Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Samsung

DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker
DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker
Analizziamo nel dettaglio DJI RS 5, l'ultimo arrivato della famiglia Ronin progettato per videomaker solisti e piccoli studi. Tra tracciamento intelligente migliorato e ricarica ultra rapida, scopriamo come questo gimbal eleva la qualità delle produzioni.
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming
AMD Ryzen 7 9850X3D è la nuova CPU gaming di riferimento grazie alla 3D V-Cache di seconda generazione e frequenze fino a 5,6 GHz. Nei test offre prestazioni superiori a 9800X3D e 7800X3D, confermando la leadership AMD nel gaming su PC.
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
In occasione del Tech Tour 2025 della European Hardware Association abbiamo incontrato a Taiwan FSP, azienda impegnata nella produzione di alimentatori, chassis e soluzioni di raffreddamento tanto per clienti OEM come a proprio marchio. Potenze sempre più elevate negli alimentatori per far fronte alle necessità delle elaborazioni di intelligenza artificiale.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 06-02-2011, 12:28   #21521
Rocker Rabbit
Senior Member

L'Avatar di Rocker Rabbit

Iscritto dal: Sep 2010
Quote:
Originariamente inviato da AndryTAS Guarda i messaggi
segnalato sia a Samsung che gameloft che palle proprio sto gioco mi piaceva!!!

a Samsung ho scritto parecchio mi sono lamentato di tutto!!! stanno dormendo e pensando solo ad android!!.

io ho il jk1...
se gli hai scritto una mail lunga non la leggeranno neanche. Mi sa che per scassare un po', o meglio per fargli venire un po' di pepe lì, l'unica e scrivere su bada developers come fa hexaee, c'é già un post con i bug, probabilmente se si contribuisse direttamente in quel post facendolo diventare bello cicciotto verrebbe anche preso in minima considerazione. Quanto li disprezzo, hanno tirato fuori un sistema operativo che ha tutte le carte in regola per diventare davvero bellissimo e loro dormono.
Old 06-02-2011, 12:32   #21522
Bargio
Member

Iscritto dal: Mar 2005
Città: Rimini
buongiorno
qualcuno sa qual è la versione di flah installata sul wave?come si fa ad aggiornare? sul sito di adobe dice che nn è disponibile per questo dispositivo..con bada 1.2 è previsto anche un aggiornamento di flash? lo chiedo perchè molto spesso non visualizzo nulla perchè il sito mi dice di aggiornare la versione di flash..
Bargio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-02-2011, 12:34   #21523
AndryTAS
Senior Member

L'Avatar di AndryTAS

Iscritto dal: Dec 2004
Città: Paternò
Quote:
Originariamente inviato da Rocker Rabbit Guarda i messaggi
se gli hai scritto una mail lunga non la leggeranno neanche. Mi sa che per scassare un po', o meglio per fargli venire un po' di pepe lì, l'unica e scrivere su bada developers come fa hexaee, c'é già un post con i bug, probabilmente se si contribuisse direttamente in quel post facendolo diventare bello cicciotto verrebbe anche preso in minima considerazione. Quanto li disprezzo, hanno tirato fuori un sistema operativo che ha tutte le carte in regola per diventare davvero bellissimo e loro dormono.
diciamo che ho scritto 3 versioni una lamentela, una per l'applicazione a Samsung e l'altra a gameloft almeno mi danno il buono maledetti!!!
Old 06-02-2011, 12:45   #21524
francoisk
Senior Member

L'Avatar di francoisk

Iscritto dal: Mar 2004
Città: napoli
Quote:
Originariamente inviato da AndryTAS Guarda i messaggi
stanno dormendo e pensando solo ad android!!.
e perchè non pensano ad un porting di android per il wave così si risolve il problema? per me farebbero proprio bene

p.s. qualcuno ha scaricato basket ball? vediamo se riuscite a battere il mio record di 64 punti

edit: appena migliorato a 90

Ultima modifica di francoisk : 06-02-2011 alle 14:46.
francoisk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-02-2011, 12:59   #21525
Rocker Rabbit
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da francoisk Guarda i messaggi
e perchè non pensano ad un porting di android per il wave così si risolve il problema? per me farebbero proprio bene

p.s. qualcuno ha scaricato basket ball? vediamo se riuscite a battere il mio record di 64 punti
mah...francamente preferisco che qua sopra ci rimanga bada, se ci va android qua sopra avrò anche le millemila app (che comunque col tempo può avere anche bada) ma poi mi salterà fuori tra si e no un aggiornamento.
Old 06-02-2011, 13:19   #21526
EMI_BOY78
Senior Member

L'Avatar di EMI_BOY78

Iscritto dal: May 2005
Città: RAVENNA
Quote:
Originariamente inviato da EMI_BOY78
ho il Navigatore Full Europa spoofato e domani dovrei partire per Spagna.

Navigatore NDrive Full Europa con JI1 perfetto
Usato andata e ritorno Spagna, usato per navigazione a piedi a Madrid, davvero sorprendente.
Speriamo che ora lo posso spoofare con la JL2
Stasera provo
Ho fatto affari con: Shingetter, beppe, recidivo, Point_of_view, nikybaia, Ippo 2001, CharliEK(x2), gimmi, imu, Artik73, power1(x5), nellolo, theatrix, alefranz74(x2), topogatto2, botto, Gabrio86, Nitro68, nico155bb, andytom, Deadoc3

Le mie trattative su ebay
EMI_BOY78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-02-2011, 13:25   #21527
unnilennium
Senior Member

L'Avatar di unnilennium

Iscritto dal: Jan 2005
Città: ichnusa
Quote:
Originariamente inviato da Bargio Guarda i messaggi
buongiorno
qualcuno sa qual è la versione di flah installata sul wave?come si fa ad aggiornare? sul sito di adobe dice che nn è disponibile per questo dispositivo..con bada 1.2 è previsto anche un aggiornamento di flash? lo chiedo perchè molto spesso non visualizzo nulla perchè il sito mi dice di aggiornare la versione di flash..
non si installa flash su bada. per ora almeno. per aggiornare serve il software di supporto samsung, il kies.basta leggere la prima pagina del thread.
android su wave è una bestemmia... coi soldi che ci hanno speso sopra,credo che continueranno lo sviluppo, sarà lento ma lo faranno sicuramente..anche perchè lo vogliono piazzare pure nei televisori,e quindi gli serve. le apps cresceranno. se vi serve un cellulare per smanettare,bada non è la prima scelta.se uno sbaglia acquisto,peggio per lui. per adesso il rapporto prezzo qualità è ottimo. e quando sarà alla release 2.0magari avrà tutto quello che adesso vi fa tanto lamentare.
unnilennium è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-02-2011, 13:28   #21528
Michelangelo_C
Senior Member

L'Avatar di Michelangelo_C

Iscritto dal: Feb 2005
Città: Firenze
Quote:
Originariamente inviato da hexaae Guarda i messaggi
Dipende da quello che vuoi... io ci ho scaricato calcolatrici grafiche, EasyVNC, app tipo Corriere della Sera etc, Layar, Pagine Gialle (con GPS), CineTrailer (tutto sui film al cinema, GPS per consigliare cinema in vicinanze col film che desideri, trailer in streaming etc.), vari software di controllo remoto del PC o TV Samsung, programma di FTP, di condivisione dir col PC in real-time, radio Streaming, vocabolari Collins, bussole e livelle, ritocchi fotografici con applicazioni grafiche appunto capaci anche di levare oggetti indesiderati dalle foto clonando lo sfondo, immancabile torcia col LED della fotocamera, mappa costellazioni con geolocalizzazione inquadrando il cielo, SmartOffice (da migliorare onestamente per lentezza e gestione memoria documenti), etc. etc. Sono poche come numero rispetto agli altri mercati in piedi da 3+ anni è vero ma non è che manchi tutto come le malelingue vogliono far credere... Non hai grande scelta per ora...!
Grazie per la risposta estremamente dettagliata, ho un po' di domande.
- EasyVNC funziona bene? Nel senso se dà spesso errori di connessione, disconnessioni frequenti o lentezze esagerate.

- Di SmartOffice mi basterebbe riuscire a prendere comodamente delle note un minimo organizzate.

- Non ho ben capito cosa intendi con:
SW di condivisione diretta col PC in real-time e
SW di controllo remoto del PC

- Inoltre mi interesserebbe utilizzare DropBox, ho visto questa applicazione che se leggo bene potrebbe fare al caso mio ma non so se supporta questo dispositivo. Dai commenti inoltre sembra sia in fase molto embrionale.
http://www.samsungapps.com/topApps/t...d=G00000373501

Quote:
Originariamente inviato da hexaae Guarda i messaggi
Per il fix va a giorni alterni, ad es. in questo momento mi ha appena agganciato il satellite e posizione in 3-5 secondi, altre volte ci possono volere anche 5 minuti.
Quello anche il mio P750, è veramente odioso quando non fa il fix ...

Quote:
Originariamente inviato da Rocker Rabbit Guarda i messaggi
fai un analisi più accurata sul software perché per quanto riguarda l'hardware, a meno che non ti interessino i 3,7", quello del wave é migliore ancor di più poi considerando il prezzo
Per quello in realtà è un motivo che mi spinge a prendere il wave, il desire è un po' troppo grande per i miei gusti, molto meglio le dimensioni del wave soprattutto per la lunghezza.
L'HW è la cosa che mi convince di più e anche il software sembra solido se ho ben capito. Ma come supporto per il futuro cosa si prospetta? Samsung passerà ad android abbandonando Bada? Oppure verrà fatto Bada 2? Si presume che questo wave verrà supportato?

Scusate le mille domande ma i dubbi sono tanti

Ultima modifica di Michelangelo_C : 06-02-2011 alle 13:31.
Michelangelo_C è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-02-2011, 13:48   #21529
paultherock
Senior Member

L'Avatar di paultherock

Iscritto dal: Jul 2010
Città: Varese
Quote:
Originariamente inviato da Michelangelo_C Guarda i messaggi
...
Per quello in realtà è un motivo che mi spinge a prendere il wave, il desire è un po' troppo grande per i miei gusti, molto meglio le dimensioni del wave soprattutto per la lunghezza.
L'HW è la cosa che mi convince di più e anche il software sembra solido se ho ben capito. Ma come supporto per il futuro cosa si prospetta? Samsung passerà ad android abbandonando Bada? Oppure verrà fatto Bada 2? Si presume che questo wave verrà supportato?

Sulla seconda parte posso risponderti io, sul resto meglio hexaae che è più ferrato

L'attuale versione di Bada, con i pregi e difetti che giù hexaae ha elencato, è sicuramente molto solida: non mi si è mai impiantato e funzioni già presenti nel s.o. ottime (da altre parti devi scaricare sempre delle applicazioni ad hoc per farle). Certo al momento (non sappiamo bene come sarà in futuro) Bada non è un sistema customizzabile all'infinito come può essere ad oggi Android, però le possibilità per diventarlo ci sono tutto (ma siamo così sicuri che lo si voglia fare e sia la strada corretta? Non ne sono corì certo... però va a gusti).
Sul futuro supporto sono convitno che Samsung continuerà a lavorare sul suo sistema (ci sta puntanto tanto e sta preparando futuri cellulari con Bada, oltre a quelli già usciti).
In ogni caso hanno già dichiarato che il Wave sicuramente avrà la possibilità di passare a Bada 2.0, che verrà presentato (almeno nelle linee guida) da Samsung già al prossimo congresso mondiale di telefonia. Sulle tempistiche non saprei dirti perché Samsung sino ad oggi non è che sia stata molto attenta a rispettare le pianificazioni iniziali...
Desktop: Intel Core 2 E8500, Asus P5Q-E, 6Gb DDR2 A-Data Vitesta Extreme Edition, Asus Nvidia GeForce GT1030 OC 2Gb Netbook: Acer Aspire One 110L 8Gb SSD Mobile: Xiaomi Mi 13 8/256Gb Audio: Cowon i10 8Gb, LG Tone Free FP5, QCY T1, Philips SHE3680, Brainwavz M2 Wearable: Garmin Venu 3S eBook reader: Kobo Glo
paultherock è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-02-2011, 13:50   #21530
Rocker Rabbit
Senior Member

Quote:
Grazie per la risposta estremamente dettagliata, ho un po' di domande.
- EasyVNC funziona bene? Nel senso se dà spesso errori di connessione, disconnessioni frequenti o lentezze esagerate.

- Di SmartOffice mi basterebbe riuscire a prendere comodamente delle note un minimo organizzate.

- Non ho ben capito cosa intendi con:
SW di condivisione diretta col PC in real-time e
SW di controllo remoto del PC

- Inoltre mi interesserebbe utilizzare DropBox, ho visto questa applicazione che se leggo bene potrebbe fare al caso mio ma non so se supporta questo dispositivo. Dai commenti inoltre sembra sia in fase molto embrionale.
http://www.samsungapps.com/topApps/t...d=G00000373501

Quello anche il mio P750, è veramente odioso quando non fa il fix ...

bada 2 verrà presentato (non rilasciato) il 15 c.m. che fra le altre cose é anche san faustino...manca poco più di una settimana, faranno un sacco di promesse e, come tutti, non le manteranno in pieno ma sicuramente ci sarà un'evoluzione
Old 06-02-2011, 13:52   #21531
NotSoMuch
Member

Iscritto dal: Oct 2008
più che dire "verrà fatto" io direi "è già stato fatto" bada 2.0 visto che lo presenteranno fra dieci giorni quindi è bello che pronto.
Semmai il discorso sarà quando verrà rilasciato ufficialmente. Io penso che il wave sarà aggiornato almeno a bada 2.0 ma a questo (anche se lo ha detto samsung stessa) ci crederò solo nel momento che lo aggiornerò. Come qualità prezzo non puoi trovare di meglio del wave.
NotSoMuch è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-02-2011, 14:23   #21532
Biancaneve
Senior Member

L'Avatar di Biancaneve

Iscritto dal: Jan 2000
Città: Firenze
Come si fa ad aumentare il buffering di YouTube spesso non riesco a vedere fluidamente i video perchè mi va sempre in buffering.
Old 06-02-2011, 14:41   #21533
Rocker Rabbit
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da NotSoMuch Guarda i messaggi
più che dire "verrà fatto" io direi "è già stato fatto" bada 2.0 visto che lo presenteranno fra dieci giorni quindi è bello che pronto.
Semmai il discorso sarà quando verrà rilasciato ufficialmente. Io penso che il wave sarà aggiornato almeno a bada 2.0 ma a questo (anche se lo ha detto samsung stessa) ci crederò solo nel momento che lo aggiornerò. Come qualità prezzo non puoi trovare di meglio del wave.
questo non sta scritto da nessuna parte, può anche essere che facciano solo una preview per invogliare il pubblico come ha fatto la Apple con Lion 3 mesi che però verrà rilasciato solo a giugno...considera che su youtube ci sono i video di presentazione della touchwiz 3.0 che fa il sestuplo delle cose che poi fa veramente...probabilmente faranno molte chicchiere senza far vedere nulla se non un video che rende l'idea...
Old 06-02-2011, 14:49   #21534
lucas72
Senior Member

L'Avatar di lucas72

Iscritto dal: Aug 2002
Quote:

Ma come supporto per il futuro cosa si prospetta? Samsung passerà ad android abbandonando Bada? Oppure verrà fatto Bada 2? Si presume che questo wave verrà supportato?

Non credo proprio che abbandonerà bada. Penso invece che il costo contenuto di questo splendido smartphone (io l'ho preso a luglio dell'anno scorso a euro 297 e un altro terminale con queste caratteristiche a quel prezzo te lo sognavi quasi un anno fa......veramente anche oggi a voler dirla tutta ) sia giustificato proprio dal fatto che samsung ci abbia usato e ci usi ancora come beta-tester dell'OS non solo per i cellulari attuali e futuri ma, per quanto ne so, anche per altri dispositivi come le sue tv (avevo visto un video in merito giusto qualche settimana fa).

Poi chissà come si svilupperà il mercato.

Ciao
lucas72 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-02-2011, 14:50   #21535
Gsanger
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Rende (CS)
Allora, visto che manco solo io , espongo anche il mio pensiero sul futuro di Bada (in questo forum se ne sono dette di cotte e di crude: solo Samsung sa chi ci è andato più vicino ).

Secondo me, Bada nasce come "unico e solo" SO dei sistemi Samsung (verrà usato anche sui tv).
Inizialmente un gigante come Samsung, non potendo perdere mercato, decide di farlo conoscere al mondo usando un ottimo specchietto per le allodole. Uno sp all'avanguardia come hw ma con un prezzo da sp medio: il nostro Wave! Ed è boom di vendite

Successivamente cominciano ad uscire i primi sp di fascia bassa sempre con Bada per la sua diffusione nella fascia bassa.

Bada cresce, veicolato dal fantastico Wave, e si arriva alla versione 2.0

Samsung, sempre secondo me, mira a riempire la fascia bassa e media di Bada. Se dovesse riuscire in questo, avremmo tra un pò di tempo:
-) Bada su tutti i terminali Samsung di fascia bassa e media;
-) Bada su tutti i terminali della famiglia Wave (che, per hw, non possiamo considerare di fascia media);
-) Android su tutti i terminali di fascia alta.

Se Samsung dovesse arrivare a questo stadio, allora sarà pronta a cancellare Android anche dalla fascia alta (con un Bada ormai maturo ed esente da bug).

Perchè tutto ciò?
Perchè, vero che Bada ed il suo futuro gli costerà un botto, ma è anche vero che alla fine avrebbe un unico SO da sviluppare e manutenere per tutti i suoi cellulari (ed oltre, come tv e quant'altro).

Ed a noi, tester di Bada tramite il Wave, dovrebbero darci un premio per essere stati i primi a crederci e a sperarci (magari uno sconto premio sull'acquisto del Wave 3).

Quello che mi auguro e che Samsung sia tanto intelligente da comportarsi come Apple: supporto al Wave fino almeno a Bada 3.0...

Dimenticavo! Ed ovviamente pieno supporto agli sviluppatori... Se non sviluppano le API di Bada questo SO morirà in tempi brevi...

Ultima modifica di Gsanger : 06-02-2011 alle 14:53.
Gsanger è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-02-2011, 14:52   #21536
lucas72
Senior Member

L'Avatar di lucas72

Iscritto dal: Aug 2002
Quote:
Originariamente inviato da Gsanger Guarda i messaggi
Allora, visto che manco solo io , espongo anche il mio pensiero sul futuro di Bada (in questo forum se ne sono dette di cotte e di crude: solo Samsung sa chi ci è andato più vicino ).

Secondo me, Bada nasce come "unico e solo" SO dei sistemi Samsung (verrà usato anche sui tv).
Inizialmente un gigante come Samsung, non potendo perdere mercato, decide di farlo conoscere al mondo usando un ottimo specchietto per le allodole. Uno sp all'avanguardia come hw ma con un prezzo da sp medio: il nostro Wave! Ed è boom di vendite

Successivamente cominciano ad uscire i primi sp di fascia bassa sempre con Bada per la sua diffusione nella fascia bassa.

Bada cresce, veicolato dal fantastico Wave, e si arriva alla versione 2.0

Samsung, sempre secondo me, mira a riempire la fascia bassa e media di Bada. Se dovesse riuscire in questo, avremmo tra un pò di tempo:
-) Bada su tutti i terminali Samsung di fascia bassa e media;
-) Bada su tutti i terminali della famiglia Wave (che, per hw, non possiamo considerare di fascia media);
-) Android su tutti i terminali di fascia alta.

Se Samsung dovesse arrivare a questo stadio, allora sarà pronta a cancellare Android anche dalla fascia alta (con un Bada ormai maturo ed esente da bug).

Perchè tutto ciò?
Perchè, vero che Bada ed il suo futuro gli costerà un botto, ma è anche vero che alla fine avrebbe un unico SO da sviluppare e manutenere per tutti i suoi cellulari (ed oltre, come tv e quant'altro).

Ed a noi, tester di Bada tramite il Wave, dovrebbero darci un premio per essere stati i primi a crederci e a sperarci (magari uno sconto premio sull'acquisto del Wave 3).

Quello che mi auguro e che Samsung sia tanto intelligente da comportarsi come Apple: supporto al Wave fino almeno a Bada 3.0...
in pratica hai detto quello che io ho già scritto sopra quasi pari pari
lucas72 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-02-2011, 15:08   #21537
Gsanger
Senior Member

Passato anch'io al lato oscuro della JL1

Riflessioni in merito...

Sarà che sul netbook ho WS7 bello pulito, sarà che il netbook è pure Samsung (magari riconosce i suoi sw ), sarà che quando aggiorno le altre porte usb sono libere, però io non ho tutti questi problemi che avete voi con Kies (avevo già aggiornato tempo fa alla JI1).

Prima aggiornato il Kies dalla 1.5 alla 2.0.
Ha fatto tutto lui! Avvio Kies 1.5, trova un nuovo aggiornamento, gli dico "Aggiornati!" e lui lo fa senza storie.
A proposito, Kies 2.0 sembra mooooltooo meglio della 1.5.

Poi aggiorno il Wave.
Avvio il Kies 2.0, collego lo sp al netbook, mi trova un nuovo fw, dico "Aggiornalo!" e lui lo fa senza storie.
Una ventina di minuti e tutto fatto.
L'unica cosa strana è che, dopo l'aggiornamento, ha dovuto reinstallare i driver del Wave.

Sembra che non abbia perso nulla...
Ma a me sembra anche che non sia cambiato nulla .
Avvio il Route per verificare il fix e mi ci mette un minutino (come sempre)...
Non so! Lo testerò più a fondo...
Old 06-02-2011, 15:11   #21538
Gsanger
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da lucas72 Guarda i messaggi
in pratica hai detto quello che io ho già scritto sopra quasi pari pari
Si, scusa. Scrivevo e non leggevo...

Solo che io, da beta-tester di Bada, mi aspetto un riconoscimento da mamma Samsung. In fondo abbiamo fatto un salto nel buio, fidandoci del gigante
Old 06-02-2011, 15:15   #21539
weryb
Senior Member

L'Avatar di weryb

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Suno (NO)
Quote:
Originariamente inviato da Gsanger Guarda i messaggi
Passato anch'io al lato oscuro della JL1

Riflessioni in merito...

Sarà che sul netbook ho WS7 bello pulito, sarà che il netbook è pure Samsung (magari riconosce i suoi sw ), sarà che quando aggiorno le altre porte usb sono libere, però io non ho tutti questi problemi che avete voi con Kies (avevo già aggiornato tempo fa alla JI1).

Prima aggiornato il Kies dalla 1.5 alla 2.0.
Ha fatto tutto lui! Avvio Kies 1.5, trova un nuovo aggiornamento, gli dico "Aggiornati!" e lui lo fa senza storie.
A proposito, Kies 2.0 sembra mooooltooo meglio della 1.5.

Poi aggiorno il Wave.
Avvio il Kies 2.0, collego lo sp al netbook, mi trova un nuovo fw, dico "Aggiornalo!" e lui lo fa senza storie.
Una ventina di minuti e tutto fatto.
L'unica cosa strana è che, dopo l'aggiornamento, ha dovuto reinstallare i driver del Wave.

Sembra che non abbia perso nulla...
Ma a me sembra anche che non sia cambiato nulla .
Avvio il Route per verificare il fix e mi ci mette un minutino (come sempre)...
Non so! Lo testerò più a fondo...
Anche nel mio caso non ho mai avuto problemi con l'aggiornamento di kies e del firmware e tra l'altro il problema dei driver non l'ho avuto io.
Per ora possi dire che sia il vecchio Kies e questo nuovo non ho mai avuto problemi.
Saro' fortunato!
weryb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-02-2011, 15:28   #21540
Gsanger
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da weryb Guarda i messaggi
Anche nel mio caso non ho mai avuto problemi con l'aggiornamento di kies e del firmware e tra l'altro il problema dei driver non l'ho avuto io.
Per ora possi dire che sia il vecchio Kies e questo nuovo non ho mai avuto problemi.
Saro' fortunato!
Infatti! Ma qui mi avevano fatto credere che kies 1.5 non trovasse il 2.0. Quindi bisognava disinstallare la vecchia versione, scaricare la nuova ed installarla daccapo.

Senza offesa ragazzi, eh?
 Rispondi

DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligent...
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequen...
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al ce...
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud ...
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
Alienware: disponibile in Italia il nuov...
Arrivano le bodycam sui treni di Ferrovi...
Nike taglia 775 posti negli USA: l'autom...
Crimson Desert si mostra in un nuovo gam...
Addio transistor? Questo dispositivo usa...
Jensen Huang: le fabbriche negli Stati U...
Sam Altman ammette l'errore: GPT-5.2 &eg...
Super test al gelo della Norvegia: quant...
Google Pixel 10 e 10 Pro in offerta su A...
Apple Watch ai minimi storici su Amazon:...
Anthropic nel mirino: 20.000 canzoni rub...
Cos'è Moltbook e perché gl...
Amazon Prime Video e Sony annunciano i d...
Ci sono meno incubatori e acceleratori i...
Il futuro del TG1 passa per social e You...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian