Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Samsung

Sony Bravia 9 II: il True RGB alla prova, dove l'LCD sfida l'OLED
Sony Bravia 9 II: il True RGB alla prova, dove l'LCD sfida l'OLED
Il primo Sony con retroilluminazione True RGB alla prova del banco di misura e dei contenuti: luminanza enorme, colori accurati in HDR e un antiriflesso molto efficace. I limiti sono due sole HDMI 2.1 e il blooming fuori asse
Geely EX5, un mese al volante: il SUV elettrico cinese che ci ha sorpreso (quasi) senza riserve
Geely EX5, un mese al volante: il SUV elettrico cinese che ci ha sorpreso (quasi) senza riserve
Dopo quasi un mese di utilizzo quotidiano e un viaggio medio-lungo in autostrada, raccontiamo pregi e limiti della Geely EX5: comfort premium, batteria LFP da 60,22 kWh, autonomia fino a 430 km e un prezzo che parte da 38.900 €
Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Complete è un robot aspirapolvere che coniuga un'aspirazione potente e un lavaggio con rullo a logica di intelligenza artificiale che guida al meglio nella pulizia di casa: rulli e spazzole estensibili a pulire gli angoli e una base di ricarica che lava e ripristina il robot al emglio delle sue funzionalità dopo ogni azione di pulizia
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 28-01-2011, 20:05   #20601
weryb
Senior Member

L'Avatar di weryb

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Suno (NO)
Quando uscira' la 1.2, prima dell'aggiornamento c'è da togliere per caso la sim e scheda di memoria oppure posso lasciare dentro tutto?
weryb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2011, 20:09   #20602
Vellerofonte
Senior Member

L'Avatar di Vellerofonte

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Cerano (Novara)
Quote:
Originariamente inviato da tempesta6 Guarda i messaggi
lascia perdere non ascoltarli,le critiche dovrebbero essere costruttive ma non vi accorgete che questi bug del wave penalizzano al 100 % il terminale,e ragazzi fatevi un giro su android su iphone batte il wave al 100 mila per cento nonostante entrambi hanno lo stesso hardware,lunedì mi arriva il galaxy s pagato 100 euro + il wave,sarà tutto un altro mondo.samsung ha fatto un pessimo lavoro sulla gestione dei firmware zero migliorie,i soliti bug,bha!
Ognuno fa le sue scelte ma ci sono valutazioni oggettive da non trascurare:

1. Parliamo dei magnifici materiali plasticosi del galaxy? belli eh non c'è che dire....
2. Parliamo delle dimensioni al limite della gestibilità? Tienio in tasca il galaxy poi mi dici
3. Parliamo dei lag che caratterizzano il sistema installato di default? Naturalmente non mi interessa niente che se scarichi 50 room da chissà dove riesci a fixare il tutto
4. Parliamo dei messaggi inviati a chissà chi senza che tu lo sappia?

Insomma, ogni telefono ha le sue magagne, non esiste forse un telefono in assoluto migliore di un altro, si fanno le scelte in base alle proprie esigenze e in base ai compromessi che si è disposti a fare, forse non è il caso di sminuire un certo device (tra l'altro proprio nel 3d ad esso dedicato) solo per enfatizzare una scelta che resta guidata da ragioni SOGGETTIVE.....
Old 28-01-2011, 20:11   #20603
squigly
Senior Member

L'Avatar di squigly

Iscritto dal: Aug 2008
Quote:
Originariamente inviato da Massy84 Guarda i messaggi
ma se si sa da una vita che Samsung ha mollato Symbian
si però la notizia della chiusura del supporto forum sviluppatori symbian e uscita in questi giorni!!!

Ultima modifica di squigly : 28-01-2011 alle 20:36.
squigly è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2011, 20:11   #20604
tempesta6
Senior Member

L'Avatar di tempesta6

Iscritto dal: Apr 2008
Quote:
Originariamente inviato da weryb Guarda i messaggi
Anche il galaxy s ha problemi con la gestione della memoria, se non ci fosse il fix sarebbe come il wave.
Se mi danno da scegliere tra iphone 4 e wave a occhi chiusi prendo il wave, e lo prendo per diversi motivi tra cui: estetica, schermo, costo, quello che mi serve lo fa' alla grande.
Sono sicuro che chi ha il galaxy s e iphone 4 avranno anche loro le sue lacune.
Ormai le persone vogliono terminali perfetti e con miliardi di applicazioni.
Domanda...ma serve davvero tutta questa necessita' di applicazioni e terminali sempre piu' potenti oppure è solo la mania di essere sempre connessi e pieni di programmi dal dubbio utilizzo?
bhe se permetti a me servirebbero applicazioni come la pulizia della ram,sai col mio wave si riempiva la ram sempre infatti mi dava l errore,(strano col 512 mb),applicazioni utili non so con un navigatore decente,un applicazione facebook decente,non chiedevo molto chiedevo solo cose basilari.
Old 28-01-2011, 20:17   #20605
tempesta6
Senior Member

L'Avatar di tempesta6

Iscritto dal: Apr 2008
Quote:
Originariamente inviato da Vellerofonte Guarda i messaggi
Ognuno fa le sue scelte ma ci sono valutazioni oggettive da non trascurare:

1. Parliamo dei magnifici materiali plasticosi del galaxy? belli eh non c'è che dire....
2. Parliamo delle dimensioni al limite della gestibilità? Tienio in tasca il galaxy poi mi dici
3. Parliamo dei lag che caratterizzano il sistema installato di default? Naturalmente non mi interessa niente che se scarichi 50 room da chissà dove riesci a fixare il tutto
4. Parliamo dei messaggi inviati a chissà chi senza che tu lo sappia?

Insomma, ogni telefono ha le sue magagne, non esiste forse un telefono in assoluto migliore di un altro, si fanno le scelte in base alle proprie esigenze e in base ai compromessi che si è disposti a fare, forse non è il caso di sminuire un certo device (tra l'altro proprio nel 3d ad esso dedicato) solo per enfatizzare una scelta che resta guidata da ragioni SOGGETTIVE.....
bhe per i materiali sono PLASTICOSI assemblati perfettamente,hanno fatto apposta per renderlo leggero,parliamo del materiale metallico del wave che considero una manna,perchè quando lo tiro fuori è gelato per il freddo?
ognuno ha dei suoi vantaggi
2)abituato al vecchio htc touch hd
3)certo lag poi spariti mediante GLI AGGIORNAMENTI FIRMWARE DECENTI
4)non saprei ma trovo strano che non l abbiano ancora sistemato!
Old 28-01-2011, 20:36   #20606
sinfoni
Senior Member

L'Avatar di sinfoni

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Catania
Signori questo nn è il thread "Vs" o consigli x gli acquisti!se dovete parlare di altri terminali fatelo in altri thread è meglio x tutti.
Case CM-690II Advanced Mobo Asrock P67 Extreme6 B3 Cpu i5 2500K@ 4.390GHz Ram Crucial Ballistix Tactical 1866 - 8GB Vga Asus GT640-DCSL-2GD3 SSD Samsung 750 EVO 120GB Psu Seasonic X-650 Monitor LG Flatron IPS235P OS Windows 10 Pro 64Bit
sinfoni è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2011, 20:41   #20607
squigly
Senior Member

L'Avatar di squigly

Iscritto dal: Aug 2008
wave

ci sta qualche applicazione per il terminale tipo utorrent o bittorrent per il wave?
Old 28-01-2011, 20:48   #20608
blak24
Senior Member

L'Avatar di blak24

Iscritto dal: Aug 2007
Città: Falconara M. (AN)
non credo...
CASE: Corsair 780T White - MOBO: Asrock Fatal1ty X470 K4 - CPU: AMD Ryzen 7 2700 + Noctua NH-D15 RAM: G.Skill Trident Z RGB 2x8GB 3200Mhz - GPU: Gigabyte RTX2080 Aorus - PSU: Seasonic Focus+ Platinum 650W - HDD: Samsung 970EVO NVMe - AUDIO: SoundBlaster AE-X5 / Edifier S350DB - VIDEO: Dell S2417DG - GAMING: Razer Naga + Tesoro Durandal Ultimate - OS: Windows 10 PRO x64
blak24 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2011, 20:50   #20609
Free_Styler
Member

L'Avatar di Free_Styler

Iscritto dal: Nov 2010
Quote:
Originariamente inviato da sinfoni Guarda i messaggi
Signori questo nn è il thread "Vs" o consigli x gli acquisti!se dovete parlare di altri terminali fatelo in altri thread è meglio x tutti.
Quoto! Questo thread sta diventando illeggibile se non seguito ora per ora...buona parte di ogni pagina è sprecata per fare confronti con altri terminali-negativi o positivi che siano-che francamente non dovrebbero interessare questa pagina.
Non sono ancora riuscito a capire che cosa c'è di nuovo da quando sono partito, all'inizio di gennaio...sta diventando un'arena questo thread.
Free_Styler è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2011, 20:53   #20610
AndryTAS
Senior Member

L'Avatar di AndryTAS

Iscritto dal: Dec 2004
Città: Paternò
Quote:
Originariamente inviato da tempesta6 Guarda i messaggi
bhe per i materiali sono PLASTICOSI assemblati perfettamente,hanno fatto apposta per renderlo leggero,parliamo del materiale metallico del wave che considero una manna,perchè quando lo tiro fuori è gelato per il freddo?
ognuno ha dei suoi vantaggi
2)abituato al vecchio htc touch hd
3)certo lag poi spariti mediante GLI AGGIORNAMENTI FIRMWARE DECENTI
4)non saprei ma trovo strano che non l abbiano ancora sistemato!
Metti una custodia se ti sembra freddo il wave ma che risposta è? i materiali del Wave sono spettacolari...su quello non gli si può dire nulla e sono di gran lunga migliori di quelli del galaxy...leggero è pure il wave...su altro non mi interessa discutere ma sui materiali non spariamo....
Old 28-01-2011, 20:59   #20611
matrix866
Senior Member

L'Avatar di matrix866

Iscritto dal: Jul 2002
Quote:
Originariamente inviato da squigly Guarda i messaggi
ci sta qualche applicazione per il terminale tipo utorrent o bittorrent per il wave?
mobtorrent java
matrix866 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2011, 21:27   #20612
robynove82
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2000
Quote:
Originariamente inviato da Free_Styler Guarda i messaggi
Quoto! Questo thread sta diventando illeggibile se non seguito ora per ora...buona parte di ogni pagina è sprecata per fare confronti con altri terminali-negativi o positivi che siano-che francamente non dovrebbero interessare questa pagina.
Non sono ancora riuscito a capire che cosa c'è di nuovo da quando sono partito, all'inizio di gennaio...sta diventando un'arena questo thread.
Quoto sta diventando un po' una jungla, si rischia di oltrepassare il limite. Invito tutti compreso me a evitare commenti troppo ripetitivi
robynove82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2011, 21:28   #20613
cilikekko
Senior Member

L'Avatar di cilikekko

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Nomade..un po'Ovunque :D
RAGAZZI MA PER INSTALLARE LA VERSIONE

S8500XXJID ( Bada 1.2)

devo avere un firmware specifico gia montato sul cell? O posso installarlo su qualsiasi firmware?

Ps: parlo di Multiloader e non KiEs
Old 28-01-2011, 21:29   #20614
Arradgiato
Senior Member

L'Avatar di Arradgiato

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Rende (CS)
ragazzi qualcuno di voi che ha provato i fw 1.2 saprebbe dirmi se il bug della chiusura del terminale anche se bloccato tramite tasto di fine chiamata è stato risolto?
1)Obsidian 450D - CoolerMaster SilentPro 1000W - I7 12700 K - 2x16Gb Vengeance Pro 3600 DDR4 - 2x980 PRO 2 TB - RTX 3080 Ti - Bose Solo 5 2) Asus Z97 Pro Gamer - I7 4790K - 2x8 Gb Kingston HyperX Savage 2.400 Mhz - Samsung Sm951 256 Gb - GTX1080 8GbMSI Wind U90 - Mate 10 Pro - Acer Swift 3 SF314-41 My Gallery
Arradgiato è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2011, 21:29   #20615
robynove82
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2000
Quote:
Originariamente inviato da cilikekko Guarda i messaggi
RAGAZZI MA PER INSTALLARE LA VERSIONE

S8500XXJID ( Bada 1.2)

devo avere un firmware specifico gia montato sul cell? O posso installarlo su qualsiasi firmware?

Ps: parlo di Multiloader e non KiEs
Essendo una full puoi partire da qualsiasi
robynove82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2011, 21:46   #20616
6duca5
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2006
Quote:
Originariamente inviato da Arradgiato Guarda i messaggi
ragazzi qualcuno di voi che ha provato i fw 1.2 saprebbe dirmi se il bug della chiusura del terminale anche se bloccato tramite tasto di fine chiamata è stato risolto?
non è un bug..è una funzione fatta per non togliere la batteria quando il telefono si blocca..anche se non si blocca mai..
6duca5 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2011, 22:02   #20617
Arradgiato
Senior Member

L'Avatar di Arradgiato

Città: Rende (CS)
Quote:
Originariamente inviato da 6duca5 Guarda i messaggi
non è un bug..è una funzione fatta per non togliere la batteria quando il telefono si blocca..anche se non si blocca mai..
su internet parlavano di bug..ma scusate non era meglio un tastino di reset? oppure togliere la batteria? perchè se per caso si è sicuri di aver il cell bloccato ed in tasca viene tenuto premuto inavvertitamente il tasto non è bello poi ritrovarsi col cell spento
1)Obsidian 450D - CoolerMaster SilentPro 1000W - I7 12700 K - 2x16Gb Vengeance Pro 3600 DDR4 - 2x980 PRO 2 TB - RTX 3080 Ti - Bose Solo 5 2) Asus Z97 Pro Gamer - I7 4790K - 2x8 Gb Kingston HyperX Savage 2.400 Mhz - Samsung Sm951 256 Gb - GTX1080 8GbMSI Wind U90 - Mate 10 Pro - Acer Swift 3 SF314-41 My Gallery
Arradgiato è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2011, 22:29   #20618
cilikekko
Senior Member

L'Avatar di cilikekko

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Nomade..un po'Ovunque :D
Quote:
Originariamente inviato da robynove82 Guarda i messaggi
Essendo una full puoi partire da qualsiasi
Ragazzi ma perche caricando sul multi loader tutti i file

Boot-amss-Rscr1- etc etc

Mi da errore quando cerca di Sovrascrivere il file RSCR1...

Parlo della versione S8500XXJID Bada 1.2

non riesco ad installare questo aggiornamento...eppure nella cartella del firmware i file ci sono tutti e li ho aggiunti tutti correttamente..eppure arrivato a RSCR1 mi da errore..

consigli?
Old 28-01-2011, 22:42   #20619
darios81
Senior Member

L'Avatar di darios81

Città: Aci San Filippo - Trattative HWU: 30 - EBAY: oltre 50
Quote:
Originariamente inviato da Strablick Guarda i messaggi
Ci credo che è un altro mondo, lo paghi anche 100€ in più
Secondo te come sono i cellulari che costano 100€ in meno del wave?
il 5800 fa piu cose del Wave, idem per lgoptimus one, idem per ideos, andando per LG GT, X10mini e pro, per poi passare alla fascia, 5530 5230 5250 e chi piu ne ha ne metta.

Discorso inutlie e forzato.
Ho concluso positivamente : Maglia18 , Poty , Luka , Sagomaccio , GiovanniCT , Edu , JeckoMP , topo.campestre , Lello , Tone8 , Kondalord ,ilMoro , Midia ,ngherappa , CagivaMito,Joopol , Alooa , Jimmy41 , Tony_Montana91...
Sono registrato : HWShop Catania (darios81) - Ebay ( darios81 -> 47 Feedback positivi ( 100%))
darios81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2011, 22:50   #20620
darios81
Senior Member

L'Avatar di darios81

Città: Aci San Filippo - Trattative HWU: 30 - EBAY: oltre 50
Quote:
Originariamente inviato da weryb Guarda i messaggi
Anche il galaxy s ha problemi con la gestione della memoria, se non ci fosse il fix sarebbe come il wave.
Se mi danno da scegliere tra iphone 4 e wave a occhi chiusi prendo il wave, e lo prendo per diversi motivi tra cui: estetica, schermo, costo, quello che mi serve lo fa' alla grande.
Sono sicuro che chi ha il galaxy s e iphone 4 avranno anche loro le sue lacune.
Ormai le persone vogliono terminali perfetti e con miliardi di applicazioni.
Domanda...ma serve davvero tutta questa necessita' di applicazioni e terminali sempre piu' potenti oppure è solo la mania di essere sempre connessi e pieni di programmi dal dubbio utilizzo?
Io ce l'ho il Galaxy S, e problemi nella gestione della memoria non ne ha, e quelle poche lacune che ha sono passabili, visto la community che vi e' dietro ed il sistema aperto al 100%. Non fare disinformazione, perche ora chiedo ai sostenitori dei mille mila thread tutti gli stessi, dove sono? Che fa qua che si fa disinformazione non si dice nulla?

Oltretutto non e' la mania di restare connessi ma ci permetti che almeno posso :
- Controllarmi il Bancoposta ed il postepay dal cell (una cosa utile per me, ma penso anche per altri)tramite app.
- Collegarmi tramite teamviewer ad i computer e server aziendali (lo faccio anche col pc di casa e funziona pure a bomba)
- Farmi un backup completo (cioe messaggi rubrica e app e dati di sistema) del telefono tramite un app
- Ho persino scaricato un programma che mi fa ascoltare e scaricare gli mp3, bellissimo.
- E per finire il top: android manager. Ho buttato nel cesso Kies e usare questo programma + app per cell che mi sincornizza tutto tramite Wifi (e non passo per kies che e' veramente orrendo).

Assolutamente non c'e paragone, seppur il Wave e non mi stanchero' mai di dirlo potrebbe benissimo fare tutto cio...
Ho concluso positivamente : Maglia18 , Poty , Luka , Sagomaccio , GiovanniCT , Edu , JeckoMP , topo.campestre , Lello , Tone8 , Kondalord ,ilMoro , Midia ,ngherappa , CagivaMito,Joopol , Alooa , Jimmy41 , Tony_Montana91...
Sono registrato : HWShop Catania (darios81) - Ebay ( darios81 -> 47 Feedback positivi ( 100%))
darios81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Sony Bravia 9 II: il True RGB alla prova, dove l'LCD sfida l'OLED Sony Bravia 9 II: il True RGB alla prova, dove l...
Geely EX5, un mese al volante: il SUV elettrico cinese che ci ha sorpreso (quasi) senza riserve Geely EX5, un mese al volante: il SUV elettrico ...
Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, ...
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei...
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batte...
Toyota propone un approccio 'ibrido' anc...
Huawei annuncia la serie Watch GT 7: sci...
Sonos 27 porta l'IA nel sistema audio di...
Quella solare è ufficialmente la ...
Sony WH-1000XM6 in offerta a 349€ in tut...
Sony introduce una nuova politica contro...
Stipendi Apple: ecco quale sarà la paga ...
Street Fighter torna al cinema con un fi...
Acer lancia Predator Atlas 7, un handhel...
POCO porta in Italia i nuovi F9 Pro e F9...
Tutte le novità Acer a IFA 2026, ...
Tesla conferma che l'assistenza alla gui...
32 milioni di dollari al giorno? No, all...
Meta presenta Muse Voice Transcribe, il ...
Ford sceglie Apple Maps al posto di Goog...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian