|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#461 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Magari non significa nulla, ma su CU di cruccolandia hanno tolto 100 € dal modello con il 460 + 5650... dai che aggiornano porca zozzaaaaaaa!!!
|
|
|
|
|
|
#462 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: AQ
|
Quote:
Piccolo OT: mi accingo a riprendere giochi lasciati indietro eoni fa. Ergo nuovo mouse (ne ho uno da 5 euro che la freccetta sembra mbriaca). Ergo quale piglio? Finora ho individuato Razer Abyssus e Deathadder, del secondo mi piace maggiormente il form factor, ma parliamo sempre di 50 euro di mouse (a differenza del primo che sta a 30). Videogiocatori di tutto il mondo grazie per le risposte
Ho venduto a: 23answer23, clamasa, salsero71, nik4, lollo_79, Star, krystis, tari80, BananaFlanders, froZZen, Perfavore83, Holy_knight; Ho comprato da: kikki2, ThE cX MaN, PantWeb, robby85, aldarev, markese, Drago, NLDoMy, Hells, Dragonx21, axlaxl, Homer314, e tanti tanti altri :) |
|
|
|
|
|
|
#463 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Poggio Mirteto (RI)
|
Vorrei segnalare con mio grande stupore che con i nuovi Catalyst 11.1 è tornata a funzionare la regolazione della luminosità dello schermo con Fn + dx e Fn + sx
Per quanto riguarda l'indice di prestazioni con un hd classico non puoi superare 5,9. |
|
|
|
|
|
#464 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2010
|
Quote:
Posso consigliarti di guardare su amazon uk dove ho preso il mio a 28£, ogni tanto hanno qualche bella offerta. |
|
|
|
|
|
|
#465 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Borgio-Pietra [SV]
|
@Flavio: chissene, da bios imposto il boot da hdd dove ho un immagine di sistema... 12 giga son tanti...
p.s: ricevuta la mia copia di win7 a gratise, da domani mi mettero a sperimentare con Vlite, tempo permettendo!!! ah, e connettendo la mia G15 tramite usb ottengo uno schermo lcd di supporto per monitorare temperature velocita ecc mentre gioco o bencho (grazie ad AIDA 64).. magari a chi ha la suddetta tastiera puo tornare utile!!!
MyPC : E8600 Q822A435 - Maximus II Formula - 4GB HyperX 800 LL - 8400 GS - Liberty 500 - Elite 430 GaMePC : 2500K - Maximus IV Extreme - 8GB Vengeance 1600 - Force GT 60GB SSD - 2 x GTX 580 SLI - AX 1200 - SB Titanium F.Pro - Stacker STC01 MyNote : ACER 3820TG : I5 480 - ATI 6550 - 4GB DDR III Hyper X 1333 CL7 - OCZ Vertex 2E 60 |
|
|
|
|
|
#466 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Milano/Reggio Calabria
|
Ragazzi ho in linea di massima letto tutta la discussione.Volevo chiedervi una cosa....Ho visto che, nella tastiera Tedesca,i tasti Y e Z sono invertiti.C'è un modo per metterli nella posizione italiana?
|
|
|
#467 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: AQ
|
Quote:
Per ulteriori info cerca su google i layout italiani e tedeschi per confrontare le differenze. PS presumo tu lo sappia, ma giusto per sottolineare: puoi impostare a livello software il layout della tastiera, così sei a posto.
Ho venduto a: 23answer23, clamasa, salsero71, nik4, lollo_79, Star, krystis, tari80, BananaFlanders, froZZen, Perfavore83, Holy_knight; Ho comprato da: kikki2, ThE cX MaN, PantWeb, robby85, aldarev, markese, Drago, NLDoMy, Hells, Dragonx21, axlaxl, Homer314, e tanti tanti altri :) |
|
|
|
|
|
|
#468 |
|
Senior Member
|
Grazie mille per le dritte....Diciamo che quello della tastiera è un bel problema cavolo...!!! A questo punto preferisco rinunciare alla scheda video più potente,tanto non penso di giocare.Ho visto che che ci sono diverse versioni,alcune hanno solo una scheda video integrata e processore i3,altre hanno i5 e ATI....Io avevo pensato di prendere quello con la ATI 5470.É tanto pessima sta scheda?
|
|
|
#469 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#470 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Usmate Velate (MB)
|
Ciao ragazzi, volevo chiedervi un consiglio...Dovendo acquistare il 3820TG, vi avevo già chiesto, qualche post fa, se conveniva prendere quello con la ATI 6550M oppure rimanere su quello con la 5650M. Mi avevate risposto di prendere quello con la 6550M.
Leggendo però una recensione della 6550M su notebookcheck.it, c'è scritto: "La HD 5650 non è ancora fuori dai giochi. Al momento regge ancora il confronto con la HD 6550M nei test dei giochi e nei benchmarks DirectX 11. Nel caso in cui si combina la HD 6550M con CPU meno potenti come la i5-460M o anche la i3 la nuova Radeon risulta quasi alla pari con le precedenti schede. Sia come sia, i fans del gaming avranno un hardware adatto a tutti i giochi principali con dettagli medi ed elevati utilizzando questa configurazione." Adesso vi chiedo una cosa..visto che sul noto sito tedesco dove lo acquisterei la differenza è di 100€ (a favore del portatile con la 5650), e visto che, acquistando il modello i5-460M, la differenza di prestazioni praticamente è nulla, cosa mi consigliate? Io starei su quello con la 5650, anche se già un pò "datato". Voi cosa consigliate? Grazie a tutti...ciao |
|
|
|
|
|
#471 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ad ogni modo anche l'altra volta ti avevo detto che la differenza è nel voltaggio. La 6550 ha 0,1v in più. Questo ti consente di avere un margine maggiore in overclock. A questo punto se a te interessa spingere il portatile la 6550 è una buona scelta. Inoltre alcune tecnologie di AMD vengono implementate solo sulle versioni più recenti delle Radeon (purtroppo). Fatti due conti e valuta, in entrambi i casi otterrai delle ottime soluzioni |
|
|
|
|
|
|
#472 | |
|
Member
|
Quote:
La cosa che mi preoccupa di più sinceramente è il discorso di aggiornamento driver... Tu cosa mi consiglieresti? |
|
|
|
|
|
|
#473 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Qui cmq trovi le specifiche ufficiali http://www.amd.com/it/products/noteb...n-6500m.aspx#2 http://www.amd.com/it/products/noteb...650-specs.aspx Come puoi vedere non c'è una grande differenza e quelle poche differenze, ora come ora non valgono 100€. Poi magari ti dice bene, prendi la 5650 e con i nuovi driver ti viene riconosciuta come 6550 |
|
|
|
|
|
|
#474 | |
|
Member
|
Quote:
Un'ultima cosa...per quanto riguarda l'aggiornamento dei driver della scheda video, si possono tranquillamente scaricare dal sito AMD o per forza solo da quello ACER?Ti chiedo questo perchè il mio primo notebook (DELL inspiron 9100) dava la possibilità di scaricare i driver dal solo sito DELL, quelli ATI non erano compatibili con la Radeon 9800 installata sul notebook... Grazie P.S.: scusa ho letto adesso in prima pagina che si scaricano dal sito Ati... Ultima modifica di PrincipeVegeta : 04-02-2011 alle 10:55. Motivo: Post annullabile in quanto risposta in prima pagina |
|
|
|
|
|
|
#475 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#476 |
|
Senior Member
|
Si ma ho letto che la tastiera italiana non entra perfettamente,tende a fare una bombatura nel centro,inoltre si deve dare qualche punto di saldatura...Ho inteso male io?
|
|
|
#477 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Da quello che ho letto anche io non credo tu abbia inteso male... però come ti hanno già detto gli altri in questo thread è possibile settare il layout della tastiera in italiano via software con le impostazioni di windows senza perdere nessun tasto o funzionalità... semplicemente hai i tasti posizionati come nelle tastiere italiane, la Y=Z, mentre per le lettere accentate ti tocca andare a memoria!
|
|
|
|
|
|
#478 |
|
Senior Member
|
si hai inteso male, l'unica che crea questi problemi è quella retroilluminata. La versione normale per 3810 entra perfettamente, mi sembra che vada solo tagliato un piedino
|
|
|
|
|
|
#479 | |
|
Senior Member
|
Quote:
In Germania il modello con la 5650 viene 704€ più spedizione,in italia il modello con la 5470 viene invece 688€.Converrebbe prendere quello tedesco senza ombra di dubbio. Ho letto che la tastiera adattata potrebbe,a portatile chiuso,essendo leggermente bombata,toccare lo schermo e quindi rovinarlo. Forse la saldatura deve essere effettuata solo nel caso in cui abbiamo la tastiera retroilluminata e la dobbiamo alimentare dal circuito delle casse. EDIT Dopo la tua ultima risposta prendo il tedesco XD
|
|
|
|
#480 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Borgio-Pietra [SV]
|
Tedesco a vita ( brutto dirlo...
Flavio come ti dicevo ho provato a formattare e a utilizzare quella famosa partizione nascosta in C: di 12 giga la qualeconterebbe un immagine bootabile da bios... il problema e che adesso, sta benedetta partizione formattata da 12 giga che ho chiamato Z: dati e ben visibile e utilizzabile da gestione risorse a tutti gli effetti, non riesco a inglobarla da nessuna parte... per dire io adesso ho: C: da 36 giga X: da 649 giga e sta benedetta Z da 12 (si lo so, mancano 50 giga e non so dove sono finiti) mentre io vorrei ottenere 2 sole partizioni, una da 36 e una da 649+12... ho gia provato sia con l ápplicazione di ripartizione di win che di terze parti (EASEUS partition master) e non ci sono riuscito... consigli??? ah, qualcuno che occa (VGA) mi saprebbe consigliare un programma per alzare i vari clock che nn sia AMD GPU clock tool??? tale sw mi da dei problemi... grazie!!!
MyPC : E8600 Q822A435 - Maximus II Formula - 4GB HyperX 800 LL - 8400 GS - Liberty 500 - Elite 430 GaMePC : 2500K - Maximus IV Extreme - 8GB Vengeance 1600 - Force GT 60GB SSD - 2 x GTX 580 SLI - AX 1200 - SB Titanium F.Pro - Stacker STC01 MyNote : ACER 3820TG : I5 480 - ATI 6550 - 4GB DDR III Hyper X 1333 CL7 - OCZ Vertex 2E 60 |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:48.