Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Samsung

Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Nioh 3 aggiorna la formula Team NINJA con aree esplorabili più grandi, due stili di combattimento intercambiabili al volo (Samurai e Ninja) e un sistema di progressione pieno di attività, basi nemiche e sfide legate al Crogiolo. La recensione entra nel dettaglio su combattimento, build, progressione e requisiti PC
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti
La facilità di installazione e la completa automazione di tutte le fasi di utilizzo, rendono questo prodotto l'ideale per molti clienti. Ecco com'è andata la nostra prova in anteprima
Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, software via browser e peso ridotto
Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, software via browser e peso ridotto
be quiet! debutta nel settore mouse da gaming con Dark Perk Ergo e Dark Perk Sym: due modelli gemelli per specifiche, con polling rate di 8.000 Hz anche in wireless, sensore PixArt PAW3950 da 32.000 DPI e autonomia dichiarata fino a 110 ore. Nel test, a 8.000 Hz si arriva a circa 30 ore reali, con ricarica completa in un'ora e mezza
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 02-02-2011, 09:35   #21181
faber80
Senior Member

L'Avatar di faber80

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
Originariamente inviato da MrLapa85 Guarda i messaggi
ma esiste youtube downloader per il wave?... su samsungapps non lo trovo, dove lo posso prendere?
http://samsung.hdblog.it/2010/11/12/...be-su-bada-os/

è questo, ma sembra sia stato rimosso, credo lo stiano aggiornando.
edit. dal SAS del Wave si trova, 2€. Non è compatibile con bada 1.2, quindi immagino sia giusta l'ipotesi dell'aggiornamento.

Ultima modifica di faber80 : 02-02-2011 alle 09:42.
faber80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-02-2011, 09:38   #21182
daniele87
Senior Member

L'Avatar di daniele87

Iscritto dal: Jul 2005
Città: brianza-milano
Quote:
Originariamente inviato da Arradgiato Guarda i messaggi
usa multiloader e taglia la testa al toro..metti la lite ji1 ufficiale e poi passi alla jl1 attraverso kies..oppure vedi se trovi la lite jl1 direttamente......e poi scusa lo hai pagato 100 euro in meno di noi è normale che tu debba avere qualche sbattimento in più no????
visto che siete tutti così gentili, mi spiegate anche come fare?
cioè, la guida per usare multiuploader l'ho trovata, ma devo passare per i firmware intermedi? devo caricare questo e basta?
daniele87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-02-2011, 09:50   #21183
checo
Senior Member

L'Avatar di checo

Iscritto dal: Aug 2000
Quote:
Originariamente inviato da Vellerofonte Guarda i messaggi
Naturalmente Android possedeva queste fantastiche applicazioni perfettamente funzionanti a 8 mesi dal rilascio....
la rubrica via bt c'era con la 1.6 con la 1.5 non ricordo...
Old 02-02-2011, 10:04   #21184
Vellerofonte
Senior Member

L'Avatar di Vellerofonte

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Cerano (Novara)
parliamo di wave

Quote:
Originariamente inviato da checo Guarda i messaggi
la rubrica via bt c'era con la 1.6 con la 1.5 non ricordo...
ragazzi una parola....e-bay

modalità off topic off
Old 02-02-2011, 10:16   #21185
zico72
Junior Member

Iscritto dal: Dec 2009
scambio wave con galaxy s

ragazzi ho la possibilità di scambiare il mio wave per un samsung galaxy s gt i9000 più un piccolo conguaglio di 80 euro. voi cosa mi consigliate? voi che fareste?
zico72 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-02-2011, 10:17   #21186
hexaae
Senior Member

L'Avatar di hexaae

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Amiga Nation
Quote:
Originariamente inviato da darios81 Guarda i messaggi
Ti do io la riposta:
prova un cell con Android per 10 giorni circa, poi prova di nuovo il Wave (come ho fatto io), e le differenze sono molte, tante anzi pure troppo.
Android Market, coadiuvato da un sistema di app che permettono di integrarsi col Sistema, rendono il telefono libero e persnalizzabile in tutto.
Il Wave ha ottime applicazioni di base ormai esenti da bug gravi (non parlo del browser coi prob di memoria ) e anche più avanzate di quelle di Android a default che non fa comunque sentire il bisogno di modificare la gestione email ad es. per evitare il noto bug degli SMS spediti a random di Android (bug nella gestione dell'interfaccia grafica nell'OS stesso)...
È davvero sentita e importante questa necessità? Ma io sono anche quello che per es. su PC non ha 10 browser internet diversi e 3 programmi di posta e sceglie di usarne uno e buono...

Quote:
Ti faccio un esempio veramente banale di cose che ho scoperto utilissime:
Il Wave non ha ne' un sintetizzatore vocale ne' una ricerca vocale (che di per se, per chi viaggia in macchina e' veramente scandaloso).
Sono state annunciate per bada 2.0 come puoi vedere anche dalle slide.

Vorrei infine chiederti: quali sono le 10 App indispensabili che usi su Android? Volgio capire cosa "manca" davvero nello store da voler far spendere 400-500-650€ per uno sp Android di più scarsa qualità HW, che non siano solo numeri...

Ultima modifica di hexaae : 02-02-2011 alle 10:25.
hexaae è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-02-2011, 10:17   #21187
Sergio1961
Member

L'Avatar di Sergio1961

Iscritto dal: Sep 2010
Quote:
Originariamente inviato da XmakinoX Guarda i messaggi
cmq ho aggiornato a jl1 in pochissimo tempo sembra tutto ok, ancora non mi rendo conto di cosa è cambiato ma appena mi accorgo di qualcosa posto subito, il browser è la prima cosa che ho provato (in wiiFii) sembra più veloce, proverò senza e vediamo com'è. Piccola curiosità, la famosa notifica che indica sull'icona del samsung app che è disponibile un aggiornamento come si puòfar sparire? perchè nn riesco ad aggiornare you tube downloader in quanto mi dice che l'os nn è compatibile
Prendi nota del fw necessario, fai un hard reset mentre vedi un hardcore, tramite multiloader fai una full jdi passando per un poker jbn, fai un downgrade mentre nel frattempo aggiorni kies su altro pc, lo inganni facendo finta che ami le italiane e invece ti fai le brasiliane, aggiorni Samsung Papp con le tabelle millesimali del condominio OPURE....come me, ti tieni quel caxxo di numerino sino a quando un aggiornamento futuro non ce lo fa togliere....Così, giusto per scherzare un pò prima che ci ....ricoverano tutti...
Sergio1961 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-02-2011, 10:31   #21188
ninja750
Senior Member

L'Avatar di ninja750

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
Quote:
eh si perchè tu credi che il 99% degli utenti stia con il wave in una mano e l'iphone in un'altra confrontando i gap?? ma dai per favore..allora innanzitutto c'è una buona parte di persone che compra il telefono e lo usa senza mai aggiornarlo..poi un'altra buona parte lo aggiorna perchè ha constatato qualche bug ma sul suo di terminale e spera di risolverlo oppure perchè spera che sempre il suo cell diventi più funzionale..e poi c'è una piccola parte che si lamenta sempre

comunque l'app per scrivere mail o sms con comandi vocali c'è e si chiama voice on the go..solo che devi mandare gli sms in inglese o francese
io ho comprato il telefono a settembre e ho subito aggiornato alla JF8, ed è rimasto così fino ad oggi e non mi interessa mettere altri FW perchè questo va più che bene e non trovo UN solo difetto, si è impuntato con qualche blocco pochi giorni dopo l'acquisto ma ora (sgrat ) va benissimo, credo di aggiornarlo solo se vedo che introdurranno il contacaratteri degli sms con schermo in orizzontale

se non sbaglio ho ancora bada 1.0 mi chiedo quelli che scrivono che è vergognoso che non esce la 1.2 o 2.0 cosa si aspettano da queste nuove release?
ninja750 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-02-2011, 10:32   #21189
Strablick
Senior Member

L'Avatar di Strablick

Iscritto dal: Aug 2010
Quote:
Originariamente inviato da zico72 Guarda i messaggi
ragazzi ho la possibilità di scambiare il mio wave per un samsung galaxy s gt i9000 più un piccolo conguaglio di 80 euro. voi cosa mi consigliate? voi che fareste?
Se riesci a limare quegli 80€ è meglio Se non ti trovi bene con il wave tanto vale venderlo
Old 02-02-2011, 10:35   #21190
Massy84
Senior Member

L'Avatar di Massy84

Iscritto dal: May 2003
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da hexaae Guarda i messaggi
Il Wave ha ottime applicazioni di base ormai esenti da bug gravi (non parlo del browser coi prob di memoria ) e anche più avanzate di quelle di Android a default che non fa comunque sentire il bisogno di modificare la gestione email ad es. per evitare il noto bug degli SMS spediti a random di Android (bug nella gestione dell'interfaccia grafica nell'OS stesso)...
È davvero sentita e importante questa necessità? Ma io sono anche quello che per es. su PC non ha 10 browser internet diversi e 3 programmi di posta e sceglie di usarne uno e buono...

Sono state annunciate per bada 2.0 come puoi vedere anche dalle slide.

Vorrei infine chiederti: quali sono le 10 App indispensabili che usi su Android? Volgio capire cosa "manca" davvero nello store da voler far spendere 400-500-650€ per uno sp Android di più scarsa qualità HW, che non siano solo numeri...
e questa dove l'hai trovata, nell'uovo di pasqua? cosa pensi, che Galaxy S o Desire siano inferiori a livello hw rispetto al Wave?

cmq siete assurdi, rompete le scatole a me e poi voi andate a ruota sempre sugli stessi argomenti invece di smetterla come vi eravate "prefissati"....tu sei strafissato con il Wave, Bada ecc ecc? bene. Altri preferiscono Droid un pò per gusti personali un pò per oggettivi "plus" rispetto a Bada? bene. Ma chiuso qua il discorso.
..:: TT Tower 300 :: Gigabyte Aorus Elite AX B650m :: AMD Ryzen 7600x @ x.xGHz :: Corsair Vengeance 2x16Gb @6000MHz CL30 :: WD SN850 500Gb + Toshiba P300 3Tb :: ASUS Dual RTX 4070 SUPER :: CM V750i :: Inspire 2.1 2800 :: Dell U2417H ::..
Massy84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-02-2011, 10:36   #21191
FranZ!!
Bannato

Iscritto dal: May 2010
Quote:
..Aggiorna in continuazione, prima di mandare un SMS, prima di fare una chiamata, OTA, FOTA, FOCA, aggiorna anche la macchina del caffè in ufficio installandoci la debian così da sorseggiare un caffè open surs...
Quoto in pieno..W la Foca!

P.S. ..iniziamo ad essere in molti a sclerare!!
FranZ!! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-02-2011, 10:36   #21192
ninja750
Senior Member

L'Avatar di ninja750

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
Quote:
ma quali sono i problemi di route 66? io vengo da igo8 che avevo sull'omnia che a parere di molti è il migliore in assoluto e non ho trovato tutti questi grandi disagi ad usarlo..a parte vabbè il comparto grafico decisamente inferiore..ma non ci bado molto..a me serve che sia funzionale..ad esempio ndrive invece è decisamente pietoso!
a me sia con route66 che ndrive il cursore sulla mappa è sempre in ritardo di circa 50mt, molto fastidioso quando devi fare svolte in città con una strada piena di incroci
ninja750 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-02-2011, 10:43   #21193
zico72
Junior Member

Iscritto dal: Dec 2009
COL WAVE MI TROVO MOLTO BENE, L'UNICA COSA CHE NON MI SODDISFA è IL GPS, NDRIE è DAVVERO SCARSO. DEL GALAXY S MI INTRIGA IL SISTEMA ANDROID E LO SCHERMO 4" SUPER AMOLED, QUINDI COME QUELLO DEL WAVE MA PIU' GRANDE , GIUSTO?
zico72 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-02-2011, 10:48   #21194
Vellerofonte
Senior Member

L'Avatar di Vellerofonte

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Cerano (Novara)
Quote:
Originariamente inviato da Massy84 Guarda i messaggi
Altri preferiscono Droid un pò per gusti personali un pò per oggettivi "plus" rispetto a Bada? bene. Ma chiuso qua il discorso.
Scusami se mi permetto non è mia intenzione offendere nessuno, ma se altri preferiscono Droid, IOS, o quel che lè, hanno semplicemente sbagliato 3D.

Questo è il 3D del Wave, non mi pare si intitoli: screditiamo il cellulare più scarso della storia per dimostrare la supremazia di Android

E' semplicemente il 3D del Wave, come esiste del Desire, dell'iphone, del Nokia 5800 ecc...

Solo che negli altri 3D tutti scrivono cercando di risolvere problemi (compreso quello del 5800 con symbian che è un morto che cammina), mentre qui deve per forza scattare la guerra del confronto.

Sappiamo come stanno le cose, non serve più ripeterlo, chi è dispiaciuto del fatto che ci sia l'apps per i comandi vocali in bielorusso stretto anzichè lamentarsi se la traduca e possibilmente la condivida col resto del forum, saranno tutti molto grati
Old 02-02-2011, 10:54   #21195
XmakinoX
Member

L'Avatar di XmakinoX

Iscritto dal: Nov 2010
Quote:
Originariamente inviato da faber80 Guarda i messaggi
http://samsung.hdblog.it/2010/11/12/...be-su-bada-os/

è questo, ma sembra sia stato rimosso, credo lo stiano aggiornando.
edit. dal SAS del Wave si trova, 2€. Non è compatibile con bada 1.2, quindi immagino sia giusta l'ipotesi dell'aggiornamento.
esatto, sullo store nel cellulare costa 2€

Quote:
Originariamente inviato da Sergio1961 Guarda i messaggi
Prendi nota del fw necessario, fai un hard reset mentre vedi un hardcore, tramite multiloader fai una full jdi passando per un poker jbn, fai un downgrade mentre nel frattempo aggiorni kies su altro pc, lo inganni facendo finta che ami le italiane e invece ti fai le brasiliane, aggiorni Samsung Papp con le tabelle millesimali del condominio OPURE....come me, ti tieni quel caxxo di numerino sino a quando un aggiornamento futuro non ce lo fa togliere....Così, giusto per scherzare un pò prima che ci ....ricoverano tutti...
ahahah, si che cavolo è fastidiosissimo da vedere quel numeretto..si infatti una bella ricoverata generale ci farebbe bene

Quote:
Originariamente inviato da FranZ!! Guarda i messaggi
Quoto in pieno..W la Foca!

P.S. ..iniziamo ad essere in molti a sclerare!!
si sclera cmq perchè effettivamente si parla sempre delle stesse cose, cioè di differenze tra un os ed un'altro come diceva qualcuno qualche post più in alto, ed effettivamente ci si era prefissati di evitare di riempire questo 3d con discussioni del tipo cosa manca a bada che android ha? se siamo qui è solo per parlare di problemi e come migliorarli o aiutare un utente tipo me, quando non capisce come fare una cosa ed aiutarlo, stop
Old 02-02-2011, 11:01   #21196
faber80
Senior Member

L'Avatar di faber80

Massy, Hexaae, Darios & tutti gli altri, PER FAVORE non alimentiamo cicliche polemiche, o quantomeno passate a pvt.
Old 02-02-2011, 11:14   #21197
Rocker Rabbit
Senior Member

L'Avatar di Rocker Rabbit

Iscritto dal: Sep 2010
Quote:
Scusami se mi permetto non è mia intenzione offendere nessuno, ma se altri preferiscono Droid, IOS, o quel che lè, hanno semplicemente sbagliato 3D.

Questo è il 3D del Wave, non mi pare si intitoli: screditiamo il cellulare più scarso della storia per dimostrare la supremazia di Android

E' semplicemente il 3D del Wave, come esiste del Desire, dell'iphone, del Nokia 5800 ecc...

Solo che negli altri 3D tutti scrivono cercando di risolvere problemi (compreso quello del 5800 con symbian che è un morto che cammina), mentre qui deve per forza scattare la guerra del confronto.

Sappiamo come stanno le cose, non serve più ripeterlo, chi è dispiaciuto del fatto che ci sia l'apps per i comandi vocali in bielorusso stretto anzichè lamentarsi se la traduca e possibilmente la condivida col resto del forum, saranno tutti molto grati
intendi dire che il wave é il più scarso della storia? XD...il wave in se per se é un gran telefono che poco o nulla ha da invidiare a terminali come il desire che ha dei problemi che sono hw e non squisitamente software come il wave...

Personalmente considero positivo individuare difetti in senso assoluto nel wave e magari sbattersi per cercare di farli presenti al team...trovo invece assolutamente negativo il paragone con altri terminali e di cattivissimo gusto farlo qui anche perché se vogliamo possiamo parlare dell'inversione degli assi nel multitouch del desire o del bellissimo effetto mano stile iPhone (per inciso perde segnale più velocemente di quanto non faccia effettivamente iPhone), possiamo parlare dell'assenza del flash led nel galaxy s...questi sono tutti difetti che questi due terminali hanno e che non possono essere risolti via software, il wave invece di difetti hardware non ne ha quindi é messo molto meglio degli altri...questo per concludere con i paragoni del tipo "il mio cellulare é più figo del tuo"
Old 02-02-2011, 11:23   #21198
Massy84
Senior Member

L'Avatar di Massy84

Iscritto dal: May 2003
Città: Milano
Quote:

Quote:
Originariamente inviato da faber80 Guarda i messaggi
Massy, Hexaae, Darios & tutti gli altri, PER FAVORE non alimentiamo cicliche polemiche, o quantomeno passate a pvt.
ma state scherzando o cosa? siete in grado di quotare?? ho appena detto di chiudere il discorso, che ognuno sta bene con il proprio cell, che sono argomenti già affrontati e ho chiesto appunto a hexaae di fare quello che "voi altri" avevate detto giorni fa cioè ignorare certi posts e venite DI NUOVO a riprendere me?
..:: TT Tower 300 :: Gigabyte Aorus Elite AX B650m :: AMD Ryzen 7600x @ x.xGHz :: Corsair Vengeance 2x16Gb @6000MHz CL30 :: WD SN850 500Gb + Toshiba P300 3Tb :: ASUS Dual RTX 4070 SUPER :: CM V750i :: Inspire 2.1 2800 :: Dell U2417H ::..
Massy84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-02-2011, 11:23   #21199
checo
Senior Member

L'Avatar di checo

Iscritto dal: Aug 2000
Quote:
Originariamente inviato da hexaae Guarda i messaggi
per evitare il noto bug degli SMS spediti a random di Android (bug nella gestione dell'interfaccia grafica nell'OS

di che bug parli?
ti rispondo io sulle app UTILI che mi mancano di android

1-un browser decente che su bada manca
2-gmaps+navigator
3-un servizio che mandi gli sms ad una casella mail(almeno io su bada non l'ho trovato)
4-un sistema di widget meteo,news,finanza fatto un pelo meglio
5-app facebook e twitter ufficiali

stop, questo è quello che usavo e che manca, poi pure googles manca è na figata ma non lo usavo mai
Old 02-02-2011, 11:30   #21200
faber80
Senior Member

L'Avatar di faber80

Quote:
Originariamente inviato da Massy84 Guarda i messaggi
ma state scherzando o cosa? siete in grado di quotare?? ho appena detto di chiudere il discorso, che ognuno sta bene con il proprio cell, che sono argomenti già affrontati e ho chiesto appunto a hexaae di fare quello che "voi altri" avevate detto giorni fa cioè ignorare certi posts e venite DI NUOVO a riprendere me?
no, il mio post era di raccomandazione, tu non hai fatto niente, era per "ricordarvi" di non allungare le polemiche con risposte e contro-risposte, fermo restando che condivido il tuo ultimo post

Ultima modifica di faber80 : 02-02-2011 alle 11:33.
faber80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: i...
Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, software via browser e peso ridotto Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, softw...
DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligent...
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequen...
SpaceX sta per rimuovere il braccio di a...
Sony a ISE 2026: display, soluzioni imme...
Sony punta sull'IA: brevettati i podcast...
Logitech G Astro A50, le cuffie gaming d...
Lenovo a ISE 2026: smart collaboration, ...
GeForce RTX 5000 SUPER cancellate e RTX ...
Substack conferma violazione: esposti da...
L'IA costa caro. Oracle punta a raccogli...
OpenAI lancia Frontier: il cervello cent...
Questo robot aspirapolvere lava sempre c...
Il PC non si avvia? ASRock invita a cont...
8 smartphone Android in forte sconto su ...
Samsung House apre a Milano: la casa tec...
Broadcom esclude i cloud provider pi&ugr...
Allerta sicurezza per n8n: come protegge...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian