Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Samsung

AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming
AMD Ryzen 7 9850X3D è la nuova CPU gaming di riferimento grazie alla 3D V-Cache di seconda generazione e frequenze fino a 5,6 GHz. Nei test offre prestazioni superiori a 9800X3D e 7800X3D, confermando la leadership AMD nel gaming su PC.
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
In occasione del Tech Tour 2025 della European Hardware Association abbiamo incontrato a Taiwan FSP, azienda impegnata nella produzione di alimentatori, chassis e soluzioni di raffreddamento tanto per clienti OEM come a proprio marchio. Potenze sempre più elevate negli alimentatori per far fronte alle necessità delle elaborazioni di intelligenza artificiale.
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS è il principale operatore di servizi cloud al mondo e da tempo parla delle misure che mette in atto per garantire una maggiore sovranità alle organizzazioni europee. L'azienda ha ora lanciato AWS European Sovereign Cloud, una soluzione specificamente progettata per essere separata e distinta dal cloud "normale" e offrire maggiori tutele e garanzie di sovranità
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 29-01-2011, 20:28   #20741
diegolbj6
Member

L'Avatar di diegolbj6

Iscritto dal: Jan 2011
Città: lecce
Quote:
Originariamente inviato da diegolbj6 Guarda i messaggi
Salve ragazzi sono riuscito dopo numerosi tentativi a far funzionare il gps e trovo 8 satelliti ora il mio problema è che immetto l'indirizzo di arrivo ma mi da errore in quanto dice impossibile accedere ad uno o più punti di riferimento, cosa devo fare??????
up
diegolbj6 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-01-2011, 22:03   #20742
Jok3r88
Senior Member

L'Avatar di Jok3r88

Iscritto dal: Oct 2004
Ragazzi sto per abbandonare la mia avventura con bada durata qualche mese, quando ho comprato bada ero soddisfatto, è stato il mio primo touch, ora dopo mesi di utilizzo, di crescita personale, di informazioni ho capito che non fa per me, ormai mi sono reso conto di essere uno smanettone e quindi come tale ho deciso di passare ad android. Quindi mi sento in dovere di lasciare credo il primo commento obbiettivo dopo la sfuriata che ho letto di qualche giorno fa. Bada è perfetto, nel momento in cui una persona dovesse scoprire un deficit importante gli consiglio di fare come me, rivenderselo e passare ad android o Ios, senza stare qui a criticare perchè come già qualcuno ha dimostrato BADA per molte persone non smanettone è perfetto. Se un giorno le cose dovessero cambiare allora ci rifarò un pensierino ma se non dovesse succedere questo è un addio, ripeto esperienza positivissima ed evito di rovinarmela ora che le mie esigenze sono cambiate. Ribadisco il mio consiglio, nel momento in cui vi sta stretto questo cel, cambiate ma non criticate perchè buttate fango su un cel che sta crescendo e indebolite solo la sua crescita scoraggiando possibili acquirenti. Tanto, credo che chi usi lo smartphone sia un appassionato, quindi cambiare, provare vendere ricomprare credo non sia un problema anzi un divertimento. Un saluto a tutti.
Jok3r88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-01-2011, 22:35   #20743
kos981
Junior Member

Iscritto dal: Nov 2008
Quote:
Originariamente inviato da anth=ny90 Guarda i messaggi
qualcuno di voi ha scaricata remote desktop e riesce a farlo funzionare senza wifi? è urgente! grazie
Io no...ma credo sia dovuto al router fastweb...x me impenetrabile... ma qualcun'altro credo ci sia riuscito...
kos981 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-01-2011, 23:31   #20744
francoisk
Senior Member

L'Avatar di francoisk

Iscritto dal: Mar 2004
Città: napoli
Quote:
Originariamente inviato da Creon Guarda i messaggi
Tranquillo, con un uso pesante la batteria arriva a un 12 ore massimo, io con più di 100 sms al giorno, almeno un'ora complessiva in internet e qualche app prosciugo la ricarica... Forse il concetto di "uso intensivo" è sconosciuto a chi dice di usarlo in tal modo per 2 giorni di fila
quando vado su internet si prosciuga in un niente, ma penso sia normale, invece ho notato (ma magari anche questa cosa è normale) una lentezza nel ricaricare la batteria, stamattina era quasi a zero, lampegggiava l'icona, e dopo un 'ora di ricarica era al 60%.
Old 29-01-2011, 23:42   #20745
Massy84
Senior Member

L'Avatar di Massy84

Iscritto dal: May 2003
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da weryb Guarda i messaggi
Hai provato a controllare l'utilizzo della cpu?
Se vedi che hai la cpu oltre all'1% allora c'è qualche applicazione che sta' facendo qualche cosa.
La batteria a me dura 2 giorni di uso intenso e 4 giorni con poco uso.
Calcola che ogni giorni controllo la posta almeno 4 o 5 volte e navigo una decina di minuti ogni giorno, ma i 4 giorni arrivo.
ennesima dimostrazione del ritenere "uso intenso" in realtà un uso normalissimo...con uso intenso il Wave a fine giornata non ci arriva
..:: TT Tower 300 :: Gigabyte Aorus Elite AX B650m :: AMD Ryzen 7600x @ x.xGHz :: Corsair Vengeance 2x16Gb @6000MHz CL30 :: WD SN850 500Gb + Toshiba P300 3Tb :: ASUS Dual RTX 4070 SUPER :: CM V750i :: Inspire 2.1 2800 :: Dell U2417H ::..
Massy84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-01-2011, 23:44   #20746
Schummacherr
Senior Member

L'Avatar di Schummacherr

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Bolzano
Quote:
Originariamente inviato da francoisk Guarda i messaggi
quando vado su internet si prosciuga in un niente, ma penso sia normale, invece ho notato (ma magari anche questa cosa è normale) una lentezza nel ricaricare la batteria, stamattina era quasi a zero, lampegggiava l'icona, e dopo un 'ora di ricarica era al 60%.
beh la batteria è da 1500mAh..il caricatore da 700mAh ...quindi per il 100% ci vogliono teoricamente poco piu di due ore..nel migliore dei casi..
Ho trattato positivamente con:NoMercy, majinmixxi, solojuve, Riverdog, Rommy, ciccillover, battalion75, onka, uazzamerican, Raven, a17935, marcandrea, nonsenso, pinco88, tigre652, the_crazy_biker, emre5, bottoni, Caront3, pank | Love my STi
Schummacherr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-01-2011, 23:47   #20747
blak24
Senior Member

L'Avatar di blak24

Iscritto dal: Aug 2007
Città: Falconara M. (AN)
credo si possa usare in 3G, basta semplicemente scovare l'IP pubblico del nostro pc mediante numerosi siti sparsi in rete (basta cercare con google), inserire questo IP nell'app del telefono e collegarsi
CASE: Corsair 780T White - MOBO: Asrock Fatal1ty X470 K4 - CPU: AMD Ryzen 7 2700 + Noctua NH-D15 RAM: G.Skill Trident Z RGB 2x8GB 3200Mhz - GPU: Gigabyte RTX2080 Aorus - PSU: Seasonic Focus+ Platinum 650W - HDD: Samsung 970EVO NVMe - AUDIO: SoundBlaster AE-X5 / Edifier S350DB - VIDEO: Dell S2417DG - GAMING: Razer Naga + Tesoro Durandal Ultimate - OS: Windows 10 PRO x64
blak24 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2011, 00:18   #20748
FranZ!!
Bannato

Iscritto dal: May 2010
Salve gente torno ora da Parigi dove, se non facciamo caso al fatto che il 99% della popolazione ha l'iphone 4, il samsung wave è pubblicizzato come fosse il 12esimo comandamento..un negozio di telefonia attaccato all'altro con vetrine dedicate solo al wave..nel 100% nei negozi, dal più lussuoso ai taxiphone per extracomunitari!!
Ora si spiega il perchè dell'aggiornamento alla 1.2 a partire dalla Francia!

P.s. Massy sfracassi le palline al pari di chi ribadisce ogni volta che il superamoled è fantastico..monotonia pura!
FranZ!! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2011, 01:34   #20749
Arradgiato
Senior Member

L'Avatar di Arradgiato

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Rende (CS)
Quote:
Originariamente inviato da speedy2130 Guarda i messaggi
No io sono sicuro che c'è qualcosa che non va perchè a parità di utilizzo prima durava anche 4 giorni e ora solo 2! considera che in un giorno mi collego a internet al max 10 volte ma non più di un paio di minuti, guardo solo se mi sono arrivate email o notifiche su fb! mando al max 50 mess e faccio qualche telefonata niente di più rispetto a quando la batteria durava 4 giorni! sono sicuro di aver installato qualcosa che non va perchè altrimenti non si spiega che tutto d'un tratto la batteria si è iniziata a scaricare subito, non riuscivo più ad aprire niente che mi diceva memoria piena chiudere applicazioni e in più ho dimeticato di dire che dopo aver aggiornato alla 1.0.2 ogni volta che accendo il telefono mi appare la scritta "per attivare il servizio dati attivare l'uso dei dati a pacchetto" premo no e esce scritto dati rss non disponibili! è come se il telefono cercasse di collegarsi da solo! poi un pomeriggio sono uscito e avevo attivato i dati a pacchetto per mandare un mms, di solito dopo averlo inviato li disattivo ma quel giorno l'ho dimenticato, fatto sta che quando sono tornato a casa prendendo il tel c'era il wifi acceso e dal credito mancavano 3 euro nonostante non ci fosse nessuna applicazione aperta! in teoria dovrei pagare quando uso qualcosa no? oppure mi scalano i soldi per il semplice fatto di avere il pulsante wifi acceso??
guarda che non serve abilitare i dati a pacchetto per inviare o ricevere mms..io ad esempio li ho sempre ricevuti senza mai abilitarli...comunque mi sembra di capire che hai il widget degli rss attivo perciò ogni volta che avvii il terminale ti chiede di connetterti..ed è un widget che consuma parecchio la batteria come quello dei contatti..togli questo tipo di widget e prova
1)Obsidian 450D - CoolerMaster SilentPro 1000W - I7 12700 K - 2x16Gb Vengeance Pro 3600 DDR4 - 2x980 PRO 2 TB - RTX 3080 Ti - Bose Solo 5 2) Asus Z97 Pro Gamer - I7 4790K - 2x8 Gb Kingston HyperX Savage 2.400 Mhz - Samsung Sm951 256 Gb - GTX1080 8GbMSI Wind U90 - Mate 10 Pro - Acer Swift 3 SF314-41 My Gallery

Ultima modifica di Arradgiato : 30-01-2011 alle 01:42.
Arradgiato è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2011, 02:27   #20750
aegis80
Member

L'Avatar di aegis80

Iscritto dal: Apr 2008
Ma mi spiegate come fate a mandare 100sms al giorno, navigare e fare una decina di telefonate al giorno?

Io dopo l'orario di lavoro tutto sto tempo da dadicare al cellulare non l'ho ne voglio dedicarlo

Certo non sono uno smanettone ma ci faccio tranquillamente 4-5 gg navigando un po' e facendo le telefonate/ invio messaggi di routine.

Come caspita fate a scoppiarlo in un giorno intero? O_o

Premetto che io la notte lo spengo...

Quote:
Originariamente inviato da FranZ!! Guarda i messaggi
Salve gente torno ora da Parigi dove, se non facciamo caso al fatto che il 99% della popolazione ha l'iphone 4, il samsung wave è pubblicizzato come fosse il 12esimo comandamento..
Dipende dalle strategie di marketing, io in germania trovavo tappezzata mezza Monaco riguardo al Wave.

Forse spingono di più dove vendono meno. Boh!

Ultima modifica di aegis80 : 30-01-2011 alle 02:30.
aegis80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2011, 02:56   #20751
Sicula_Mente
Member

L'Avatar di Sicula_Mente

Iscritto dal: Oct 2009
Io lo uso solo per navigare sul web per circa un'ora al giorno, per leggere qualche pagina di ebook e vedere mezzo film: non lo uso come telefono è la batteria mi arriva a stento a sera.
Old 30-01-2011, 09:02   #20752
speedy2130
Junior Member

Iscritto dal: Oct 2008
Quote:
Originariamente inviato da Arradgiato Guarda i messaggi
guarda che non serve abilitare i dati a pacchetto per inviare o ricevere mms..io ad esempio li ho sempre ricevuti senza mai abilitarli...comunque mi sembra di capire che hai il widget degli rss attivo perciò ogni volta che avvii il terminale ti chiede di connetterti..ed è un widget che consuma parecchio la batteria come quello dei contatti..togli questo tipo di widget e prova
il widget l'ho tolto e ho risolto il problema dell'accensione ma x quanto riguarda i dati a pacchetto se li tengo disattivati gli mms li ricevo ma non li riesco a mandare mi dà errore e mi chiede di attivarli! forse devo cambiare qualche impostazione? cmq ieri dopo aver tolto il widget ho usato internet un minuto circa e quando ho spento il wifi ho controllato la batteria e segnava 45% ho lasciato in standby e dopo cinque minuti era scesa a 43 praticamente facendo i calcoli se scende del due tre percento ogni cinque minuti mi dura neanche un giorno ed effettivamente finché non ho iniziato a riavviare il tel dopo l'uso del wifi a malapena arrivava alla sera!
speedy2130 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2011, 10:33   #20753
weryb
Senior Member

L'Avatar di weryb

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Suno (NO)
Quote:
Originariamente inviato da Massy84 Guarda i messaggi
ennesima dimostrazione del ritenere "uso intenso" in realtà un uso normalissimo...con uso intenso il Wave a fine giornata non ci arriva
Per te potrebbe essere un uso normalissimo, ma per me è intenso visto che non sono schiavo del telefono...per ora!
Mi è capitato anche di fare un'ora col navigatore, altra ora di internet, sms un centinaio e 30 minuti di chiamate e sono riuscito a fare un giorno e mezzo abbondante.
Se a te non arriva a sera non so proprio come spiegarmelo.
weryb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2011, 10:59   #20754
Massy84
Senior Member

L'Avatar di Massy84

che ci sia uso intenso e uso intenso sono daccordo ma non facciamo girare info sbagliate che poi qualcuno ci crede il Wave come qualsiasi SP con hw simile, in uso davvero intenso, le 24h di autonomia le copre ma a volte con qualche difficoltà
..:: TT Tower 300 :: Gigabyte Aorus Elite AX B650m :: AMD Ryzen 7600x @ x.xGHz :: Corsair Vengeance 2x16Gb @6000MHz CL30 :: WD SN850 500Gb + Toshiba P300 3Tb :: ASUS Dual RTX 4070 SUPER :: CM V750i :: Inspire 2.1 2800 :: Dell U2417H ::..
Old 30-01-2011, 11:09   #20755
weryb
Senior Member

L'Avatar di weryb

Quote:
che ci sia uso intenso e uso intenso sono daccordo ma non facciamo girare info sbagliate che poi qualcuno ci crede il Wave come qualsiasi SP con hw simile, in uso davvero intenso, le 24h di autonomia le copre ma a volte con qualche difficoltà
Io non ho fatto girare info sbagliate visto che ho detto "uso inteso" era ovvio nel mio caso e poi ho specificato che tipo di uso intendo facevo.
Logicamente se il tuo uso è maggiore del mio allora è ovvio che da 4 giorni scarsi arrivi 2 o 3 giorni o qualche cosa meno.
Per essere preciso io intendo come giorni 24 ore e non lo spengo di notte, prima che si pensa che di notte lo spengo.
Piuttosto non hai specificato il tuo uso intenso e come non superi la giornata.
Old 30-01-2011, 11:22   #20756
Massy84
Senior Member

L'Avatar di Massy84

Quote:
Io non ho fatto girare info sbagliate visto che ho detto "uso inteso" era ovvio nel mio caso e poi ho specificato che tipo di uso intendo facevo.
Logicamente se il tuo uso è maggiore del mio allora è ovvio che da 4 giorni scarsi arrivi 2 o 3 giorni o qualche cosa meno.
Per essere preciso io intendo come giorni 24 ore e non lo spengo di notte, prima che si pensa che di notte lo spengo.
Piuttosto non hai specificato il tuo uso intenso e come non superi la giornata.
personalmente riesco spesso a farlo durare 2gg abbondanti 24/24 ma se mi metto a sfruttarlo cioè:
- lettore mp3 1 oretta
- 1 oretta o qualcosa meno di divx
- 10 min con un giochino
- almeno 1-1.5 ora di web con qualche mail
- 1 ora complessiva di tel nella giornata + 50-100sms + qualche file via BT

a sera magari ci arrivo ma con batt al 10%...ma non mi lamento, è così per tutti
Old 30-01-2011, 11:28   #20757
weryb
Senior Member

L'Avatar di weryb

Quote:
personalmente riesco spesso a farlo durare 2gg abbondanti 24/24 ma se mi metto a sfruttarlo cioè:
- lettore mp3 1 oretta
- 10 min con un giochino

a sera magari ci arrivo ma con batt al 10%...ma non mi lamento, è così per tutti
Purtroppo credo che piu' si andra' avanti piu' il problema principale saranno le batterie.
Sono curioso di quanto dureranno i nuovi smartphone dual-core.

Ultima modifica di weryb : 30-01-2011 alle 11:34.
Old 30-01-2011, 12:04   #20758
robynove82
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2000
Quote:
Quote:
- lettore mp3 1 oretta
- 10 min con un giochino

Sì ed è buono secondo me . Tuttavia con uso veramente intenso qualsiasi smartphone va giù di batteria non ci sono cristi che tengano. Usandolo intensivamente ho faticato ad arrivare alle 4 ore.
robynove82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2011, 12:06   #20759
robynove82
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2000
Quote:
Purtroppo credo che piu' si andra' avanti piu' il problema principale saranno le batterie.
Sono curioso di quanto dureranno i nuovi smartphone dual-core.
Sì.. comunque non è detto che dual core sia sinonimo di maggiori consumi. Dipende dalla tecnologia di sviluppo.
robynove82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2011, 12:20   #20760
mau9000
Member

Iscritto dal: Jan 2011
Città: Cagliari
Quote:
Originariamente inviato da robynove82 Guarda i messaggi
Sì.. comunque non è detto che dual core sia sinonimo di maggiori consumi. Dipende dalla tecnologia di sviluppo.
dipende molto dalla frequenza di clock, più è grande il valore più alimentazione ha bisogno, poi c'è il fattore della temperatura del processore e via dicendo, però di norma un dual core dovrebbe consumare di più in quanto devi moltiplicare i suoi valori per due essendo una cpu con due processori all'interno perciò una frequenza di 1.6 MHz in realtà sarebbe 3.2, in quanto i valori delle frequenze riportati indicano solamente quelle di un solo processore
mau9000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequen...
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al ce...
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud ...
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! L...
Booking.com e OpenAI annunciano SME AI A...
Xiaomi SU7 Ultra: da domani tutti i gioc...
Sharp Inspire Expo 2026: da produttore d...
Razer Synapse Web è realtà...
Concessionarie Audi chiudono improvvisam...
Resident Evil Requiem: 4K, 60 FPS e ray ...
Le batterie LFP sono piccole e pesanti? ...
Motorola inarrestabile: nuova serie moto...
Decima generazione Pokémon: grafi...
Una nuova legge consente di rottamare un...
Google mostra per sbaglio Android per PC...
Tesla non convince più: crolla il...
OpenAI lancia Prism: l'AI ora lavora fia...
Nissan mette i pannelli solari su Ariya:...
Day 3 a Barcellona: la prima di Norris c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian