|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
[CH] Vendo Apple Iphone 3GS 16gb
Iphone 3GS 16GB White ![]() Come da titolo vendo il seguente Smartphone, per passaggio a piattaforma Android, con pochi mesi di vita ( 7 ). Il cellulare presenta normali segni di utilizzo e piccoli graffietti nelle parti laterali. Una pecca è la mancanza del pulsante di accensione ( rotto accidentalmente ) posto nel lato superiore dello smartphone, ma questo non è un problema, perchè pigiando un pò piu' forte e' possibile il suo utilizzo. E' dotato di scatola con cuffiette mai utilizzate, caricabatteria USB e da 12V. La garanzia del cellulare e' di 2 anni ed è stato acquistato il 5/10/2010. Il telefono è aperto a tutte le sim ed e' in italiano ( NO BRAND ) Le eventuali spedizioni saranno con CORRIERE ESPRESSO O PACO CELERE 3 per un costo di 10€ PREZZO: 350€ SPEDIZIONI INCLUSE! ( non trattabili ) * Aggiungo anche la custodia per il cellulare Pagamento tramite Bonifico Bancario ( contattare via email oppure mandare un messaggio privato ) MASSIMA SERIETA' RAGAZZI, MIRACCOMANDO. In vendita anche in altri forum. ATTUALMENTE NON DISPONIBILE!
Ultima modifica di Dj`LoRdZ` : 04-02-2011 alle 14:36. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
|
up, prezzo cambiato 350€ spedizioni incluse ( non trattabili )
Ultima modifica di Dj`LoRdZ` : 04-02-2011 alle 14:36. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
up..
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
Ti offro 300 spedito, altrimenti up per te!
|
|
|
#6 |
|
Member
|
posso farti 330 incluse le spedizioni ...
Altrimenti Grazie per l'up! ( Ribasso anche il prezzo nel thread principale ) |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
300 a mano? Il problema del pulsante è risolvibile in garanzia?
Roberto |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
|
Si potrebbero avere foto del "danno"? Come hanno già chiesto il prblema è risolubile in garanzia?
|
|
|
#9 |
|
Member
|
Purtroppo mi sono documentato e la Garanzia APPLE non riporta i danni accidentali. Ma non penso che un bottoncino di 1cm venga a costare 20/30€ è un "danno" accidentale da niente, comunque entro questa sera posto le foto, che ho la fotocamera da un amico.
Grazie per l'interessamento. Ultima modifica di Dj`LoRdZ` : 30-01-2011 alle 14:56. |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Member
|
Ok, aspetto le foto. Si riesce ad accendere comunque vero?
|
|
|
#12 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2004
|
ancora in garanzia apple care?
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Member
|
Si è ancora in garanzia per 1 anno e mezzo! Per apple care cosa intendi???
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2004
|
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
coda
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Cagliari
|
mi metto in coda
Ho acquistato da: Spocky, Funkpowa, Sergiuos, Slane, Axip, Ziogambo, Cajenna, IronM4ever e sempre in maniera positivissima! Ho venduto a: Re Riccardo in maniera positivissima! RadioTaxi Cagliari http://www.radiotaxirossoblu.com/ |
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Padova
|
coda
Notebook:Macbook pro 15 pollici Fisso: Cpu:Amd athlon x2 4800+ Ram:2gb ddr2 corsair xms hd:750gb+500gb wester digital sv:Nvidia xfx 8800 gtx Ho Concluso felicemente con: nico155bb, nemodark,maverick84,*andr3a*,ParadiseEagle87,thinkfast,Ch3f, icezxr, innaig86, Critterix, Nicfit Ebay: sp1d3r939(154 100% positivi) |
|
|
|
|
|
#19 |
|
Member
|
AVVISO:
Il pezzo è attualmente non più disponibile , perche' il proprietario dell'oggetto in questione e' partito per lavoro e quindi finche non rientra non c'è la possibilita' di averlo ( per circa 2 settimane ) . Quindi riapriro' questo thread appena lo smartphone sara' di nuovo disponibile! La coda quindi per ora è annullata! Se i mod preferiscono rimuovere questo post possono farlo ( a patto che poi abbia l'occasione di ricrearne un altro ). Un saluto a tutti e Buona Giornata. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:14.