|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21521 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2010
|
se gli hai scritto una mail lunga non la leggeranno neanche. Mi sa che per scassare un po', o meglio per fargli venire un po' di pepe lì, l'unica e scrivere su bada developers come fa hexaee, c'é già un post con i bug, probabilmente se si contribuisse direttamente in quel post facendolo diventare bello cicciotto verrebbe anche preso in minima considerazione. Quanto li disprezzo, hanno tirato fuori un sistema operativo che ha tutte le carte in regola per diventare davvero bellissimo e loro dormono.
|
|
|
#21522 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Rimini
|
buongiorno
qualcuno sa qual è la versione di flah installata sul wave?come si fa ad aggiornare? sul sito di adobe dice che nn è disponibile per questo dispositivo..con bada 1.2 è previsto anche un aggiornamento di flash? lo chiedo perchè molto spesso non visualizzo nulla perchè il sito mi dice di aggiornare la versione di flash.. |
|
|
|
|
|
#21523 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Paternò
|
Quote:
|
|
|
|
#21524 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: napoli
|
e perchè non pensano ad un porting di android per il wave così si risolve il problema? per me farebbero proprio bene
p.s. qualcuno ha scaricato basket ball? vediamo se riuscite a battere il mio record di 64 punti edit: appena migliorato a 90
modifica la firma Ultima modifica di francoisk : 06-02-2011 alle 14:46. |
|
|
|
|
|
#21525 |
|
Senior Member
|
mah...francamente preferisco che qua sopra ci rimanga bada, se ci va android qua sopra avrò anche le millemila app (che comunque col tempo può avere anche bada) ma poi mi salterà fuori tra si e no un aggiornamento.
|
|
|
#21526 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: RAVENNA
|
Quote:
Navigatore NDrive Full Europa con JI1 perfetto Usato andata e ritorno Spagna, usato per navigazione a piedi a Madrid, davvero sorprendente. Speriamo che ora lo posso spoofare con la JL2 Stasera provo
Ho fatto affari con: Shingetter, beppe, recidivo, Point_of_view, nikybaia, Ippo 2001, CharliEK(x2), gimmi, imu, Artik73, power1(x5), nellolo, theatrix, alefranz74(x2), topogatto2, botto, Gabrio86, Nitro68, nico155bb, andytom, Deadoc3 Le mie trattative su ebay
|
|
|
|
|
|
|
#21527 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: ichnusa
|
Quote:
android su wave è una bestemmia... coi soldi che ci hanno speso sopra,credo che continueranno lo sviluppo, sarà lento ma lo faranno sicuramente..anche perchè lo vogliono piazzare pure nei televisori,e quindi gli serve. le apps cresceranno. se vi serve un cellulare per smanettare,bada non è la prima scelta.se uno sbaglia acquisto,peggio per lui. per adesso il rapporto prezzo qualità è ottimo. e quando sarà alla release 2.0magari avrà tutto quello che adesso vi fa tanto lamentare. |
|
|
|
|
|
|
#21528 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Firenze
|
Quote:
- EasyVNC funziona bene? Nel senso se dà spesso errori di connessione, disconnessioni frequenti o lentezze esagerate. - Di SmartOffice mi basterebbe riuscire a prendere comodamente delle note un minimo organizzate. - Non ho ben capito cosa intendi con: SW di condivisione diretta col PC in real-time e SW di controllo remoto del PC - Inoltre mi interesserebbe utilizzare DropBox, ho visto questa applicazione che se leggo bene potrebbe fare al caso mio ma non so se supporta questo dispositivo. Dai commenti inoltre sembra sia in fase molto embrionale. http://www.samsungapps.com/topApps/t...d=G00000373501 Quote:
Quote:
L'HW è la cosa che mi convince di più e anche il software sembra solido se ho ben capito. Ma come supporto per il futuro cosa si prospetta? Samsung passerà ad android abbandonando Bada? Oppure verrà fatto Bada 2? Si presume che questo wave verrà supportato? Scusate le mille domande ma i dubbi sono tanti
Ultima modifica di Michelangelo_C : 06-02-2011 alle 13:31. |
|||
|
|
|
|
|
#21529 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
Città: Varese
|
Quote:
L'attuale versione di Bada, con i pregi e difetti che giù hexaae ha elencato, è sicuramente molto solida: non mi si è mai impiantato e funzioni già presenti nel s.o. ottime (da altre parti devi scaricare sempre delle applicazioni ad hoc per farle). Certo al momento (non sappiamo bene come sarà in futuro) Bada non è un sistema customizzabile all'infinito come può essere ad oggi Android, però le possibilità per diventarlo ci sono tutto (ma siamo così sicuri che lo si voglia fare e sia la strada corretta? Non ne sono corì certo... però va a gusti). Sul futuro supporto sono convitno che Samsung continuerà a lavorare sul suo sistema (ci sta puntanto tanto e sta preparando futuri cellulari con Bada, oltre a quelli già usciti). In ogni caso hanno già dichiarato che il Wave sicuramente avrà la possibilità di passare a Bada 2.0, che verrà presentato (almeno nelle linee guida) da Samsung già al prossimo congresso mondiale di telefonia. Sulle tempistiche non saprei dirti perché Samsung sino ad oggi non è che sia stata molto attenta a rispettare le pianificazioni iniziali...
