Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Samsung

Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Nioh 3 aggiorna la formula Team NINJA con aree esplorabili più grandi, due stili di combattimento intercambiabili al volo (Samurai e Ninja) e un sistema di progressione pieno di attività, basi nemiche e sfide legate al Crogiolo. La recensione entra nel dettaglio su combattimento, build, progressione e requisiti PC
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti
La facilità di installazione e la completa automazione di tutte le fasi di utilizzo, rendono questo prodotto l'ideale per molti clienti. Ecco com'è andata la nostra prova in anteprima
Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, software via browser e peso ridotto
Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, software via browser e peso ridotto
be quiet! debutta nel settore mouse da gaming con Dark Perk Ergo e Dark Perk Sym: due modelli gemelli per specifiche, con polling rate di 8.000 Hz anche in wireless, sensore PixArt PAW3950 da 32.000 DPI e autonomia dichiarata fino a 110 ore. Nel test, a 8.000 Hz si arriva a circa 30 ore reali, con ricarica completa in un'ora e mezza
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 02-02-2011, 00:23   #21161
FranZ!!
Bannato

Iscritto dal: May 2010
Quote:
Originariamente inviato da XmakinoX Guarda i messaggi
ahahahaha, grande, mi sono ammazzato dalle risate...
Troppo gentile..credo che registrerò l'idea del brevetto del supermegaultraamoled a ventaglio..magari un domani mi intascherò qualcosa!
FranZ!! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-02-2011, 00:24   #21162
Strablick
Senior Member

L'Avatar di Strablick

Iscritto dal: Aug 2010
Oggi volevo provare la guida letta un bel po' di pagine addietro per salvare le mappe di google ed usarle offline come navigatore.
Che dire, oltre al fatto che dopo due ore non aveva ancora finito, windows mi si spegne con una ca**o di schermata blu (non BSOD) e perdo tutto. È decisamente un SO per persone impassibili, mi viene il sangue cattivo ogni volta
Old 02-02-2011, 00:24   #21163
mau9000
Member

Iscritto dal: Jan 2011
Città: Cagliari
Quote:
Originariamente inviato da FranZ!! Guarda i messaggi
Troppo gentile..credo che registrerò l'idea del brevetto del supermegaultraamoled a ventaglio..magari un domani mi intascherò qualcosa!
i diritti sui brevetti durano solo 20 anni, meglio il diritto d'autore che si estende per tutta la tua vita
mau9000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-02-2011, 00:28   #21164
XmakinoX
Member

L'Avatar di XmakinoX

Iscritto dal: Nov 2010
cmq ho aggiornato a jl1 in pochissimo tempo sembra tutto ok, ancora non mi rendo conto di cosa è cambiato ma appena mi accorgo di qualcosa posto subito, il browser è la prima cosa che ho provato (in wiiFii) sembra più veloce, proverò senza e vediamo com'è. Piccola curiosità, la famosa notifica che indica sull'icona del samsung app che è disponibile un aggiornamento come si puòfar sparire? perchè nn riesco ad aggiornare you tube downloader in quanto mi dice che l'os nn è compatibile
Old 02-02-2011, 00:35   #21165
ciucciarello
Senior Member

L'Avatar di ciucciarello

Iscritto dal: Mar 2005
Città: Roma - Nola
Quote:
Originariamente inviato da Rocker Rabbit Guarda i messaggi
la corsa all'ultimo firmware fa parte del gioco. Uno che spende 400€ per uno smartfò é chiaro che vuole giocarci il più possibile
Quando ho comprato il Motorola GSM 8700 (credo che fosse il lontano 1997) per la modica cifra di 1.700.000 £. (circa gli attuali 850,00 €.) nessuno sapeva neanche cosa fosse un fw

Ti confesso una cosa: di tutti i telefoni che ho avuto, solo una volta ne ho aggiornato uno, perchè aveva un problema e cercavo di evitare di portarlo in assistenza. Era un Nokia 6680 e, nonostante l'aggiornamento, il problema non si risolse ed il cell finì lo stesso in assistenza.

Io questa corsa all'ultimo fw non la capisco proprio.
ciucciarello è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-02-2011, 00:51   #21166
Strablick
Senior Member

L'Avatar di Strablick

Iscritto dal: Aug 2010
Quote:
Originariamente inviato da mau9000 Guarda i messaggi
i diritti sui brevetti durano solo 20 anni, meglio il diritto d'autore che si estende per tutta la tua vita
E fino a 70 anni dopo per i diritti economici però per la tecnologia il brevetto è sicuramente meglio poiché garantisce in modo certo la paternità dell'opera la quale, se tecnologica, dopo 20 anni non vale più una cippa
Old 02-02-2011, 01:31   #21167
Fabbro76
Senior Member

L'Avatar di Fabbro76

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Arezzo
Scusatemi amici miei ma siccome non accendo il wave da diverso tempo vi devo chiedere una cosa......

Dopo tutto questo tempo è possibile che stasera il kies mi si aggiorni e mi dica che è uscito il firmware 1.0.2?

Ma stiamo scherzando? Ma come è una vita che si parla di 1.2 unofficial e ora esce l'1.0.2 ufficiale?
AMD Ryzen 7 3700x@4500 Mhz - Aorus x570pro - 16 GB RAM DDR4@3800Mhz - RTX 2070 Super 8GB - Monitor Asus Vw266H 26" 16:10 -
Fabbro76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-02-2011, 01:34   #21168
Arradgiato
Senior Member

L'Avatar di Arradgiato

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Rende (CS)
Quote:
Originariamente inviato da Fabbro76 Guarda i messaggi
Scusatemi amici miei ma siccome non accendo il wave da diverso tempo vi devo chiedere una cosa......

Dopo tutto questo tempo è possibile che stasera il kies mi si aggiorni e mi dica che è uscito il firmware 1.0.2?

Ma stiamo scherzando? Ma come è una vita che si parla di 1.2 unofficial e ora esce l'1.0.2 ufficiale?
eh i casi della vita
comunque se non lo accendevi vuol dire che non ti serve quindi di che ti preoccupi
eheh si scherza eh..
1)Obsidian 450D - CoolerMaster SilentPro 1000W - I7 12700 K - 2x16Gb Vengeance Pro 3600 DDR4 - 2x980 PRO 2 TB - RTX 3080 Ti - Bose Solo 5 2) Asus Z97 Pro Gamer - I7 4790K - 2x8 Gb Kingston HyperX Savage 2.400 Mhz - Samsung Sm951 256 Gb - GTX1080 8GbMSI Wind U90 - Mate 10 Pro - Acer Swift 3 SF314-41 My Gallery
Arradgiato è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-02-2011, 01:35   #21169
Fabbro76
Senior Member

L'Avatar di Fabbro76

Quote:

Mi quoto.....il firmware che segna il cell. è XIJL1 bada 1.0.2

Possibile?
AMD Ryzen 7 3700x@4500 Mhz - Aorus x570pro - 16 GB RAM DDR4@3800Mhz - RTX 2070 Super 8GB - Monitor Asus Vw266H 26" 16:10 -
Old 02-02-2011, 01:38   #21170
Fabbro76
Senior Member

L'Avatar di Fabbro76

Quote:
Originariamente inviato da Arradgiato Guarda i messaggi
eh i casi della vita
comunque se non lo accendevi vuol dire che non ti serve quindi di che ti preoccupi
eheh si scherza eh..
Al di là di accenderlo o meno la domanda mi sorge spontanea .......perchè ad oggi mi sono aggiornato alla 1.0.2 quando esiste una "unofficial" 1.2 da diversi mesi????????????????????????

Ci prendono per il c**o?

Vedi che fine fa il Wave adesso.......
Old 02-02-2011, 01:46   #21171
Fabbro76
Senior Member

L'Avatar di Fabbro76

Quote:
eh i casi della vita
eheh si scherza eh..
Fino a quando lo "possiedo" mi preoccupo.
Old 02-02-2011, 01:49   #21172
Arradgiato
Senior Member

L'Avatar di Arradgiato

Quote:
Fino a quando lo "possiedo" mi preoccupo.
il fatto che il sistema operativo sia 1.0.2 non vuol dire che non ci siano dei bugfix..leggi qualche pagina addietro..
1)Obsidian 450D - CoolerMaster SilentPro 1000W - I7 12700 K - 2x16Gb Vengeance Pro 3600 DDR4 - 2x980 PRO 2 TB - RTX 3080 Ti - Bose Solo 5 2) Asus Z97 Pro Gamer - I7 4790K - 2x8 Gb Kingston HyperX Savage 2.400 Mhz - Samsung Sm951 256 Gb - GTX1080 8GbMSI Wind U90 - Mate 10 Pro - Acer Swift 3 SF314-41 My Gallery
Old 02-02-2011, 02:25   #21173
darios81
Senior Member

L'Avatar di darios81

Città: Aci San Filippo - Trattative HWU: 30 - EBAY: oltre 50
Quote:
Originariamente inviato da Devastator III Guarda i messaggi
Nessuno che mi sappia chiarire questo dubbio?
Ti do io la riposta:
prova un cell con Android per 10 giorni circa, poi prova di nuovo il Wave (come ho fatto io), e le differenze sono molte, tante anzi pure troppo.
Android Market, coadiuvato da un sistema di app che permettono di integrarsi col Sistema, rendono il telefono libero e persnalizzabile in tutto.

Col Wave sei limitato.
Ti faccio un esempio veramente banale di cose che ho scoperto utilissime:
Il Wave non ha ne' un sintetizzatore vocale ne' una ricerca vocale (che di per se, per chi viaggia in macchina e' veramente scandaloso).

Android, ha una ricerca vocale spaventosa (funziona in qualsiasi input di testo, e riconosce praticamente un 95% delle parole dette).
Riesco pure a mandare i messaggi mentro sono in macchina a voce, spaventoso.
E poi una cosa utilissima.Avendo l'autoradio bluetooth, il Nokia mi diceva i nomi della rubirica.Il wave se lo sogna, mentre per Android mi e bastata scaricare un app, veramente bella e gratis che risolvesse il problema.

Ti ho sintetizzato con un esempio le differenze che ci stanno.
Ho concluso positivamente : Maglia18 , Poty , Luka , Sagomaccio , GiovanniCT , Edu , JeckoMP , topo.campestre , Lello , Tone8 , Kondalord ,ilMoro , Midia ,ngherappa , CagivaMito,Joopol , Alooa , Jimmy41 , Tony_Montana91...
Sono registrato : HWShop Catania (darios81) - Ebay ( darios81 -> 47 Feedback positivi ( 100%))
darios81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-02-2011, 02:29   #21174
darios81
Senior Member

L'Avatar di darios81

Città: Aci San Filippo - Trattative HWU: 30 - EBAY: oltre 50
Quote:
Originariamente inviato da ciucciarello Guarda i messaggi
Quando ho comprato il Motorola GSM 8700 (credo che fosse il lontano 1997) per la modica cifra di 1.700.000 £. (circa gli attuali 850,00 €.) nessuno sapeva neanche cosa fosse un fw

Ti confesso una cosa: di tutti i telefoni che ho avuto, solo una volta ne ho aggiornato uno, perchè aveva un problema e cercavo di evitare di portarlo in assistenza. Era un Nokia 6680 e, nonostante l'aggiornamento, il problema non si risolse ed il cell finì lo stesso in assistenza.

Io questa corsa all'ultimo fw non la capisco proprio.
La gente aggiorna, perche' crede che questo risolva di colpo tutti i problemi ed i gap con gli OS concorrenti.
Ho concluso positivamente : Maglia18 , Poty , Luka , Sagomaccio , GiovanniCT , Edu , JeckoMP , topo.campestre , Lello , Tone8 , Kondalord ,ilMoro , Midia ,ngherappa , CagivaMito,Joopol , Alooa , Jimmy41 , Tony_Montana91...
Sono registrato : HWShop Catania (darios81) - Ebay ( darios81 -> 47 Feedback positivi ( 100%))
darios81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-02-2011, 02:38   #21175
Arradgiato
Senior Member

L'Avatar di Arradgiato

Quote:
Originariamente inviato da darios81 Guarda i messaggi
La gente aggiorna, perche' crede che questo risolva di colpo tutti i problemi ed i gap con gli OS concorrenti.
eh si perchè tu credi che il 99% degli utenti stia con il wave in una mano e l'iphone in un'altra confrontando i gap?? ma dai per favore..allora innanzitutto c'è una buona parte di persone che compra il telefono e lo usa senza mai aggiornarlo..poi un'altra buona parte lo aggiorna perchè ha constatato qualche bug ma sul suo di terminale e spera di risolverlo oppure perchè spera che sempre il suo cell diventi più funzionale..e poi c'è una piccola parte che si lamenta sempre

comunque l'app per scrivere mail o sms con comandi vocali c'è e si chiama voice on the go..solo che devi mandare gli sms in inglese o francese

Ultima modifica di Arradgiato : 02-02-2011 alle 03:03.
Old 02-02-2011, 08:35   #21176
Vellerofonte
Senior Member

L'Avatar di Vellerofonte

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Cerano (Novara)
Quote:
Ti do io la riposta:
prova un cell con Android per 10 giorni circa, poi prova di nuovo il Wave (come ho fatto io), e le differenze sono molte, tante anzi pure troppo.
Android Market, coadiuvato da un sistema di app che permettono di integrarsi col Sistema, rendono il telefono libero e persnalizzabile in tutto.

Col Wave sei limitato.
Ti faccio un esempio veramente banale di cose che ho scoperto utilissime:
Il Wave non ha ne' un sintetizzatore vocale ne' una ricerca vocale (che di per se, per chi viaggia in macchina e' veramente scandaloso).

Android, ha una ricerca vocale spaventosa (funziona in qualsiasi input di testo, e riconosce praticamente un 95% delle parole dette).
Riesco pure a mandare i messaggi mentro sono in macchina a voce, spaventoso.
E poi una cosa utilissima.Avendo l'autoradio bluetooth, il Nokia mi diceva i nomi della rubirica.Il wave se lo sogna, mentre per Android mi e bastata scaricare un app, veramente bella e gratis che risolvesse il problema.

Ti ho sintetizzato con un esempio le differenze che ci stanno.
Naturalmente Android possedeva queste fantastiche applicazioni perfettamente funzionanti a 8 mesi dal rilascio....

Quote:
Si aggiorna per diversi motivi in base alla categoria alla quale si appartiene:

Normal User: Compra il cell ne scopre le funzionalità, ne resta più o meno soddisfatto e lo usa fino allo sfinimento senza sapere neanche cosa sia un aggiornamento fw

Super User: compra il cell informandosi un pò, bazzica i forum e si accontenta dei rilasci fw ufficiali avendo fiducia che il sistema venga migliorato passo dopo passo, sperando in un supporto lungo almeno quanto la vita del suo terminale.

Enthusiast User: compra 1-2-3 cell alla volta, li confronta, cronometra i tempi di avvio e spegnimento, conta il numero di apps sul market, lo confronta col numero di apps di tutti i sistemi operativi presenti nella galassia (indignandosi con la casa produttrice del suo terminale se ha 2 apps in meno di qualsivoglia altro SO). Aggiorna in continuazione, prima di mandare un SMS, prima di fare una chiamata, OTA, FOTA, FOCA, aggiorna anche la macchina del caffè in ufficio installandoci la debian così da sorseggiare un caffè open surs....
Flasha qualunque cosa trova per la rete, a volte sbaglia e il cellulare diventa un contatore geiger o chissà cos'altro, ma basta riflashare un fw a caso e tutto torna come prima, il sistema è sempre più reattivo ad ogni aggiornamento, l'obbiettivo è arrivare alla telecinesi la naturale evoluzione del touch per questo tipo di utilizzatore.
Alla fine chiuso nella sua buia stanzetta davanti ad un pc e con 7 cellulari, scopre che ognuno ha i suoi difetti e nessuno è perfetto, ma intanto la tecnologia avanza, esce di casa e compra gli ultimi ritrovati ricominciando da capo....

Old 02-02-2011, 08:56   #21177
ciucciarello
Senior Member

L'Avatar di ciucciarello

Iscritto dal: Mar 2005
Città: Roma - Nola
Quote:
Originariamente inviato da Vellerofonte Guarda i messaggi
Enthusiast User: compra 1-2-3 cell alla volta, li confronta, cronometra i tempi di avvio e spegnimento, conta il numero di apps sul market, lo confronta col numero di apps di tutti i sistemi operativi presenti nella galassia (indignandosi con la casa produttrice del suo terminale se ha 2 apps in meno di qualsivoglia altro SO). Aggiorna in continuazione, prima di mandare un SMS, prima di fare una chiamata, OTA, FOTA, FOCA, aggiorna anche la macchina del caffè in ufficio installandoci la debian così da sorseggiare un caffè open surs....
Flasha qualunque cosa trova per la rete, a volte sbaglia e il cellulare diventa un contatore geiger o chissà cos'altro, ma basta riflashare un fw a caso e tutto torna come prima, il sistema è sempre più reattivo ad ogni aggiornamento, l'obbiettivo è arrivare alla telecinesi la naturale evoluzione del touch per questo tipo di utilizzatore.
Alla fine chiuso nella sua buia stanzetta davanti ad un pc e con 7 cellulari, scopre che ognuno ha i suoi difetti e nessuno è perfetto, ma intanto la tecnologia avanza, esce di casa e compra gli ultimi ritrovati ricominciando da capo....

ah ah ah ah, mi hai fatto morire dal ridere ed hai centrato in pieno il problema
ciucciarello è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-02-2011, 09:18   #21178
faber80
Senior Member

L'Avatar di faber80

Iscritto dal: Jan 2007
da oggi Remote Desktop è a pagamento, fine promozione.

p.s. ....evitiamo altre 15 pp di confronti
Old 02-02-2011, 09:22   #21179
Rocker Rabbit
Senior Member

L'Avatar di Rocker Rabbit

Iscritto dal: Sep 2010
Quote:
eh si perchè tu credi che il 99% degli utenti stia con il wave in una mano e l'iphone in un'altra confrontando i gap?? ma dai per favore..allora innanzitutto c'è una buona parte di persone che compra il telefono e lo usa senza mai aggiornarlo..poi un'altra buona parte lo aggiorna perchè ha constatato qualche bug ma sul suo di terminale e spera di risolverlo oppure perchè spera che sempre il suo cell diventi più funzionale..e poi c'è una piccola parte che si lamenta sempre

comunque l'app per scrivere mail o sms con comandi vocali c'è e si chiama voice on the go..solo che devi mandare gli sms in inglese o francese
Quote:
Originariamente inviato da Vellerofonte Guarda i messaggi
Naturalmente Android possedeva queste fantastiche applicazioni perfettamente funzionanti a 8 mesi dal rilascio....

Si aggiorna per diversi motivi in base alla categoria alla quale si appartiene:

Normal User: Compra il cell ne scopre le funzionalità, ne resta più o meno soddisfatto e lo usa fino allo sfinimento senza sapere neanche cosa sia un aggiornamento fw

Super User: compra il cell informandosi un pò, bazzica i forum e si accontenta dei rilasci fw ufficiali avendo fiducia che il sistema venga migliorato passo dopo passo, sperando in un supporto lungo almeno quanto la vita del suo terminale.

ma pensate davvero di non riuscire ad ignorare darios?
Old 02-02-2011, 09:25   #21180
MrLapa85
Member

Iscritto dal: May 2010
Quote:
Originariamente inviato da XmakinoX Guarda i messaggi
Piccola curiosità, la famosa notifica che indica sull'icona del samsung app che è disponibile un aggiornamento come si puòfar sparire? perchè nn riesco ad aggiornare you tube downloader in quanto mi dice che l'os nn è compatibile
ma esiste youtube downloader per il wave?... su samsungapps non lo trovo, dove lo posso prendere?
MrLapa85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: i...
Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, software via browser e peso ridotto Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, softw...
DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligent...
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequen...
Sony annuncia: sono state vendute ben 92...
Alphabet chiude il 2025 con ricavi annua...
Terribile incidente in Cina, ecco perch&...
Quali sono gli smartphone più potenti a ...
Allerta NGINX: traffico web dirottato tr...
Microsoft punta su sicurezza e qualità: ...
ChromeOS è un condannato a morte:...
Robot aspirapolvere Narwal in super offe...
TSMC porterà la produzione a 3 nm...
Overwatch: inizia una nuova era per il t...
Monitor gaming in super offerta su Amazo...
Nuove conferme sui prezzi dei Galaxy S26...
LG OLED 48'' in super offerta su Amazon:...
I MacBook Pro con M5 Pro/Max sono quasi ...
3 Scope elettriche top in offerta su Ama...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian