 2.1 2800 :: Dell U2417H ::..
Massy84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-02-2011, 12:32   #21763
AndryTAS
Senior Member

L'Avatar di AndryTAS

Iscritto dal: Dec 2004
Città: Paternò
Quote:

almeno gli sms... non devono dare problemi in tal senso cavoli!!!! con l'n79.. avevo sms in quantità industriale.. SENZA ALCUN PROBLEMA!!!

A me mai successo...e tengo migliaia di sms
Old 09-02-2011, 12:33   #21764
Creon
Senior Member

L'Avatar di Creon

Iscritto dal: Dec 2010
Avete qualche link sulla notizia dell'uscita di Sygic sullo store greco? non riesco a trovare niente!

Qualcuno ha mai provato questo widget? Sembra davvero bello!

http://samsung.hdblog.it/2011/02/09/...-samsung-bada/
Creon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-02-2011, 12:36   #21765
hexaae
Senior Member

L'Avatar di hexaae

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Amiga Nation
Quote:
Originariamente inviato da Devastator III Guarda i messaggi
Chi ha comprato il Wave sapeva che stava facendo un investimento per il futuro per quanto riguarda il numero di applicazioni e di software.
Purtroppo no. Alcuni non l'avevano capito (o non gli hanno dato importanza) prima dell'acquisto e hanno fatto male i conti, per poi venirsi a lamentare eternamente qui...

Quote:
Dal touch, allo schermo, alla reattività, oltre al fatto che la loro batteria dura a stento un giorno, mentre quella del mio Wave dura tranquillamente due giornate o anche più. Insomma, allo stesso prezzo io ho un cellulare che è molto più longevo e performante del loro.
Loro usano una decina di applicazioni, più svariati giochi, ma metà di quelle applicazioni sono launcher alternativi e altre cose per rendere più leggero il carico sul Liquid e renderlo "meno lento".
Mi ha colpito in particolare l'ultima considerazione. In effetti è un po' buffo dover ricorrere a 3-4 app esterne in multitasking solo per migliorare il sistema, che avranno in più la seria aggravante di accorciare ancora di più la batteria e di cui "non puoi fare a meno" però...

Quote:
Ragazzi.. vi siete accorti che gli sms inviati.. vengono cancellati AUTOMATICAMENTE quando cominciano ad esser troppi.. partendo dai più vecchi??
ho già appurato la cosa..

Inoltre.. quando hai TROPPI sms in memoria, che iniziano ad apparire le notifiche relative all'insufficienza di spazio, se scorri nelle conversazioni per leggere un sms più vecchiotto.. CRASHA TUTTO.. errore di memoria e cose simili..

devo essere sincero.. un po mi son rotto di queste cose.. e sono un BadaBoy.. però ragasss....
Questa non la sapevo. Cancello regolarmente io. Cosa fa quando "Crasha tutto"? Succede anche con JL2?
Old 09-02-2011, 12:37   #21766
ciucciarello
Senior Member

L'Avatar di ciucciarello

Iscritto dal: Mar 2005
Città: Roma - Nola
Quote:
Originariamente inviato da baila Guarda i messaggi
Cmq la chiudo qui,appena esce qualcosa che mi soddisfi con Android cambio
Infatti è proprio questo il punto. Nessuno dice che si debba essere per forza soddisfatti del Wave. Quello che non va bene è ripetere fino alla noia i difetti del Wave. Quando si è espressa la propria opinione, la si è motivata ed argomentata, poi non bisogna continuare all'infinito.
Ci sono alcuni utenti qui che sembra vogliano fare il lavaggio del cervello a chi utilizza con soddisfazione questo terminale o a chi lo vorrebbe acquistare.
ciucciarello è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-02-2011, 12:41   #21767
ciucciarello
Senior Member

L'Avatar di ciucciarello

Quote:
Originariamente inviato da Devastator III Guarda i messaggi
La mia osservazione si perderà in mezzo a tutte le centinaia di altre che sono state fatte a favore o contro questo cellulare, ma voglia scriverla ugualmente.

