Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI
Snowflake ha presentato diverse novità per la sua piattaforma legate all'intelligenza artificiale. Quella forse più eclatante è una collaborazione con OpenAI, ma non mancano diverse nuove funzionalità che rendono la piattaforma più flessibile e in grado di rispondere meglio alle esigenze in continuo cambiamento delle aziende
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI
Con velocità teoriche fino a 11 Gbps, gestione tramite app intelligente e protezione avanzata dei dispositivi, Roamii BE Pro porta il Wi‑Fi 7 tri‑band nelle abitazioni più esigenti. Un sistema Wi-Fi Mesh proposto da MSI allo scopo di garantire agli utenti una rete fluida e continua capace di sostenere streaming 8K, gaming competitivo e le applicazioni moderne più esigenti in termini di banda
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi
Mate X7 rinnova la sfida nel segmento dei pieghevoli premium puntando su un design ancora più sottile e resistente, unito al ritorno dei processori proprietari della serie Kirin. L'assenza dei servizi Google e del 5G pesa ancora sull'esperienza utente, ma il comparto fotografico e la qualità costruttiva cercano di compensare queste mancanze strutturali con soluzioni ingegneristiche di altissimo livello
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 04-02-2011, 20:57   #14241
Redvex
Senior Member

L'Avatar di Redvex

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
Quote:
Originariamente inviato da rexjanuarius Guarda i messaggi
ragazzi...mi appello alla vostra sapienza:

mi sapreste consigliare dei titoli di giochi sparatutto particolarmente belli????
NOVA sicuramente.
Old 04-02-2011, 21:05   #14242
M4R1|<
Senior Member

L'Avatar di M4R1|<

Iscritto dal: Jul 2006
Raga commenti sulla Cyanogenmod 7? Ho visto che razer l'ha montata, prima del rilascio, compilandosela, nessun'altro?
Come è come reattività e stabilità? Personalmente vorrei provare qualcosa di realmente diverso, dopo diverse applicazioni (oltre 200) Darky o Doc che sia cmq il terminale scatta (ed anche tanto), la Cyanogen?
Mi fermano tre cose:
  • bricked devices
  • dead SD cards
  • Random Crash in System

Qualcuno può postare un feedback nn dico esaustivo di 5000 parole ma cmq completo elencando problemi, difetti e pregi?

Grazie

Twitter - LinkedIn
M4R1|< è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-02-2011, 21:25   #14243
M4R1|<
Senior Member

L'Avatar di M4R1|<

Posto un feedback preso da XDA

Quote:
Flashed this yesterday, things I noticed (besides the known issues):

- battery drain overnight seems high, I lost 13% in 7 hours of flight mode. Gonna see if it happens again tonight.
- video playback is borked, I couldn't get an xvid file to work (using mVideoPlayer). Seems it doesn't have the required codecs?
- SIM contacts are not shown on the contact list, and there is no option to display them (or I missed it). When I choose "import from SIM" however, they are there.
- External SD is mapped to /mnt/emmc instead of the regular /mnt/sdcard/external_sd
- Going into Cyanogenmod settings - CPU settings gives an FC.

For the rest, awesome, simply awesome rom. I'm going to keep this even for my daily use, some users are experiencing regular crashes... So far, I haven't seen one in a day of use.
Attendo ancora un paio di gironi e se leggo o vedo miglioramenti (con update o fix) è probabile che vi passi

Twitter - LinkedIn
Old 04-02-2011, 21:55   #14244
tempesta6
Senior Member

L'Avatar di tempesta6

Iscritto dal: Apr 2008
salve gente ieri ho formattato ed avevo un applicazione stupenda presa dal market che mi permetteva di scaricare dal MARKET i video di YOU TUBE o gli MP3 annessi,oggi non la trovo più sul market...l hanno tolta?
dove la trovo un applicazione simile?mi serve un qualcosa per scaricare direttamente gli Mp3 thanks
Old 04-02-2011, 22:19   #14245
Razer(x)
Bannato

Iscritto dal: May 2006
Città: S. Benedetto del Tronto / Bologna
Quote:
Originariamente inviato da M4R1|< Guarda i messaggi
Raga commenti sulla Cyanogenmod 7? Ho visto che razer l'ha montata, prima del rilascio, compilandosela, nessun'altro?
Come è come reattività e stabilità? Personalmente vorrei provare qualcosa di realmente diverso, dopo diverse applicazioni (oltre 200) Darky o Doc che sia cmq il terminale scatta (ed anche tanto), la Cyanogen?
Mi fermano tre cose:
  • bricked devices
  • dead SD cards
  • Random Crash in System

Qualcuno può postare un feedback nn dico esaustivo di 5000 parole ma cmq completo elencando problemi, difetti e pregi?

Grazie
Io mi ci trovo bene, non ho particolari problemi ed anzi ti dirò che non sento per niente la mancanza della vecchia rom. La batteria ancora devo testarla bene anche se prima vorrei cambiare modem, mentre tutto il resto funziona egregiamente direi. Il JIT dà un boost abbastanza notevole a tutta l'esperienza Android
Razer(x) è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-02-2011, 23:43   #14246
M4R1|<
Senior Member

L'Avatar di M4R1|<

Quote:
Originariamente inviato da Razer(x) Guarda i messaggi
Io mi ci trovo bene, non ho particolari problemi ed anzi ti dirò che non sento per niente la mancanza della vecchia rom. La batteria ancora devo testarla bene anche se prima vorrei cambiare modem, mentre tutto il resto funziona egregiamente direi. Il JIT dà un boost abbastanza notevole a tutta l'esperienza Android
Con il Desire ricordo che il passaggio Eclair - Froyo fu molto marcato, banalità l'installazione delle applicazioni passo da lenta (paragonabile ora a quello che c'è su SGS) a fulminea, ma anche molte altre cose, come ad esempio lo scorrere i miei 10000 sms o lo storico delle chiamate o anche quello che riguardava i menù

Grazie davvero!!! Domani (tempo e studio permettendo) vedrò di montarla

Twitter - LinkedIn
Old 05-02-2011, 00:15   #14247
Razer(x)
Bannato

Iscritto dal: May 2006
Città: S. Benedetto del Tronto / Bologna
Quote:
Con il Desire ricordo che il passaggio Eclair - Froyo fu molto marcato, banalità l'installazione delle applicazioni passo da lenta (paragonabile ora a quello che c'è su SGS) a fulminea, ma anche molte altre cose, come ad esempio lo scorrere i miei 10000 sms o lo storico delle chiamate o anche quello che riguardava i menù

Grazie davvero!!! Domani (tempo e studio permettendo) vedrò di montarla
Se non usi la fotocamera non penso che te ne pentirai
Razer(x) è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-02-2011, 03:27   #14248
thewiz99
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2007
il problema connessione instabile persiste anche con questo nuovo firm...un vero peccato.
thewiz99 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-02-2011, 08:58   #14249
camelot74
Junior Member

Iscritto dal: Feb 2006
aiuto

Salve a tutti...ho acquistato il Galaxy S a Natale e ci smanetto un pò in questi giorni...probabilmente ne avrete già discusso di questo argomento..se potete darmi una mano ve ne sarei grato...ho caricato sulla SD esterna un pò di film in formato AVI e MKV...ho provato a leggerli con il lettore ke ho trovato installato nel telefono, a cui ho aggiunto mvideoplayer e Rockplayer lite scaricati da android market...però non riesco a fargli leggere gli MKV, mentre dei vari file AVI solo uno me lo legge correttamente...sapete dirmi perchè???????
grazie mille a tutti.
camelot74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-02-2011, 09:36   #14250
Nicola[3vil5]
Senior Member

L'Avatar di Nicola[3vil5]

Città: VERONA
ciao raga, è un po' che non seguo e quindi vi chiedo il punto della situazione.

Io stò con la JP5+oneclick lag fix

So che non sono uscite altre rom originali italia ma avrei voglia di cambiare un po'.

cosa mi suggerite come rom+kernel per avere la 2.2.1???

Proponete pure le vostre soluzioni, grazie!!!
Old 05-02-2011, 11:18   #14251
randose
Senior Member

L'Avatar di randose

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Provincia Milano
Ciao Ragazzi avrei un piccolo problema, mi sono accorto per caso che sia ieri pomeriggio che questa mattina mi si è riavviato il telefono, per caso è capitato anche a voi?
sapete per caso cosa potrebbe essere?
grazie
randose è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-02-2011, 11:30   #14252
thewiz99
Senior Member

Esiste un'app che consente al browser di navigare nei siti originali e non in quelli /mobile x cell? Col vecchio tel avevo opera 10 che lo faceva ma su questo non funziona
Old 05-02-2011, 11:51   #14253
m_pascal
Senior Member

L'Avatar di m_pascal

Iscritto dal: Feb 2010
Città: Parma
Quote:
Originariamente inviato da thewiz99 Guarda i messaggi
Esiste un'app che consente al browser di navigare nei siti originali e non in quelli /mobile x cell? Col vecchio tel avevo opera 10 che lo faceva ma su questo non funziona
Più o meno tutti lo fanno.
Io ti consiglio DolphinHD.
Eviteri invece Opera e FireFox beta 4.
I restanti, chi più o che meno, sono più o meno tutti validi.
m_pascal è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-02-2011, 11:55   #14254
BlueKnight
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Mesero (MI)
Quote:

mi sapreste consigliare dei titoli di giochi sparatutto particolarmente belli????
Ti dico quelli che monto io

Assassin's Creed

Find It

GT Racing Academy

Gun Bros

Let's Golf 2

Oregon Trail

Robo Defense

Splinter Cell Conviction

Tank Hero

Worms
BlueKnight è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-02-2011, 11:57   #14255
BlueKnight
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Mesero (MI)
Quote:
Il migliore in questo senso, e in generale, a detta di molti è Skyfire. Se non ricordo male poi è l'unico che permetta la visione dei video in flash senza necessariamente avere il plugin di Abobe installato.
BlueKnight è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-02-2011, 12:05   #14256
Redvex
Senior Member

L'Avatar di Redvex

Città: Nosgoth
Quote:
Originariamente inviato da BlueKnight Guarda i messaggi
Il migliore in questo senso, e in generale, a detta di molti è Skyfire. Se non ricordo male poi è l'unico che permetta la visione dei video in flash senza necessariamente avere il plugin di Abobe installato.
Io li ho provati tutti i browser e alla fine quello di default è il migliore come fluidità e leggerezza.
Firefox è un mattonazzo assurdo e occupa tanto spazio.
Skyfire è pieno di robaccia inutile e non visualizza i video di megavideo (poi dai abbiamo la possibilità di avere flash nativo e andiamo su di un browser che lo processa e te lo rimanda?).
Dolphin mi è sembra abbastanza buono ma certi siti che con quello di default si vedevano benissimo...con questo non vanno.

Ps non è che qualcuno mi può passare l'apk di sport mediaset? purtroppo casini con il csc e non me lo vede più dalle samsung app.
Old 05-02-2011, 12:06   #14257
Moreno Morello
Senior Member

L'Avatar di Moreno Morello

Iscritto dal: Jan 2008
Quote:

Quelli che ho io sono:
Angry birds
Speedx 3D
Fruit Ninja
Nova
Modern COmbat 2
Pes 2011
Gangstar
Sandstorm
Asphalt 5
Moreno Morello è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-02-2011, 12:42   #14258
thewiz99
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da BlueKnight Guarda i messaggi

quindi si risolve con il browser giusto...speravo di non dover installarne di altri.