Desktop: Intel Core 2 E8500, Asus P5Q-E, 6Gb DDR2 A-Data Vitesta Extreme Edition, Asus Nvidia GeForce GT1030 OC 2Gb Netbook: Acer Aspire One 110L 8Gb SSD Mobile: Xiaomi Mi 13 8/256Gb Audio: Cowon i10 8Gb, LG Tone Free FP5, QCY T1, Philips SHE3680, Brainwavz M2 Wearable: Garmin Venu 3S eBook reader: Kobo Glo |
|
|
|
|
|
|
#21530 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#21531 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
più che dire "verrà fatto" io direi "è già stato fatto" bada 2.0 visto che lo presenteranno fra dieci giorni quindi è bello che pronto.
Semmai il discorso sarà quando verrà rilasciato ufficialmente. Io penso che il wave sarà aggiornato almeno a bada 2.0 ma a questo (anche se lo ha detto samsung stessa) ci crederò solo nel momento che lo aggiornerò. Come qualità prezzo non puoi trovare di meglio del wave. |
|
|
|
|
|
#21532 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Firenze
|
Come si fa ad aumentare il buffering di YouTube spesso non riesco a vedere fluidamente i video perchè mi va sempre in buffering.
CM690III- CM V850W - Samsung 840 evo 500MB - MSI Z77A GD65 - G.Skill 8GB - MSI gtx 980- i7 [email protected] - Ninja 3rev.B - Segate2Tb CM 590 Centurion - thermaltake 750W - Asus P8P67 - XFX 260 BE - Intel Sandy Bridge 2500K@4200Mhz - Artic Cooling Freezer 13 Pro - 8GB Geil 1600 - HD Segate 500GB,Corsair SSD Force 3 120GB |
|
|
|
|
|
#21533 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#21534 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Quote:
Non credo proprio che abbandonerà bada. Penso invece che il costo contenuto di questo splendido smartphone (io l'ho preso a luglio dell'anno scorso a euro 297 e un altro terminale con queste caratteristiche a quel prezzo te lo sognavi quasi un anno fa......veramente anche oggi a voler dirla tutta Poi chissà come si svilupperà il mercato. Ciao |
|
|
|
|
|
|
#21535 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Rende (CS)
|
Allora, visto che manco solo io
).Secondo me, Bada nasce come "unico e solo" SO dei sistemi Samsung (verrà usato anche sui tv). Inizialmente un gigante come Samsung, non potendo perdere mercato, decide di farlo conoscere al mondo usando un ottimo specchietto per le allodole. Uno sp all'avanguardia come hw ma con un prezzo da sp medio: il nostro Wave! Ed è boom di vendite Successivamente cominciano ad uscire i primi sp di fascia bassa sempre con Bada per la sua diffusione nella fascia bassa. Bada cresce, veicolato dal fantastico Wave, e si arriva alla versione 2.0 Samsung, sempre secondo me, mira a riempire la fascia bassa e media di Bada. Se dovesse riuscire in questo, avremmo tra un pò di tempo: -) Bada su tutti i terminali Samsung di fascia bassa e media; -) Bada su tutti i terminali della famiglia Wave (che, per hw, non possiamo considerare di fascia media); -) Android su tutti i terminali di fascia alta. Se Samsung dovesse arrivare a questo stadio, allora sarà pronta a cancellare Android anche dalla fascia alta (con un Bada ormai maturo ed esente da bug). Perchè tutto ciò? Perchè, vero che Bada ed il suo futuro gli costerà un botto, ma è anche vero che alla fine avrebbe un unico SO da sviluppare e manutenere per tutti i suoi cellulari (ed oltre, come tv e quant'altro). Ed a noi, tester di Bada tramite il Wave, dovrebbero darci un premio per essere stati i primi a crederci e a sperarci (magari uno sconto premio sull'acquisto del Wave 3 Quello che mi auguro e che Samsung sia tanto intelligente da comportarsi come Apple: supporto al Wave fino almeno a Bada 3.0... Dimenticavo! Ed ovviamente pieno supporto agli sviluppatori... Se non sviluppano le API di Bada questo SO morirà in tempi brevi... Ultima modifica di Gsanger : 06-02-2011 alle 14:53. |
|
|
|
|
|
#21536 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#21537 |
|
Senior Member
|
Passato anch'io al lato oscuro della JL1
Riflessioni in merito... Sarà che sul netbook ho WS7 bello pulito, sarà che il netbook è pure Samsung (magari riconosce i suoi sw Prima aggiornato il Kies dalla 1.5 alla 2.0. Ha fatto tutto lui! Avvio Kies 1.5, trova un nuovo aggiornamento, gli dico "Aggiornati!" e lui lo fa senza storie. A proposito, Kies 2.0 sembra mooooltooo meglio della 1.5. Poi aggiorno il Wave. Avvio il Kies 2.0, collego lo sp al netbook, mi trova un nuovo fw, dico "Aggiornalo!" e lui lo fa senza storie. Una ventina di minuti e tutto fatto. L'unica cosa strana è che, dopo l'aggiornamento, ha dovuto reinstallare i driver del Wave Sembra che non abbia perso nulla... Ma a me sembra anche che non sia cambiato nulla Avvio il Route per verificare il fix e mi ci mette un minutino (come sempre)... Non so! Lo testerò più a fondo... |
|
|
|
|
|
#21538 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#21539 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Suno (NO)
|
Quote:
Per ora possi dire che sia il vecchio Kies e questo nuovo non ho mai avuto problemi. Saro' fortunato! |
|
|
|
|
|
|
#21540 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Senza offesa ragazzi, eh? |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:03.

), stesa (ASUS P750), ghevin (HTC Desire)