|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#20421 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
Città: zelo buon persico
|
1.0 quello di default
MB: ASRock extreme 4 --- CPU: intel I5 2500K --- RAM DDR3 vengeance 8gb dual channel corsair --- VGA: gigabyte HD 7850 --- PSU: XFX proseries 550W --- HDD: WD caviar black sata6 500gb --- masterizzatore sony optiarc --- CASE: thermaltake commander MS-I snow edition --- S.O: windows 7 ultimate |
|
|
|
|
|
#20422 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
io la jk1... che operatore hai? hai “AP UART mode” oppure “CP UART mode“?
Sotto wifi funziona alla perfezione ma sotto 3g mi va a scatti e mi verrebbe voglia di schiantarlo contro il muro... Ultima modifica di IN_A1 : 27-01-2011 alle 16:31. |
|
|
|
|
|
#20423 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Quote:
in 3g dipende dal tuo operatore da quanto traffico ha sul ripetitore. se sei in una grande città in orario di punta di solito vanno da schifo c'è poco da fare. |
|
|
|
|
|
|
#20424 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
ragà nessuno l'ha sto widget waveweatherhd da uppare??
Ho venduto Positivamente a: giannipas CPU: AMD Athlon II x4 750K 3.4ghz raffreddato da Arctic Cooling Freezer XTREME Rev.2, RAM: 4GB DDr3 1333, HDD: 500GB WD Caviar Blue, MoBo: Gigabyte ga-f2a88xm-HD3, Sk Video: ATI XFX HD5770, Case: Coolermaster 430Elite. |
|
|
|
|
|
#20425 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
|
|
|
|
|
|
#20426 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Aci San Filippo - Trattative HWU: 30 - EBAY: oltre 50
|
Quote:
Vengo che nel giro di 7 giorni hjo cambiato 2 cell, il nokia n8 ed ora ho il galaxys come sapete. con lo stesso operatore cioe' la TRE, i video vanno a scatti e si bloccano solo sul Wave.
Ho concluso positivamente : Maglia18 , Poty , Luka , Sagomaccio , GiovanniCT , Edu , JeckoMP , topo.campestre , Lello , Tone8 , Kondalord ,ilMoro , Midia ,ngherappa , CagivaMito,Joopol , Alooa , Jimmy41 , Tony_Montana91... Sono registrato : HWShop Catania (darios81) - Ebay ( darios81 -> 47 Feedback positivi ( 100%)) |
|
|
|
|
|
|
#20427 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
Città: Varese
|
Quote:
Qualunque applicazione che necessiti di streaming video in 3G è troppo soggetta al traffico e alla congestione della rete per poter funzionare bene (specialmente più sale la qualità del video). Si tratta di applicazioni prettamente da utilizzare in Wi-Fi.
Desktop: Intel Core 2 E8500, Asus P5Q-E, 6Gb DDR2 A-Data Vitesta Extreme Edition, Asus Nvidia GeForce GT1030 OC 2Gb Netbook: Acer Aspire One 110L 8Gb SSD Mobile: Xiaomi Mi 13 8/256Gb Audio: Cowon i10 8Gb, LG Tone Free FP5, QCY T1, Philips SHE3680, Brainwavz M2 Wearable: Garmin Venu 3S eBook reader: Kobo Glo |
|
|
|
|
|
|
#20428 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2010
Città: Reggio C.
|
|
|
|
|
|
|
#20430 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
Mediamente mi scrivo una trentina al giorno con la ragazza...Tanti sms belli non voglio cancellarli ma non poso mettermi ogni settimana a vagliare i sms sennò divento matto, e credevo che ad oggi non ci fosse il problema del limite visto che le memorie delle schede (o cmq anche quella interna) possono contenere quantità devastanti di file di testo...non capisco questo limite imposto e neanche la possibilità di selezionare la sd per salvarli
|
|
|
|
#20431 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
ogni store nel wave ha le sue app controlla che tu non abbia lo store di un altro paese!!
|
|
|
#20432 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Quote:
Il fatto che non sia un problema del telefono e dell'OS in se è dimostrato dalla eccellente qualità dei video su SPB TV e altri programmi di streaming che non presentano la castrazione volontaria del video attuata dal Flash del wave in modalità 3g. |
|
|
|
|
|
|
#20433 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
|
scusate ma sto cercando di capirci qualcosa con sti cavoli di fw.
io ho su un fw xxjh3 non so da dove venga il cell ha solo lo scontrino di 399€ se io prendo l'ultimo fw bada 1.2 per capirci quello linkato nel primo post e con multiloader faccio un bell aggiornamento full poi sono apposto?
|
|
|
#20434 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2010
|
sì spero che se lo facciano per il wave riescano a fare qualcosa di meglio perché la fluidità é imbarazzante e mi sa che hanno fatto diventare il tasto di blocco schermo il tasto return...mi sfagiolano di più le rom di bada cucinate o sperare che la 2.0 sia degna e che risolvino tutto ciò che frena l'introduzione di nuove app nel sas perché davvero escono solo giochini del piffero, non so come siano messi gli altri ma credo che si possa fare di molto meglio...la 2.3-4-5-6-7 la riservo per il mio prossimo terminale che arriverà non prima del 2012
|
|
|
#20435 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
http://samsung.hdblog.it/2011/01/27/...l-samsungapps/
Aperto anche il nuovo sito di sviluppatori Samsung http://developer.samsung.com/home.do Credo che siamo solo all'inizio Inoltre segnalo un fantastico giochetto gratis sullo store spagnolo (da noi costa 4 euro!) http://www.samsungapps.com/topApps/t...86607&listYN=Y Ultima modifica di Creon : 27-01-2011 alle 17:08. |
|
|
|
|
|
#20436 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#20437 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
|
Quote:
I firmware usciti li trovi qui' (prima devi registrarti). Quelli azzurri della prima tabella sono per l'europa. Quelli che hanno l'asterisco sono lite. L'ultimo full 1.2 e' la S850XXJL2 (dicembre), ma dopo e' uscito anche il S8500XEKA1 (gennaio) che e' lite. Io personalmente ho smesso da un pezzo di rincorrere l'ultimo firmware non ufficiale (termine discutibile), perche' ho avuto dei problemi per me inaccettabili (su bada 1.2 non mi girano una serie di applicazioni che mi servono)... dopo la JK2 sono tornato alla JI1 (l'ultimo ufficiale per l'Italia) e sebbene mi manchi il t9 trace, sono piu' contento cosi'. Ora, come tanti altri, attendo il rilascio ufficiale di bada 1.2, senza dover perdere tutto... mi rode un po' che nel frattempo alcune applicazioni girino solo con bada 1.2 (tipo sliceit) ma attendo paziente... ormai sono 2 mesi che attendo... se mi addormento svegliatemi :-) |
|
|
|
|
|
|
#20438 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#20439 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
route 66
due mesi fa ho acquistato la mappa italiana a 29 euro, adesso vorrei acquistare quella europea. Devo spendere la differenza cioè 20 euro o devo acquistare tutto il pacchetto a 49 euro?
|
|
|
|
|
|
#20440 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
|
Quote:
Ma forse e' un problema solo mio... Ultima modifica di moGio : 27-01-2011 alle 17:52. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:11.

Ma a che ti serve salvare 1300 sms?