|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#14041 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Giovinazzo (Bari)
|
Quote:
Con la jp5 funzionava. I sensori funzionano, perchè noto che la luminosità si regola in base alla luce che cè. é un bug della jpu forse ? Con cosa posso sostituire la jpu ? Vorrei restare su rom standar. Grazie
Ryzen 3950x * gtx 1080 * 16 gb ram 3200 mhz * NVMe Sabrent 1 tb * ssd 850 evo 250 gb * Thermaltake The Tower 900 Black * LG 32GK850G UltraGear Monitor 32" Quad HD VA HDR, 2560 x 1440 * Logitech Z906 5.1 1000 watt * |
|
|
|
|
|
|
#14042 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
ragazzi ho installato un pò di app ed ho 4 MENù di applicazioni,ma la cosa strana è che è lento il touch a passare da un menù all altro,ossia NON e' REATTIVO,leggevo di gente che ha 150 e non lagga niente...
come risolvo questo problema? le rom lo risolvono?se si linkate tutto che domani aggiorno tutto!
|
|
|
#14043 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
@tutti quelli che mi hanno consigliato/risposto per farmi risolvere il problema del browser.
GRAZIE. Alla fine ho risolto, ho preso un browser.apk da internet di froyo e lh' copiato brutalmente dentro la cartella /system/apps sovrascrivendolo al vecchio e poi riavviando il cell. Ora funge a bomba! PS: ciao PIRATA!!! Non mi ricordavo del fatto che seguissi anche questa discussione. Ma alla fine poi hai aggiornato la cartella con dentro il nuovo browser? Posso anche scaricare solo il pacchetto e prendere da dentro il file browser.apk giusto per essere sicuri di avere la versione più recente? PPS: allora, mi sono scaricato il tuo package ed ho visto che dentro nella cartella stock apps (credo sia quella da cui si installano le versioni nuove delle applicazioni) ci sta un url che porta qua http://forum.xda-developers.com/showthread.php?t=780896 ed è proprio da lì che io ho preso il file browser.apk ed in particolare la verisone jph (newBrowser.apk) postata da Fr4gg0r al quinto post. E' quella giusta? Cosa cambia fra le due versioni che hai messo tu nella cartella (jpo e jph)? Ultima modifica di Governator : 02-02-2011 alle 22:26. Motivo: u |
|
|
|
|
|
#14044 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
scusate se chiedo qualcosa di già discusso, ma un amico mi ha chiesto una cortesia
non riesce a configurare il suo account libero tramite l'applicazione email personalmente ho provato anche le impostazioni manuali con i server corretti, ma non lo riconosce allora ho pensato a fare un account gmail e importare le mail libero da li ma quando accedo, e clicco su importa account e contatti, mi ritorna alla schermata precedente senza procedere come posso fare a ricere queste mail da libero ?? |
|
|
|
|
|
#14045 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Granducato di Toscana
|
Stavo girovagando qua e là in cerca di qualcosa di nuovo per il mio Galaxy.
Ho letto per caso che ci sarebbe la possibilità di collegarlo alla tv via hdmi. Tutti parlano di un apposito cavetto microusb-hdmi (ECC1HU0BBEBSTD) ma nessuno riesce a trovarlo... ![]() Si tratta di una bufala o c'è sotto qualcosa di vero? Non mi dispiacerebbe poterlo usare come media player hd (anche in 720p andrebbe benissimo!) collegato alla mia tv! |
|
|
|
|
|
#14046 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2010
|
Quote:
io configurandolo così riesco tranquillamente a ricevere le mail però sono wind e mi pare di ricordare che le mail di libero si possono ricevere solo sotto wind o in wifi sotto infostrada, a meno che non si sblocchi l'account pagando (mi pare) 25 euro annuali.... per lo meno io mi ero informato più di un anno fa quando ero vodafone ed era così... poi sono passato a wind e non me ne sono più interessato. Neanche io riuscivo a collegare la mail di libero su gmail, penso sempre per lo stesso problema... Alla fine ho risolto definitivamente (e con moooolta pazienza) passandomi tutte le cose su gmail e comunicando a tutti che cambiavo indirizzo, tenevo i due account e poi quando ho visto che su libero non ricevevo più niente (mesi..!!!) ho mandato definitivamente in pensione libero. @ TUTTI: Avete visto ragazzi!!?? https://market.android.com/ Finalmente!!! Ufficiale!!! |
|
|
|
|
|
|
#14047 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Livorno
|
È vero, ma credo che costi una sassata...
|
|
|
|
#14048 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Ma è normale che quando il mio galaxy (darky 9.1, speedmod+lagfix) durante la sincronizzazione in bacground è inutilizzabile tanto che è lento?
|
|
|
|
|
|
#14049 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Ragazzi ma a voi voodoo app, l'ultimo, vi mostra un icona che consente di modificare facilmente il guadagno senza dover aprire l'applicazione oppure no?
Nelle features dell'ultima versione c'è scritto che dovrebbe essere possibile fare questa cosa ma io non ho l'icona nelle apps, solo quella dell'applicazione normale.... |
|
|
|
|
|
#14050 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
ho notato che utilizzando il cell come router wifi,ma anche usandolo come modem via usb tende a perdere frequetemente la connessione...capita spessissimo al punto da rendere difficile la navigazione.
continua a passare da H a 3g l'icona vicino alle tacche del segnale. è stato già riscontrato questo problema,c'è un modo per risolverlo? fino ad oggi ho usato sempre un nokia per navigare,n97 e 6630 (questo addirittura piu stabile), e probelmi di questo tipo e con questa frequenza non ne ho mai riscontrati. |
|
|
|
|
|
#14051 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2010
Città: Parma
|
|
|
|
|
|
|
#14052 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#14053 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#14054 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#14055 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#14056 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
salve gente sono nei guaio,è da 3 giorni che ho il galaxy e subito il primo giorno ho installato froyo 2.2,il mio è un galaxy import(spagnolo)...
ho installato una ventina di applicazioni,ma scorrere tra un menù e l altro non è fluido e spesso ha dei lag di qualche secondo,quindi mi sono detto cambiamo rom,kernel,fix lag ecc... per prima cosa ho rootato il cell mediante superoneclick,mi è apparsa l icona di superuser sul cell ed ho scaricato dal market ONE CLICK LAG FIX ,ho installato EXT2 tootl ma mi da una serie di errori, non ci capisco più niente,io sto installando i lag fix così? c'è mica una guida semplice per cambiare rom/kernel/lag fix per degli incompetenti come me?graie! mi da questo errrore con ONE CLICK LAG FIX: OneClickLagFix V2.2+ failed with error: Could not mv playlogos1 to playlogosnow – mv: can’t rename ‘/system/bin/playlogos1’: Read-only file system
Trattative Concluse Positivamente Con :mamu Ultima modifica di tempesta6 : 03-02-2011 alle 08:41. |
|
|
|
|
|
#14057 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2006
Città: S. Benedetto del Tronto / Bologna
|
Raga scusate se non vi ho fatto sapere più niente ma sono particolarmente impegnato in questi giorni, appena ho un'oretta libera (probabilmente stasera) vi tiro fuori info e screen sulla CM7
|
|
|
|
|
|
#14058 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
|
Bello il web market. Ora manca un bel software per sincronizzare le app e siamo a posto
|
|
|
|
|
|
#14059 |
|
Senior Member
|
C'è, si chiama Android Manager
|
|
|
|
|
|
#14060 | |
|
Senior Member
|
Quote:
In ogni caso da quello che hai scritto hai una versione di Froyo 2.2 Con gli aggiornamenti usciti successivamente (Froyo 2.2.1) la situazione è decisamente migliorata anche senza ricorrere a procedure che invalidano la garanzia. Io aggiornerei. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:12.

HWU Rugby Group