Ps. Lo swype é formidabile !!
Old 05-02-2011, 12:45   #14259
rugg85
Senior Member

L'Avatar di rugg85

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Schio -VI-
Quote:
Originariamente inviato da Marinelli Guarda i messaggi
Sera a tutti.

Mi piacerebbe risolvere il problema per cui, viene mostrata la data di ricezione degli SMS e non quella di invio. Su XDA sono riuscito a trovare solo una mod per rom JPX o JPY, ma sul mio SGS c'è la JP5. Sapete se c'è una soluzione anche per la JP5?

Ciao e grazie!
quel fix li lo puoimettere (se non erro) da froyo in su per cui vai tranquillo... non fai danni. al massimo fatto il backup del file mms.apk...

Quote:
Mi fermano tre cose:
  • bricked devices
  • dead SD cards
  • Random Crash in System

Grazie
la lista dei know bugs è ancora (troppo) lunga per un uso daily...

PC Hp Dv6-2192 - Phone SGS Sconcau BLACK JS3 by sconcau84
rugg85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-02-2011, 12:49   #14260
esticbo
Bannato

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Monza (Terrassa - Barcelona - España)
Quote:
Originariamente inviato da camelot74 Guarda i messaggi
Salve a tutti...ho acquistato il Galaxy S a Natale e ci smanetto un pò in questi giorni...probabilmente ne avrete già discusso di questo argomento..se potete darmi una mano ve ne sarei grato...ho caricato sulla SD esterna un pò di film in formato AVI e MKV...ho provato a leggerli con il lettore ke ho trovato installato nel telefono, a cui ho aggiunto mvideoplayer e Rockplayer lite scaricati da android market...però non riesco a fargli leggere gli MKV, mentre dei vari file AVI solo uno me lo legge correttamente...sapete dirmi perchè???????
grazie mille a tutti.
Io ho provato tanti mkv e l'unico che nn mi legge ha queste caratteristiche:

Video: MPEG4 Video (H264) 640x272 (256:109) 25.00fps [Video]
Audio: AAC 48000Hz 6ch [Audio]

Quelli che mi legge sono:

Video: MPEG4 Video (H264) 1280x720 23.98fps [Video]
Audio: Dolby AC3 48000Hz 6ch [Audio]
Subtitle: UTF-8 [Subtitle]

o

Video: MPEG4 Video (H264) 1280x696 25.00fps [Video]
Audio: MPEG Audio Layer 3 48000Hz stereo [Audio]

Con gli avi invece da quando ho rom froyo (sia 2.2 e 2.2.1) ancune volte ho micro rallentamenti e nn riesco a capire perché.

Quote:
il problema connessione instabile persiste anche con questo nuovo firm...un vero peccato.
Prova altri modem, eccoti la spiegazione di cosa si differenziano tra di loro:

Clicca qui... e per trovare tutti i modems Clicca qui...

Quote:
Originariamente inviato da Moreno Morello Guarda i messaggi
Quelli che ho io sono:
Pes 2011
Ieri l'ho provato giocando con la TV di casa e devo dire che funzione veramente bene senza problemi

Ultima modifica di esticbo : 05-02-2011 alle 12:51.
esticbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo M...
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, m...
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: i...
2 scope elettriche imperdibili: 102€ la ...
Ford: l'elettrico genera una perdita di ...
Ayaneo Next 2: la console portatile Wind...
Il WiFi può vederti senza telecam...
Linux sotto assedio: SSHStalker riporta ...
Stellantis: dopo il crollo di venerd&igr...
Combat Liquid 360 HUD: raffreddamento AI...
Tornano le EVO Sessions della Formula E:...
Moltbook, il social network per AI: i po...
Cina: eseguito il test della navicella M...
Mistral, il rivale europeo di OpenAI, in...
Libri piratati, allarme rosso: 722 milio...
Ayaneo svela quasi tutte le specifiche d...
Sony chiude definitivamente con i regist...
Renault Twingo E-Tech Electric sotto i 2...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian