Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Samsung

Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
In occasione del Tech Tour 2025 della European Hardware Association abbiamo incontrato a Taiwan FSP, azienda impegnata nella produzione di alimentatori, chassis e soluzioni di raffreddamento tanto per clienti OEM come a proprio marchio. Potenze sempre più elevate negli alimentatori per far fronte alle necessità delle elaborazioni di intelligenza artificiale.
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS è il principale operatore di servizi cloud al mondo e da tempo parla delle misure che mette in atto per garantire una maggiore sovranità alle organizzazioni europee. L'azienda ha ora lanciato AWS European Sovereign Cloud, una soluzione specificamente progettata per essere separata e distinta dal cloud "normale" e offrire maggiori tutele e garanzie di sovranità
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Xiaomi ha portato sul mercato internazionale la nuova serie Redmi Note, che rappresenta spesso una delle migliori scelte per chi non vuole spendere molto. Il modello 15 Pro+ punta tutto su una batteria capiente e su un ampio display luminoso, sacrificando qualcosa in termini di potenza bruta e velocità di ricarica
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 31-01-2011, 10:31   #20821
gatto69
Member

Iscritto dal: Nov 2004
Quote:
Originariamente inviato da checo Guarda i messaggi
ah ah! e poi ci si lamenta di htc...
poco male dato che c'è il multiloader

domandinta tecnica al momento ho su il jid c'è qualche 1.2 migliore da mettere, magari con un aggiornamento lite?
jj9
gatto69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-01-2011, 10:36   #20822
Massy84
Senior Member

L'Avatar di Massy84

Iscritto dal: May 2003
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da gatto69 Guarda i messaggi
Avevo sù la JI1, stamattina il kies mi rileva un nuovo firmware JL1, solo che ripeto si tratta sempre del bada 1.0.2
Può essere che sia un passaggio obbligato per poi passare a questo benedetto 1.2 ?
mah dubito, chi ha un import è passato direttamente alla JL2...ma il tuo è ita? che versione di Kies hai?
..:: TT Tower 300 :: Gigabyte Aorus Elite AX B650m :: AMD Ryzen 7600x @ x.xGHz :: Corsair Vengeance 2x16Gb @6000MHz CL30 :: WD SN850 500Gb + Toshiba P300 3Tb :: ASUS Dual RTX 4070 SUPER :: CM V750i :: Inspire 2.1 2800 :: Dell U2417H ::..
Massy84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-01-2011, 10:39   #20823
gatto69
Member

Quote:
Originariamente inviato da Massy84 Guarda i messaggi
mah dubito, chi ha un import è passato direttamente alla JL2...ma il tuo è ita? che versione di Kies hai?
Il mio è ita.
Kies l'ultimo 2.0
Old 31-01-2011, 10:45   #20824
checo
Senior Member

L'Avatar di checo

Iscritto dal: Aug 2000
Quote:
jj9
grazie.
cosa ha di meglio? stabilità consumi fuznoni?
Old 31-01-2011, 10:46   #20825
gatto69
Member

Quote:
Originariamente inviato da checo Guarda i messaggi
grazie.
cosa ha di meglio? stabilità consumi fuznoni?
Bè migliora tutto, specialmente l'autonomia della batteria.Poi dopo il jj9 è uscito jk1 però quest'ultimo non l'ho mai provato.
Ciao
Old 31-01-2011, 10:48   #20826
Gsanger
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Rende (CS)
Quote:
Originariamente inviato da hexaae Guarda i messaggi
Originariamente inviato da TheFlash
Mah, che senso ha farlo con gli occhialini...guardate che fig.ata sta cosa che uscirà per l'ip4: http://www.youtube.com/watch?v=wB6K14ZaWvM

In realtà è solo un effetto ottico: c'è un parallasse con leggera frizione data dall'accelerometro.... Risultato: sembra di vedere gli oggetti in primo piano "sganciati" dal fondo.
Questo sarebbe una figata pazzesca!!!
Forza Samsung: dacci un menù così...
Gsanger è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-01-2011, 10:48   #20827
Starway13
Senior Member

L'Avatar di Starway13

Iscritto dal: May 2007
Città: Ovunque
Confermo anch'io appena scaricato!

Ultimo Kies ( 2 )
ITA
E aggiornamento alla JL1

http://forum.badaitalia.com/showthre...-wave-Italiani
Old 31-01-2011, 11:03   #20828
^VaMpIr0^
Senior Member

L'Avatar di ^VaMpIr0^

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Orvieto
Dovrebbe essere...

...una questione di "passaggi" per arrivare alla 1.2, credo.
Anche perchè se in Italia arriva la 1.0.2 stavolta vado alla Samsung di Roma con qualche bel cetriolone e faccio assaggiare ad ogni dipendente il "nerboruto" umore degli Utenti possessori di Wave!
Deals: Ryo the Sweeper, dragonhunter89, donfranco77, Leledod, Vincent17, lesilent, Ezechiele25, horse76 , 17, MIKYMOUSE, Dragonero87, half, kassym, alexyf, robysc, Gibson, trezeta, Yota79, nellolo, fladnaG, joopool e J-EGO
^VaMpIr0^ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-01-2011, 11:06   #20829
checo
Senior Member

L'Avatar di checo

Iscritto dal: Aug 2000
Quote:
Bè migliora tutto, specialmente l'autonomia della batteria.Poi dopo il jj9 è uscito jk1 però quest'ultimo non l'ho mai provato.
Ciao
allora stasera lo flasho grazie intanto!
Old 31-01-2011, 11:09   #20830
Olivietta
Member

Iscritto dal: Sep 2010
appena aggiornato tramite kies...be' io ho molta pazienza, ma questa sembra un contentino per poter dire che hanno mantenuto la promessa di un aggiornamento entro gennaio, solo che non è quello che avevano promesso cioè bada 1.2!!! avrei preferito il solito ritardo a questa presa in giro!
cmq spero che abbia ragione chi dice che è un passaggio obbligato per avere bada 1.2 altrimenti alla samsung ci credono un branco di rimbambiti che non si accorgono di questi giochetti!!!!
l'unica nota positiva è che anche la nuova versione di kies non ha dato problemi!
scusate lo sfogo...e cmq forza bada!!!!
Olivietta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-01-2011, 11:13   #20831
wildiver
Junior Member

Iscritto dal: Jan 2011
Problemi di aggiornamento!!!

ciao a tutti, oggi finalmente volevo aggiornare il wave all' ultimo firmware, infatti connettendo il cellulare a kies ( e assicurandomi di averne l'ultima versione-come suggerito) mi appare la disponibilità di aggiornare a JL1 (firmware attuale JI1).
"Bene!" penso, tolgo la sim, la micro sd, verifico la carica della batteria(96%) rimetto il tema di default(come suggerito da kies) e avvio il tutto....ma dopo qualche secondo mi appare la notifica di Windows "firmware update ha smesso di funzionare" e poi un altra finestra con la scritta "plugin" e una serie di caratteri incomprensibili. Contestualmente Kies perde la connessione con il cell, una volta chiuse le finestre di notifica Kies riprende la connessione.
Ho provato varie volte ma il programma mi da "Picche"! Non ho mai usato multiloader, ho un wave ITA e il precedente aggiornamento si è completato senza problemi. il S.O del mio PC è vista Home premium. Qualcuno mi può aiutare?
wildiver è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-01-2011, 11:16   #20832
^VaMpIr0^
Senior Member

L'Avatar di ^VaMpIr0^

Quoto!

Quote:
Originariamente inviato da Olivietta Guarda i messaggi
...avrei preferito il solito ritardo a questa presa in giro!...
Come non quotarti!
Deals: Ryo the Sweeper, dragonhunter89, donfranco77, Leledod, Vincent17, lesilent, Ezechiele25, horse76 , 17, MIKYMOUSE, Dragonero87, half, kassym, alexyf, robysc, Gibson, trezeta, Yota79, nellolo, fladnaG, joopool e J-EGO
Old 31-01-2011, 11:20   #20833
moGio
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2001
Quote:
Originariamente inviato da Olivietta Guarda i messaggi
appena aggiornato tramite kies...be' io ho molta pazienza, ma questa sembra un contentino per poter dire che hanno mantenuto la promessa di un aggiornamento entro gennaio, solo che non è quello che avevano promesso cioè bada 1.2!!! avrei preferito il solito ritardo a questa presa in giro!
cmq spero che abbia ragione chi dice che è un passaggio obbligato per avere bada 1.2 altrimenti alla samsung ci credono un branco di rimbambiti che non si accorgono di questi giochetti!!!!
l'unica nota positiva è che anche la nuova versione di kies non ha dato problemi!
scusate lo sfogo...e cmq forza bada!!!!
Stesso pensiero mio.
moGio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-01-2011, 11:25   #20834
magicofly
Member

Iscritto dal: Jan 2011
Quote:
Il mio è ita.
Kies l'ultimo 2.0
come faccio per vedere a che versione corrisponde il kies attulmente installato sul mio pc? ma sopratutto come fare per aggiornarlo?

a me non trova alcun aggiornamento per il wave malgrado abbia installato kies il 18 gennaio...
magicofly è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-01-2011, 11:28   #20835
MaBru
Senior Member

L'Avatar di MaBru

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Verona
Se ci fanno penare così tanto per la 1. 2 non oso immaginare per la 2.0...
Old 31-01-2011, 11:30   #20836
Starway13
Senior Member

L'Avatar di Starway13

Concordo in pieno col fatto che avrei preferito aspettare piuttosto questo contentino/presa per i fondelli!

Comunque è veramente assurda questa storia e mi vien difficile ( anche se ci spero ) credere che sia una sorta di passaggio obbligatorio per arrivare al 1.2

Per me è semplicemente per tentare di "placare" un po' gli animi innervositi dal loro ritardo...peccato che non si rendano conto che così facendo ci fanno spazientire ancora di più ( per non dire direttamente incxxxxre ancora di più!!! )
Old 31-01-2011, 11:33   #20837
paxrules
Member

Iscritto dal: Jan 2008
Non fa l'aggiornamento neanche a me con Wave Ita e Kies 2.0.

Appena parte l'aggiornamento mi perde la connessione con il Wave, poi appare la finestra aggiornamento firmware e un avviso:l'aggiornamento richiede 12 mb aggiuntivi di spazio per il file di sistema, eliminare i file di sistema non necessari.

Ho cancellato quasi tutti i prog java e le altre cose che ho messo nella memoria del telefono ma non ho risolto.

W Samsung!
paxrules è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-01-2011, 11:38   #20838
Creon
Senior Member

L'Avatar di Creon

Iscritto dal: Dec 2010
Quote:
Originariamente inviato da Starway13 Guarda i messaggi
Concordo in pieno col fatto che avrei preferito aspettare piuttosto questo contentino/presa per i fondelli!

Comunque è veramente assurda questa storia e mi vien difficile ( anche se ci spero ) credere che sia una sorta di passaggio obbligatorio per arrivare al 1.2

Per me è semplicemente per tentare di "placare" un po' gli animi innervositi dal loro ritardo...peccato che non si rendano conto che così facendo ci fanno spazientire ancora di più ( per non dire direttamente incxxxxre ancora di più!!! )
La penso come te (nervosismo allo stato puro) ma non mi sembra il caso di tirare in ballo fantomatiche cospirazioni di Samsung contro noi italiani, sarà un firmware intermedio che però nessuno sta spacciando per bada 1.2! Che poi sono in estremo ritardo è oggettivo; attendiamo e vediamo che succede

(eventualmente un possessore di Wave import già correttamente aggiornati a bada 1.2 potrebbe dire se prima di quello avevano la versione JL1?)
Creon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-01-2011, 11:39   #20839
Starway13
Senior Member

L'Avatar di Starway13

Quote:
Originariamente inviato da magicofly Guarda i messaggi
come faccio per vedere a che versione corrisponde il kies attulmente installato sul mio pc? ma sopratutto come fare per aggiornarlo?

a me non trova alcun aggiornamento per il wave malgrado abbia installato kies il 18 gennaio...
La versione la vedi anche quando fai partire Kies ( almeno nelle vecchie versioni )
Per il Kies 2 scaricalo da qui:
http://www.samsungapps.com/about/onPc.as

Se l'hai scaricato dal link del sito postato anche in prima pagina hai molto probabilmente la versione precedente!
Old 31-01-2011, 11:40   #20840
^VaMpIr0^
Senior Member

L'Avatar di ^VaMpIr0^

Personalmente....

...con Kies 2 e una XXJH3 ancora non riesco a vedere un aggiornamento che è UNO! Anche fosse il 1.0.2, ma non vedo neanche quello!
Forse quando hanno detto entro Gennaio, non si riferivano al calendario Gregoriano!
 Rispondi

Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al ce...
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud ...
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! L...
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
Nella capsula Orion di Artemis II ci sar...
L'immagine del mese del telescopio spazi...
Heatspreader originale al posto del wate...
Ubisoft ha definitivamente archiviato Wa...
Motivair by Schneider Electric presenta ...
Un dissipatore che non richiede energia ...
Con Maia 200 Microsoft alza l'asticella ...
La Cina impone requisiti anche per lo st...
Apple lancia AirTag aggiornato: range es...
Microsoft risolve i blocchi di Outlook: ...
OpenAI verso il disastro finanziario? L’...
X nei guai: l'UE indaga sui pericoli del...
Caso Corona-Signorini: il giudice blocca...
470 petaFLOPS con una frequenza di 56 GH...
WhatsApp: abbonamento per rimuovere la p...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian