Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Samsung

DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker
DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker
Analizziamo nel dettaglio DJI RS 5, l'ultimo arrivato della famiglia Ronin progettato per videomaker solisti e piccoli studi. Tra tracciamento intelligente migliorato e ricarica ultra rapida, scopriamo come questo gimbal eleva la qualità delle produzioni.
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming
AMD Ryzen 7 9850X3D è la nuova CPU gaming di riferimento grazie alla 3D V-Cache di seconda generazione e frequenze fino a 5,6 GHz. Nei test offre prestazioni superiori a 9800X3D e 7800X3D, confermando la leadership AMD nel gaming su PC.
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
In occasione del Tech Tour 2025 della European Hardware Association abbiamo incontrato a Taiwan FSP, azienda impegnata nella produzione di alimentatori, chassis e soluzioni di raffreddamento tanto per clienti OEM come a proprio marchio. Potenze sempre più elevate negli alimentatori per far fronte alle necessità delle elaborazioni di intelligenza artificiale.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 28-01-2011, 23:42   #20621
darios81
Senior Member

L'Avatar di darios81

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Aci San Filippo - Trattative HWU: 30 - EBAY: oltre 50
Quote:
Originariamente inviato da Strablick Guarda i messaggi
Ci credo che è un altro mondo, lo paghi anche 100€ in più
Secondo te come sono i cellulari che costano 100€ in meno del wave?
il 5800 fa piu cose del Wave, idem per lgoptimus one, idem per ideos, andando per LG GT, X10mini e pro, per poi passare alla fascia, 5530 5230 5250 e chi piu ne ha ne metta.

Discorso inutlie e forzato.
Ho concluso positivamente : Maglia18 , Poty , Luka , Sagomaccio , GiovanniCT , Edu , JeckoMP , topo.campestre , Lello , Tone8 , Kondalord ,ilMoro , Midia ,ngherappa , CagivaMito,Joopol , Alooa , Jimmy41 , Tony_Montana91...
Sono registrato : HWShop Catania (darios81) - Ebay ( darios81 -> 47 Feedback positivi ( 100%))
darios81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2011, 23:50   #20622
darios81
Senior Member

L'Avatar di darios81

Quote:
Originariamente inviato da weryb Guarda i messaggi
Anche il galaxy s ha problemi con la gestione della memoria, se non ci fosse il fix sarebbe come il wave.
Se mi danno da scegliere tra iphone 4 e wave a occhi chiusi prendo il wave, e lo prendo per diversi motivi tra cui: estetica, schermo, costo, quello che mi serve lo fa' alla grande.
Sono sicuro che chi ha il galaxy s e iphone 4 avranno anche loro le sue lacune.
Ormai le persone vogliono terminali perfetti e con miliardi di applicazioni.
Domanda...ma serve davvero tutta questa necessita' di applicazioni e terminali sempre piu' potenti oppure è solo la mania di essere sempre connessi e pieni di programmi dal dubbio utilizzo?
Io ce l'ho il Galaxy S, e problemi nella gestione della memoria non ne ha, e quelle poche lacune che ha sono passabili, visto la community che vi e' dietro ed il sistema aperto al 100%. Non fare disinformazione, perche ora chiedo ai sostenitori dei mille mila thread tutti gli stessi, dove sono? Che fa qua che si fa disinformazione non si dice nulla?

Oltretutto non e' la mania di restare connessi ma ci permetti che almeno posso :
- Controllarmi il Bancoposta ed il postepay dal cell (una cosa utile per me, ma penso anche per altri)tramite app.
- Collegarmi tramite teamviewer ad i computer e server aziendali (lo faccio anche col pc di casa e funziona pure a bomba)
- Farmi un backup completo (cioe messaggi rubrica e app e dati di sistema) del telefono tramite un app
- Ho persino scaricato un programma che mi fa ascoltare e scaricare gli mp3, bellissimo.
- E per finire il top: android manager. Ho buttato nel cesso Kies e usare questo programma + app per cell che mi sincornizza tutto tramite Wifi (e non passo per kies che e' veramente orrendo).

Assolutamente non c'e paragone, seppur il Wave e non mi stanchero' mai di dirlo potrebbe benissimo fare tutto cio...
Ho concluso positivamente : Maglia18 , Poty , Luka , Sagomaccio , GiovanniCT , Edu , JeckoMP , topo.campestre , Lello , Tone8 , Kondalord ,ilMoro , Midia ,ngherappa , CagivaMito,Joopol , Alooa , Jimmy41 , Tony_Montana91...
Sono registrato : HWShop Catania (darios81) - Ebay ( darios81 -> 47 Feedback positivi ( 100%))
Old 28-01-2011, 23:51   #20623
Arradgiato
Senior Member

L'Avatar di Arradgiato

Città: Rende (CS)
Quote:
Originariamente inviato da darios81 Guarda i messaggi
il 5800 fa piu cose del Wave, idem per lgoptimus one, idem per ideos, andando per LG GT, X10mini e pro, per poi passare alla fascia, 5530 5230 5250 e chi piu ne ha ne metta.

dai siamo arrivati ai vaneggiamenti..il 5800 dai..basta su
1)Obsidian 450D - CoolerMaster SilentPro 1000W - I7 12700 K - 2x16Gb Vengeance Pro 3600 DDR4 - 2x980 PRO 2 TB - RTX 3080 Ti - Bose Solo 5 2) Asus Z97 Pro Gamer - I7 4790K - 2x8 Gb Kingston HyperX Savage 2.400 Mhz - Samsung Sm951 256 Gb - GTX1080 8GbMSI Wind U90 - Mate 10 Pro - Acer Swift 3 SF314-41 My Gallery
Arradgiato è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2011, 23:56   #20624
darios81
Senior Member

L'Avatar di darios81

Quote:
Originariamente inviato da Arradgiato Guarda i messaggi
dai siamo arrivati ai vaneggiamenti..il 5800 dai..basta su
Tecnicamente avendo avuto il 5800 e il nokia n97mini, potresti dirmi cosa fa piu il Wave del 5800? Niente? per certi versi il 5800 era anche migliore del Wave...

Essere a favore va bene, ma non essere oggettivi completamente stiamo sbarellando di brutto.

Con tutte le sue pecche il 5800 e' stato corretto nei vari aggiornamenti FW in maniera intelligente (come il nokia n97), e dietro tuttosommato aveva un OVI STORE che seppur cappato qualcosa la faceva uscire.Non considerando che nokia labs lavora costantamente su certe app basilari del cell.
Una su tutte il navigatore bellissimo e funzionale, per non parle di nokia mail, della galleria laternativa, o della recente tastiera swype...
Old 28-01-2011, 23:58   #20625
weryb
Senior Member

L'Avatar di weryb

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Suno (NO)
Quote:

Non esageriamo che il 5800 fa' piu' cose del wave.
Visto che hai tirato fuori il 5800, ti ricordi appena uscito?
Ritirati a palate per il problema dell'auricolare, bell'esempio il 5800.
Il 5800 è inferiore in tutto al wave, e te lo dico perchè ce l'ha un mio amico e abbiamo fatto il confronto.
Il SonyEriccson xperia x10 mini pro ha il problema che dopo tot applicazioni non puoi piu' installare niente per colpa della versione 2.1 di android. Non sara' piu' supportato nelle versioni successive e quindi rimarra' questo problema.
Altra cosa dell'x10 mini pro mi dici come fai a navigare in internet con quel piccolo schermo?
Se mi dici che il wave fa' schifo allora sottolinea che è una tua opinione, perchè se lo chiedi a me non ti dico che fa' schifo il Wave.
LG non li conosco ma ho visto la prova del nuovo LG dual core e guardate bene com'è la parte browser. Spero che quando lo mettono in commercio risolvono i problemi perchè per essere un telefono dualcore fa' proprio pena.
Concludo dicendo che sarebbe meglio concentrarsi sui problemi che hanno i vari utenti col Wave che fare paragoni e dire che fa' schifo il Wave, alla fine è una cosa soggettiva.
Se vi fa' schifo vendetelo e prendete un altro telefono che credete sia migliore, occhio alle sorprese pero'!
weryb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-01-2011, 00:01   #20626
Arradgiato
Senior Member

L'Avatar di Arradgiato

Quote:
Tecnicamente avendo avuto il 5800 e il nokia n97mini, potresti dirmi cosa fa piu il Wave del 5800? Niente? per certi versi il 5800 era anche migliore del Wave...

Essere a favore va bene, ma non essere oggettivi completamente stiamo sbarellando di brutto.

Con tutte le sue pecche il 5800 e' stato corretto nei vari aggiornamenti FW in maniera intelligente (come il nokia n97), e dietro tuttosommato aveva un OVI STORE che seppur cappato qualcosa la faceva uscire.Non considerando che nokia labs lavora costantamente su certe app basilari del cell.
Una su tutte il navigatore bellissimo e funzionale, per non parle di nokia mail, della galleria laternativa, o della recente tastiera swype...
i vaneggiamenti riguardano il fatto che ora si sta confrontando il wave non solo col galaxy s ma addirittura con un 5800..il titolo del 3d non è "samsung wave a confronto"..qui si deve solo parlare del wave perchè chi segue il 3d è un possessore del suddetto telefono ed è per lui inutile se ha un problema col suo terminale sapere che invece il galaxy va bene..penso che tutto ciò sia chiaro e cristallino..ok secondo voi abbiamo preso tutti una cantonata..ma ora che facciamo? parliamo di altri telefoni o cerchiamo di lavorare su quello che abbiamo per ottimizzare il più possibile il terminale?
1)Obsidian 450D - CoolerMaster SilentPro 1000W - I7 12700 K - 2x16Gb Vengeance Pro 3600 DDR4 - 2x980 PRO 2 TB - RTX 3080 Ti - Bose Solo 5 2) Asus Z97 Pro Gamer - I7 4790K - 2x8 Gb Kingston HyperX Savage 2.400 Mhz - Samsung Sm951 256 Gb - GTX1080 8GbMSI Wind U90 - Mate 10 Pro - Acer Swift 3 SF314-41 My Gallery
Old 29-01-2011, 00:03   #20627
mau9000
Member

Iscritto dal: Jan 2011
Città: Cagliari
Quote:

il 3310 è il migliore di tutti, mitico snake hahaahha
mau9000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-01-2011, 00:04   #20628
weryb
Senior Member

L'Avatar di weryb

Quote:
Originariamente inviato da Arradgiato Guarda i messaggi
i vaneggiamenti riguardano il fatto che ora si sta confrontando il wave non solo col galaxy s ma addirittura con un 5800..il titolo del 3d non è "samsung wave a confronto"..qui si deve solo parlare del wave perchè chi segue il 3d è un possessore del suddetto telefono ed è per lui inutile se ha un problema col suo terminale sapere che invece il galaxy va bene..penso che tutto ciò sia chiaro e cristallino..ok secondo voi abbiamo preso tutti una cantonata..ma ora che facciamo? parliamo di altri telefoni o cerchiamo di lavorare su quello che abbiamo per ottimizzare il più possibile il terminale?
Si è giusto parlare dei problemi e smetterla coi paragaoni.
Io sono sempre convinto che la colpa maggiore è delle persone che comperano un telefono senza informarsi prima, poi dicono che fa' schifo il wave perchè non c'è Skype e balle varie.
Prima di comperare informatevi, questo vale per telefoni e tutte le altre cose.
Old 29-01-2011, 00:06   #20629
ciucciarello
Senior Member

L'Avatar di ciucciarello

Iscritto dal: Mar 2005
Città: Roma - Nola
Quote:

In pratica stai dicendo che il Wave è il peggior telefono che esiste?
ciucciarello è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-01-2011, 00:12   #20630
weryb
Senior Member

L'Avatar di weryb

Durante l'aggiornamento firmware tramite Kiess c'è da togliere la sim e la microsd oppure posso lascirle inserite?
Old 29-01-2011, 00:13   #20631
Arradgiato
Senior Member

L'Avatar di Arradgiato

Quote:
Durante l'aggiornamento firmware tramite Kiess c'è da togliere la sim e la microsd oppure posso lascirle inserite?
penso che toglierle se bene non fa di sicuro non fa male

Ultima modifica di Arradgiato : 29-01-2011 alle 00:16.
Old 29-01-2011, 00:13   #20632
mau9000
Member

Iscritto dal: Jan 2011
Città: Cagliari
Quote:
lascia tutto così
mau9000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-01-2011, 00:15   #20633
darios81
Senior Member

L'Avatar di darios81

Quote:
Non esageriamo che il 5800 fa' piu' cose del wave.
Visto che hai tirato fuori il 5800, ti ricordi appena uscito?
Ritirati a palate per il problema dell'auricolare, bell'esempio il 5800.
Il 5800 è inferiore in tutto al wave, e te lo dico perchè ce l'ha un mio amico e abbiamo fatto il confronto.
Il SonyEriccson xperia x10 mini pro ha il problema che dopo tot applicazioni non puoi piu' installare niente per colpa della versione 2.1 di android. Non sara' piu' supportato nelle versioni successive e quindi rimarra' questo problema.
Altra cosa dell'x10 mini pro mi dici come fai a navigare in internet con quel piccolo schermo?
Se mi dici che il wave fa' schifo allora sottolinea che è una tua opinione, perchè se lo chiedi a me non ti dico che fa' schifo il Wave.
LG non li conosco ma ho visto la prova del nuovo LG dual core e guardate bene com'è la parte browser. Spero che quando lo mettono in commercio risolvono i problemi perchè per essere un telefono dualcore fa' proprio pena.
Concludo dicendo che sarebbe meglio concentrarsi sui problemi che hanno i vari utenti col Wave che fare paragoni e dire che fa' schifo il Wave, alla fine è una cosa soggettiva.
Se vi fa' schifo vendetelo e prendete un altro telefono che credete sia migliore, occhio alle sorprese pero'!
Quote:
Si è giusto parlare dei problemi e smetterla coi paragaoni.
Io sono sempre convinto che la colpa maggiore è delle persone che comperano un telefono senza informarsi prima, poi dicono che fa' schifo il wave perchè non c'è Skype e balle varie.
Prima di comperare informatevi, questo vale per telefoni e tutte le altre cose.
Cito due tuoi interventi esemplari da puro fanboy.

Se tu devi estrapolare solo cio' che ti interessa e' un conto, altrimenti prendi la risposta come una contro opinione sul dire che il GalaxyS costa 100Euro in piu ed e normale che fa determinate cose, come uno che costa 100euro in meno ne faccia meno del Wave.

Ecco la risposta di Strablick:
Quote:
Ci credo che è un altro mondo, lo paghi anche 100€ in più
Secondo te come sono i cellulari che costano 100€ in meno del wave?
Che risposta e' ? Senza logica. E poi da dove sta scritto cio'?

Il prezzo di mercato e' imposto da vari fattori, non esiste l'equazione PIU COSTOSO = MIGLIORE.I prodotti hanno un prezzo di mercato per determinati motivi per la quale poi escono per lo stesso motivo sempre prodotti nuovi ed aggiornati che non portano nulla d'innovativo.

In questo ambito mi riaggancio al tuo secondo post.LG DUAL e' uno di quei casi.Come ammaliare la gente come se il prodotto (qualita') fosse determinata da un innalzamento dell' HW quanto si e' dimostrato che cio che fa realmente la differenza e' l'ottimizzazione dell'OS ( e qua Apple insegna a tutti).

In questo contesto, delle specifche HW ce ne facciamo ben poco perche:

- IOS e' ottimizzato alla grande e andava bene anche su CPU da 600mhz
- Symbian per quando possa avere problemi con n8 e cpu da 689mhz, fa andare tutto fluido, fa girare filmati in HD e FULLHD tramite HDMI.TRa l'altro e' talmente ottimizzato bene che la batteria dura un infinita come dovrebbe essere su questi terminali.
- Andorid e' il peggio di tutti, perche ha un ottimizzazione di schifo, tant'e che il GalaxyS dura quanto un Iphone o poco piu n media alla gioranta ed ha il grosso vantaggio pero di essere open al 100%.

In questo contesto c'e BADA, un clone in miniatura di IOS.Un fratello povero.
Manca la parte Software.
E qua ritornanto al tuo primo commento, purtroppo anche il Symbian e' avanti.

E come per fare un esempio chiaro: prendessi un Iphone e togliessi l'appstore. Rimarebbe un cell, fluido, che non si impalla, ottimo per andare su internet, ma privo della sua essenza.
BADA e' cosi purtroppo, un iphone dei poveri senza appstore.
Se riescono a potenziare in maniera significativa l'appstore il futuro e' roseo perche il sistema in se ha delle qualita'.

Ultima modifica di darios81 : 29-01-2011 alle 00:24.
Old 29-01-2011, 00:21   #20634
darios81
Senior Member

L'Avatar di darios81

Quote:
Originariamente inviato da ciucciarello Guarda i messaggi
CIUCCIARELLO o sei ciuccio oppure non mi mettere parola in bocca che non ho mai detto.
Il problema dei forum e che si travisano le parole, e partite per la tangente.

E gia il terzo che dice che ho detto che il Wave e' una schifezza...
Dove l'avrei scritto?
Parlare dei problemi e' sinonimo di schifezza? Far notare che certe cose non funzionano proprio bene vuol dire cassare completamente un cell?

Siete pregati di quotarmi dove avrei detto queste cose.
Oltretutto i paragoni vanno fatti per avere un giudizio assoluto sul prodotto.La concorrenza e' nata per questo ed esiste proprio perche si ha facolta' di scegliere.

Poi a chi dice che la gente non si informa (cioe weryb): apposto di far capire che siamo dei ciucci, potrei sforzare a capire, che molti hanno preso il cell, in un ottica futura.Per ora i risultati sono scarsi.
Old 29-01-2011, 00:24   #20635
cilikekko
Senior Member

L'Avatar di cilikekko

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Nomade..un po'Ovunque :D
Ragazzi ma perche caricando sul multi loader tutti i file

Boot-amss-Rscr1- etc etc

Mi da errore quando cerca di Sovrascrivere il file RSCR1...

Parlo della versione S8500XXJID Bada 1.2

non riesco ad installare questo aggiornamento...eppure nella cartella del firmware i file ci sono tutti e li ho aggiunti tutti correttamente..eppure arrivato a RSCR1 mi da errore..

consigli?
Old 29-01-2011, 00:27   #20636
weryb
Senior Member

L'Avatar di weryb

Quote:
Cito due tuoi interventi esemplari da puro fanboy.

Se tu devi estrapolare solo cio' che ti interessa e' un conto, altrimenti prendi la risposta come una contro opinione sul dire che il GalaxyS costa 100Euro in piu ed e normale che fa determinate cose, come uno che costa 100euro in meno ne faccia meno del Wave.

Ecco la risposta di Strablick:

Che risposta e' ? Senza logica. E poi da dove sta scritto cio'?

Il prezzo di mercato e' imposto da vari fattori, non esiste l'equazione PIU COSTOSO = MIGLIORE.I prodotti hanno un prezzo di mercato per determinati motivi per la quale poi escono per lo stesso motivo sempre prodotti nuovi ed aggiornati che non portano nulla d'innovativo.

In questo ambito mi riaggancio al tuo secondo post.LG DUAL e' uno di quei casi.Come ammaliare la gente come se il prodotto (qualita') fosse determinata da un innalzamento dell' HW quanto si e' dimostrato che cio che fa realmente la differenza e' l'ottimizzazione dell'OS ( e qua Apple insegna a tutti).

In questo contesto, delle specifche HW ce ne facciamo ben poco perche:

- IOS e' ottimizzato alla grande e andava bene anche su CPU da 600mhz
- Symbian per quando possa avere problemi con n8 e cpu da 689mhz, fa andare tutto fluido, fa girare filmati in HD e FULLHD tramite HDMI.TRa l'altro e' talmente ottimizzato bene che la batteria dura un infinita come dovrebbe essere su questi terminali.
- Andorid e' il peggio di tutti, perche ha un ottimizzazione di schifo, tant'e che il GalaxyS dura quanto un Iphone o poco piu n media alla gioranta ed ha il grosso vantaggio pero di essere open al 100%.

In questo contesto c'e BADA, un clone in miniatura di IOS.Un fratello povero.
Manca la parte Software.
E qua ritornanto al tuo primo commento, purtroppo anche il Symbian e' avanti.
Ok sono un fanboy ma per lo meno io prima di prendere il Wave mi sono informato di quello che poteva darmi e non mi sono illuso di avere niente di piu' di quello che c'era.
Visto che mi trovo bene e continuo leggere di gente che dice che fa' schifo o che lo paragona a un telefono di 2 anni fa' mi sono abbastanza stufato e dico a queste persone di tenersi i loro commenti per loro e visto che siamo su un forum di intervenire solo per chiedere aiuto o dare consigli ai problemi.
Poi che faccia schifo o sia il migliore a me non viene in tasca niente, l'importante che sono soddisfatto io, gli altri....si agggiustino!
Old 29-01-2011, 00:33   #20637
weryb
Senior Member

L'Avatar di weryb

Quote:
CIUCCIARELLO o sei ciuccio oppure non mi mettere parola in bocca che non ho mai detto.
Il problema dei forum e che si travisano le parole, e partite per la tangente.

E gia il terzo che dice che ho detto che il Wave e' una schifezza...
Dove l'avrei scritto?
Parlare dei problemi e' sinonimo di schifezza? Far notare che certe cose non funzionano proprio bene vuol dire cassare completamente un cell?

Siete pregati di quotarmi dove avrei detto queste cose.
Oltretutto i paragoni vanno fatti per avere un giudizio assoluto sul prodotto.La concorrenza e' nata per questo ed esiste proprio perche si ha facolta' di scegliere.

Poi a chi dice che la gente non si informa (cioe weryb): apposto di far capire che siamo dei ciucci, potrei sforzare a capire, che molti hanno preso il cell, in un ottica futura.Per ora i risultati sono scarsi.
Non ho detto che siete dei ciucci, ma c'era un utente che rompeva sempre le palle perchè era arrabbiato che non c'era skype sul market e diceva che per lui era fondamentale avere quel programma.
A gente come quello gli dico che prima di prendere il telefono doveva informarsi, è come andare a prendere la macchina e non controllare se ha la radio e dopo averla ritirata lamentarsi.
Se prendi il telefono in un ottica futura non era meglio andare su Android o iOS? Era logico aspettarsi la scarsita' di programmi nel market su un sistema operativo uscito da poco.
L'ottica futura secondo me arrivare alla versione 2.0 perchè oltre non verra' piu' supportato.
Quindi il futuro del Wave non sara' poi cosi' lontano, magari mi sbaglio!
Old 29-01-2011, 00:52   #20638
ciucciarello
Senior Member

L'Avatar di ciucciarello

Iscritto dal: Mar 2005
Città: Roma - Nola
Quote:
Non ti ho messo in bocca niente. Quoto quello che ho scritto e te lo dimostro
Quote:
Ti ho fatto una domanda. Lo vedi il punto interrogativo?
E ti ho fatto questa domanda sulla base della tua affermazione precedente, dove lasci intendere che anche telefoni da 100 €. fanno più cose del Wave.
Quote:
In ogni caso, visto che non ci conosciamo, cerca di non fare offese personali, altrimenti ti segnalo ai MOD
ciucciarello è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-01-2011, 01:16   #20639
the fear 99
Senior Member

L'Avatar di the fear 99

Iscritto dal: Jan 2010
Città: zelo buon persico
qualcuno sa dirmi perchè la luminosità dello schermo cambia da 6 ( impostazione di default) a 4? non lo fà sempre, però ogni tanto si!
MB: ASRock extreme 4 --- CPU: intel I5 2500K --- RAM DDR3 vengeance 8gb dual channel corsair --- VGA: gigabyte HD 7850 --- PSU: XFX proseries 550W --- HDD: WD caviar black sata6 500gb --- masterizzatore sony optiarc --- CASE: thermaltake commander MS-I snow edition --- S.O: windows 7 ultimate
the fear 99 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-01-2011, 01:20   #20640
Arradgiato
Senior Member

L'Avatar di Arradgiato

Quote:
Originariamente inviato da the fear 99 Guarda i messaggi
qualcuno sa dirmi perchè la luminosità dello schermo cambia da 6 ( impostazione di default) a 4? non lo fà sempre, però ogni tanto si!
ma forse ti riferisci alla luminosità del browser impostata di default a 4..però quella di sistema resta al valore che hai impostato tu..
 Rispondi

DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligent...
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequen...
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al ce...
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud ...
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
SpaceX vuole portare nello Spazio 1 mili...
Realme 16: il nuovo mid-range che si isp...
DAZN lancia il piano Full Mobile a 19,99...
Samsung Galaxy S26, ormai è tutto...
Smartphone sempre più cari: super...
L'ultima puntata di Falsissimo rimossa d...
NASA Perseverance ha utilizzato percorsi...
Blue Origin sospende per almeno due anni...
Stampanti, Los Angeles verso il divieto ...
Roscosmos Amur: il razzo spaziale riutil...
Robot aspirapolvere per tutte le tasche:...
Accedere alle mail di un lavoratore lice...
Amazon Haul scatenato: migliaia di prodo...
Amazon Seconda Mano rilancia: sconto ext...
Super prezzo Amazon per ECOVACS DEEBOT T...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian