Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Acquisto] Mercatino informatico

L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
La parola d'ordine al Nextcloud Summit 2026, che si è tenuto a Monaco, è stata "sovranità". Non come è spesso usato questo termine in politica ma, al contrario, come capacità positiva di decidere il proprio destino tecnologico, con modalità collaborative e aperte. L'Europa dice già molto nel mondo open source, che viene visto come mezzo per ottenere la tanto agognata autonomia digitale
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete implementa due bracci estensibili, per spazzola e moccio, che si spingono ben oltre quanto visto sino ad oggi permettendo una pulizia di casa ancor più capillare e precisa
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
La tecnologia SQD-Mini LED di TCL arriva sul taglio da 65 pollici con la serie C8L: 2040 zone, pannello WHVA 2.0 e un picco che alle rilevazioni delle sonde tocca i 4400 nit nel profilo Filmmaker e un HDR quasi perfetto
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 21-01-2011, 21:08   #1
rikop
Senior Member
 
L'Avatar di rikop
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: CN
Messaggi: 1232
[CN-TO]Scheda video fascia bassa PCI-E con uscita S-VIDEO/DVI

Come da titolo cerco:

-Scheda video PCI-E che abbia sia l'uscita S-video che DVI,da spenderci poco,non più di 20€-25€,preferibilmente in garanzia.

Serie che mi interessano:

nvidia 8400gs/tutte le ati 2400-2600/nvidia 8500gt/ati 3450-4550/ati x550-x1300/nvidia 7300gs-gt

-SOLO CONSEGNA A MANO TO-CN A MENO CHE IL PREZZO COMPRENSIVO DI SPED NON SUPERI I 20€
__________________
Mobo:ASUS P5QL-PRO Cpu:E5200 Dissi:ZALMAN 7700AL-CU Ram:2x1gb CORSAIR XMS800 C4 Vga:SAPPHIRE 4850 512mb Ali:COOLER_MASTER 520W Hd:WD 250GB
Ho concluso affari positivamente con kiol,zilla,Kaan,
d3s3rtSt0rm,Sherydan73,Lakepi,v_10star,Tailele,Sheva77,Feroz,Bastich,2Fst4rc,Sfanrock,Amph,HighVoltage,ste_ita,oldfield,manuuu88,squab96..

Ultima modifica di rikop : 26-01-2011 alle 12:18.
rikop è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2011, 13:23   #2
rikop
Senior Member
 
L'Avatar di rikop
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: CN
Messaggi: 1232
up
__________________
Mobo:ASUS P5QL-PRO Cpu:E5200 Dissi:ZALMAN 7700AL-CU Ram:2x1gb CORSAIR XMS800 C4 Vga:SAPPHIRE 4850 512mb Ali:COOLER_MASTER 520W Hd:WD 250GB
Ho concluso affari positivamente con kiol,zilla,Kaan,
d3s3rtSt0rm,Sherydan73,Lakepi,v_10star,Tailele,Sheva77,Feroz,Bastich,2Fst4rc,Sfanrock,Amph,HighVoltage,ste_ita,oldfield,manuuu88,squab96..
rikop è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2011, 17:21   #3
angelogenovese2
Senior Member
 
L'Avatar di angelogenovese2
 
Iscritto dal: May 2006
Città: SALERNO
Messaggi: 2144
SAPPHIRE 2600 XT 512 MB DDR3
scatola cd manuale e fattura (garanzia scaduta)
Perfettamente funzionante 35 spedita con corriere TNT

angelogenovese2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2011, 18:43   #4
lordring
Bannato
 
Iscritto dal: Jan 2011
Messaggi: 910
3650 usata 1 sola volta? ha tutto quello che chiedi
lordring è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2011, 18:55   #5
N@meZ
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2005
Città: ***Avezzano(AQ)***-->portate a termine tante trattative tutte a buon fine
Messaggi: 4241
8500GT 512MB nuda e cruda con dissipazione passiva se ti interessa dimmelo
__________________
CoolerMaster HAF XB**ASUS Ch4f**AMD X6 1090T**Enermax Revo 1250W**Asus GTX 670 DC2 TOP**Caviar Black 500GB**SM XL2370Led**2x4Gb Ripjaws 1600MHz **Razer Barracuda HP1 NotebooK: ACER 5742G**VENDO: Blocco am3 1090T,C4F,620,8GB,Giochi Xbox360,RAM Notebook 2x2GB 1333**COMPRO:FX 8350 e Crosshair 5 formula-z
N@meZ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2011, 22:20   #6
rikop
Senior Member
 
L'Avatar di rikop
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: CN
Messaggi: 1232
Quote:
Originariamente inviato da N@meZ Guarda i messaggi
8500GT 512MB nuda e cruda con dissipazione passiva se ti interessa dimmelo
-Ha luscita s-video?
-Prezzo e garanzia?

