Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Samsung

AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming
AMD Ryzen 7 9850X3D è la nuova CPU gaming di riferimento grazie alla 3D V-Cache di seconda generazione e frequenze fino a 5,6 GHz. Nei test offre prestazioni superiori a 9800X3D e 7800X3D, confermando la leadership AMD nel gaming su PC.
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
In occasione del Tech Tour 2025 della European Hardware Association abbiamo incontrato a Taiwan FSP, azienda impegnata nella produzione di alimentatori, chassis e soluzioni di raffreddamento tanto per clienti OEM come a proprio marchio. Potenze sempre più elevate negli alimentatori per far fronte alle necessità delle elaborazioni di intelligenza artificiale.
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS è il principale operatore di servizi cloud al mondo e da tempo parla delle misure che mette in atto per garantire una maggiore sovranità alle organizzazioni europee. L'azienda ha ora lanciato AWS European Sovereign Cloud, una soluzione specificamente progettata per essere separata e distinta dal cloud "normale" e offrire maggiori tutele e garanzie di sovranità
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 29-01-2011, 17:05   #20721
diegolbj6
Member

L'Avatar di diegolbj6

Iscritto dal: Jan 2011
Città: lecce
Salve ragazzi sono riuscito dopo numerosi tentativi a far funzionare il gps e trovo 8 satelliti ora il mio problema è che immetto l'indirizzo di arrivo ma mi da errore in quanto dice impossibile accedere ad uno o più punti di riferimento, cosa devo fare??????
diegolbj6 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-01-2011, 17:10   #20722
Orei
Senior Member

L'Avatar di Orei

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Porto Mantovano
Quote:
Originariamente inviato da checo Guarda i messaggi
ma come fate!!
staccate la rete dati per caso?
nessuna sincornizzazione?(io l'ho impostata ad 1 ora)
pure io.. sincronizzazione di 2 account ogni ora... e facebook ogni 3.. TANTI SMS..

faccio un giorno e mezzo.. (acceso 24/24) AL LIMITE!!!
NOTEBOOK . DELL XPS16 - FullHD RGBLED + DELL 24 UltraSharp FullHD - P9700 - 8GB DDR3 - ATI 4670 1GB - 256GB SSD SAMSUNG PM800 + SAMSUNG SSD 840 EVO 256GB + 2TB TOSHIBA USB 3.0 - BluRay Combo - TV Tuner DVB-T - 6 Cells - Logitech K800 + Logitech Performance MX - Windows 10 x64 - Synaptics MultiGesture Touchpad
Orei è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-01-2011, 17:12   #20723
checo
Senior Member

L'Avatar di checo

Iscritto dal: Aug 2000
Quote:
Originariamente inviato da Orei Guarda i messaggi
pure io.. sincronizzazione di 2 account ogni ora... e facebook ogni 3.. TANTI SMS..

faccio un giorno e mezzo.. (acceso 24/24) AL LIMITE!!!
boh sarà il fw jid e sarà che in casa la copertura è scarsa e qundi consuma più batteria
Old 29-01-2011, 17:32   #20724
squigly
Senior Member

L'Avatar di squigly

Iscritto dal: Aug 2008
una domanda ho visto che su samfirmware ci sta una jl2 color arancione qualcuno di voi l'ha provata?
Old 29-01-2011, 17:40   #20725
the fear 99
Senior Member

L'Avatar di the fear 99

Iscritto dal: Jan 2010
Città: zelo buon persico
ragazzi io attualmente ho la versione JI1, posso installare la versione S8500XEJL2? perchè ho visto che per alcune versioni bisogna avere una versione specifica per poter installare una più aggiornata!
per esempio quella che voglio installare io (JL2) non richiede nessuna versione specifica, quindi posso? qualcuno ha avuto modo di provarla?
premetto che è la prima volta che provo ad aggiornare tramite multiloader
MB: ASRock extreme 4 --- CPU: intel I5 2500K --- RAM DDR3 vengeance 8gb dual channel corsair --- VGA: gigabyte HD 7850 --- PSU: XFX proseries 550W --- HDD: WD caviar black sata6 500gb --- masterizzatore sony optiarc --- CASE: thermaltake commander MS-I snow edition --- S.O: windows 7 ultimate
the fear 99 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-01-2011, 18:22   #20726
fbstyle
Senior Member

L'Avatar di fbstyle

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Rieti
IRC a breve su bada grazie a BadaIRC!
http://www.badaitalia.com/2011/01/29...zie-a-badairc/
|CoolerMaster CM690|XFX ProSeries 550W|ASRock 970 Extreme3|Scythe Mine2|Amd PhenomII X3 720BE|Corsair Vegeance 2x4GB|Sapphire HD6850 1GB|CreAtive Audigy se|Crucial M4|Samsung BX2335 LED| |Panasonic FS5| |Thread Samsung WAVE by Me|http://www.smartphone-italia.com/|
fbstyle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-01-2011, 18:43   #20727
TheFlash
Senior Member

L'Avatar di TheFlash

Iscritto dal: Sep 2007
Città: Firenze
Incredibile quante volte venga usata l'espressione "a breve" dagli sviluppatori di bada

E' arrivata almeno la 1.2 ufficiale o c'è da aspettare il mwc di febbraio?
TheFlash è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-01-2011, 18:59   #20728
weryb
Senior Member

L'Avatar di weryb

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Suno (NO)
Quote:
Originariamente inviato da TheFlash Guarda i messaggi
Incredibile quante volte venga usata l'espressione "a breve" dagli sviluppatori di bada

E' arrivata almeno la 1.2 ufficiale o c'è da aspettare il mwc di febbraio?

Aspetta aspetta!
weryb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-01-2011, 19:01   #20729
speedy2130
Junior Member

Iscritto dal: Oct 2008
Ragazzi ma a voi quanto dura la batteria?? a me dopo qualche settimana dall'acquisto durava veramente tanto, usavo il telefono praticamente tutto il giorno e la batteria durava due giorni pieni, se invece lo usavo di meno durava anche 3-4 giorni! poi ho iniziato a installare i programmi del samsung apps e da circa un mesetto la batteria si scarica come se niente fosse! è come se restasse qualche applicazione aperta anche se nel task manager risulta tutto chiuso! sono praticamente sicuro che dipenda da qualche applicazione perchè mentre all'inizio riuscivo ad aprire più applicazioni insieme pur avendo anche widget aperti, dopo non riuscivo ad aprire neanche due applicazioni insieme e mi usciva scritto memoria insufficiente chiudere applicazioni... anche quando aprivo solo la cartella dei messaggi! così ho aggiornato alla versione 1.0.2 pensando di risolvere il problema... ora riesco ad aprire più applicazioni insieme e la scritta di memoria piena non compare più ma la batteria comunque non dura un cavolo!e ho visto che ogni volta che uso il wi-fi anche dopo averlo spento e lasciando in standby la batteria si scarica molto mentre se dopo aver usato il wifi riavvio il telefono non succede! i dati a pacchetto ce li ho sempre disattivati così come i servizi di localizzazione! ho impostato la modalità ap ma non cambia nulla! avete suggerimenti? devo fare un hard reset? e se lo faccio perdo tutti i dati, rubrica mess ecc??
ah un'altra cosa, ho disinstallato parecchie applicazioni ma quando accedo al samsung apps mi escono gli aggiornamenti anche per le applicazioni disinstallate! non si possono cancellare definitivamente??

Ultima modifica di speedy2130 : 29-01-2011 alle 19:09.
speedy2130 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-01-2011, 19:22   #20730
weryb
Senior Member

L'Avatar di weryb

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Suno (NO)
Quote:
Originariamente inviato da speedy2130 Guarda i messaggi
Ragazzi ma a voi quanto dura la batteria?? a me dopo qualche settimana dall'acquisto durava veramente tanto, usavo il telefono praticamente tutto il giorno e la batteria durava due giorni pieni, se invece lo usavo di meno durava anche 3-4 giorni! poi ho iniziato a installare i programmi del samsung apps e da circa un mesetto la batteria si scarica come se niente fosse! è come se restasse qualche applicazione aperta anche se nel task manager risulta tutto chiuso! sono praticamente sicuro che dipenda da qualche applicazione perchè mentre all'inizio riuscivo ad aprire più applicazioni insieme pur avendo anche widget aperti, dopo non riuscivo ad aprire neanche due applicazioni insieme e mi usciva scritto memoria insufficiente chiudere applicazioni... anche quando aprivo solo la cartella dei messaggi! così ho aggiornato alla versione 1.0.2 pensando di risolvere il problema... ora riesco ad aprire più applicazioni insieme e la scritta di memoria piena non compare più ma la batteria comunque non dura un cavolo!e ho visto che ogni volta che uso il wi-fi anche dopo averlo spento e lasciando in standby la batteria si scarica molto mentre se dopo aver usato il wifi riavvio il telefono non succede! i dati a pacchetto ce li ho sempre disattivati così come i servizi di localizzazione! ho impostato la modalità ap ma non cambia nulla! avete suggerimenti? devo fare un hard reset? e se lo faccio perdo tutti i dati, rubrica mess ecc??
ah un'altra cosa, ho disinstallato parecchie applicazioni ma quando accedo al samsung apps mi escono gli aggiornamenti anche per le applicazioni disinstallate! non si possono cancellare definitivamente??
Hai provato a controllare l'utilizzo della cpu?
Se vedi che hai la cpu oltre all'1% allora c'è qualche applicazione che sta' facendo qualche cosa.
La batteria a me dura 2 giorni di uso intenso e 4 giorni con poco uso.
Calcola che ogni giorni controllo la posta almeno 4 o 5 volte e navigo una decina di minuti ogni giorno, ma i 4 giorni arrivo.
weryb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-01-2011, 19:27   #20731
speedy2130
Junior Member

Quote:
Originariamente inviato da weryb Guarda i messaggi
Hai provato a controllare l'utilizzo della cpu?
Se vedi che hai la cpu oltre all'1% allora c'è qualche applicazione che sta' facendo qualche cosa.
La batteria a me dura 2 giorni di uso intenso e 4 giorni con poco uso.
Calcola che ogni giorni controllo la posta almeno 4 o 5 volte e navigo una decina di minuti ogni giorno, ma i 4 giorni arrivo.
Sì la controllo spesso e non supera mai l'1% anche ora, ho tre widget aperti e dice 1% però ho notato ora che appena ho aperto la cpu c'era scritto 10% ed è passato subito a 1, s'è spento lo schermo, l'ho sbloccato e c'era scritto 30% ed è passato subito dopo a 1%, poi l'ho lasciato e dopo qualche secondo è uscito scritto 17% e subito dopo di nuovo 1!
Old 29-01-2011, 19:28   #20732
hexaae
Senior Member

L'Avatar di hexaae

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Amiga Nation
Quote:
Originariamente inviato da fbstyle Guarda i messaggi
IRC a breve su bada grazie a BadaIRC!
http://www.badaitalia.com/2011/01/29...zie-a-badairc/
Beh, mi manca giusto un terminale tipo bash e poi mi ritengo complessivamente soddisfatto del software sullo store.
Ne è appena uscita una ma è a pagamento e i comandi sono pochini...

Ultima modifica di hexaae : 29-01-2011 alle 19:33.
hexaae è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-01-2011, 19:44   #20733
Creon
Senior Member

L'Avatar di Creon

Iscritto dal: Dec 2010
Quote:
Tranquillo, con un uso pesante la batteria arriva a un 12 ore massimo, io con più di 100 sms al giorno, almeno un'ora complessiva in internet e qualche app prosciugo la ricarica... Forse il concetto di "uso intensivo" è sconosciuto a chi dice di usarlo in tal modo per 2 giorni di fila
Creon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-01-2011, 19:46   #20734
fbstyle
Senior Member

L'Avatar di fbstyle

Città: Rieti
Pipeline porta DropBox sugli smartphone bada
http://www.badaitalia.com/2011/01/29...artphone-bada/
|CoolerMaster CM690|XFX ProSeries 550W|ASRock 970 Extreme3|Scythe Mine2|Amd PhenomII X3 720BE|Corsair Vegeance 2x4GB|Sapphire HD6850 1GB|CreAtive Audigy se|Crucial M4|Samsung BX2335 LED| |Panasonic FS5| |Thread Samsung WAVE by Me|http://www.smartphone-italia.com/|
fbstyle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-01-2011, 19:56   #20735
speedy2130
Junior Member

Quote:
Originariamente inviato da Creon Guarda i messaggi
Tranquillo, con un uso pesante la batteria arriva a un 12 ore massimo, io con più di 100 sms al giorno, almeno un'ora complessiva in internet e qualche app prosciugo la ricarica... Forse il concetto di "uso intensivo" è sconosciuto a chi dice di usarlo in tal modo per 2 giorni di fila
No io sono sicuro che c'è qualcosa che non va perchè a parità di utilizzo prima durava anche 4 giorni e ora solo 2! considera che in un giorno mi collego a internet al max 10 volte ma non più di un paio di minuti, guardo solo se mi sono arrivate email o notifiche su fb! mando al max 50 mess e faccio qualche telefonata niente di più rispetto a quando la batteria durava 4 giorni! sono sicuro di aver installato qualcosa che non va perchè altrimenti non si spiega che tutto d'un tratto la batteria si è iniziata a scaricare subito, non riuscivo più ad aprire niente che mi diceva memoria piena chiudere applicazioni e in più o dimeticato di dire che dopo aver aggiornato alla 1.0.2 ogni volta che accendo il telefono mi appare la scritta "per attivare il servizio dati attivare l'uso dei dati a pacchetto" premo no e esce scritto dati rss non disponibili! è come se il telefono cercasse di collegarsi da solo! poi un pomeriggio sono uscito e avevo attivato i dati a pacchetto per mandare un mms, di solito dopo averlo inviato li disattivo ma quel giorno l'ho dimenticato, fatto sta che quando sono tornato a casa prendendo il tel c'era il wifi acceso e dal credito mancavano 3 euro nonostante non ci fosse nessuna applicazione aperta! in teoria dovrei pagare quando uso qualcosa no? oppure mi scalano i soldi per il semplice fatto di avere il pulsante wifi acceso??
Old 29-01-2011, 19:56   #20736
speedy2130
Junior Member

Quote:
Originariamente inviato da Creon Guarda i messaggi
No io sono sicuro che c'è qualcosa che non va perchè a parità di utilizzo prima durava anche 4 giorni e ora solo 2! considera che in un giorno mi collego a internet al max 10 volte ma non più di un paio di minuti, guardo solo se mi sono arrivate email o notifiche su fb! mando al max 50 mess e faccio qualche telefonata niente di più rispetto a quando la batteria durava 4 giorni! sono sicuro di aver installato qualcosa che non va perchè altrimenti non si spiega che tutto d'un tratto la batteria si è iniziata a scaricare subito, non riuscivo più ad aprire niente che mi diceva memoria piena chiudere applicazioni e in più ho dimeticato di dire che dopo aver aggiornato alla 1.0.2 ogni volta che accendo il telefono mi appare la scritta "per attivare il servizio dati attivare l'uso dei dati a pacchetto" premo no e esce scritto dati rss non disponibili! è come se il telefono cercasse di collegarsi da solo! poi un pomeriggio sono uscito e avevo attivato i dati a pacchetto per mandare un mms, di solito dopo averlo inviato li disattivo ma quel giorno l'ho dimenticato, fatto sta che quando sono tornato a casa prendendo il tel c'era il wifi acceso e dal credito mancavano 3 euro nonostante non ci fosse nessuna applicazione aperta! in teoria dovrei pagare quando uso qualcosa no? oppure mi scalano i soldi per il semplice fatto di avere il pulsante wifi acceso??
Old 29-01-2011, 20:01   #20737
lupennino
Senior Member

