|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: May 2009
|
funzionamento dns
ciao a tutti!
sto cercando piano piano di crearmi il mio sito fatto in casa (al quale dovranno entrare poche persone) con un vecchio pc. ho installato pc apche2triad, volevo però acquistare un dominio. ho letto che servono i dns per indirizzare il dominio acquistato al mio server fatto in casa. Ho capito bene? come funzionano? e come dovrei settare il tutto per farlo funzionare? (ho un ip dinamico) grazie! |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2011
|
Quote:
Se fai una ricerca su google trovi 10.000 guide
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
grazie mille per il consiglio!
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Member
|
Quote:
Ad ogni modo "se" devono entrare poche persone e il tuo sito non deve essere necessariamente aperto a tutti, installi questo programmino e risolti. Ora che mi ci fai pensare esiste anche il sito DYNDNS.org, fà la stessa cosa ma in più hai la possibilità di configurare i parametri direttamente sul tuo router senza installare programmini sul pc. Nei router vai nella sezione DDNS ed inserisci i dati di registrazione e hai risolto.D
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
an! ho capito! provo subito! grazie comunque! molto gentile!
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:08.