|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
CONSIGLIO pc ALL IN ONE
Buonasera,
avrei bisogno di un consiglio , ho necessità di lavorare con la grafica e ho bisogno di una macchina performante e che abbia una ottima nitidezza. io ho visto un po di modelli Asus , Acer , Sony , Hp.... i relativi top gamma..., sinceramente quello con prestazioni superiori è sicuramente il modello dell'asus: ET2400XVT l'unico mio dubbio sono le temperature e la rumorosità 2 fattori che odio in maniera totale. quindi a Voi esperti chiedo quale è un buon compromesso e quindi comperare una macchina performante ma che no sia un trattore o un forno a microonde. Cordiali Saluti Daniele |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
Città: trieste
|
io non consiglierei i preassemblati , tanto meno un ollinone semplicemente perchè non ha la possibilità aggiornare i suoi componenti ; in oltre con 1.500€ ti fai un pc davvero da paura , in oltre la silenziosità e le temperature sono facili da gestire in un case , mentre quelli spazi
Comunque , chiedi ai moderatori di cambiare sezione P.s= se ci dai un' lenco dei programmi che usi sarà più facile |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
Quote:
Per la stessa cifra (es. 1000 euro) puoi prendere un pc più che performante e un buon display (Dell, Lacie, etc) fatto per lavorarci.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:40.