Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Samsung

DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker
DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker
Analizziamo nel dettaglio DJI RS 5, l'ultimo arrivato della famiglia Ronin progettato per videomaker solisti e piccoli studi. Tra tracciamento intelligente migliorato e ricarica ultra rapida, scopriamo come questo gimbal eleva la qualità delle produzioni.
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming
AMD Ryzen 7 9850X3D è la nuova CPU gaming di riferimento grazie alla 3D V-Cache di seconda generazione e frequenze fino a 5,6 GHz. Nei test offre prestazioni superiori a 9800X3D e 7800X3D, confermando la leadership AMD nel gaming su PC.
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
In occasione del Tech Tour 2025 della European Hardware Association abbiamo incontrato a Taiwan FSP, azienda impegnata nella produzione di alimentatori, chassis e soluzioni di raffreddamento tanto per clienti OEM come a proprio marchio. Potenze sempre più elevate negli alimentatori per far fronte alle necessità delle elaborazioni di intelligenza artificiale.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 07-02-2011, 11:41   #21601
Massy84
Senior Member

L'Avatar di Massy84

Iscritto dal: May 2003
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da Arradgiato Guarda i messaggi
ma quello che mi chiedo io è cosa vi fa pensare che il messaggio pagina troppo grande sia relativo ad un problema di memoria? il fatto stesso che il messaggio citi la parola pagina a me fa pensare che non sia affatto un avviso di sistema ma piuttosto del browser che molto probabilmente e' scritto in modo da allocare la memoria in maniera inefficiente..il fatto che su android vada bene non è indicativo della qualità dello stesso software ma riscritto per un altro sistema operativo..safari su windows pensate sia lo stesso che safari su leopard?
il problema non si pone visto che spessissimo invece del messaggio "pagina troppo grande" salta fuori quello di "risorse insuff" e chiude i widget.
..:: TT Tower 300 :: Gigabyte Aorus Elite AX B650m :: AMD Ryzen 7600x @ x.xGHz :: Corsair Vengeance 2x16Gb @6000MHz CL30 :: WD SN850 500Gb + Toshiba P300 3Tb :: ASUS Dual RTX 4070 SUPER :: CM V750i :: Inspire 2.1 2800 :: Dell U2417H ::..
Massy84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-02-2011, 11:48   #21602
Vellerofonte
Senior Member

L'Avatar di Vellerofonte

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Cerano (Novara)
Quote:
Originariamente inviato da Arradgiato Guarda i messaggi
ma quello che mi chiedo io è cosa vi fa pensare che il messaggio pagina troppo grande sia relativo ad un problema di memoria? il fatto stesso che il messaggio citi la parola pagina a me fa pensare che non sia affatto un avviso di sistema ma piuttosto del browser che molto probabilmente e' scritto in modo da allocare la memoria in maniera inefficiente..il fatto che su android vada bene non è indicativo della qualità dello stesso software ma riscritto per un altro sistema operativo..safari su windows pensate sia lo stesso che safari su leopard?
Non mi sono spiegato, dolphin su wave non riesce molto probabilmente ad allocare la memoria necessaria per l'apertura delle pagine, il problema potrebbe essere sia di dolphing per Bada che di Bada stesso, con certezza non lo sapremo mai a meno di avere un broswer alternativo, ma in ogni caso.....che ci cambia? il problema esiste, l'unica cosa che può fare l'utilizzatore finale è sperare che venga risolto o trovare una pezza al problema (broswer alternativo).
Old 07-02-2011, 11:49   #21603
checo
Senior Member

L'Avatar di checo

Iscritto dal: Aug 2000
visto che sono a casa 3 giorni mi sto scaricando l'sdk a vedere se è così carente...
Old 07-02-2011, 11:51   #21604
ciucciarello
Senior Member

L'Avatar di ciucciarello

Iscritto dal: Mar 2005
Città: Roma - Nola
Quote:
Originariamente inviato da Giordy89 Guarda i messaggi
*#0228# la prima riga che ti compare è la batteria
Comunque io ho un widget per la batteria, ma non funziona a dovere..
Ottimo!!!
In mancanza di un widget mi pare una bella soluzione.
Grazie
ciucciarello è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-02-2011, 12:02   #21605
MaBru
Senior Member

L'Avatar di MaBru

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Verona
Quote:
Originariamente inviato da Mome Guarda i messaggi
nessuno che sa dove trovo le build più aggiornate di Kies !?
La 2.0 è l'ultima rilasciata. Scaricala, installala. Poi la lanci e fai l'aggiornamento da dentro Kies. Et voilà!
Old 07-02-2011, 12:23   #21606
marcolino788
Junior Member

Iscritto dal: Oct 2008
bada 1.2

Ciao a tutti,
ieri ho aggiornato tramite kies (versione 1.5 e modifica registry) la versione di bada sul cellulare.
Al termine dell'aggiornamento: voilà, bada 1.2 versione XXJL2
marcolino788 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-02-2011, 12:23   #21607
hexaae
Senior Member

L'Avatar di hexaae

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Amiga Nation
Quote:
Originariamente inviato da darios81 Guarda i messaggi
Per il bug.Io penso solo una cosa. Se il problema era semplice o cmq causato da touchwiz ( che alla fine non e' altro che un livello sopra l'OS), per risolvere potevano passare 2-3 FW.
Invece no se consiste in una riscrittura completa della TouchWiz (e ripeto che guardacaso per bada 2.0 è prevista una nuova UI) e poi bisogna vedere a che livello è implementata sull'OS. I dettagli tecnici del codice purtroppo non li conosciamo e possiamo solo far notare la cosa a Samsung che sicuramente (non gli mancano i mezzi economici e non) potrà porvi rimedio, speriamo a breve (o al limite con bada 2.0 verso settembre)...
Una cosa però è sicura: il giorno che finalmente elimineranno il problema e estenderanno il multitasking come promesso finalmente bada libererà tutto il suo potenziale!

Per il Dolfin/Dolphin di Samsung credo sia un problema del task stesso: è possibile che sia troppo semplificato in single task, e con il limite per-app (40MB) ben noto. Necessiterebbe di riscrittura in multithreading e diversa gestione della memoria quindi...

Le mie impressioni globali su bada sono che Samsung abbia, per accorciare i tempi di rilascio, preso codice vecchio (es. Samsung JET e precedenti telefoni) infilandolo a forza su un kernel di base effettivamente nuovo e performante. Con bada 2.0 è possibile che vengano riscritte tutte le parti di contorno, liberando finalmente le piene potenzialità dell'OS+hw.

Ultima modifica di hexaae : 07-02-2011 alle 12:32.
hexaae è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-02-2011, 12:26   #21608
moGio
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2001
Quote:
Originariamente inviato da marcolino788 Guarda i messaggi
Ciao a tutti,
ieri ho aggiornato tramite kies (versione 1.5 e modifica registry) la versione di bada sul cellulare.
Fammi indovinare... hai un wave import?
moGio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-02-2011, 12:43   #21609
Vellerofonte
Senior Member

L'Avatar di Vellerofonte

Quote:
Ciao a tutti,
e no eh....

Francia, Germania o Spagna?
Old 07-02-2011, 13:01   #21610
henry1968
Junior Member

Iscritto dal: Feb 2011
problemi con connessione internet

Salve a tutti, io ho un Wave da un paio di mesi ed ho spesso problemi di connessione ad internet "errore DNS" quando navigo dal telefono e se attivo la funzione router Wi-Fi invece a volte non si connette proprio alla rete mentre al PC funziona sempre. Ho già fatto un hard reset ma non ha cambiato nulla. Qualcuno mi può aiutare? Non vorrei mandarlo in assistenza un mese per questo.
Grazie mille a tutti.
henry1968 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-02-2011, 13:29   #21611
AndryTAS
Senior Member

L'Avatar di AndryTAS

Iscritto dal: Dec 2004
Città: Paternò
Risposta da Samsung apps.

Gentile Cliente,

la ringraziamo per aver deciso di contattare Samsung Apps. Apprezziamo l'opportunità di poterla aiutare.

Ci scusiamo sinceramente per i disagi causati dalle applicazioni della Gameloft. Abbiamo inoltrato al nostro ufficio amministrativo la sua segnalazione, unitamente alle altre giunteci da altre clienti in merito ai prodotti del summenzionato venditore.

Ci auguriamo di poterle comunicare quanto prima che il problema con la Gameloft e' stato risolto.
Old 07-02-2011, 13:45   #21612
Arradgiato
Senior Member

L'Avatar di Arradgiato

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Rende (CS)
ragazzi avete letto la notizia che il nuovo lettore mp4, il galaxy player 50, che samsung presenterà al ces 2011 per sferrare un attacco all'ipod touch, sarà equipaggiato con android? Perchè non puntare su bada per un wave player?? secondo voi è indice del fatto che samsung stia puntando maggiormente su android per il prossimo futuro o del fatto che per sferrare un attacco immediato ad apple abbia puntato sulla piattaforma che ad oggi è più matura (o entrambe lo cose??? )
1)Obsidian 450D - CoolerMaster SilentPro 1000W - I7 12700 K - 2x16Gb Vengeance Pro 3600 DDR4 - 2x980 PRO 2 TB - RTX 3080 Ti - Bose Solo 5 2) Asus Z97 Pro Gamer - I7 4790K - 2x8 Gb Kingston HyperX Savage 2.400 Mhz - Samsung Sm951 256 Gb - GTX1080 8GbMSI Wind U90 - Mate 10 Pro - Acer Swift 3 SF314-41 My Gallery
Arradgiato è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-02-2011, 14:13   #21613
marcolino788
Junior Member

Iscritto dal: Oct 2008
mmmmm

Quote:
Originariamente inviato da Vellerofonte Guarda i messaggi
e no eh....

Francia, Germania o Spagna?
Non vorrei dire una st****ta ma il mio dovrebbe essere non import quindi ITALIANO. E' questa la cosa che mi ha stupito.
dove posso verificare per darvi conferma?
Io infatti pensavo mi proponesse l'aggiornamento alla 1.0.2 invece....1.2
marcolino788 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-02-2011, 14:23   #21614
henry1968
Junior Member

Iscritto dal: Feb 2011
problemi con connessione internet

Salve a tutti, io ho un Wave da un paio di mesi ed ho spesso problemi di connessione ad internet "errore DNS" quando navigo dal telefono e se attivo la funzione router Wi-Fi invece a volte non si connette proprio alla rete mentre al PC funziona sempre. Ho già fatto un hard reset ma non ha cambiato nulla. Qualcuno mi può aiutare? Non vorrei mandarlo in assistenza un mese per questo.
Grazie mille a tutti.
henry1968 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-02-2011, 15:04   #21615
sslazio
Senior Member

L'Avatar di sslazio

Iscritto dal: Nov 2001
Quote:
Ciao a tutti,
uhm che culo chissà che gioia avere come unico "vantaggio" un os non scraccabile
sslazio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-02-2011, 15:12   #21616
hexaae
Senior Member

L'Avatar di hexaae

Quote:
Originariamente inviato da AndryTAS Guarda i messaggi
Risposta da Samsung apps.

Gentile Cliente,

la ringraziamo per aver deciso di contattare Samsung Apps. Apprezziamo l'opportunità di poterla aiutare.

Ci scusiamo sinceramente per i disagi causati dalle applicazioni della Gameloft. Abbiamo inoltrato al nostro ufficio amministrativo la sua segnalazione, unitamente alle altre giunteci da altre clienti in merito ai prodotti del summenzionato venditore.

Ci auguriamo di poterle comunicare quanto prima che il problema con la Gameloft e' stato risolto.
LOL
Il problema è che Gameloft non fa cmq nulla e NOVA per es. aspetta un fix quasi da 1 anno.
Old 07-02-2011, 15:41   #21617
Vellerofonte
Senior Member

L'Avatar di Vellerofonte

Quote:
Originariamente inviato da sslazio Guarda i messaggi
uhm che culo chissà che gioia avere come unico "vantaggio" un os non scraccabile
Ed il t9 trace

magari se facessimo meno i craccomani tra l'altro le apps costerebbero meno e non dovrebbero uscire fw intermedi solo per bloccare lo spof.......

FINE OT
Old 07-02-2011, 16:09   #21618
faber80
Senior Member

L'Avatar di faber80

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
Originariamente inviato da Vellerofonte Guarda i messaggi
Ed il t9 trace

magari se facessimo meno i craccomani tra l'altro le apps costerebbero meno e non dovrebbero uscire fw intermedi solo per bloccare lo spof.......

FINE OT
di norma mi tengo alla larga da questi discorsi, tuttavia vorrei fare chiarezza: allo stato attuale il prezzo delle app non riguarda lo spoofing, non facciamo la caccia alle streghe. Il prezzo è in linea con un market app ancora giovane e pieno di spese da ripagarsi. Ricordo benissimo il market che vedevo nel 3g Apple, ed i prezzi erano simili. Oggi, i prezzi degli attutali market è in discesa, sicuramente, ma, capitano titoli in cui noi abbiamo prezzi inferiori ad altri e viceversa. Resta cmq una dinamica non influenzata dallo spoof, in quanto, diciamocelo chiaramente, su 2000 ci saranno si e no 20 app interessanti da farne una versione modificata, inoltre Symbian/WM hanno sempre venduto in lungo e in largo fin dai primi modelli, e son stati craccati fino al midollo, quindi, ripeto, lo spoof non influenza MINIMAMENTE lo stato dei prezzi. Samsung deve naturalmente mettere le pezze per non fare la parte del diavolo (qualcuno ricorda la "blindatissima" PS3, con prezzi uguali/+alti della concorrente "meno blindata" Xbox360 ?), quindi niente di nuovo nel panorama informatico. Infine, permettetemi una parentesi personale, ma nel momento in cui (es.) aggiorno FW/app e Empire Defense lite non funziona +, o Nova parte quando dice lui, o Ndrive mi si chiude da solo, o Picsel SmartOffice rallenta tipo 486Dx2 per aprirmi un New Doc, ecc.... lo spoof mi sembra l'ULTIMO dei problemi, pensino lor signori innanzitutto a vendere app FUNZIONANTI (che poi non ho ancora capito come nel SAS, con tutti i controlli che sentiamo in giro, passino tali pseudo-programmi, pur facendo attendere 2 mesi per un tema di CiccioPasticcio). Io ad esempio non aggiorno finchè non trovo app sostitutive Free/non free che funzionino a dovere; i soldi se li devono guadagnare, altrimenti lo "provo" a modo mio......
Old 07-02-2011, 16:39   #21619
hexaae
Senior Member

L'Avatar di hexaae

Quote:
Originariamente inviato da faber80 Guarda i messaggi
altrimenti lo "provo" a modo mio......
Cancella questo pezzo... vi ricordo che la pirateria è vietata in questo e altri forum. Per provare le app già escono eventuali versioni Lite o Demo sul SAS. Se non escono per provare ad es. SmartOffice peggio per loro e sbagliano.... ma senza ricorrere a pirateria.
Old 07-02-2011, 16:46   #21620
faber80
Senior Member

L'Avatar di faber80

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
Originariamente inviato da hexaae Guarda i messaggi
Cancella questo pezzo... vi ricordo che la pirateria è vietata in questo e altri forum. Per provare le app già escono eventuali versioni Lite o Demo sul SAS. Se non escono per provare ad es. SmartOffice peggio per loro e sbagliano.... ma senza ricorrere a pirateria.
non ho detto nè come, nè dove, non ho dato alcuna informazione, ho espresso un'opinione. Se la Lite non funziona dopo un aggiornamento, prima di acquistare la "provo" a modo mio.

DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligent...
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequen...
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al ce...
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud ...
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
Il futuro del TG1 passa per social e You...
Vertiporto, turismo e droni: la scommess...
Questo robot scende sulla neve in stile ...
Fotovoltaico, ultimi giorni per comunica...
Clawdbot, Moltbot, OpenClaw: tre nomi in...
Apple accelera sull'intelligenza artific...
Memoria, chip e packaging in un solo imp...
Portatile gaming top di gamma in offerta...
Guida dopo uso di droghe, mazzata della ...
Monitor gaming Fast IPS e 200 Hz a prezz...
Open Gaming Collective: nasce la maxi al...
Amazon: scoperto un elevato volume di ma...
Windows 11 verso una nuova dock: Microso...
Robot aspirapolvere come top di gamma a ...
Kioxia e Sandisk estendono la joint vent...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian