Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Samsung

Geely EX5, un mese al volante: il SUV elettrico cinese che ci ha sorpreso (quasi) senza riserve
Geely EX5, un mese al volante: il SUV elettrico cinese che ci ha sorpreso (quasi) senza riserve
Dopo quasi un mese di utilizzo quotidiano e un viaggio medio-lungo in autostrada, raccontiamo pregi e limiti della Geely EX5: comfort premium, batteria LFP da 60,22 kWh, autonomia fino a 430 km e un prezzo che parte da 38.900 €
Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Complete è un robot aspirapolvere che coniuga un'aspirazione potente e un lavaggio con rullo a logica di intelligenza artificiale che guida al meglio nella pulizia di casa: rulli e spazzole estensibili a pulire gli angoli e una base di ricarica che lava e ripristina il robot al emglio delle sue funzionalità dopo ogni azione di pulizia
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Abbiamo provato Google Pixel 11, il più accessibile della nuova gamma: chip Tensor G6 condiviso con i modelli Pro, fotocamera 48 MP con Magic Capture e Stili Fotografici, display Actua da 3000 nit e batteria da 4985 mAh. Ecco come si comporta nell'uso quotidiano, e cosa cambia davvero rispetto a Pixel 11 Pro e Pro XL
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 29-01-2011, 12:38   #20701
guari
Senior Member

L'Avatar di guari

Iscritto dal: Jul 2005
Quote:
Originariamente inviato da ninog1s Guarda i messaggi
bene

Grazie mille!
se non ti compare nella cronologia dei download presente su kies, attento perchè invece se lo cancelli con un hard reset per riscaricarlo sei obbligato a comprarlo.
guari è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-01-2011, 12:48   #20702
epa
Senior Member

L'Avatar di epa

Iscritto dal: May 2007
Quote:
Originariamente inviato da guari Guarda i messaggi
se non ti compare nella cronologia dei download presente su kies, attento perchè invece se lo cancelli con un hard reset per riscaricarlo sei obbligato a comprarlo.
In realtà io me lo sono ritrovato sul telefono senza doverlo riscaricare
Old 29-01-2011, 12:50   #20703
Paodan
Junior Member

L'Avatar di Paodan

Iscritto dal: Aug 2009
Nessuno può aiutarmi?
sono tre volte che vi chiedo un'informazione...
Paodan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-01-2011, 12:51   #20704
Olivietta
Member

Iscritto dal: Sep 2010
Quote:
Originariamente inviato da checo Guarda i messaggi
a ok quindi voi quei valori li fate senza sincro ok, tutto torna allora!
io ci faccio tranquillamente due giorni pieni (arrivo a sera del secondo giorno con circa 20% di carica residua) con uso medio e sincro due account mail ogni ora e un activesync mail agenda e contatti sempre ogni ora. fw ji1 kies.
Olivietta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-01-2011, 12:56   #20705
Vellerofonte
Senior Member

L'Avatar di Vellerofonte

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Cerano (Novara)
Quote:
Originariamente inviato da Paodan Guarda i messaggi
Ciao a tutti!

Ho un Wave del quale sono molto soddisfatto con firmware XXJI3... posso aggiornarlo alla 1.2?
Come posso fare? tramite kies non mi da aggiornamenti disponibili.
Potrai aggiornare ad 1.2 quando kies ti proporrà l'aggiornamento, il che accadrà circa 2 settimane dopo il rilascio ai dispositivi NON brandizzati.
Altrimenti devi usare Multiloader ed in prima pagina c'è di tutto e di più al riguardo.
Old 29-01-2011, 13:06   #20706
Creon
Senior Member

L'Avatar di Creon

Iscritto dal: Dec 2010
http://www.badaitalia.com/2011/01/29...lo-store-bada/

Gameplay di alcuni nuovi interessanti giochi per Wave!
Incredibile The Sims 3!
Creon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-01-2011, 13:07   #20707
Tony.Montana
Senior Member

L'Avatar di Tony.Montana

Iscritto dal: Jul 2007
sto venendo questo splendido telefono, per chi fosse interessato trovate l'inserzione sul mercatino.
CPU Intel i7 14700K & Lian-Li Galahad II 360 -- GPU MSI 4070 Ti SUPER -- MOBO MSI Z790 Carbon -- RAM 32 GB Corsair Dominator 7200 MHz CL34 -- SSD Samsung 990 PRO 2 TB -- AUDIO X-Fi Titanium & Creative T7700 -- CASE Lian-Li O11 Dynamic EVO -- ALI Corsair HX850i -- MONITOR Samsung SyncMaster P2450H -- MOUSE Logitech G500 SteelSeries SX -- TASTIERA Roccat Vulcan 120
Tony.Montana è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-01-2011, 13:27   #20708
Peppe$
Member

L'Avatar di Peppe$

Iscritto dal: May 2009
Città: Siena
Mi trovo a casa un ricevitore Gps che usavo per l' N73 e mi è venuto in mente di provarlo.Il problema sta nel fatto che non riesco a farlo comunicare con il wave.C'è qualcuno che può aiutarmi?Il navigatore usa il ricevitore del wave!!!Bhoo!
Peppe$ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-01-2011, 13:56   #20709
hexaae
Senior Member

L'Avatar di hexaae

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Amiga Nation
Quote:
Originariamente inviato da Creon Guarda i messaggi
http://www.badaitalia.com/2011/01/29...lo-store-bada/

Gameplay di alcuni nuovi interessanti giochi per Wave!
Incredibile The Sims 3!
Bello finalmente anche The Sims 3 (anche se non è il mio genere)...
ma perché su App Store costa 3.99€ invece di 7€ come sul Wave?
Samsung dovrebbe impedire certe cose che sfavoriscono sensibilmente i propri prodotti.

Ultima modifica di hexaae : 29-01-2011 alle 14:01.
hexaae è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-01-2011, 14:05   #20710
Strablick
Senior Member

L'Avatar di Strablick

Iscritto dal: Aug 2010
Quote:
Originariamente inviato da hexaae Guarda i messaggi
Samsung dovrebbe impedire certe cose che sfavoriscono sensibilmente i propri prodotti.
Probabilmente il porting ha richiesto più tempo e risorse di quanto avevano preventivato.
Old 29-01-2011, 14:07   #20711
Creon
Senior Member

L'Avatar di Creon

Iscritto dal: Dec 2010
Quote:
hai ragione, spero ea scelga al più presto ti tagliare il prezzo (su iphone credo costasse di più mesi fa quando è uscito)! attendo qualche promozione per averlo sul mio superAmoled
Creon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-01-2011, 14:11   #20712
Arradgiato
Senior Member

L'Avatar di Arradgiato

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Rende (CS)
ragazzi ma i widget a quale profilo internet sono associati? a quello predefinito per la voce "internet"? perchè nelle impostazioni di rete non trovo la voce specifica..ci sono solo per mail, internet, lettore multimediale, samsung apps, caricamento foto su web e profili social network..lo vorrei sapere perchè ho attivato mobile internet di vodafone e non vorrei che poi qualche applicazione si connettesse con punto di accesso wap e mi scali il credito..

edit:
ho trovato non bisognava entrare nelle impostazioni applicazioni ma in quelle menu e widget
1)Obsidian 450D - CoolerMaster SilentPro 1000W - I7 12700 K - 2x16Gb Vengeance Pro 3600 DDR4 - 2x980 PRO 2 TB - RTX 3080 Ti - Bose Solo 5 2) Asus Z97 Pro Gamer - I7 4790K - 2x8 Gb Kingston HyperX Savage 2.400 Mhz - Samsung Sm951 256 Gb - GTX1080 8GbMSI Wind U90 - Mate 10 Pro - Acer Swift 3 SF314-41 My Gallery

Ultima modifica di Arradgiato : 29-01-2011 alle 14:14.
Arradgiato è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-01-2011, 14:13   #20713
MrLapa85
Member

Iscritto dal: May 2010
Quote:
Originariamente inviato da Arradgiato Guarda i messaggi
ragazzi ma i widget a quale profilo internet sono associati? a quello predefinito per la voce "internet"? perchè nelle impostazioni di rete non trovo la voce specifica..ci sono solo per mail, internet, lettore multimediale, samsung apps, caricamento foto su web e profili social network..lo vorrei sapere perchè ho attivato mobile internet di vodafone e non vorrei che poi qualche applicazione si connettesse con punto di accesso wap e mi scali il credito
se non erro, per vedere il profilo a cui sono associati basta che vai su MENU->IMPOSTAZIONI->MENU&WIDGET->WIDGET->PROFILIWIDGET
MrLapa85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-01-2011, 14:22   #20714
the fear 99
Senior Member

L'Avatar di the fear 99

Iscritto dal: Jan 2010
Città: zelo buon persico
ho appena aggiornato il fw alla versione 1.0.2 tramite keis... che sarebbe la JI1. apparentemente funziona tutto però ho notato che se vado in impostazioni, si è aggiunta una nuova voce che dice: aggiornamento software, clicco e appare la scritta: accedere all'account samsung per scaricare l'aggiornamento saoftware. che robà è??
su info del sistema dice chè il fw è stato aggiornato alla 1.0.2

edit: su un forum bada un utente risponde alla mia stessa domanda così!
Quella voce serve per aggiornare il firmware dal telefono direttamente senza doverlo connettere al computer…Se ti chiedi di accedere all’acount samsung vuol dire che devi andare tra gli account e scegliere “Samsung” ed accedere da li (se non sei ancora registrato ti devi registrare)

quindi questa voce serve solo per aggiornare tramite il cell? quindi avendo aggiornato tramite keis è "inutile" corregetemi se sbaglio
MB: ASRock extreme 4 --- CPU: intel I5 2500K --- RAM DDR3 vengeance 8gb dual channel corsair --- VGA: gigabyte HD 7850 --- PSU: XFX proseries 550W --- HDD: WD caviar black sata6 500gb --- masterizzatore sony optiarc --- CASE: thermaltake commander MS-I snow edition --- S.O: windows 7 ultimate

Ultima modifica di the fear 99 : 29-01-2011 alle 15:25.
the fear 99 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-01-2011, 15:33   #20715
Gsanger
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Rende (CS)
Quote:
Originariamente inviato da the fear 99 Guarda i messaggi
ho appena aggiornato il fw alla versione 1.0.2 tramite keis... che sarebbe la JI1. apparentemente funziona tutto però ho notato che se vado in impostazioni, si è aggiunta una nuova voce che dice: aggiornamento software, clicco e appare la scritta: accedere all'account samsung per scaricare l'aggiornamento saoftware. che robà è??

Quella voce serve per aggiornare il firmware dal telefono direttamente senza doverlo connettere al computer…Se ti chiedi di accedere all’acount samsung vuol dire che devi andare tra gli account e scegliere “Samsung” ed accedere da li (se non sei ancora registrato ti devi registrare)

quindi questa voce serve solo per aggiornare tramite il cell? quindi avendo aggiornato tramite keis è "inutile" corregetemi se sbaglio
Dovrebbe essere il FOTA (appunto l'aggiornamento dello sp direttamente dallo sp).
Io non ho mai provato ma qui si dice che non sia ancora funzionante...
Gsanger è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-01-2011, 15:34   #20716
blad
Senior Member

Iscritto dal: May 2006
Quote:

mi sa che invece rimanda a samsung apps, per cui basta avviare tale applicazione (da cell.) per ricevere eventuali notifiche e scaricare aggiornamenti delle applicazioni scaricate.
è soltanto una mia ipotesi
blad è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-01-2011, 15:43   #20717
the fear 99
Senior Member

L'Avatar di the fear 99

Iscritto dal: Jan 2010
Città: zelo buon persico
intanto grazie
però io vorrei installare l'ultima release del fw!
io sono passato dalla versione di default ( bada 1.0 (JEE)) alla versione 1.0.2 (JI1)
sapete dirmi qual'è l'ultima versione del fw bada? ed eventualmente una guida su come fare utilizzando multiloader anche perchè sono costretto ad usare multiloader perchè kies oltre alla JI1 non và
MB: ASRock extreme 4 --- CPU: intel I5 2500K --- RAM DDR3 vengeance 8gb dual channel corsair --- VGA: gigabyte HD 7850 --- PSU: XFX proseries 550W --- HDD: WD caviar black sata6 500gb --- masterizzatore sony optiarc --- CASE: thermaltake commander MS-I snow edition --- S.O: windows 7 ultimate
the fear 99 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-01-2011, 16:00   #20718
fbstyle
Senior Member

L'Avatar di fbstyle

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Rieti
Quote:
Quote:
Originariamente inviato da Creon Guarda i messaggi
hai ragione, spero ea scelga al più presto ti tagliare il prezzo (su iphone credo costasse di più mesi fa quando è uscito)! attendo qualche promozione per averlo sul mio superAmoled
Quando è uscito per Iphone costava più che sul Wave vale a dire 7,99€.

Quote:
intanto grazie
però io vorrei installare l'ultima release del fw!
io sono passato dalla versione di default ( bada 1.0 (JEE)) alla versione 1.0.2 (JI1)
sapete dirmi qual'è l'ultima versione del fw bada? ed eventualmente una guida su come fare utilizzando multiloader anche perchè sono costretto ad usare multiloader perchè kies oltre alla JI1 non và
Vai in Prima Pagina 2° Post.

Segnalo agli interessati che Xator su BadaItalia ha fatto la versione 3.0 di "Palringo Modded" basata sulla vers. 3.12 di Palringo.
|CoolerMaster CM690|XFX ProSeries 550W|ASRock 970 Extreme3|Scythe Mine2|Amd PhenomII X3 720BE|Corsair Vegeance 2x4GB|Sapphire HD6850 1GB|CreAtive Audigy se|Crucial M4|Samsung BX2335 LED| |Panasonic FS5| |Thread Samsung WAVE by Me|http://www.smartphone-italia.com/|
fbstyle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-01-2011, 16:05   #20719
diegolbj6
Member

L'Avatar di diegolbj6

Iscritto dal: Jan 2011
Città: lecce
Salve ragazzi sono riuscito dopo numerosi tentativi a far funzionare il gps e trovo 8 satelliti ora il mio problema è che immetto l'indirizzo di arrivo ma mi da errore in quanto dice impossibile accedere ad uno o più punti di riferimento, cosa devo fare??????
diegolbj6 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-01-2011, 16:10   #20720
Orei
Senior Member

L'Avatar di Orei

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Porto Mantovano
Quote:
Originariamente inviato da checo Guarda i messaggi
ma come fate!!
staccate la rete dati per caso?
nessuna sincornizzazione?(io l'ho impostata ad 1 ora)
pure io.. sincronizzazione di 2 account ogni ora... e facebook ogni 3.. TANTI SMS..

faccio un giorno e mezzo.. (acceso 24/24) AL LIMITE!!!
NOTEBOOK . DELL XPS16 - FullHD RGBLED + DELL 24 UltraSharp FullHD - P9700 - 8GB DDR3 - ATI 4670 1GB - 256GB SSD SAMSUNG PM800 + SAMSUNG SSD 840 EVO 256GB + 2TB TOSHIBA USB 3.0 - BluRay Combo - TV Tuner DVB-T - 6 Cells - Logitech K800 + Logitech Performance MX - Windows 10 x64 - Synaptics MultiGesture Touchpad
Orei è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Geely EX5, un mese al volante: il SUV elettrico cinese che ci ha sorpreso (quasi) senza riserve Geely EX5, un mese al volante: il SUV elettrico ...
Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, ...
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei...
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batte...
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti Non sai programmare? Ecco cosa si può far...
MapQuest non rispetta l'ordine esecutivo...
I robot diventano più umani e noi...
Naughty Dog conclude le riprese in motio...
Honor prepara MagicOS 11 con una nuova f...
Google rilascia Android 17 QPR2 Beta 4 s...
Bonus da 800 milioni per il CEO di Arm? ...
Steam Deck supera un nuovo traguardo: ol...
Apple pronta ad intervenire sul catalogo...
Adaptive Intelligence, la soluzione di C...
Dyson CameraJet, lo spazzolino da denti ...
Doom non gira su questo circuito, ma la ...
Qualcomm aumenta i prezzi dei chip da se...
Google Pixel 11 Pro: l'audio dei video s...
Apple: l'ex ingegnere passato a OpenAI t...
Lo youtuber Markiplier compra l'8,5% di ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian