|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#11981 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Sant'Egidio alla Vibrata (TE)
|
togli gli effetti, ascoltale "lisce" le prime volte
|
|
|
|
|
#11982 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2010
|
Coccitrone di dove sei?
|
|
#11983 | ||
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2011
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
#11984 |
|
Member
|
... perchè ho intenzione di acquistarle anche io (sono in ballottaggio con le Shure 425), ma prima di compiere il grande passo, volevo capire se rispondevano ai miei "gusti".
|
|
#11985 | |
|
Bannato
|
Quote:
Cmq io le ho prese online. |
|
|
|
|
|
#11986 |
|
Member
|
Mi puoi dare una tua opinione su come suonano: alti, medi e bassi?
Al momento ho delle Creative EP-630 e voglio sostituirle (perché alla frutta) con delle in-ear altamente performanti, in maniera da fare un notevole salto di qualità.
|
|
#11987 | |
|
Bannato
|
Quote:
Il suono si presenta divertente, molto caldo, morbido e adatto a lunghe sessioni di ascolto e relax. Nonostante prevalgano i medio/bassi, l' audio non è per niente cupo e quindi alti, medi e bassi si sentono bene tutti. Probabilmente non è una iem adatta all' ascolto del dettaglio e nn ha quei alti sublimi come le CK10, DBA02, ecc, (a detta di chi le ha confrontate e recensite). Non mi va di parlare ora dell' immagine sonora perchè a detta di molte persone che le hanno rodate, questa si migliora e amplia con l' uso delle iem nel tempo. Proprio per questo le ho messe in rodaggio...ormai già da 2 ore e mezza. Tieni presente che io non sono un grande esperto perchè non ho provate tantissime cuffie. |
|
|
|
|
|
#11988 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Trieste
|
Sto per ordinare le EX500 su amazzon.it, ma vorrei essere sicuro dell'acquisto!!
Qualcuno le ha provate? sono superiori alle EX300 e alle EX85 fornite in bundle con i walkman serie A820 ??
CASE: Antec Solo II | MOBO: Asus Sabertooth Z87 | CPU: Intel i7 4790K | COOLER: Noctua NH-D15 | RAM: G Skill 16Gb | GPU: nVidia GTX-1070 G1 | ROUTER: AVM7530 PSU: Seasonic P520 | AUDIO: Asus STX II | STORAGE: HDD ST2000DM001 + SSD 850 PRO 512Gb + DVDRAM LG GH24NS50 | LCD: Sony SDM-X72 | TV: Sony 32W4000 AMP: Marantz PM-KI Pearl | SPKR: Vienna Mozart Grand | DAC: Yulong DA8 | CABLE: WW Electra Platinum - Tasker C276 & RG59 BU - Chord Clearway Analogue
|
|
|
|
|
#11989 |
|
Member
|
... allora fammi sapere appena puoi!
|
|
#11990 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2010
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#11991 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#11992 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2010
|
Quote:
Le ascoltavo normalmente e pian piano il suono cambiava. Pertanto,non fartene una fissa |
|
|
|
|
|
#11993 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Roma
|
Quote:
Sordatino a.k.a. Quelo Ho venduto/scambiato con successo aPaso74, AK47, AleAme, Prezioso84, Ckone, Nemios, yoyo83, Rhadamanthis, pitusman, mickscores, Gadducci, zeropage, 29Leonardo, Falcao3, BlackCerberus, Holly86, sesshoumaru, Lukkkka, Jimmy41, vittorio130881, Trick*, techmania, glabro76, dottorcapone; Ho comprato con successo da musodatopo, mynol, ^Christof^; |
|
|
|
|
|
#11994 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
scelta in ear
salve a tutti, vorrei acquistare degli auricolari in ear per lo scopo secondario di ascoltare buona musica con un vecchio ipod nano. Ho pensato alle in ear soprattutto contando sull'isolamento promesso; mi servirebbero infatti per studiare qualche volta restando in biblioteca in tutta tranquillità, senza essere disturbato dal brusio continuo degli altri colleghi (che giustamente si scambiano info e pareri vari).
Per questo vi chiedo se anche con il lettore spento, o a volume bassissimo l'isolamento è apprezzabile. In caso di risposta positiva le creative ep 630 sono la scelta giusta oppure sarebbe meglio optare per altri marchi o modelli? (sempre restando più o meno nella stessa fascia di prezzo) |
|
|
|
|
#11995 |
|
Senior Member
|
le vuoi con comandi per l'iPhone? io per esempio uso solo iem senza...
Ultima modifica di rera : 28-01-2011 alle 22:39. |
|
|
|
|
#11996 |
|
Senior Member
|
è indifferente. se sono meglio senza allora vada per senza.
Sordatino a.k.a. Quelo Ho venduto/scambiato con successo aPaso74, AK47, AleAme, Prezioso84, Ckone, Nemios, yoyo83, Rhadamanthis, pitusman, mickscores, Gadducci, zeropage, 29Leonardo, Falcao3, BlackCerberus, Holly86, sesshoumaru, Lukkkka, Jimmy41, vittorio130881, Trick*, techmania, glabro76, dottorcapone; Ho comprato con successo da musodatopo, mynol, ^Christof^; |
|
|
|
|
#11997 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#11998 |
|
Senior Member
|
grazie
ma altrimenti qualcosa attorno ai 30? ho letto le recensioni e mi sembrano un po' troppo delicate visto che purtroppo mi ritrovo sempre a strapazzarle un pò...
|
|
|
|
#11999 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Reggio Emilia
|
Ciao a tutti, sono in cerca di un consiglio: mi servono delle cuffie (non auricolari) da usare quando vado a correre e sto cercando qualcosa di buon livello senza spendere troppo, diciamo che il budget può arrivare a 60-70 euro.
Leggendo vari messaggi sul forum ho limitato a queste 2: Sennheiser PX 100-II Sennheiser MM 60 Nokia Come prima cosa vorrei sapere se le MM 60 nokia si possono usare anche su altri telefoni e sfruttare i comandi, e poi ovviamente quali delle due è migliore. Il prezzo mi direbbe che sono meglio le MM 60 ma non so se questo sovraprezzo è dovuto magari solo alla presenza del microfono+comandi. A me interessa prima di tutto la qualità audio, poi se c'è anche il microfono mi potrebbe anche servire. PS: se ci sono altri modelli nella stessa fascia di prezzo ben vengano, basta che siano leggeri e che non abbiano la pelle a contatto con l'orecchio (che mi da fastidio col sudore). |
|
|
|
|
#12000 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Rieccomi ancora una volta a chiedere consiglio
Dopo essere stato per un paio di anni un felice possessore di un paio di Shure SE210 (abbinate ad un Cowon D2), purtroppo le ho dovute cestinare perchè hanno smesso di funzionare. Visto l'avanzare dell'età, sto iniziando a preoccuparmi di qualsiasi cosa possa avere effetti negativi sul mio fisico. Ed in teoria molti sconsigliano auricolari In Ear perchè alla lunga dannosi per il nostro orecchio (che già torturo andando a parecchi concerti metal/hard rock). Sto quindi valutando l'acquisto di un paio di Headphones (budget tra i 60 e i 100 euro). Volevo però chiedervi, qual'è il grado di isolamento acustico che possono garantire? Io vivo a Londra, città con la metropolitana, che prendo ogni giorno, alle volte per tragitti lunghi. In più alcune strade sono veramente molto rumorose. Se riesco ad avare un isolamento dai rumori esterni quasi paragonabile alle In Ear allora bene altrimenti ciccia.
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:57.