|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Provincia di Napoli
|
(Na+Sped) Galaxy Tab + Custodia in pelle a libro Samsung, vendo a 435€
Samsung Galaxy Tab + Custodia in pelle a libro ORIGINALE SAMSUNG
(da sola costa 39 euro) pari al nuovo, scatola e accessori di serie, retro biano e pellicolato, fattura del 12/11/10, acquistato e non in comodato. Vendo per immediato realizzo ad Euro 435 con scambio a mano zona Napoli e prov., oppure spedisco con spese a Vs. carico. Scambio esclusivamente con IPAD 16/32 Gb + 3G.....
Ho concluso felicemente con: xfabiox (3 volte) - gatsu88 - raifer - Jean-gabin - nalex (2 volte) - ildivino - spale0 - joyfel - DesertFalcon - TrK - Frederic - Luciano69 (2 volte) - ak72 - SerMagnus - leleweb - oldfield - nicolait Per contatti voce o sms scrivetemi un mp e vi daro' il numero |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: -=|TV|=-
|
scambi con ipad 32gb +3g ?
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Sicuramente si, ma il problema è che effettuo solo scambio a mano, non mi fido delle poste.
Ho concluso felicemente con: xfabiox (3 volte) - gatsu88 - raifer - Jean-gabin - nalex (2 volte) - ildivino - spale0 - joyfel - DesertFalcon - TrK - Frederic - Luciano69 (2 volte) - ak72 - SerMagnus - leleweb - oldfield - nicolait Per contatti voce o sms scrivetemi un mp e vi daro' il numero |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: -=|TV|=-
|
az peccato.. buona vendita o scambio...
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Buongiorno a tutti...
La notte mi ha portato consigio, stavo x fare una caxxata a cedere il Galaxy Tab x l'Ipad , RITIRO IL GALAXY TAB DALLA VENDITA.Grazie a tutti e scusatemi....
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Napoli - Fuorigrotta
|
Cazzata?mica è una cazzata,ci sono pareri opposti al tuo
In ogni caso coda a mano per 400€ se decidessi di venderlo senza la custodia... P.s: dirai ma come consideri l'ipad superiore e cerchi un Galaxy ? si finche la apple non fara un tab da 7" |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:00.

, RITIRO IL GALAXY TAB DALLA VENDITA.
: iM_TaN6o