Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Samsung

DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker
DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker
Analizziamo nel dettaglio DJI RS 5, l'ultimo arrivato della famiglia Ronin progettato per videomaker solisti e piccoli studi. Tra tracciamento intelligente migliorato e ricarica ultra rapida, scopriamo come questo gimbal eleva la qualità delle produzioni.
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming
AMD Ryzen 7 9850X3D è la nuova CPU gaming di riferimento grazie alla 3D V-Cache di seconda generazione e frequenze fino a 5,6 GHz. Nei test offre prestazioni superiori a 9800X3D e 7800X3D, confermando la leadership AMD nel gaming su PC.
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
In occasione del Tech Tour 2025 della European Hardware Association abbiamo incontrato a Taiwan FSP, azienda impegnata nella produzione di alimentatori, chassis e soluzioni di raffreddamento tanto per clienti OEM come a proprio marchio. Potenze sempre più elevate negli alimentatori per far fronte alle necessità delle elaborazioni di intelligenza artificiale.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 08-02-2011, 19:14   #21701
kikojey
Junior Member

Iscritto dal: Sep 2007
Quote:
Originariamente inviato da LEONARDO4076 Guarda i messaggi
Per 300 euro pretendere uno smartphone con lo stesso parco applicazioni di Android o Apple è da matti.

Mi spiego: comprare un Samsung Wave 8500 e pagarlo 300 euro è già di per sè un miracolo. Perchè? Mi sembra ovvio... Trovare un telefono con processore da 1 GHz, scheda video accelerata, schermo touch capacitivo, buona macchina fotografica con video HD, HSDPA, Wi-Fi e un parco applicazioni sì limitato, ma con giochi 3D e roba varia, un sistema operativo nuovissimo, ma senza dubbio di ottima fattura, un GPS con software integrato (ok Route 66 non è il massimo dei massimi, ma funziona bene e con 30 euro si può comprare la licenza con aggiornamenti gratuiti a vita)...

Con tutto il rispetto: se volete un cell che faccia tutto e abbia il massimo supporto col più grande parco applicazioni allora dovreste orientarvi verso un'altra fascia di prezzo.

Secondo me per il prezzo che ha è un terminale che definirei "da prendere al volo senza neanche pensarci due volte". Fermo restando che sia questo il genere di cellulare di cui si ha bisogno.

Tra l'altro fra pochissimo uscirà finalmente l'aggiornamento ufficiale a Bada 1.2. Sembra addirittura che Samsung permetterà di installare la nuova versione 2.0 del sistema operativo. Sarebbe una bella gioia.

Preferisco un aggiornamento all'anno ben fatto che 10 aggiornamenti fatti giusto per dare l'idea che si abbia un cellulare altamente supportato.

Il discorso delle app poi è soggettivo. Se si vogliono molte app secondo me è da matti comprare un tel del genere. C'è la Mela che offre un parco applicazioni straordinario: mettiamoci in testa che gli sviluppatori non sviluppano software per far piacere agli utenti, ma per guadagnarci. E' ovvio che si lanciano ad occhi chiusi verso un sistema operativo come iOS o come Android visto che sono quelli che offrono i più ampi margini di guadagno.

Questo è un ottimo smartphone per il prezzo che ha, perchè sulla stessa fascia di simili non ce ne sono. Se poi (ma qui se non vedo non credo) dovessero davvero permettere l'installazione di Bada 2.0 allora non avrei nulla da aggiungere.

Avevo un Nokia 6670, poi ho preso un E61i, poi un Blackberry Storm, poi un Omnia HD. Comprai questo perchè sembrava buono e aveva un prezzo di 300 euro: non tornerei indietro neanche se mi rimborsassero del 100%.

per me il discorso non si pone proprio.... il wave a dicembre l'ho pagato 229 Euro in offerta.
Meglio di cosi....
kikojey è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-02-2011, 19:14   #21702
weryb
Senior Member

L'Avatar di weryb

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Suno (NO)
Quote:
Originariamente inviato da mds57 Guarda i messaggi
Salve a tutti,
il mio gps non funziona non aggangia e non recupera alcuna posizione!!!
Ho anche seguito la guida per velocizzare l'agps, niente...
Anche questi sono argomenti importanti o no...oltre a dire se un sistema è meglio di un altro.
Io ho il wave e di questo e su questo voglio discutere e capire e farlo funzionare meglio.
Finora il forum mi ha dato indicazioni molto importanti ed utili, da un pò, purtroppo, i discorsi si ripetono su quale relefono sia meglio e sullo sviluppo che avrà bada.
Ma non credete che alla maggioranza di chi come me non ha una conoscenza di argomenti tecnici e di software,interessi di più dei consigli per far funzionare al meglio questo cellulare. Gli altri telefoni hanno altri forum questo è il forum del wave 8500. E purtroppo ci sono delle situazioni che spesso non si risolvono.
A chi non piace il telefono, ed è una cosa perfettamente lecita, può sempre andare in uno dei tanti negozi e comprarsi quello che vuole o quello che pensa sia più vicino alle sue esigenze.
Scusate ma io ho questo terminale da luglio, mi trovo molto bene, possedevo un 5800, e non lo cambierei, per ora, con nessun altro, e per questo leggo sempre tutte le notizie che qui vengono riportate (a proposito ho letto tutte le pagine), ed ho sempre trovato dei consigli e dei suggerimenti utilissimi.
Ultimamente, però, leggo spesso critiche e paragoni, questo a quanto ricordo, e se sbaglio correggetemi, non accadeva sul forum del 5800, dove invece ognuno dava il suo contributo per migliorare le funzioni e l'utilizzo del telefono.
Spero di non aver offeso nessuno, e non era mia intenzione farlo, ma siccome sono convinto che questo sia un forum molto competente e qualificato, credo che si possa fare di più ed aiutare di più chi come me non è un esperto e che legge per capire meglio e trovare qualche dritta.
Grazie per l'attenzione e scusate lo sfogo.
A proposito la mia richiesta di aiuto era il malfunzionamento, anzi il non funzionamento, del segnale gps ma mi è scappata la mano.
Mi sembra strano che non prende proprio il segnale gps.
Prova a scaricare il programma sul market GPS-Status e vedi se non becchi nemmeno un satellite oppire li prendi e non te li aggancia.
Secondo me se non ti trova satelliti ci potrebbe essere un problema con l'antenna gps.
weryb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-02-2011, 19:15   #21703
unnilennium
Senior Member

L'Avatar di unnilennium

Iscritto dal: Jan 2005
Città: ichnusa
mah..a vendolo provato, reputo il modello samsung ancora il top come hardware,e con un software bellissimo,che potrebbe solo migliorare,col tempo,e anche il market sta crescendo,anche se gli altri non sono da meno. certo,certe app non ci sono,ma uno si deve informare prima,sapendo bene come userà il terminale. niente da dire. personalmente l'ho regalato ad un amico,è stracontento,l'avrei preso anche per me,ma ho visto che quello che mi serve esiste solo su iphone e android,quindi sarò costretto alla seconda opzione.e anche così,me lo sto ancora scegliendo.
unnilennium è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-02-2011, 19:32   #21704
faber80
Senior Member

L'Avatar di faber80

Iscritto dal: Jan 2007
ragazzi, per favore, torniamo tutti in topic, e se non ci sono news aspettiamo 1 settimana per bada 2.0. Almeno lì ci sarà da parlare;
Old 08-02-2011, 19:45   #21705
hexaae
Senior Member

L'Avatar di hexaae

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Amiga Nation
Quote:
Originariamente inviato da Massy84 Guarda i messaggi
intanto mi pare che gennaio sia passato con 1 solo firm che nessuno forse ha provato giusto?
Sì ma sottolineo che quelli sono i fw che "ci arrivano", non rappresentano il reale sviluppo. Potrebbero aver internamente rilasciato altre 2-3 KAx di cui non sappiamo niente. Qundi non si può giudicare un rallentamento o presunto scarso impegno di Samsung su queste sole basi...
Old 08-02-2011, 19:50   #21706
Massy84
Senior Member

L'Avatar di Massy84

Iscritto dal: May 2003
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da hexaae Guarda i messaggi
Sì ma sottolineo che quelli sono i fw che "ci arrivano", non rappresentano il reale sviluppo. Potrebbero aver internamente rilasciato altre 2-3 KAx di cui non sappiamo niente. Qundi non si può giudicare un rallentamento o presunto scarso impegno di Samsung su queste sole basi...
[defense_mode=ON] eh? cmq aspettiamo 6gg e vediamo
..:: TT Tower 300 :: Gigabyte Aorus Elite AX B650m :: AMD Ryzen 7600x @ x.xGHz :: Corsair Vengeance 2x16Gb @6000MHz CL30 :: WD SN850 500Gb + Toshiba P300 3Tb :: ASUS Dual RTX 4070 SUPER :: CM V750i :: Inspire 2.1 2800 :: Dell U2417H ::..
Massy84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-02-2011, 20:11   #21707
Zag_84
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2009
Città: Trento
Tra le varie discussioni vorrei fare un plauso a questo cellulare per lo speaker, a parte la potenza, messo in orizzontale per giocare (o per guardare video, etc.) e con la mano messa a mò di "padiglione", convoglia il suono dritto verso le orecchie Secondo me è la posizione più azzeccata! Magari ce ne fosse uno anche dall'altra parte..
Old 08-02-2011, 20:17   #21708
fbstyle
Senior Member

L'Avatar di fbstyle

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Rieti
Edit
|CoolerMaster CM690|XFX ProSeries 550W|ASRock 970 Extreme3|Scythe Mine2|Amd PhenomII X3 720BE|Corsair Vegeance 2x4GB|Sapphire HD6850 1GB|CreAtive Audigy se|Crucial M4|Samsung BX2335 LED| |Panasonic FS5| |Thread Samsung WAVE by Me|http://www.smartphone-italia.com/|

Ultima modifica di fbstyle : 08-02-2011 alle 21:59.
fbstyle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-02-2011, 20:30   #21709
Massy84
Senior Member

L'Avatar di Massy84

aggiornamento a JK1 eseguito perfettamente in modalità lite arrivando da JI1...ergo mettete in prima pagina che l'aggiornamento tramite la full JID NON SERVE A NIENTE

confermo cmq che i cambiamenti si sentono, il touch reagisce meglio, globalmente è + veloce, anche all'apertura di R66, il rendering della mappa è + veloce...il browser con la barra fissa fa schifo adesso voglio vedere se effettivamente il bug della sveglia è risolto...per il wifi non so dire nulla
..:: TT Tower 300 :: Gigabyte Aorus Elite AX B650m :: AMD Ryzen 7600x @ x.xGHz :: Corsair Vengeance 2x16Gb @6000MHz CL30 :: WD SN850 500Gb + Toshiba P300 3Tb :: ASUS Dual RTX 4070 SUPER :: CM V750i :: Inspire 2.1 2800 :: Dell U2417H ::..

Ultima modifica di Massy84 : 08-02-2011 alle 23:10.
Old 08-02-2011, 20:40   #21710
TheFlash
Senior Member

L'Avatar di TheFlash

Città: Firenze
Quote:
aggiornamento a JK1 eseguito perfettamente in modalità lite arrivando da JI1...ergo mettete in prima pagina che l'aggiornamento tramite la full JID NON SERVE A NIENTE
Alla fine quindi l'hai fatto!!
Grande! Quando lo cambi allora?
TheFlash è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-02-2011, 20:41   #21711
francoisk
Senior Member

L'Avatar di francoisk

Iscritto dal: Mar 2004
Città: napoli
leggo sempre elogi di questo processore da 1 giga!!!!

peccato che nonostante il processore da 1 giga non puoi aprire 2-3 pag web e un app java che esce fuori il problema della memoria.... ed io ho i miei dubbi che sia solo un problema software
Old 08-02-2011, 20:41   #21712
hexaae
Senior Member

L'Avatar di hexaae

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Amiga Nation
Quote:
[defense_mode=ON] eh? cmq aspettiamo 6gg e vediamo
Mai defense mode. Semplicemente honest mode, cosa che pochi comprendono e tanti che non caspiscono scambiano per debolezza...

Ecco una cosa interessante: far girare le app di Android su qualsisi telefonino.
Come? Semplice, tramite una JVM ad-hoc

Quote:
Io lo dico da una vita, avendo la prova del KIES... Le full sono state mal interpretate dagli utenti: in realtà non sono le "basi" su cui mettere le lite ma l'esatto opposto: sono versioni a sé stanti del FW completo per betatesting interno di Samsung, di per sé utile all'utente finale solo per ripristinare eventuali app preinstallate o sistema completamente corrotto.

Ultima modifica di hexaae : 08-02-2011 alle 20:45.
hexaae è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-02-2011, 20:42   #21713
IN_A1
Member

L'Avatar di IN_A1

Iscritto dal: Jan 2008
c'è qualche modo per calibrare l'accellerometro? sembra che sia sfasato di qualche grado a sinistra.
IN_A1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-02-2011, 20:53   #21714
6duca5
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2006
Quote:
Mai defense mode. Semplicemente honest mode, cosa che pochi comprendono e tanti che non caspiscono scambiano per debolezza...

Ecco una cosa interessante: far girare le app di Android su qualsisi telefonino.
Come? Semplice, tramite una JVM ad-hoc
ho dato un'occhiata giusto oggi su xda e sembrano un po pessimisti su sta cosa su bada per via delle api non troppo complete..infatti sono tutti ansiosi di avere un nuovo sdk..
6duca5 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-02-2011, 20:55   #21715
fbstyle
Senior Member

L'Avatar di fbstyle

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Rieti
Fatti non Chiacchiere

Quote:
Originariamente inviato da moGio Guarda i messaggi
Altra cosa che non mi torna.
Dopo aver letto il commento di Caffeine, relativamente alla quantita' di applicazioni gratuite di android, sono andato sul samsung apps da pc, ho selezionato il wave, ho scelto tutte le applicazioni, ho ordinato per piu' recenti ed impostato 12 risultati per pagina.

La prima applicazione gratuita che trovo e' a PAGINA 20, e si tratta di un tema.
Mi pare strano...

Inoltre noto che la quantita' di applicazioni non ha piu' il tasso di crescita dell'estate scorsa, ovviamente, ma e' drasticamente calato... non che la quantita' facccia la qualita', ma se cominciano a mancare entrambe...

Spero di sbagliarmi ovviamente...

EDIT: ho comunque aprofittato per acquistare "Brothers In Arms® 2: Global Front HD" scontato del 75% a 1 euro)
Scusami ma parli senza sapere.
L'andamento delle App è in Prima Pagina e li si vede che le uscite mensili sono in crescita e maggiori di questa estate:

Applicazioni disponibili al
31 LUGLIO 2010 (2 mesi di vita): 677
31 AGOSTO 2010: 961 + 284
30 SETTEMBRE 2010: 1204 + 243
31 OTTOBRE 2010: 1506 + 302
30 NOVEMBRE 2010: 1743 + 237
31 DICEMBRE 2010: 2292 + 549
31 GENNAIO 2011: 2709 + 417

Febbraio effettivamente fino ad ora sembra avaro ma è da considerare che molte app sono state aggiornate per l'uscita di Bada 1.2 e quindi non puoi valutare e neanche il discorso gratis visto che sono vecchie App alcune delle quali magari prima erano gratis per promozione.

|CoolerMaster CM690|XFX ProSeries 550W|ASRock 970 Extreme3|Scythe Mine2|Amd PhenomII X3 720BE|Corsair Vegeance 2x4GB|Sapphire HD6850 1GB|CreAtive Audigy se|Crucial M4|Samsung BX2335 LED| |Panasonic FS5| |Thread Samsung WAVE by Me|http://www.smartphone-italia.com/|
fbstyle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-02-2011, 20:55   #21716
Massy84
Senior Member

L'Avatar di Massy84

Quote:
Originariamente inviato da TheFlash Guarda i messaggi
Alla fine quindi l'hai fatto!!
Grande! Quando lo cambi allora?
intanto aspetto 6gg per vedere le news dal MWC sia per Bada 2.0 sia per 2 device che mi intrippano non poco, poi vediamo e poi è stato un upgrade indolore quindi è andata bene
Quote:
Originariamente inviato da francoisk Guarda i messaggi
leggo sempre elogi di questo processore da 1 giga!!!!

peccato che nonostante il processore da 1 giga non puoi aprire 2-3 pag web e un app java che esce fuori il problema della memoria.... ed io ho i miei dubbi che sia solo un problema software
il discorso lo quoto, sarei più contento di avere un procio a 600MHz ma senza impuntamenti e mess di errore
Quote:

Io lo dico da una vita, avendo la prova del KIES... Le full sono state mal interpretate dagli utenti: in realtà non sono le "basi" su cui mettere le lite ma l'esatto opposto: sono versioni a sé stanti del FW completo per betatesting interno di Samsung, di per sé utile all'utente finale solo per ripristinare eventuali app preinstallate o sistema completamente corrotto.
l'ho voluto specificare perchè su samfirm c'è scritto esplicitamente di passare prima dalla JID e infatti TUTTI gli utenti dei forum cosa fanno per passare a Bada 1.2? passano dalla JID
Old 08-02-2011, 21:02   #21717
TheFlash
Senior Member

L'Avatar di TheFlash

Città: Firenze
Quote:
intanto aspetto 6gg per vedere le news dal MWC sia per Bada 2.0 sia per 2 device che mi intrippano non poco, poi vediamo e poi è stato un upgrade indolore quindi è andata bene

l'ho voluto specificare perchè su samfirm c'è scritto esplicitamente di passare prima dalla JID e infatti TUTTI gli utenti dei forum cosa fanno per passare a Bada 1.2? passano dalla JID
Ma vuoi mettere? Smanettare per mettere un firmware full e uno light?
Con scelta itv, hard reset e compagnia bella?

Adesso che hai "scoperto" che non importa mettere il JID se n'è andata gran parte del gusto di aggiornare
TheFlash è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-02-2011, 21:04   #21718
Massy84
Senior Member

L'Avatar di Massy84

Quote:
Originariamente inviato da TheFlash Guarda i messaggi
Ma vuoi mettere? Smanettare per mettere un firmware full e uno light?
Con scelta itv, hard reset e compagnia bella?

Adesso che hai "scoperto" che non importa mettere il JID se n'è andata gran parte del gusto di aggiornare
mwahahah vabbè almeno ho la swipe
Old 08-02-2011, 22:26   #21719
Strablick
Senior Member

L'Avatar di Strablick

Iscritto dal: Aug 2010
Quote:
Originariamente inviato da 6duca5 Guarda i messaggi
ho dato un'occhiata giusto oggi su xda e sembrano un po pessimisti su sta cosa su bada per via delle api non troppo complete..infatti sono tutti ansiosi di avere un nuovo sdk..
Non troppo complete è un eufemismo, sono poche e poco sfruttabili
Old 08-02-2011, 23:58   #21720
mind12
Senior Member

L'Avatar di mind12

Iscritto dal: Mar 2001
Città: Brescia
Quote:
Originariamente inviato da fbstyle Guarda i messaggi
Applicazioni disponibili al
31 LUGLIO 2010 (2 mesi di vita): 677
31 AGOSTO 2010: 961 + 284
30 SETTEMBRE 2010: 1204 + 243
31 OTTOBRE 2010: 1506 + 302
30 NOVEMBRE 2010: 1743 + 237
31 DICEMBRE 2010: 2292 + 549
31 GENNAIO 2011: 2709 + 417

:
io l'ho preso a inizio dicembre,guardo il samsung apps molto spesso...

da novembre a dicembre sono stati fatti una miriade di app-cagata riguardo il natale...da dicembre a gennaio praticamente un buon 70 percento temi e giochi,tra l'altro quasi sempre a pagamento

io non ho comprato il cel per fare editing grafico,metterlo sul tavolo per guardarmi un film e tutte ste pretese che per me stan fuori dal mondo,2 stracci di applicazioni di fatte bene però,nn mi pare di pretendere chissà cosa...stracci di applicazioni tra l'altro,che usa tutto il mondo per comunicare\navigare\altre 4 o 5 categorie....non un pacco di apps sul cel tanto per far figo...non chiedo la luna...

mi è parso di aver letto di gente che ha su giga e giga di apps sul wave,ma che czz vi siete scaricati?siuramente al 70 percento cacca bella e buona che,fondamentalmente manco cagate se non lanciarle la prima volta

il sito dice 5202 applicazioni....ragà 1800 sono tra temi e giochi...TEMI E GIOCHIe perdonatemi ma temi e giochi non sono da considerarsi apps perchè non lo sono!quindi 3000 o poco piu...e queste?dai,siate sinceri,in che percentuale le rimanenti si salvano per buona fattura\utilità VERA?30%?scremiamo un'altro po per tirar fuori le free et voilà,questo è il samsung market ad oggi... una vera merd@

il mercato globale non sta puntando su bada...che gli serve?ios e android hanno invaso il mondo...sviluppare ulteriormente per un'altro S.o. a loro non serve oggi e non servirà per qualche tempo temo....fuori mercato in U.S.A....assurdo....intanto ho notato che gli sviluppatori piu assidui qui ultimamente sono tutti russi\est europa...ovviamente l'italiano viene considerato poco o niente...stiamo veramente rimanendo tagliati fuori!!!

concordo con chi ha detto "eh,i post equi sono solo quelli pro wave"...eh c'ha ragione...
le centinaia di pagine di 3d continuano,le lodi del wave sotto il profilo hardware sono intoccabili e sacrosante,ma questo 3d senza software non può neanche volendo scrivere cose costruttive perchè non abbiamo gli strumenti per farlo....possono,anzi,hanno potuto quelli che hanno flashato non ufficialmente...ma che percentuale siete?

purtroppo è brutto un 3d di sole lamentele,ma se non ci sono argomenti la gente si lamenta....

ogni tanto appare quello che non ha nemmeno le poche pretese degli utenti base come me e dice "bel telefono"....ma non si può dire che sia un commento equo!!!

STEREO: HP X360 i5 SSD 870 evo 500 gb - Dirac Live - Audiojam2 DMV - Audiolab 8200CDQ - Am Audio M 150 Reference - XTZ Divine Headphones

Ultima modifica di mind12 : 09-02-2011 alle 00:17.
mind12 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligent...
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequen...
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al ce...
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud ...
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
Il satellite spia russo Olymp-1 si &egra...
Rocket Lab prosegue l'assemblaggio del n...
Il Wet Dress Rehearsal della missione Ar...
31,4 Tbps: Aisuru sfonda il suo stesso r...
Giocattoli AI, una falla espone oltre 50...
OPPO Reno15 in viaggio con Gaia Gozzi: i...
Nuove revisioni per Abarth 600e: arrivan...
Intelligenza artificiale, re-training e ...
LG presenta a ISE 2026 la nuova serie di...
Alienware: disponibile in Italia il nuov...
Arrivano le bodycam sui treni di Ferrovi...
Nike taglia 775 posti negli USA: l'autom...
Crimson Desert si mostra in un nuovo gam...
Addio transistor? Questo dispositivo usa...
Jensen Huang: le fabbriche negli Stati U...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian