|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2008
Messaggi: 52
|
chiavetta per PC
ciao!
non riesco ad orientarmi su una chiavetta da prendere....... l'operatore non è importante... la cosa fondamentale è che abbia una buona ricezione. velocità... van bene anche i 7 mega.... |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2009
Messaggi: 69
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
Messaggi: 324
|
Io ho 2 huawei e mi trovo benissimo. Se temi di avere problemi di segnale, al momento dell'acquisto scegline una con l'ingresso per una antenna esterna, potrebbe risultarti utile.
__________________
Ho concluso positivamente
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2011
Messaggi: 1
|
io ho una huawei vodafone, tariffa praticamente flat, con la piccola fregatura però che viaggia ad una velocita di 28mega entro i primi 20giga di traffico e poi continua a max 64k fino alla fine del bimestre--- la mia domanda è sapere se c'è una tariffa di qualunque operatore che mi garantisca una velocità maggiore per tutto l'arco dei 2 mesi e ore e download illimitati!
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2009
Messaggi: 2943
|
Quote:
con tim puoi avere 5gb a €19 senza nessuna limitazione e senza le restrizioni di vodafone sul p2p http://www.tim.it/consumer/o109873/tariffa.do |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2011
Città: Roma
Messaggi: 7
|
Se da te prende la Wind, potresti attivare la loro offerta, anche per ricaricabile, in cui puoi navigare illimitatamente fino a 10gb al mese a 20€ , superata la soglia puoi rinnovare anticipatamente oppure navigare a 64k.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:12.




















