|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#20621 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Aci San Filippo - Trattative HWU: 30 - EBAY: oltre 50
|
Quote:
Discorso inutlie e forzato.
Ho concluso positivamente : Maglia18 , Poty , Luka , Sagomaccio , GiovanniCT , Edu , JeckoMP , topo.campestre , Lello , Tone8 , Kondalord ,ilMoro , Midia ,ngherappa , CagivaMito,Joopol , Alooa , Jimmy41 , Tony_Montana91... Sono registrato : HWShop Catania (darios81) - Ebay ( darios81 -> 47 Feedback positivi ( 100%)) |
|
|
|
|
|
|
#20622 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Oltretutto non e' la mania di restare connessi ma ci permetti che almeno posso : - Controllarmi il Bancoposta ed il postepay dal cell (una cosa utile per me, ma penso anche per altri)tramite app. - Collegarmi tramite teamviewer ad i computer e server aziendali (lo faccio anche col pc di casa e funziona pure a bomba) - Farmi un backup completo (cioe messaggi rubrica e app e dati di sistema) del telefono tramite un app - Ho persino scaricato un programma che mi fa ascoltare e scaricare gli mp3, bellissimo. - E per finire il top: android manager. Ho buttato nel cesso Kies e usare questo programma + app per cell che mi sincornizza tutto tramite Wifi (e non passo per kies che e' veramente orrendo). Assolutamente non c'e paragone, seppur il Wave e non mi stanchero' mai di dirlo potrebbe benissimo fare tutto cio...
Ho concluso positivamente : Maglia18 , Poty , Luka , Sagomaccio , GiovanniCT , Edu , JeckoMP , topo.campestre , Lello , Tone8 , Kondalord ,ilMoro , Midia ,ngherappa , CagivaMito,Joopol , Alooa , Jimmy41 , Tony_Montana91... Sono registrato : HWShop Catania (darios81) - Ebay ( darios81 -> 47 Feedback positivi ( 100%)) |
|
|
|
|
|
|
#20623 |
|
Senior Member
Città: Rende (CS)
|
dai siamo arrivati ai vaneggiamenti..il 5800 dai..basta su
1)Obsidian 450D - CoolerMaster SilentPro 1000W - I7 12700 K - 2x16Gb Vengeance Pro 3600 DDR4 - 2x980 PRO 2 TB - RTX 3080 Ti - Bose Solo 5 2) Asus Z97 Pro Gamer - I7 4790K - 2x8 Gb Kingston HyperX Savage 2.400 Mhz - Samsung Sm951 256 Gb - GTX1080 8GbMSI Wind U90 - Mate 10 Pro - Acer Swift 3 SF314-41 My Gallery |
|
|
|
|
|
#20624 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Essere a favore va bene, ma non essere oggettivi completamente stiamo sbarellando di brutto. Con tutte le sue pecche il 5800 e' stato corretto nei vari aggiornamenti FW in maniera intelligente (come il nokia n97), e dietro tuttosommato aveva un OVI STORE che seppur cappato qualcosa la faceva uscire.Non considerando che nokia labs lavora costantamente su certe app basilari del cell. Una su tutte il navigatore bellissimo e funzionale, per non parle di nokia mail, della galleria laternativa, o della recente tastiera swype...
|
|
|
|
|
|
#20625 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Suno (NO)
|
Quote:
Visto che hai tirato fuori il 5800, ti ricordi appena uscito? Ritirati a palate per il problema dell'auricolare, bell'esempio il 5800. Il 5800 è inferiore in tutto al wave, e te lo dico perchè ce l'ha un mio amico e abbiamo fatto il confronto. Il SonyEriccson xperia x10 mini pro ha il problema che dopo tot applicazioni non puoi piu' installare niente per colpa della versione 2.1 di android. Non sara' piu' supportato nelle versioni successive e quindi rimarra' questo problema. Altra cosa dell'x10 mini pro mi dici come fai a navigare in internet con quel piccolo schermo? Se mi dici che il wave fa' schifo allora sottolinea che è una tua opinione, perchè se lo chiedi a me non ti dico che fa' schifo il Wave. LG non li conosco ma ho visto la prova del nuovo LG dual core e guardate bene com'è la parte browser. Spero che quando lo mettono in commercio risolvono i problemi perchè per essere un telefono dualcore fa' proprio pena. Concludo dicendo che sarebbe meglio concentrarsi sui problemi che hanno i vari utenti col Wave che fare paragoni e dire che fa' schifo il Wave, alla fine è una cosa soggettiva. Se vi fa' schifo vendetelo e prendete un altro telefono che credete sia migliore, occhio alle sorprese pero'! |
|
|
|
|
|
|
#20626 | |
|
Senior Member
|
Quote:
1)Obsidian 450D - CoolerMaster SilentPro 1000W - I7 12700 K - 2x16Gb Vengeance Pro 3600 DDR4 - 2x980 PRO 2 TB - RTX 3080 Ti - Bose Solo 5 2) Asus Z97 Pro Gamer - I7 4790K - 2x8 Gb Kingston HyperX Savage 2.400 Mhz - Samsung Sm951 256 Gb - GTX1080 8GbMSI Wind U90 - Mate 10 Pro - Acer Swift 3 SF314-41 My Gallery |
|
|
|
|
|
|
#20627 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2011
Città: Cagliari
|
|
|
|
|
|
|
#20628 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Io sono sempre convinto che la colpa maggiore è delle persone che comperano un telefono senza informarsi prima, poi dicono che fa' schifo il wave perchè non c'è Skype e balle varie. Prima di comperare informatevi, questo vale per telefoni e tutte le altre cose. |
|
|
|
|
|
|
#20629 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Roma - Nola
|
Quote:
|
|
|
|
|
#20630 |
|
Senior Member
|
Durante l'aggiornamento firmware tramite Kiess c'è da togliere la sim e la microsd oppure posso lascirle inserite?
|
|
|
|
|
|
#20631 | |
|
Senior Member
|
Quote:
1)Obsidian 450D - CoolerMaster SilentPro 1000W - I7 12700 K - 2x16Gb Vengeance Pro 3600 DDR4 - 2x980 PRO 2 TB - RTX 3080 Ti - Bose Solo 5 2) Asus Z97 Pro Gamer - I7 4790K - 2x8 Gb Kingston HyperX Savage 2.400 Mhz - Samsung Sm951 256 Gb - GTX1080 8GbMSI Wind U90 - Mate 10 Pro - Acer Swift 3 SF314-41 My Gallery Ultima modifica di Arradgiato : 29-01-2011 alle 00:16. |
|
|
|
|
|
|
#20632 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2011
Città: Cagliari
|
|
|
|
|
|
|
#20633 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Se tu devi estrapolare solo cio' che ti interessa e' un conto, altrimenti prendi la risposta come una contro opinione sul dire che il GalaxyS costa 100Euro in piu ed e normale che fa determinate cose, come uno che costa 100euro in meno ne faccia meno del Wave. Ecco la risposta di Strablick: Quote:
Il prezzo di mercato e' imposto da vari fattori, non esiste l'equazione PIU COSTOSO = MIGLIORE.I prodotti hanno un prezzo di mercato per determinati motivi per la quale poi escono per lo stesso motivo sempre prodotti nuovi ed aggiornati che non portano nulla d'innovativo. In questo ambito mi riaggancio al tuo secondo post.LG DUAL e' uno di quei casi.Come ammaliare la gente come se il prodotto (qualita') fosse determinata da un innalzamento dell' HW quanto si e' dimostrato che cio che fa realmente la differenza e' l'ottimizzazione dell'OS ( e qua Apple insegna a tutti). In questo contesto, delle specifche HW ce ne facciamo ben poco perche: - IOS e' ottimizzato alla grande e andava bene anche su CPU da 600mhz - Symbian per quando possa avere problemi con n8 e cpu da 689mhz, fa andare tutto fluido, fa girare filmati in HD e FULLHD tramite HDMI.TRa l'altro e' talmente ottimizzato bene che la batteria dura un infinita come dovrebbe essere su questi terminali. - Andorid e' il peggio di tutti, perche ha un ottimizzazione di schifo, tant'e che il GalaxyS dura quanto un Iphone o poco piu n media alla gioranta ed ha il grosso vantaggio pero di essere open al 100%. In questo contesto c'e BADA, un clone in miniatura di IOS.Un fratello povero. Manca la parte Software. E qua ritornanto al tuo primo commento, purtroppo anche il Symbian e' avanti. E come per fare un esempio chiaro: prendessi un Iphone e togliessi l'appstore. Rimarebbe un cell, fluido, che non si impalla, ottimo per andare su internet, ma privo della sua essenza. BADA e' cosi purtroppo, un iphone dei poveri senza appstore. Se riescono a potenziare in maniera significativa l'appstore il futuro e' roseo perche il sistema in se ha delle qualita'.
Ho concluso positivamente : Maglia18 , Poty , Luka , Sagomaccio , GiovanniCT , Edu , JeckoMP , topo.campestre , Lello , Tone8 , Kondalord ,ilMoro , Midia ,ngherappa , CagivaMito,Joopol , Alooa , Jimmy41 , Tony_Montana91... Sono registrato : HWShop Catania (darios81) - Ebay ( darios81 -> 47 Feedback positivi ( 100%)) Ultima modifica di darios81 : 29-01-2011 alle 00:24. |
|||
|
|
|
|
|
#20634 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Il problema dei forum e che si travisano le parole, e partite per la tangente. E gia il terzo che dice che ho detto che il Wave e' una schifezza... Dove l'avrei scritto? Parlare dei problemi e' sinonimo di schifezza? Far notare che certe cose non funzionano proprio bene vuol dire cassare completamente un cell? Siete pregati di quotarmi dove avrei detto queste cose. Oltretutto i paragoni vanno fatti per avere un giudizio assoluto sul prodotto.La concorrenza e' nata per questo ed esiste proprio perche si ha facolta' di scegliere. Poi a chi dice che la gente non si informa (cioe weryb): apposto di far capire che siamo dei ciucci, potrei sforzare a capire, che molti hanno preso il cell, in un ottica futura.Per ora i risultati sono scarsi.
|
|
|
|
|
|
#20635 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Nomade..un po'Ovunque :D
|
Ragazzi ma perche caricando sul multi loader tutti i file
Boot-amss-Rscr1- etc etc Mi da errore quando cerca di Sovrascrivere il file RSCR1... Parlo della versione S8500XXJID Bada 1.2 non riesco ad installare questo aggiornamento...eppure nella cartella del firmware i file ci sono tutti e li ho aggiunti tutti correttamente..eppure arrivato a RSCR1 mi da errore.. consigli?
|
|
|
#20636 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Visto che mi trovo bene e continuo leggere di gente che dice che fa' schifo o che lo paragona a un telefono di 2 anni fa' mi sono abbastanza stufato e dico a queste persone di tenersi i loro commenti per loro e visto che siamo su un forum di intervenire solo per chiedere aiuto o dare consigli ai problemi. Poi che faccia schifo o sia il migliore a me non viene in tasca niente, l'importante che sono soddisfatto io, gli altri....si agggiustino! |
|
|
|
|
|
|
#20637 | |
|
Senior Member
|
Quote:
A gente come quello gli dico che prima di prendere il telefono doveva informarsi, è come andare a prendere la macchina e non controllare se ha la radio e dopo averla ritirata lamentarsi. Se prendi il telefono in un ottica futura non era meglio andare su Android o iOS? Era logico aspettarsi la scarsita' di programmi nel market su un sistema operativo uscito da poco. L'ottica futura secondo me arrivare alla versione 2.0 perchè oltre non verra' piu' supportato. Quindi il futuro del Wave non sara' poi cosi' lontano, magari mi sbaglio! |
|
|
|
|
|
|
#20638 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Roma - Nola
|
Quote:
Quote:
E ti ho fatto questa domanda sulla base della tua affermazione precedente, dove lasci intendere che anche telefoni da 100 €. fanno più cose del Wave. Quote:
|
|
|
|
|
#20639 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
Città: zelo buon persico
|
qualcuno sa dirmi perchè la luminosità dello schermo cambia da 6 ( impostazione di default) a 4? non lo fà sempre, però ogni tanto si!
MB: ASRock extreme 4 --- CPU: intel I5 2500K --- RAM DDR3 vengeance 8gb dual channel corsair --- VGA: gigabyte HD 7850 --- PSU: XFX proseries 550W --- HDD: WD caviar black sata6 500gb --- masterizzatore sony optiarc --- CASE: thermaltake commander MS-I snow edition --- S.O: windows 7 ultimate |
|
|
|
|
|
#20640 |
|
Senior Member
|
ma forse ti riferisci alla luminosità del browser impostata di default a 4..però quella di sistema resta al valore che hai impostato tu..
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:52.