Quote:
Originariamente inviato da lordring Guarda i messaggi
3650 usata 1 sola volta? ha tutto quello che chiedi
-Prezzo e garanzia?
__________________
Mobo:ASUS P5QL-PRO Cpu:E5200 Dissi:ZALMAN 7700AL-CU Ram:2x1gb CORSAIR XMS800 C4 Vga:SAPPHIRE 4850 512mb Ali:COOLER_MASTER 520W Hd:WD 250GB
Ho concluso affari positivamente con kiol,zilla,Kaan,
d3s3rtSt0rm,Sherydan73,Lakepi,v_10star,Tailele,Sheva77,Feroz,Bastich,2Fst4rc,Sfanrock,Amph,HighVoltage,ste_ita,oldfield,manuuu88,squab96..
rikop è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2011, 00:05   #7
N@meZ
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2005
Città: ***Avezzano(AQ)***-->portate a termine tante trattative tutte a buon fine
Messaggi: 4241
prezzo 20€+ss
si ha uscita s-video, si ha uscita DVI.
NO, non ha garanzia
__________________
CoolerMaster HAF XB**ASUS Ch4f**AMD X6 1090T**Enermax Revo 1250W**Asus GTX 670 DC2 TOP**Caviar Black 500GB**SM XL2370Led**2x4Gb Ripjaws 1600MHz **Razer Barracuda HP1 NotebooK: ACER 5742G**VENDO: Blocco am3 1090T,C4F,620,8GB,Giochi Xbox360,RAM Notebook 2x2GB 1333**COMPRO:FX 8350 e Crosshair 5 formula-z
N@meZ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2011, 00:51   #8
MEXKaba
Senior Member
 
L'Avatar di MEXKaba
 
Iscritto dal: Jan 2011
Città: Bologna-Ferrara
Messaggi: 2553
8400GS SILENT DELL ASUS CON SCATOLA BUNDLE E SCONTRINO (QUINDI IN GARANZIA) DATATA CIRCA NATALE 2010 QUINDI NUOVISSIMA!!! LA VENDO A 25 PIU SS FAMMI SAPERE CIAO!!!
__________________
APPLE G5 CASE MOD, ASROCK PROFESSIONAL FATAL1TY Z68, INTEL CORE I5 2500K BY CM AQUAGATE VIVA MOD, G.SKILL SNIPER 1866MHZ 2X4GB BY ARTIC RC, SAPPHIRE 7970 DUAL-X, SSD SAMSUNG 830 256GB, CM REAL POWER M850 MOD
MEXKaba è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2011, 11:26   #9
lordring
Bannato
 
Iscritto dal: Jan 2011
Messaggi: 910
ci sono 10 mesi di garanzia residua

Ultima modifica di lordring : 26-01-2011 alle 14:12.
lordring è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-01-2011, 12:16   #10
rikop
Senior Member
 
L'Avatar di rikop
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: CN
Messaggi: 1232
VIsto che le 8400gs le trovo a 23€ nuove su trovaprezzi,o a 29 € in un negozio a mano,e non ho esigenze di potenza superiori alla 8400,modifico le condizioni.
Solo consegna a mano To-Cn a meno che il prezzo comprensivo di spedizioni non superi i 20€.
__________________
Mobo:ASUS P5QL-PRO Cpu:E5200 Dissi:ZALMAN 7700AL-CU Ram:2x1gb CORSAIR XMS800 C4 Vga:SAPPHIRE 4850 512mb Ali:COOLER_MASTER 520W Hd:WD 250GB
Ho concluso affari positivamente con kiol,zilla,Kaan,
d3s3rtSt0rm,Sherydan73,Lakepi,v_10star,Tailele,Sheva77,Feroz,Bastich,2Fst4rc,Sfanrock,Amph,HighVoltage,ste_ita,oldfield,manuuu88,squab96..
rikop è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-01-2011, 12:26   #11
frantheman
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2002
Città: firenze
Messaggi: 3327
hd 2400 pro
256mb
passiva
vga/dvi/svideo

18 spedita
frantheman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-01-2011, 13:57   #12
rikop
Senior Member
 
L'Avatar di rikop
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: CN
Messaggi: 1232
Quote:
Originariamente inviato da frantheman Guarda i messaggi
hd 2400 pro
256mb
passiva
vga/dvi/svideo

18 spedita
Basta chiedere eh

Garanzia?
Spedita come?
__________________
Mobo:ASUS P5QL-PRO Cpu:E5200 Dissi:ZALMAN 7700AL-CU Ram:2x1gb CORSAIR XMS800 C4 Vga:SAPPHIRE 4850 512mb Ali:COOLER_MASTER 520W Hd:WD 250GB
Ho concluso affari positivamente con kiol,zilla,Kaan,
d3s3rtSt0rm,Sherydan73,Lakepi,v_10star,Tailele,Sheva77,Feroz,Bastich,2Fst4rc,Sfanrock,Amph,HighVoltage,ste_ita,oldfield,manuuu88,squab96..
rikop è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-01-2011, 14:12   #13
lordring
Bannato
 
Iscritto dal: Jan 2011
Messaggi: 910
ok, levo la sottoscrizione al thread, buona ricerca
lordring è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-01-2011, 18:59   #14
frantheman
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2002
Città: firenze
Messaggi: 3327
garanzia nulla, l'ho presa in un blocco qui sul mercatino ma mi e' proprio d'avanzo... sulla mia p5k funziona (fatto anche un paio di 3dmark03)
su due schede am2 con video integrato non mi e' riuscito farla riconoscere al boot, ma non ci sono impazzito piu' di tanto.

lei pesa un paio d'etti, posso spedire in raccomandata (che fatica la coda) o prioritaria (tanto veloce), fai tu
frantheman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-01-2011, 20:27   #15
rikop
Senior Member
 
L'Avatar di rikop
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: CN
Messaggi: 1232
Quote:
Originariamente inviato da frantheman Guarda i messaggi
garanzia nulla, l'ho presa in un blocco qui sul mercatino ma mi e' proprio d'avanzo... sulla mia p5k funziona (fatto anche un paio di 3dmark03)
su due schede am2 con video integrato non mi e' riuscito farla riconoscere al boot, ma non ci sono impazzito piu' di tanto.

lei pesa un paio d'etti, posso spedire in raccomandata (che fatica la coda) o prioritaria (tanto veloce), fai tu
Come mai non partiva col l'am2?Se mi garantisci che funziona perfettamente per me va bene..
__________________
Mobo:ASUS P5QL-PRO Cpu:E5200 Dissi:ZALMAN 7700AL-CU Ram:2x1gb CORSAIR XMS800 C4 Vga:SAPPHIRE 4850 512mb Ali:COOLER_MASTER 520W Hd:WD 250GB
Ho concluso affari positivamente con kiol,zilla,Kaan,
d3s3rtSt0rm,Sherydan73,Lakepi,v_10star,Tailele,Sheva77,Feroz,Bastich,2Fst4rc,Sfanrock,Amph,HighVoltage,ste_ita,oldfield,manuuu88,squab96..
rikop è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2011, 16:58   #16
rikop
Senior Member
 
L'Avatar di rikop
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: CN
Messaggi: 1232
up
__________________
Mobo:ASUS P5QL-PRO Cpu:E5200 Dissi:ZALMAN 7700AL-CU Ram:2x1gb CORSAIR XMS800 C4 Vga:SAPPHIRE 4850 512mb Ali:COOLER_MASTER 520W Hd:WD 250GB
Ho concluso affari positivamente con kiol,zilla,Kaan,
d3s3rtSt0rm,Sherydan73,Lakepi,v_10star,Tailele,Sheva77,Feroz,Bastich,2Fst4rc,Sfanrock,Amph,HighVoltage,ste_ita,oldfield,manuuu88,squab96..
rikop è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-01-2011, 18:36   #17
rikop
Senior Member
 
L'Avatar di rikop
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: CN
Messaggi: 1232
up
__________________
Mobo:ASUS P5QL-PRO Cpu:E5200 Dissi:ZALMAN 7700AL-CU Ram:2x1gb CORSAIR XMS800 C4 Vga:SAPPHIRE 4850 512mb Ali:COOLER_MASTER 520W Hd:WD 250GB
Ho concluso affari positivamente con kiol,zilla,Kaan,
d3s3rtSt0rm,Sherydan73,Lakepi,v_10star,Tailele,Sheva77,Feroz,Bastich,2Fst4rc,Sfanrock,Amph,HighVoltage,ste_ita,oldfield,manuuu88,squab96..
rikop è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-01-2011, 11:12   #18
domthewizard
Utente sospeso
 
L'Avatar di domthewizard
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 17065
che ne dici di una sapphire ati hd 2600xt 256mb gddr4 a 35€ sped. inclusa? della scheda ho ho scatola, adattatore dvi-->vga, ad. s-video-->rca (perchè ha l'uscita s.video nativa) e ricevuta d'acquisto
__________________
Traverser l'hémisphère à cheval sur la lumière, tu deviens mon héliport...
Parcourir l'univers tout au long des tes paupières... Revenir avant l'aurore...
(cit.)
domthewizard è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-02-2011, 20:50   #19
rikop
Senior Member
 
L'Avatar di rikop
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: CN
Messaggi: 1232
Quote:
Originariamente inviato da domthewizard Guarda i messaggi
che ne dici di una sapphire ati hd 2600xt 256mb gddr4 a 35€ sped. inclusa? della scheda ho ho scatola, adattatore dvi-->vga, ad. s-video-->rca (perchè ha l'uscita s.video nativa) e ricevuta d'acquisto
Non voglio spendere più di 20€,up
__________________
Mobo:ASUS P5QL-PRO Cpu:E5200 Dissi:ZALMAN 7700AL-CU Ram:2x1gb CORSAIR XMS800 C4 Vga:SAPPHIRE 4850 512mb Ali:COOLER_MASTER 520W Hd:WD 250GB
Ho concluso affari positivamente con kiol,zilla,Kaan,
d3s3rtSt0rm,Sherydan73,Lakepi,v_10star,Tailele,Sheva77,Feroz,Bastich,2Fst4rc,Sfanrock,Amph,HighVoltage,ste_ita,oldfield,manuuu88,squab96..
rikop è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-02-2011, 23:15   #20
rikop
Senior Member
 
L'Avatar di rikop
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: CN
Messaggi: 1232
up
__________________
Mobo:ASUS P5QL-PRO Cpu:E5200 Dissi:ZALMAN 7700AL-CU Ram:2x1gb CORSAIR XMS800 C4 Vga:SAPPHIRE 4850 512mb Ali:COOLER_MASTER 520W Hd:WD 250GB
Ho concluso affari positivamente con kiol,zilla,Kaan,
d3s3rtSt0rm,Sherydan73,Lakepi,v_10star,Tailele,Sheva77,Feroz,Bastich,2Fst4rc,Sfanrock,Amph,HighVoltage,ste_ita,oldfield,manuuu88,squab96..
rikop è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026 L'Europa conta nella tecnologia e può ess...
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si esten...
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido AIO di Noctua: silenzio è la parola d'ordine NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido A...
Formula E svela la stagione dei record: ...
Premiate le miglior innovazioni nel supe...
Autopromotec Dialogues: a Milano abbiamo...
Google Pixel 10 Pro crolla a 699€ in off...
I primi computer quantistici utili a liv...
Washington punta il dito contro ASML: se...
Data center, IA e rinnovabili: cos&igrav...
Doppia memoria, doppia potenza: la GeFor...
Il Galaxy S26 FE sta arrivando ma non av...
Lenovo Idea Tab Plus in offerta al Prime...
Hisense: il Prime Day sorprende con un T...
Reolink apre il Prime Day 2026 con scont...
Android 17 sui Pixel con qualche intoppo...
Prime Day, le offerte per i giocatori: M...
Una Tesla Model 3 sfonda una casa e ucci...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:32.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v