Il discorso sulle esigenze è quello che faccio sempre anche io. Lo ritengo utile e giusto per una libertà di opinioni, e alla fine, ognuno compra ciò che gli sembra più utile rispetto ad un altro prodotto. Vale per i cellulari, le macchine fotografiche, i frigoriferi ecc. ecc.
Il polemizzare (al contrario di fare critiche costruttive) su un prodotto che si è comprato, o che neanche si possiede, lo ritengo sterile per una discussione sana e pacifica. Chi ha comprato il Wave sapeva che stava facendo un investimento per il futuro per quanto riguarda il numero di applicazioni e di software.
Quello che abbiamo tra le nostre mani è un cellulare ricco di potenzialità, con caratteristiche hardware che gli assicureranno un'ottima longevità (anche su queste caratteristiche, non vedo cosa ci troviate nel negarle o nel denigrarle, dato che sono oggettive).

Vorrei tornare brevemente al discorso del prezzo. 2 miei amici hanno comprato di seconda mano un Acer Liquid a 190 euro. Io ho comprato di seconda mano un Wave a 200 euro, e l'ho aggiornato a Bada 1.2. Quando lo usano, noto le carenze (di performance) rispetto al Wave. Dal touch, allo schermo, alla reattività, oltre al fatto che la loro batteria dura a stento un giorno, mentre quella del mio Wave dura tranquillamente due giornate o anche più. Insomma, allo stesso prezzo io ho un cellulare che è molto più longevo e performante del loro.
Loro usano una decina di applicazioni, più svariati giochi, ma metà di quelle applicazioni sono launcher alternativi e altre cose per rendere più leggero il carico sul Liquid e renderlo "meno lento".
Non voglio dire che abbiano fatto un cattivo investimento, ma è solo per evidenziare come, allo stesso prezzo si possano avere due fascie molto differenti.

Sicuramente i cellulari con Android più costosi saranno anche più performanti...ma quello che offrono, a quel prezzo, è davvero così utile?
Se la risposta è si, e si hanno soldi da spendere, perchè comprare un Wave per poi lamentarsene?

Mi è capitata una cosa buffa con un mio amico che ha l'Iphone 4. Sbeffeggiava gli altri cellulari, perchè non avevano Iraccomandata sullo store e neppure Autocad. Che senso ha fare una lotta sul numero di applicazioni? Poi Iraccomandata, a me fa anche ridere (non solo per il nome). E autocad è inutilizzabile oltre ad essere pachidermico per aprire gli enormi file .cad.
Però se lui ha questo tipo di esigenza, chi sono io per negargliele?

Insomma, io sono fiducioso in Bada (nel Wave, in quanto al suo essere un cellulare dalle ottime potenzialità, non ho niente di obiettare), e credo che con il suo evolversi, il Wave ne trarrà grandi benefici, sia come numero di applicazioni, sia come migliore ottimizzazione delle sue performance.

Con questo messaggio ho espresso i miei pensieri. Se qualcuno li riterrà interessanti o ne potrà trarre giovamento, ne sarò contento. Ma ripeto che la polemica non aiuta, poi, ognuno è libero di fare ciò che vuole.
Quotone con applauso!!!!
Old 09-02-2011, 12:42   #21768
Strablick
Senior Member

L'Avatar di Strablick

Iscritto dal: Aug 2010
Quote:

Ecco perché non si chiamano più telefonini!! Perché fanno tutto tranne telefonare e SMS

Iphone 4 : problemi di antenna
Iphone 4 verizion : problemi di antenna e wifi (e doveva sistemarli -_-)
Android : SMS mandati a caso
bada : problemi gestione SMS

Old 09-02-2011, 12:43   #21769
baila
Senior Member

L'Avatar di baila

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia di Vicenza
Quote:
Originariamente inviato da ciucciarello Guarda i messaggi
Infatti è proprio questo il punto. Nessuno dice che si debba essere per forza soddisfatti del Wave. Quello che non va bene è ripetere fino alla noia i difetti del Wave. Quando si è espressa la propria opinione, la si è motivata ed argomentata, poi non bisogna continuare all'infinito.
Ci sono alcuni utenti qui che sembra vogliano fare il lavaggio del cervello a chi utilizza con soddisfazione questo terminale o a chi lo vorrebbe acquistare.
è la prima volta che intervengo a riguardo,se siete contenti del vostro cellulare ignorate i messaggi.Io la mia opinione la esprimo!
Chi lo ha preso a 280 euro e meno ha fatto l'affare della sua vita...
AMD Ryzen™ 9 5900X/Cosmos C700P/Crosshair VII HERO (WI-FI) /Corsair AX 850Watt 80 PLUS Gold/HyperX Predator HX440C19PB3K2 B-Die@3600Mhz /Nvdia RTX 4070TI/Samsung 980 PRO NVMe M.2 2TB X2/Sound Blaster Z/Monitor LG 32GK850G/Pianeta Fibra FTTH2500/500->GT-AX6000/Le mie trattative
baila è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-02-2011, 12:46   #21770
ciucciarello
Senior Member

L'Avatar di ciucciarello

Quote:
Originariamente inviato da baila Guarda i messaggi
è la prima volta che intervengo a riguardo,se siete contenti del vostro cellulare ignorate i messaggi.Io la mia opinione la esprimo!
Chi lo ha preso a 280 euro e meno ha fatto l'affare della sua vita...
Ho quotato te ma mi riferivo ad altri utenti. Ed apprezzavo il fatto che dicevi "la chiudo qui", ma vedo che non l'hai fatto
Old 09-02-2011, 12:47   #21771
sslazio
Senior Member

L'Avatar di sslazio

Iscritto dal: Nov 2001
Quote:
Originariamente inviato da Bonovox767 Guarda i messaggi
Attualmente ho il firmware Firmware:S8500XXJID

Volendo passare all'ultimo S8500XEKA1 (merita fare l'aggiornamento da JID a KA1?), che percorso di aggiornamenti è meglio fare?

Riporto la scheda da samfirmware:

Meglio andare in questo ordine?
S8500XXJID--> S8500XEJL2( Full Firmware)--> S8500XEKA1 (No Full Firmware)

Mi rompeva solo dover fare un altro Full Firmware e dover reinstallare tutto.

C'è un modo inoltre per fare il backup delle stazioni radio memorizzate?
E degli sms si può solo con la versione 1.5 di Kies?
Ultima domanda...un link per scaricare STune.exe ? in 1a pagina non l'ho visto..

Grazie...
ancora con questi percorsi, prendi Multy loader e aggiorna a quella che ti pare come e quando vuoi senza farti troppe pippe
sslazio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-02-2011, 13:03   #21772
hexaae
Senior Member

L'Avatar di hexaae

App veramente notevole e ben realizzata tecnicamente: http://samsung.hdblog.it/2011/02/08/...-mano-su-bada/
Il Wave di certo non manca di capacità, per chi sa aspettare...

Ultima modifica di hexaae : 09-02-2011 alle 13:16.
hexaae è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-02-2011, 13:04   #21773
6duca5
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2006
Quote:
Originariamente inviato da Creon Guarda i messaggi
Avete qualche link sulla notizia dell'uscita di Sygic sullo store greco? non riesco a trovare niente!

Qualcuno ha mai provato questo widget? Sembra davvero bello!

http://samsung.hdblog.it/2011/02/09/...-samsung-bada/
Sygic è uscito sullo store italiano, ma solo con le mappe greche..dal telefono è visibile, da internet per ora no..adesso si attendono le altre versioni..
il problema è che può essere scaricato solo da bada 1.2, che in italia non è ancora uscito..
6duca5 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-02-2011, 13:09   #21774
Massy84
Senior Member

L'Avatar di Massy84

Quote:
Originariamente inviato da hexaae Guarda i messaggi
App notevole, e ben fatta: http://samsung.hdblog.it/2011/02/08/...-mano-su-bada/
Il Wave di certo non manca di capacità.
wow peccato che costi 5€ mentre sul vecchio Jet il disegno "su tela" a mano libera c'era di default
..:: TT Tower 300 :: Gigabyte Aorus Elite AX B650m :: AMD Ryzen 7600x @ x.xGHz :: Corsair Vengeance 2x16Gb @6000MHz CL30 :: WD SN850 500Gb + Toshiba P300 3Tb :: ASUS Dual RTX 4070 SUPER :: CM V750i :: Inspire 2.1 2800 :: Dell U2417H ::..
Old 09-02-2011, 13:14   #21775
Vellerofonte
Senior Member

L'Avatar di Vellerofonte

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Cerano (Novara)
Quote:
Mi ha colpito in particolare l'ultima considerazione. In effetti è un po' buffo dover ricorrere a 3-4 app esterne in multitasking solo per migliorare il sistema, che avranno in più la seria aggravante di accorciare ancora di più la batteria e di cui "non puoi fare a meno" però...
Questa è la cosa che più mi sconcerta di Android, insomma puoi personalizzarlo come vuoi.....anzi.....DEVI personalizzarlo altrimenti non raggiunge i livelli di fluidità di altri SO, questo è dovuto probabilmente anche alla personalizzazione brutale dell'interfaccia che tutti i produttori si ostinano a fare, se vogliono Android lo montassero come mamma Google l'ha fatto, al resto ci penseranno gli utenti .... se ne avranno voglia......e tempo....
Old 09-02-2011, 13:19   #21776
hexaae
Senior Member

L'Avatar di hexaae

Quote:
Originariamente inviato da Massy84 Guarda i messaggi
wow peccato che costi 5€ mentre sul vecchio Jet il disegno "su tela" a mano libera c'era di default
Te pare che neanche un'app notevole e tecnicamente così ben realizzata per Wave/bada (il programmino per Jet non lo conosco ma dubito fortemente avesse TUTTE quelle funzionalità visti anche i limiti tecnici, vediti prima tutto il video) ti andasse bene... Poi ti arrabbi se definisco certi atteggiamenti "trolling" gratuito per il canale...
Old 09-02-2011, 13:22   #21777
Massy84
Senior Member

L'Avatar di Massy84

Quote:
Te pare che neanche un'app notevole e tecnicamente così ben realizzata per Wave/bada (il programmino per Jet non lo conosco ma dubito fortemente avesse TUTTE quelle funzionalità visti anche i limiti tecnici, vediti prima tutto il video) ti andasse bene... Poi ti arrabbi se definisco certi atteggiamenti "trolling" gratuito per il canale...
we happiness e fattela na risata ogni tanto ti ripeto, troll dillo a qualcun'altro, ho espresso un mio parere...tu sei contento di spendere eventualmente 5€ per quell'utilissima app solo perchè è ben riuscita? bene, io sono molto + contento di Sygic e aspetto un lettore pdf o un browser alternativo (per inciso, 2 sett fa ho scritto a Dolphin ma non mi hanno risposto)
Old 09-02-2011, 13:43   #21778
*L1*
Member

Iscritto dal: Jan 2011
ormai sono un lettore affezionato di questo 3d e come spesso succede coi forum, mi sento un po' tra amici. cosi' volevo condividere con voi questo fatterello: finalmente oggi riesce la connessione con kies (ultimissima versione aggiornata), e kies rileva l'aggiornamento del FW. avvio la procedura.. che si blocca. si blocca pure il FW d'emergenza ed ecco a voi il wave MORTO, che manco s'accende piu'. tra un'ora lo abbandono all'assistenza samsung, e (forse) tra una settimana me lo rendono. morale della favola: attenti a kies (oppure "buona fortuna" se preferite).
*L1* è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-02-2011, 13:45   #21779
Massy84
Senior Member

L'Avatar di Massy84

Quote:
Originariamente inviato da *L1* Guarda i messaggi
ormai sono un lettore affezionato di questo 3d e come spesso succede coi forum, mi sento un po' tra amici. cosi' volevo condividere con voi questo fatterello: finalmente oggi riesce la connessione con kies (ultimissima versione aggiornata), e kies rileva l'aggiornamento del FW. avvio la procedura.. che si blocca. si blocca pure il FW d'emergenza ed ecco a voi il wave MORTO, che manco s'accende piu'. tra un'ora lo abbandono all'assistenza samsung, e (forse) tra una settimana me lo rendono. morale della favola: attenti a kies (oppure "buona fortuna" se preferite).
ma che assistenza d'Egitto, usa Multiloader!!!
Old 09-02-2011, 13:46   #21780
*L1*
Member

Iscritto dal: Jan 2011
ci proverei, ma nemmeno mi riesce di connetterlo via USB...
*L1* è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligent...
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequen...
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al ce...
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud ...
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
Amazon Seconda Mano rilancia: sconto ext...
Super prezzo Amazon per ECOVACS DEEBOT T...
NVIDIA Shield TV: dieci anni di aggiorna...
Le 10 offerte migliori su Amazon oggi, c...
Autostrade che 'pensano': l'AI arriva su...
AMD alza l'asticella: Zen 6 è la ...
Il satellite spia russo Olymp-1 si &egra...
Rocket Lab prosegue l'assemblaggio del n...
Il Wet Dress Rehearsal della missione Ar...
31,4 Tbps: Aisuru sfonda il suo stesso r...
Giocattoli AI, una falla espone oltre 50...
OPPO Reno15 in viaggio con Gaia Gozzi: i...
Nuove revisioni per Abarth 600e: arrivan...
Intelligenza artificiale, re-training e ...
LG presenta a ISE 2026 la nuova serie di...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian