Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Samsung

DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker
DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker
Analizziamo nel dettaglio DJI RS 5, l'ultimo arrivato della famiglia Ronin progettato per videomaker solisti e piccoli studi. Tra tracciamento intelligente migliorato e ricarica ultra rapida, scopriamo come questo gimbal eleva la qualità delle produzioni.
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming
AMD Ryzen 7 9850X3D è la nuova CPU gaming di riferimento grazie alla 3D V-Cache di seconda generazione e frequenze fino a 5,6 GHz. Nei test offre prestazioni superiori a 9800X3D e 7800X3D, confermando la leadership AMD nel gaming su PC.
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
In occasione del Tech Tour 2025 della European Hardware Association abbiamo incontrato a Taiwan FSP, azienda impegnata nella produzione di alimentatori, chassis e soluzioni di raffreddamento tanto per clienti OEM come a proprio marchio. Potenze sempre più elevate negli alimentatori per far fronte alle necessità delle elaborazioni di intelligenza artificiale.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 04-02-2011, 08:27   #21381
checo
Senior Member

L'Avatar di checo

Iscritto dal: Aug 2000
Quote:
Originariamente inviato da mind12 Guarda i messaggi
ragà nessuno mi sa dire come inviare via bluetooth tutta la rubrica?mi sono dimenticato
imho non si può, se supportata se la va aleggere da solo non è che la invii.
Old 04-02-2011, 08:47   #21382
paultherock
Senior Member

L'Avatar di paultherock

Iscritto dal: Jul 2010
Città: Varese
Quote:
Originariamente inviato da robynove82 Guarda i messaggi
Hai provato a chiudere firewall o antivirus vari? Magari fa conflitto
Provato, ma niente... mi sa che aspetto la nuova versione di Kies, e a questo punto la 1.2, per aggiornare...
Desktop: Intel Core 2 E8500, Asus P5Q-E, 6Gb DDR2 A-Data Vitesta Extreme Edition, Asus Nvidia GeForce GT1030 OC 2Gb Netbook: Acer Aspire One 110L 8Gb SSD Mobile: Xiaomi Mi 13 8/256Gb Audio: Cowon i10 8Gb, LG Tone Free FP5, QCY T1, Philips SHE3680, Brainwavz M2 Wearable: Garmin Venu 3S eBook reader: Kobo Glo
paultherock è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-02-2011, 10:21   #21383
Sergio1961
Member

L'Avatar di Sergio1961

Iscritto dal: Sep 2010
Quote:
Originariamente inviato da mind12 Guarda i messaggi
ragà nessuno mi sa dire come inviare via bluetooth tutta la rubrica?mi sono dimenticato
Io da nokia n81 a wave: attivato. a entrambi bt, dal nokia:. rubrica--->opzioni--->invia biglietto visita--->ti chiede se uno o tutta la rubrica--->via bt---->seleziomi il wave e invii
Sergio1961 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-02-2011, 10:28   #21384
Vellerofonte
Senior Member

L'Avatar di Vellerofonte

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Cerano (Novara)
Non per fare confronti ma...

Oggi un mio collega ha sostenuto che il touch dell'iphone è incontestabilmente il migliore in assoluto.......

Mi sono iper contenuto e non gli ho mostrato il wave.....non amo fare lo sborone....ma sarebbe stato bellissimo....

Per non parlare di quando è partito con la manfrina del retina display.....però se gli facevo vedere il super amoled a 279 euro...mi sa che piangeva sino a stasera...
Old 04-02-2011, 10:40   #21385
Rocker Rabbit
Senior Member

L'Avatar di Rocker Rabbit

Quote:
Originariamente inviato da Vellerofonte Guarda i messaggi
Oggi un mio collega ha sostenuto che il touch dell'iphone è incontestabilmente il migliore in assoluto.......

Mi sono iper contenuto e non gli ho mostrato il wave.....non amo fare lo sborone....ma sarebbe stato bellissimo....

Per non parlare di quando è partito con la manfrina del retina display.....però se gli facevo vedere il super amoled a 279 euro...mi sa che piangeva sino a stasera...
il touch dell'iPhone é uno degli argomennti che usano gli iPhonisti per sostenere la loro superiorità, peccato che, benché non sia ancora uno standard, é stato ampiamente raggiunto, le differenze a mio avviso stanno nel so dato che dalla mattina alla sera il nexus s per certi versi lo ha anche superato pur avendo di nuovo solo gingerbread...lasciamo gli iPhonisti con i loro paraocchi e il loro delirio di onnipotenza. Per dirne una quando ho preso il wave la tipaa che me lo ha venduto lo fissava quasi ipnotizzata dicendomi "a detta di molti ha il touch ai livelli dell'iPhone". Più vado avanti e più penso che il wave, dal punto di vista hardware, sia un piccolo gioiello, il resto sono magagne software come abbiamo potuto notare per il gps per il quale é bastato cambiare due impostazioni (che nelle prossime versioni sarebbe bello avere di default) per farlo funzionare a dovere.
Old 04-02-2011, 10:42   #21386
Giordy89
Senior Member