L'Avatar di lupennino

Città: Bologna
Quote:
No io sono sicuro che c'è qualcosa che non va perchè a parità di utilizzo prima durava anche 4 giorni e ora solo 2! considera che in un giorno mi collego a internet al max 10 volte ma non più di un paio di minuti, guardo solo se mi sono arrivate email o notifiche su fb! mando al max 50 mess e faccio qualche telefonata niente di più rispetto a quando la batteria durava 4 giorni! sono sicuro di aver installato qualcosa che non va perchè altrimenti non si spiega che tutto d'un tratto la batteria si è iniziata a scaricare subito, non riuscivo più ad aprire niente che mi diceva memoria piena chiudere applicazioni e in più ho dimeticato di dire che dopo aver aggiornato alla 1.0.2 ogni volta che accendo il telefono mi appare la scritta "per attivare il servizio dati attivare l'uso dei dati a pacchetto" premo no e esce scritto dati rss non disponibili! è come se il telefono cercasse di collegarsi da solo! poi un pomeriggio sono uscito e avevo attivato i dati a pacchetto per mandare un mms, di solito dopo averlo inviato li disattivo ma quel giorno l'ho dimenticato, fatto sta che quando sono tornato a casa prendendo il tel c'era il wifi acceso e dal credito mancavano 3 euro nonostante non ci fosse nessuna applicazione aperta! in teoria dovrei pagare quando uso qualcosa no? oppure mi scalano i soldi per il semplice fatto di avere il pulsante wifi acceso??
ho lo stesso tuo problema...
prima durava 4gg ora 2
Old 29-01-2011, 20:07   #20738
speedy2130
Junior Member

Quote:
Originariamente inviato da lupennino Guarda i messaggi
prima durava 4gg ora 2
anche tu hai motivo di credere che sia per qualche applicazione? perchè in questo caso potremmo fare un confronto delle applicazioni installate per cercare di capire quale potrebbe essere! non so più dove sbattere la testa...
Old 29-01-2011, 20:16   #20739
Strablick
Senior Member

L'Avatar di Strablick

Iscritto dal: Aug 2010
Quote:
Originariamente inviato da lupennino Guarda i messaggi
prima durava 4gg ora 2
Io ho avuto un problema simile un paio di giorni, non arrivava al pomeriggio!
Ho capito che il problema è che mi trovavo sottoterra in una zona con pochissimo campo e il cellulare continuava a riconnettersi appena vedeva un po' di segnale.
Ho risolto andando in offline in questa zona
Old 29-01-2011, 20:21   #20740
anth=ny90
Junior Member

Iscritto dal: Nov 2010
qualcuno di voi ha scaricata remote desktop e riesce a farlo funzionare senza wifi? è urgente! grazie
anth=ny90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequen...
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al ce...
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud ...
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! L...
Booking.com e OpenAI annunciano SME AI A...
Xiaomi SU7 Ultra: da domani tutti i gioc...
Sharp Inspire Expo 2026: da produttore d...
Razer Synapse Web è realtà...
Concessionarie Audi chiudono improvvisam...
Resident Evil Requiem: 4K, 60 FPS e ray ...
Le batterie LFP sono piccole e pesanti? ...
Motorola inarrestabile: nuova serie moto...
Decima generazione Pokémon: grafi...
Una nuova legge consente di rottamare un...
Google mostra per sbaglio Android per PC...
Tesla non convince più: crolla il...
OpenAI lancia Prism: l'AI ora lavora fia...
Nissan mette i pannelli solari su Ariya:...
Day 3 a Barcellona: la prima di Norris c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian