|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
Città: Nel mondo dei sogni
|
Consigli su cel e/o smartphone
Ciao ragazzi,
è arrivato il momento di cambiare cel. Non ho intenzione di spendere cifre spropositate, quindi diciamo sui 200€ al massimo(se poi c'è qualcosa di buono a 220 ad esempio va bene uguale). Quello che cerco è un cel versatile, con wi-fi, applicazioni di uso comune(facebook, msn ecc ecc), possibilmente con un sistema operativo proprio(ad esempio Android), bluetooth e quant'altro. Ovviamente meglio ancora se fosse uno smartphone. Avete idee? Grazie mille! |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: ichnusa
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Gli LG sembrano carini. L'Acer è davvero cosi buono? Non riesco a trovarlo sul sito ufficiale..sicuro che si chiama cosi?
Ah, dimenticavo: non lo voglio tutto touch. Odio scrivere con il touch Ultima modifica di Ryuzaki_Eru : 06-02-2011 alle 18:14. |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Quote:
Guarda a me hanno regalato a Natale il Nokia X3 Touch and Type che è sia touch che con tastiera alfanumerica fisica però se l'avessi scoperto prima mi sarei fatto donare lo Huawei IDEOS. Tra l'altro ora con Wind costa solo € 89,00. Comunque tieni conto che nei prossimi mesi dovrebbe essere commercializzato in Italia l'IDEOS X5, modello superiore all'IDEOS, ad un prezzo che dovrebbe essere interessante. .
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Bergamo
|
nokia e52?
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Vorrei provare un Android. Ultima modifica di Ryuzaki_Eru : 06-02-2011 alle 18:34. |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Doppio.
Ultima modifica di Ryuzaki_Eru : 06-02-2011 alle 18:35. |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
http://mobile.acer.com/en/phones/
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Il liquid normale ha 256MB di ram, se vuoi quello con 512MB devi prendere il liquid E che costa 40€ in più. (239€)
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Comunque come vi sembra come smartphone? Il Liquid mt invece mi sembra migliore. Differenze tra il Liquid mt e lo Stream? Tra il Samsung Galaxy S e lo Stream/Liquid mt quale scegliereste? Da quello che ho visto in rete il Samsung è migliore. Ma si può aggiornare il sistema operativo di questi smartphone? La tastiera virtuale è comoda da usare? Ultima modifica di Ryuzaki_Eru : 07-02-2011 alle 00:58. |
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2011
Città: Pontedera
|
Bhè che dire sony ericsson xperia x8 al prezzo di 178 euro guardati una videorecensione su youtube possibilmente quella di telefonino.net che credo sia la piu dettagliata.
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
Ho deciso di prendere il Samsung Galaxy S. Devo trovare un posto dove costa poco, ma non lo voglio di seconda mano.
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Quote:
.
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
se vuoi il galaxy s, complimenti,è un ottimo terminale, ma a meno di 380€ io non l'ho trovato,e non era neanche modello italia,ma europa.... nuovo ovviamente.usato si trova tranquillamente,ma io gli amoled usati non li prederei mai, sapendo che il display si degrada con l'uso,molto più che con lgi lcd normali... considera tra le varie alternative anche il motorola defy,sembra un ottimo terminale, con hardware buono,e si trova import sotto i 300,come il liquid. |
|
|
|
|
|
|
#15 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
il galxy S uscirà furoi produzione, e x il galaxy s2 ci sono forti probabilità che non abbia più l'amoled,come è successo anche al nexus s,in italia almeno.
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Roma
|
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
edit
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
Sì ma di questo passo non comprerai mai niente...
e poi non pensare che i vari Nexus S e ipotetico Galaxy S2 costeranno poco... minimo 500€, prezzi quasi da iPhone... |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:36.