L'Avatar di Giordy89

Iscritto dal: Nov 2009
Quote:

Che intendeva per migliore? piu sensibile o piu reattivo? Te lo chiedo perchè secondo me in questo momento il migliore è quello sui windows phones, e veramente non ci sono paragoni.. come sensibilità il wave e iphone stanno sullo stesso livello, ma come reattività mi sembra che l'iphone ci superi purtroppo..
Old 04-02-2011, 10:53   #21387
Creon
Senior Member

L'Avatar di Creon

Iscritto dal: Dec 2010
Quote:
Originariamente inviato da Giordy89 Guarda i messaggi
Che intendeva per migliore? piu sensibile o piu reattivo? Te lo chiedo perchè secondo me in questo momento il migliore è quello sui windows phones, e veramente non ci sono paragoni.. come sensibilità il wave e iphone stanno sullo stesso livello, ma come reattività mi sembra che l'iphone ci superi purtroppo..
Si sui windows phone è ottimo, anche se bisogna ammettere che basterebbe una calcolatrice per muovere quei quattro quadratoni neri senza uno straccio di multitasking...

Ultima modifica di Creon : 04-02-2011 alle 10:57.
Creon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-02-2011, 10:53   #21388
Vellerofonte
Senior Member

L'Avatar di Vellerofonte

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Cerano (Novara)
Quote:
Originariamente inviato da Giordy89 Guarda i messaggi
Penso intendesse più reattivo, testuali parole:

"E' come se iphone sapesse in anticipo cosa andrai a toccare...."

mah....
Old 04-02-2011, 10:58   #21389
Rocker Rabbit
Senior Member

L'Avatar di Rocker Rabbit

Quote:

mah....
come dicevo sopra rimarrà molto deluso quando vedrà la tastiera di Gingerbread, è così reattiva che anche telefonino.net ha dovuto ammetterne la superiorità rispetto a quella dell'iPhone...poi chiaro, c'é iPhone e iPhone, se prendi su il 3G con iOS4 ti fa rimpiangere certi resistivi di una volta
Old 04-02-2011, 10:59   #21390
MrLapa85
Member

Iscritto dal: May 2010
Quote:

mah....
si, il progettista iphone è nostradamus
MrLapa85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-02-2011, 11:01   #21391
Strablick
Senior Member

L'Avatar di Strablick

Iscritto dal: Aug 2010
Avendoli tutti e due posso proprio dirlo: il touch dell'iphone è perfetto, ma quello del wave è almeno allo stesso livello.
L'unica differenza è che lo schermo dell'iphone sembra più 'secco' e si sporca un po' meno.
Il wave, tuttavia, ha una maggiore sensibilità ihmo
Old 04-02-2011, 11:03   #21392
Giordy89
Senior Member

L'Avatar di Giordy89

Iscritto dal: Nov 2009
Quote:

mah....
Allora secondo me la classifica è questa: Windows Phone, Iphone 4, Wave.. (Nexus S non l'ho provato ancora quindi non so classificarlo)..
Però non ho ancora capito se questo dipende dall'hardware o dal software, speriamo dal software cosi il Wave con bada 2.0 può migliorare
Old 04-02-2011, 11:07   #21393
faber80
Senior Member

L'Avatar di faber80

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
Originariamente inviato da Creon Guarda i messaggi
Si sui windows phone è ottimo, anche se bisogna ammettere che basterebbe una calcolatrice per muovere quei quattro quadratoni neri senza uno straccio di multitasking...
Non mi aspetto uno sviluppo professionale su WP7. MS sta creando Windows 8 anche per Arm, quindi quello che ha presentato per adesso è solo uno Zune con telefonia abbinata, poco + di un giocattolo. Infatti, sebbene vecchio concettualmente, WM 6.5 è molto + professionale di quello attuale. Personalmente ne sono rimasto deluso, lo attendevo con curiosità dopo aver preso il wave, anche se già 2 miei amici sviluppatori su Wp7 non mi davano grandi aspettative (poi ho capito perchè). Su W8-Arm c'è invece molta...... molta euforia. Resto sempre in attesa di un valido abbinamento al wave, poichè ho bisogno di 2 terminali, e il mio vetusto 3230 sta cedendo...
Old 04-02-2011, 11:11   #21394
checo
Senior Member

L'Avatar di checo

Quote:

dovevi dirgli FON FON TANCRIN wow!
e farti mostrare cosa ci faceva con sto iphone di tanto spaziale
Old 04-02-2011, 11:18   #21395
checo
Senior Member

L'Avatar di checo

si però sensibilità e reattività son due cose diverse.
posso mettere il touch dell' iphone su un magic sarà sensibile, ma la reattività dipende da sw e dall' hw.

sull lg wp7 imho è più sensibile e reattivo del wave.
la reattività dipende dal fatto che c'è poco o nulla e questo si sa.
il wave a mio avviso è sotto per entrambe, la reattività però può solo migliorare.

poi teniamo conto anche del resto
se uniamo sensibilità, reattività, qualità dello schermo, denistà di pixel in rapporto al prezzo il wave ovvio che non si batte
Old 04-02-2011, 11:29   #21396
banderas81
Member

Iscritto dal: Jul 2007
Io non sò più dove sbattere la testa
In attesa dell aggiornamento ufficiale a bada 1.2 ho cercato di ritornare al firmware uff jl1 ingannando kies(versione 1.5.3) passando prima per una Full jf1(tramite multiloader)e sembrerebbe esserci riuscito ma non appena ricollego il wave a Kies versione 2.0 mi dice " questa versione del dispositivo non può essere aggiornata"
Come mai?qualcuno di voi sà risolvere questo problema?
Tengo presente che:
1)ho fatto hard reset prima e dopo
2)sono passato da ITV a KOR e viceversa
banderas81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-02-2011, 11:37   #21397
checo
Senior Member

L'Avatar di checo

Quote:
Originariamente inviato da banderas81 Guarda i messaggi
Io non sò più dove sbattere la testa
In attesa dell aggiornamento ufficiale a bada 1.2 ho cercato di ritornare al firmware uff jl1 ingannando kies(versione 1.5.3) passando prima per una Full jf1(tramite multiloader)e sembrerebbe esserci riuscito ma non appena ricollego il wave a Kies versione 2.0 mi dice " questa versione del dispositivo non può essere aggiornata"
Come mai?qualcuno di voi sà risolvere questo problema?
Tengo presente che:
1)ho fatto hard reset prima e dopo
2)sono passato da ITV a KOR e viceversa
dicono bisogni usare il trucchetto del registro.
a me non ha funzionato e dopo 2 giorni di porchi ho flashato col multiloader la 1.2 e fanculo kies
Old 04-02-2011, 11:44   #21398
banderas81
Member

Iscritto dal: Jul 2007
Quote:
Originariamente inviato da checo Guarda i messaggi
dicono bisogni usare il trucchetto del registro.
a me non ha funzionato e dopo 2 giorni di porchi ho flashato col multiloader la 1.2 e fanculo kies
Hai ragione checo,
mi sà che alla fine farò come te....perchè
1)speranze che arrivi la 1.2 uff non ce ne sono
2)anche se osservato la procedura come molti hanno consigliato per ritornare alla uff il problema del riconoscimento del dispositivo rimane con kies 2.0
Incredibile mi merito un
Grazie Samsung di esistere................
banderas81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-02-2011, 11:48   #21399
the fear 99
Senior Member

L'Avatar di the fear 99

Iscritto dal: Jan 2010
Città: zelo buon persico
problema samsung apps

ragazzi tiro fuori un vecchio problema che purtroppo non sono ancora riuscito a risolvere perchè nessuno mi ha risposto
allora, mi sono registrato al samsung apps.
quando cerco di scaricare un'applicazione (gratuita) nel momento che clicco su "ottieni" appare un messaggio di errore "URL non valida"

le modalità di connessione sono: da cellulare con 3G e in alternativa con wifi...
in entrambi i modi ho avuto esiti negativi ù

spero che questo posto non diventi "trasparente" come quello postato in precedenza
MB: ASRock extreme 4 --- CPU: intel I5 2500K --- RAM DDR3 vengeance 8gb dual channel corsair --- VGA: gigabyte HD 7850 --- PSU: XFX proseries 550W --- HDD: WD caviar black sata6 500gb --- masterizzatore sony optiarc --- CASE: thermaltake commander MS-I snow edition --- S.O: windows 7 ultimate
the fear 99 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-02-2011, 11:49   #21400
checo
Senior Member

L'Avatar di checo

quando e se uscirà la 1.2 uff italia la flasheremo con multi e amen

DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligent...
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequen...
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al ce...
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud ...
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
Tesla, è ufficiale: i Robotaxi fa...
DeepL sempre più evoluto: arriva ...
Un vecchio assegno venduto a 4.800 volte...
Portatili Dell 16 in offerta su Amazon: ...
Amazfit punta ancora più in alto:...
Deep tech e venture capital: ScaleUp Lab...
GWM ha creato un font specifico per i di...
Oro rosa e charm Les Néréi...
La XPeng P7+ è salpata in direzio...
Quali sono i componenti più affid...
Amazon Haul raddoppia lo sconto: -30% su...
Germania e Danimarca accelerano sull'eol...
Azienda cinese che chiede aiuto ad una a...
Per aumentare la competitività ne...
I nuovi MacBook con M5 Pro e Max usciran...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian